Serie TV

Cosa aveva Michelle Trachtenberg? Le sue risposte ai fan che avevano notato qualcosa di strano

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2025
Di Team Digital
Cosa aveva Michelle Trachtenberg le sue risposte ai fan che avevano notato qualcosa di strano


La morte prematura di Michelle Trachtenberg, avvenuta ieri in circostanze non ancora completamente chiare, ha scosso profondamente i suoi fan, che già lo scorso anno avevano notato segnali preoccupanti riguardo al suo stato di salute. Tuttavia, quando alcuni utenti avevano espresso le loro preoccupazioni, l’attrice aveva reagito con fermezza, rifiutando qualsiasi insinuazione su un suo possibile malessere.




La causa della morte di Michelle Trachtenberg e i segnali nei mesi precedenti


Secondo quanto riportato, Michelle sarebbe scomparsa per cause naturali in seguito a presunte complicazioni dopo un trapianto di fegato, un intervento di cui nessuno era a conoscenza fino alla tragica notizia della sua morte. Tuttavia, già nel gennaio 2024, alcuni fan avevano manifestato il timore che qualcosa non andasse.


In particolare, un utente, notando un cambiamento nel suo aspetto, aveva commentato una sua foto sui social con un messaggio diretto: Michelle, sembri malata. Stai bene? La risposta dell’attrice era stata immediata e decisa: Spiegami in che modo sembro malata. Forse hai perso il conto del tempo e non ti sei accorto che non ho più 14 anni? Ne ho 38. È triste che tu lasci un commento del genere”.


Il fan, sorpreso dalla reazione, aveva tentato di chiarire le sue intenzioni, sottolineando di non volerle mancare di rispetto ma di essere semplicemente preoccupato: “Non c’entra nulla con la tua età. Trovo solo che tu abbia un aspetto pallido e affaticato. Scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione.


Michelle Tratchtenberg era malata? La sua risposta ai fan


Altri utenti avevano notato dettagli come una leggera pigmentazione giallastra negli occhi e lineamenti particolarmente scavati, ipotizzando che potesse soffrire di disturbi ormonali, autoimmuni o epatici. Uno di loro le aveva suggerito di sottoporsi a controlli medici.


Michelle Trachtenberg aveva risposto con un post deciso, affrontando direttamente le speculazioni sul suo aspetto. Sotto un suo selfie aveva scritto: Di recente ho ricevuto diversi commenti sul mio aspetto. Non ho mai fatto chirurgia plastica, sono felice e in salute. Fatevi un esame di coscienza, haters. Il giorno successivo, aveva rincarato la dose: “Curiosità: questa è la mia faccia. Non è malnutrizione. Nessun problema. Perché tanto odio? Controllate il calendario”.


Oggi, alla luce della sua prematura scomparsa, i fan non possono fare a meno di ripensare a quei commenti e a chiedersi se dietro le sue risposte decise ci fosse la volontà di nascondere una condizione di salute difficile.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI