Anche a Sanremo 2025 aveva ricevuto critiche, ma poi i risultati finali gli avevano dato ragione. Carlo Conti riuscirà a smentire i critici anche questa volta?
Questo sabato andrà in onda la seconda puntata di “Ne vedremo delle belle”, il nuovo show di Rai 1 che ha nel cast alcune delle showgirl più amate della TV, come Valeria Marini, Pamela Prati e molte altre ancora. Se i siti di gossip lo stanno amando alla follia, vista la miriade di perle trash che ha già regalato dopo una settimana, la critica ufficiale ha bocciato in toto il programma di Conti.
“Dare una seconda opportunità è un gesto generoso o è cinismo mascherato da buoni sentimenti?”. Aldo Grasso è stato spietato nei confronti delle vip coinvolte. Il critico non ha usato mezze misure dicendo che dal programma traspare “pigrizia, assenza di idee, trascuratezza”, arrivando a definire la narrativa proposta dallo show come “una retorica simile a una comunità di recupero della celebrità perduta”.
Carlo Conti nuovamente stroncato da Aldo Grasso
Dopo una prima stroncatura, ieri il critico è tornato a parlare del programma usando toni ancora più duri. “Si fa fatica a trovare parole e aggettivi per definire un programma così brutto”, ha scritto Grasso. L’unico aspetto interessante per lui è l’odio che le concorrenti provano l’una contro l’altra. Citando la battuta di Christian De Sica fatta durante la prima puntata, il critico ha concluso che il programma di Conti “dovrebbe chiamarsi Ne vedremo delle belve”.
Foto: LaPresse