Serie TV

“The Last of Us”: quando esce la seconda stagione e tutte le anticipazioni

Condividi condividi
Pubblicato il 21/05/2024
Di Team Digital
The last of us quando esce la seconda stagione e tutte le anticipazioni


Dopo il grande successo della prima stagione di “The Last of Us“, la serie HBO basata sul celebre videogioco, i fan sono impazienti di sapere quando potranno rivedere Joel ed Ellie in azione visto che, ormai è confermato, la seconda stagione è già in fase di lavorazione, ed è previsto arrivi sugli schermi in questa prima metà del 2025.


Il Cast e i nuovi personaggi della seconda stagione di “The Last of Us”


La seconda stagione vedrà il ritorno di Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli di Joel ed Ellie. Nonostante alcune voci parlassero di un possibile abbandono di Bella Ramsey, è stato confermato che l’attrice tornerà a interpretare Ellie, poiché per il salto temporale di cinque anni tra il primo e il secondo gioco non è fondamentale un cambiamento di attrice​. Accanto ai protagonisti principali, torneranno anche Gabriel Luna e Rutina Wesley nei ruoli di Tommy e Maria​​.


Tra i nuovi personaggi, vedremo Dina, interpretata da Isabela Merced, che avrà un’importante relazione con Ellie. Inoltre, Kaitlyn Dever sarà Abby, un personaggio centrale e controverso del secondo capitolo del videogioco. Altri nuovi personaggi includono Jesse, interpretato da Young Mazino, e i giovani fratelli Lev e Yara, che fanno parte di un culto religioso chiamato Serafiti​.


Le anticipazioni sulla trama della seconda stagione di “The Last of Us”


La seconda stagione di “The Last of Us” seguirà gli eventi del secondo videogioco della serie, ma gli showrunner Neil Druckmann e Craig Mazin hanno già annunciato che non ne esaurirà il materiale narrativo. La trama si concentrerà su Ellie e il suo incontro con Abby, esplorando le conseguenze delle azioni di Joel nel finale della prima stagione. Secondo le voci, la seconda stagione potrebbe includere anche elementi inediti o scartati dal videogioco originale.


Il riassunto della prima stagione di “The Last of Us”


La prima stagione di “The Last of Usha seguito Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) in un viaggio attraverso un’America post-apocalittica devastata da un fungo mutante, il Cordyceps, che trasforma gli esseri umani in creature aggressive. Dopo aver perso sua figlia all’inizio della pandemia, Joel viene incaricato di scortare Ellie, che è immune al fungo, ad un gruppo di scienziati che sperano di usare il suo sangue per creare una cura. La stagione si conclude con Joel che, scoprendo che la procedura per estrarre la cura ucciderebbe Ellie, decide di salvarla, eliminando tutti i membri del gruppo scientifico.


Foto: fotogramma di “The Last of Us” – Stagione 1.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI