C’è molta attesa sulla sulla seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. La popolare serie tv con Luca Argentero ha raccolto risultati di share importanti e presto ne verrà prodotta una versione per il mercato statunitense e per altri paesi.
Nelle ultime ore Argentero ha diffuso sui suoi social i primi indizi sulle nuove puntate, mostrando i copioni dei primi due episodi “Una nuova vita” e “La guerra è finita” e si stanno diffondendo i primi rumor su questa nuova stagione. Ci sarà una new entry nel cast, Giusy Buscemi, già conosciuta dal grande pubblico per la fiction “Un passo dal cielo”. Gli autori hanno anche annunciato che ci sarà un “addio clamoroso”, senza ovviamente dare chiarimenti e facendo crescere le aspettative. Confermati anche Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Matilde Gioli, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri e Gianmarco Saurino.
DOC2…innamorato…❤️ pic.twitter.com/ngQCUxcTQh
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) May 12, 2021
Anche le sceneggiature cambieranno molto e affronteranno il tema del Coronavirus. “Fanti da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo pure affrontare il virus e lo fa non pensando a sé stesso: prima ci sono gli altri.” – hanno spiegato gli sceneggiatori di Doc 2 intervistati dal Corriere – “La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche”
Non è stata ancora annunciata una data d’uscita delle nuove puntate, ma è probabile che andranno in onda tra l’autunno del 2021 e l’inizio del 2022.