TV e Spettacolo

Stefano De Martino è un raccomandato? La sua risposta è da applausi

Condividi condividi
Pubblicato il 22/07/2024
Di Team Digital
Stefano De Martino  un raccomandato La sua risposta  da applausi


Le previsioni su Stefano De Martino si sono avverate. Da mesi, l’ex ballerino di “Amici” viene indicato come il nuovo conduttore di punta della Rai, nonché degno erede dei programmi di Amadeus. Ora, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2024/2025, la rete ha confermato che sarà lui a prendere in mano uno degli show più importanti in assoluto: Affari Tuoi.


Non solo, c’è chi già pensa al futuro e scommette che sarà lui a presentare Sanremo dopo Carlo Conti. De Martino è stato più volte stuzzicato sull’argomento. Tempo fa, il conduttore aveva detto di non sentirsi ancora pronto per una trasmissione così importante – “Sanremo è la laurea, io sono iscritto al primo anno della Facoltà di TV” – ora ha ribadito il concetto dicendo che preferisce concentrarsi su cosa accadrà tra pochi mesi e non sui prossimi anni. Ha fatto capire, però, che gli piacerebbe accettare una sfida simile. Ecco le sue parole:  


“A chi non piacerebbe condurre Sanremo. Intanto io per Carlo ci sono sempre, in ogni caso”.


Stefano De Martino risponde alle critiche


Tutta questa attenzione su di lui ha generato anche parecchie critiche. A chi lo ha definito un “raccomandato”, Stefano ha risposto in maniera piuttosto schietta:  


“Onestamente, io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so da dove pensano che sia arrivata questa spinta. La vera spinta è che un programma come ‘Stasera tutto è possibile’, piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi. La mia vera raccomandazione è il pubblico, che spero mi segua anche in questa nuova avventura”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI