Viral News

La Casa di Carta 5, un’azienda concede un giorno libero ai dipendenti per guardare la nuova stagione

Condividi condividi
Pubblicato il 01/09/2021
Di Team Digital
La Casa di Carta 5 unazienda concede un giorno libero ai dipendenti per guardare la nuova stagione

In India i lavoratori di un'azienda hanno ottenuto un permesso speciale per poter vedere i primi episodi della serie, in uscita venerdì.

C’è qualcuno che potrà guardare tranquillamente e subito i nuovi episodi della quinta stagione de La Casa di Carta senza dover aspettare la fine della giornata lavorativa e premere play su Netflix solo nel tardo pomeriggio o in serata.

In India il CEO di Verve Logic, un’azienda tra le più quotate per sviluppare app personalizzate in base alle esigenze delle società e dei vari settori di interesse, ha infatti deciso di istituire il “Netflix and Chill Holiday” per tutti i dipendenti. In una lettera, Abhishek Jain (questo il nome del capo dell’azienda), ha spiegato di aver concesso questo giorno di vacanza in modo da non avere la casella di posta intasata di richieste – spesso non veritiere – per avere giorni di permesso; in questo modo, i lavoratori apprezzeranno il suo gesto e torneranno ancora più carichi sul posto di lavoro.

L’insolita notizia è stata intercettata anche dall’account twitter di Netflix India, che ha ricondiviso la lettera della Verve Logic ai suoi dipendenti per concedere questa giornata da dedicare a un’attività totalmente ricreativa; quindi si può anche pensare che il tutto sia una strategia di marketing anche ben riuscita.



Manca ormai sempre meno al rilascio dell’ultima stagione de La Casa di Carta: i primi episodi verranno resi disponibili questo venerdì 3 settembre, mentre la parte conclusiva verrà pubblicata il 2 dicembre.
Siete pronti a salutare il professore e tutti i beniamini della serie?


Foto: La Casa di Carta, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI