TV e Spettacolo

“Mercante in fiera”: ecco quale sarebbe il vero motivo per il quale Ainett Stephens è stata esclusa dal programma

Condividi condividi
Pubblicato il 19/07/2023
Di Team Digital
Mercante in fiera ecco quale sarebbe il vero motivo per il quale Ainett Stephens  stata esclusa dal programma


L’assenza di Ainett Stephens nella nuova edizione del Mercante in fiera su Rai 2 ha creato non poche polemiche. Ad alzare il polverone erano state le motivazioni che il conduttore Pino Insegno avrebbe dato ai giornalisti. Così avevano riportato gli addetti ai lavori: “È diventata un po’ più grande”.


La “Gatta Nera” aveva chiesto delle scuse, spiegando che considerare “vecchia” una donna di quarant’anni era un “antico retaggio” che, nel 2023, non poteva essere considerato ammissibile. Pino Insegno aveva risposto che quelle specifiche parole non le aveva mai pronunciate e che, sentendosi via messaggio con la modella, aveva chiarito ogni possibile malinteso.


Ora a riaprire la questione è stato Davide Maggio. Secondo il giornalista alla base della scelta della Rai non c’era tanto l’età della Stephens, quanto il fatto che fosse presente anche su Onlyfans, la popolare piattaforma dove i creator pubblicano foto e video per adulti.


Ainett Stephens è su Onlyfans


La modella è stata intervistata più volte sull’argomento, specificando spesso di non pubblicare contenuti hard o simili. Così aveva detto a Novella 2000:


“Non faccio nulla di diverso da prima, quando mi pagavano per mostrarmi sui calendari o in TV. Quello stesso corpo che ha aiutato autori ed editori a monetizzare adesso lo gestisco io, senza dividere con chicchessia il denaro che riesce a fruttare”.


Ovviamente, è giusto ricordarlo, si tratta solo di ipotesi. Al momento né la Rai, né tanto meno Pino Insegno, hanno rilasciato commenti ufficiali su queste nuove indiscrezioni.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI