TV e Spettacolo

“Mercante in fiera”: la nuova Gatta Nera è già a rischio? Ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 01/09/2023
Di Team Digital
La nuova Gatta Nera del Mercante in fiera  gi a rischio Ecco cosa  successo


Le polemiche sulla nuova edizione del “Mercante in fiera” non si fermano. Come era prevedibile, in molti aspettavano il ritorno del programma nella speranza che tornasse anche Ainett Stephens, la mitica Gatta Nera. Tali aspettative sono rimaste deluse direttamente da Pino Insegno che ad alcuni giornalisti avrebbe detto che Ainett “è diventata un po’ più grande”.


Le sue parole hanno generato non poche critiche e la stessa modella si è trovata costretta commentare, esigendo anche delle scuse. Insegno ha smentito dicendo di non aver mai detto la frase in questione, aggiungendo di essersi poi chiarito direttamente con lei.


Il posto di Candelaria Solorzano è a rischio?


Quando è stata diffusa la notizia che a raccogliere il testimone di Ainett sarebbe stata la ventottenne Candelaria Solorzano molti addetti ai lavori hanno creduto che la questione sarebbe stata definitivamente archiviata. Il colpo di scena è arrivato poche ore fa: tutta colpa di un video circolato in rete e condiviso anche dal giornalista Giuseppe Candela nel quale si vede la modella mentre prepara un sigaretta “sospetta”. Ovviamente non ci sono certezze che si tratti davvero di uno spinello, ma molti siti di gossip sostengono che alla Rai questo video non sia piaciuto e che ora la modella rischi il posto. Sarà davvero così?


Intanto i fan di Ainett Stephens hanno colto l’occasione per ribadire quanto desiderino vederla di nuovo in tv. Verranno ascoltati?


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI