TV e Spettacolo

“Temptation Island”: scoppia il caso prima ancora della messa in onda, ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 10/09/2024
Di Team Digital
Temptation Island scoppia il caso prima ancora della messa in onda ecco cosa  successo


“Temptation Island” riesce a far notizia senza nemmeno andare in onda. Quest’estate il programma condotto da Filippo Bisciglia era stato citato da tutti i principali siti di gossip con largo anticipo, perché, prima ancora che venisse trasmessa la prima puntata, erano già trapelate moltissime indiscrezioni sulle coppie in gara, generando anche le prime polemiche.  


La nuova versione autunnale, la prima nella storia del reality, non ha fatto eccezione. La prima puntata andrà in onda questa sera, 10 settembre, ma poche ore fa è emerso il primo scoop. A rivelarlo è stata la sempre ben informata Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione su Julia, una delle tentatrici del programma. 


Visualizza questo post su Instagram

(@reality__edition__)



Secondo la fonte dell’esperta di gossip, la ragazza piemontese non sarebbe single ma felicemente fidanzata con un ragazzo della sua zona. Prima dell’inizio di questa nuova stagione, i due avrebbero rimosso tutte le foto insieme dai social, dimenticando però quelle in cui erano taggati. Inoltre, sono stati visti di recente in vacanza insieme: ecco la segnalazione.  




È tutto pronto per la nuova edizione. Questa settimana sono state annunciate tutte le coppie e svelati i single. Riuscirà Bisciglia a ottenere i record di share raggiunti a giugno?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI