Fin dal suo esordio Wanda Nara è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di “Ballando con le Stelle“. L’imprenditrice aveva dimostrato in più occasioni tutta la sua sensualità e, puntata dopo puntata, ha monopolizzato l’attenzione del pubblico. Sabato, però, ha preso tutti alla sprovvista vestendo i panni di Cat Woman. Durante la prima prova i concorrenti dovevano scegliere un personaggio della letteratura, dei cartoni animati o del cinema. Lei ha quindi optato per Selina Kyle, la provocante villain di Batman. Così ha giustificato la sua scelta:
“Mi sento Catwoman quando qualcuno attacca la mia famiglia. Se mi vuoi conoscere veramente, tocca qualcuno della mia famiglia e vedrai uscire la mia versione peggiore”.
Com’era prevedibile il video non è passato inosservato e, su X, è subito diventato virale:
COSA ABBIAMO VISTO?🔥#BallandoConLeStelle #WandaNara #PasqualeLaRocca pic.twitter.com/OUxtCvWi6B
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 9, 2023
Milly Carlucci è la regina del sabato sera
Il programma di Milly Carlucci continua a raccogliere ottimi risultati, crescendo di puntata in puntata. Questo sabato “Ballando con le Stelle” ha vinto la sfida con il “Grande Fratello”, confermandosi come il programma più visto in primo serata e raccogliendo 3.334.000 telespettatori, pari al 23,7% di share. Il reality di Alfonso Signorini ha ottenuto invece il 17,9%.