Il meglio di Petra e Giovanni

Annalisa sogna il duetto con Vasco: l’appello in diretta con “I Peggio Più Peggio di RDS”

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2023
Di Team Digital
Annalisa sogna il duetto con Vasco lappello in diretta con I Peggio Pi Peggio di RDS


In diretta con Petra Loreggian e Giovanni Vernia con “I Peggio Più Peggio di RDS” è venuta a trovarci Annalisa. Ci ha cantato la demo originale di “Ragazza Sola”, diventato già un video virale sui social come successo con “ITALOFISCO” dei The Kolors, ed ha risposto ad alcune domande degli ascoltatori.


Una di queste si lega a Vasco e, con la complicità di Giovanni Vernia e Petra Loreggian, c’è stato l’appello in diretta per un duetto.


“Ti piacerebbe fare un duetto con Vasco?” La risposta di Annalisa


Tra le diverse domande arrivate dagli ascoltatori ce n’è una che si lega ad uno dei suoi brani intitolato “Bollicine” (non un titolo a caso) e l’utente ha così chiesto alla cantante se le piacerebbe fare un duetto con Vasco. Ed ecco la sua risposta:




Beh ovviamente sì, non è nemmeno da chiedererisponde Annalisa emozionata. “È storia, per me è un poeta, sono super legata alle sue canzoni”.


Ed ecco che Giovanni Vernia fa l’appello al rocker: “Se Vasco ci sta ascoltando, Annalisa è qua e vogliamo il featuring”. “Se succede tornate qua insieme” aggiunge Petra.


“Ero Bellissima” di Annalisa diventa un coro del Genoa


Durante l’intervista è arrivata un’altra domanda interessante per la cantante:


Nel nuovo album ‘E poi siamo finiti nel vortice’ c’è anche il brano ‘Bellissima’ e un ascoltatore ci dice che è diventato un tormentone allo stadio quando gioca il Genoa. È vero?”



Se ti sei perso/a l’intervista ad Annalisa nei nostri studi di RDS 100% Grandi Successi la puoi rivedere nell’articolo dedicato: Annalisa insieme a “I Peggio Più Peggio di RDS” canta la demo originale di “Ragazza Sola”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI