TV e Spettacolo

Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti: c’è anche Federica Aversano

Condividi condividi
Pubblicato il 31/08/2022
Di Team Digital
Uomini e Donne ecco i nuovi tronisti c anche Federica Aversano


La nuova edizione di Uomini e Donne è alle porte, e sono già uscite le prime anticipazioni riguardo ai nomi dei tronisti 2022/2023. Per evitare che questi vengano rivelati prima del tempo per via di indiscrezioni, la produzione ha deciso da un po’ di anni di annunciare i partecipanti pubblicando un video di presentazione sui loro social.


Dunque oggi, dopo l’annuncio di Witty tv, il web ha già iniziato a commentare il nuovo volto di Uomini e Donne: Federica Aversano. La ragazza è già conosciuta ed amatissima dal pubblico. La stessa Maria De Filippi sembrerebbe essere rimasta legata a Federica per via del suo “caratterino”. Nel suo video di presentazione si è descritta così:


“Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma col cuore ho imparato a contare fino a 10” 


Dopo aver corteggiato Matteo Ranieri, Federica è pronta a fare la sua scelta, ma come tronista. La 28enne ha rivelato di non essere in cerca di un padre per suo figlio, di 2 anni, ma di un compagno per se stessa. Federica sogna una famiglia, e spera che Uomini e Donne le permetterà di trovare l’uomo della sua vita.


Visualizza questo post su Instagram

A post shared by Federica Aversano (@federicaaversano)


La seconda nuova tronista, ancora sconosciuta al pubblico, è Lavinia Mauro. La ragazza ha 26 anni, vive a Roma e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. È molto legata alla sua famiglia: suo papà è avvocato, sua mamma è un’imprenditrice, mentre sua sorella è ingegnere. Si descrive come una tipa ansiosa, molto orgogliosa e complicata, avendo già sofferto per amore. Accanto a lei sogna un uomo paziente, sportivo e tenace, e che sappia fare il primo passo



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI