Nel prossimo aggiornamento di Super Mario Run, update 2.0 saranno introdotte alcune novità. Il gioco più amato del mitico Game Boy è già sbarcato a dicembre scorso sui più moderni device marchiati Apple. Finalmente sta arrivando anche per i dispositivi Android.
Con la nuova versione ci saranno inoltre alcune sorprese: la possibilità di giocare con nuovi personaggi e di sbloccare i livelli 1-4 completando altre Sfide di Browser. Non mancheranno piccole migliorie – non ancora annunciate – ma che sicuramente non deluderanno gli appassionati dell’idraulico baffuto.
Super Mario Run 2.0 dal 23 marzo anche per Android
L’annuncio arriva direttamente da casa Nintendo. L’uscita dell’aggiornamento è alle porte: Super Mario Run 2.0 è atteso per il prossimo 23 marzo 2017. Giorno in cui – finalmente – il gioco sarà disponibile anche per Android. Una manciata di giorni ancora e tutti in pista con Mario, Luigi, Yoshi, Peach, Toad e Toadette e chissà chi altro!
Android version of #SuperMarioRun will be available on 3/23 with the Ver.2.0.0 update! Pre-register now: https://t.co/dAxzTlppnG pic.twitter.com/nQ0T4znOBt
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 18 marzo 2017
IMG: Twitter