C’è grande attesa per “La casa di Carta 5”. L’ultima stagione della popolare serie tv di Netflix sarà divisa in due parti e la prima sarà in streaming a partire dal 3 settembre.
Negli scorsi mesi sono già state diffuse diverse immagini svelando alcune delle novità che vedremo nelle prossime puntate. La più grande riguarda ovviamente il cast: la quinta stagione avrà tre new entry. La prima è Rafael (interpretato da Patrick Criado), il figlio di Berlino. Ha 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT di Boston e ha una sola certezza nella vita: non vuole essere come suo padre. Un altro colpo di scena riguarderà invece Tokyo che avrà l’opportunità di riavvicinarsi a René, il suo primo amore interpretato da Miguel Ángel Silvestre.
Nella quinta stagione, infine, la banda del Professore dovrà fare i conti con Sagasta (interpretato da (José Manuel Seda), il nuovo Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Si dimostrerà un rivale spietato e senza scrupoli, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.