TV e Spettacolo

Tagliate 18 puntate di “Avanti un altro”: parlano Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri

Condividi condividi
Pubblicato il 02/05/2023
Di Team Digital
Tagliate 18 puntate di Avanti un altro parlano Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri


Negli ultimi mesi i telespettatori di “Avanti un altro!” sono stati spesso presi alla sprovvista dalle dichiarazioni più diverse. A scatenare il panico, la prima volta, era stato l’autore Marco Salvati che aveva fatto intendere che la prossima stagione dello show sarebbe stata l’ultima. Poi era intervenuto Bonolis a smentire l’ipotesi, confermando intervistato da TvTalk che il programma non avrebbe chiuso i battenti così presto.


Questo venerdì, senza alcun preavviso, è andata in onda l’ultima puntata della stagione.  Di puntate registrate ce n’erano ancora diciotto, perché chiudere il programma in anticipo? A creare ulteriore apprensione ci ha pensato poi lo stesso Bonolis che ha salutato il pubblico dicendo: “Probabilmente ci vediamo l’anno prossimo”. Quel “probabilmente”, ovviamente, ha preoccupato i fan più fedeli del game show che hanno iniziato a fare domande sui profili social di tutti i principali personaggi del programma.


Claudia Ruggeri risponde ai follower e spiega quale sarà il futuro di “Avanti un altro”


A dare spiegazioni ci ha pensato Claudia Ruggeri. Come racconta il sito Gossip & Tv la showgirl ha spiegato su Instagram che le puntate andranno in onda in coda a quelle che verranno registrate il prossimo autunno. Quello che sappiamo ad oggi, quindi, che la prossima stagione di “Avanti un altro” andrà sicuramente in onda e che potremo rivedere Miss Claudia e tutti i personaggi del suo salottino a partire del prossimo anno. Quello che è meno chiaro, invece, è quale sarà il futuro dello show condotto da Paolo Bonolis dopo la prossima edizione. Che succederà?


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI