Ormai manca poco, “Temptation Island” tornerà presto in TV. Dopo gli scarsi risultati ottenuti con “L’isola dei Famosi”, Mediaset spera di risollevare gli ascolti con uno dei suoi grandi classici della stagione estiva.
Quando inizia “Temptation Island 2024”?
Stando a quanto riportato da Novella 2000, il reality andrà in onda di giovedì, a differenza delle precedenti edizioni trasmesse di lunedì. Al momento non c’è stato ancora un lancio ufficiale della nuova stagione, ma pare che la prima puntata sia prevista per il 13 giugno 2024, come sempre alle 21:30.
Si stima che le registrazioni dureranno circa tre settimane e che verranno prodotte, come per gli scorsi anni, sei puntate. Anche sul conduttore non ci sono ancora conferme, ma gli addetti ai lavori danno per certo che il programma verrà nuovamente affidato a Filippo Bisciglia.
Come partecipare?
I casting per partecipare sono aperti già da qualche settimana. Per candidarsi è necessario compilare un form sul sito Wittytv.it, allegando una foto e una breve lettera di presentazione. Oltre alla maggiore età, bisogna non essere sposati e non avere figli.
Foto: Instagram