Shaila Gatta verrà sicuramente ricordata come una delle concorrenti più in vista dell’edizione 2024/2025 del Grande Fratello. Certo, sarebbe un eufemismo dire che tutti ne hanno parlato bene. Da Marina La Rosa fino a Stefania Orlando, sono state molte le stroncature nei suoi confronti e, insieme a Lorenzo, è riuscita a raccogliere commenti negativi anche all’estero.
Il parere più comune è che l’ex velina abbia usato la sua tormentata love story, fatta di sesso, litigate furiose, rotture e ritorni di fiamma, solo per avere maggiore visibilità rispetto agli altri concorrenti. Quando poi è stata eliminata, Shaila ha detto di essere uscita dal Grande Fratello “a testa alta”, convinta del percorso che ha fatto e di come si è comportata all’interno della casa del GF.
Ovviamente queste dichiarazioni hanno suscitato ulteriori polemiche e, tra le tante opinioni, è arrivata anche quella di una sua ex collega di Striscia La Notizia, Ludovica Frasca. Seppur abbiano ballato sul bancone del TG satirico in edizioni differenti, la ballerina ha sempre seguito tutti gli step della sua carriera. Su questi ultimi, però, non è per nulla d’accordo.
Un’ex velina giudica Shaila Gatta
Ospite a Pomeriggio 5, Ludovica Frasca ha detto chiaramente che lei e Shaila Gatta “non sono amiche”, ma essendo entrambe ex veline, ha provato dispiacere per lei. Ha sottolineato che non avrebbe fatto le sue stesse scelte e che, all’interno del GF, si sarebbe comportata diversamente. Alla domanda diretta se fosse stata troppo volgare, lei ha risposto: “Un po’ too much, mi piace questa definizione too much. Mi spiace, ma devo dire quello che penso”.
Shaila Gatta risponderà? In questi primi giorni dopo l’eliminazione, l’ex concorrente del Grande Fratello ha già usato spesso i social per sfogarsi e dire la sua sul reality di Alfonso Signorini. Ora commenterà anche questo nuovo giudizio su di lei?
#GrandeFratello, Ludovica Frasca: “Non mi è piaciuta come si è comportata Shaila”#Pomeriggio5 pic.twitter.com/cvB4qWkqWl
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 26, 2025