TV e Spettacolo

L’isola dei famosi: dopo Ilary Blasi anche Vladimir Luxuria potrebbe essere sostituita da un’ex inviata

Condividi condividi
Pubblicato il 13/08/2024
Di Team Digital
Lisola dei famosi dopo Ilary Blasi anche Vladimir Luxuria potrebbe essere sostituita da unex inviata


Sono mesi ormai che circolano rumor sulla possibile sostituzione di Vladimir Luxuria in vista della prossima “Isola dei Famosi”. La sua stagione non verrà certo ricordata con orgoglio: tra le uscite indifendibili di Francesco Benigno, i numerosi ritiri e gli ascolti bassi, quest’anno il reality ha sicuramente mancato il suo obiettivo.


Lo stesso Pier Silvio Berlusconi aveva criticato duramente questa edizione, spezzando però una lancia a favore della conduttrice. Pare proprio che il prossimo anno Vladimir Luxuria non ci sarà. Secondo Il Messaggero, al suo posto troveremo Elenoire Casalegno. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset, ma la diretta interessata avrebbe già dato la sua disponibilità.


“Ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”, ha detto Elenoire, confermando che sarebbe felice di prendere in mano le redini del programma. Se questa scelta venisse confermata, con Vladimir Luxuria si ripeterebbe quanto successo con Ilary Blasi, che si è vista “rubare” il posto da una sua inviata. Sarà davvero così?


Al momento, l’unica certezza è che “L’isola dei Famosi” tornerà il prossimo anno. Forte degli ottimi risultati ottenuti dal format su Telecinco in Spagna, Pier Silvio Berlusconi è convinto che il reality possa ancora dare molto e ha spronato gli autori a realizzare una nuova edizione, che dovrà sicuramente essere migliore di quella andata in onda quest’anno.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI