La scorsa settimana, ospite di “Tv Talk”, Belen era stata stuzzicata a esprimere un’opinione sulla parodia che Virginia Raffaele aveva fatto di lei. La presentatrice non aveva usato mezze misure. A suo avviso, l’interpretazione, per quanto sarcastica, le era sembrata un po’ troppo forzata e poco elegante. “Volgarotta”, aveva concluso Belen, mimando anche i movimenti che la Raffaele faceva durante l’imitazione.
La diretta interessata ha voluto rispondere spiegando che non era sua intenzione mancare di rispetto a nessuno, pur sottolineando che “se qualcuno soffre” a lei dispiace sempre. La comica ha ricordato che la “caricatura” deriva appunto da “caricare”, quindi esasperare. “Credo di non aver offeso nessuno, le offese sono altre”, ha aggiunto Virginia.
Ha voluto poi citare Charlie Chaplin, che sosteneva che quando un personaggio viene imitato vuol dire che è “veramente grande”. Virginia è riuscita quindi a trasformare l’attacco della collega in un complimento nei suoi confronti. Belen coglierà la gentilezza o rimarrà della sua opinione?
Foto: Youtube / LaPresse