io sono indignato nei confronti di tutte quelle persone prevalentemente donne intorno ai settant'anni che appena mi fermo con la macchina giusto due secondi per vedere una vetrina al lato della strada si mettono a strombazzare come delle forsennate. Calmati, cara scialla.
Dal cuore della tradizione, sulla tua tavola ogni giorno: Latticini Caputo!
Dal 1940, Pasquale Caputo porta avanti con passione l’arte casearia, fatta di gesti autentici, latte fresco e sapori che raccontano la nostra terra!”
Dal cuore della tradizione, sulla tua tavola ogni giorno: Latticini Caputo!
Dal 1940, Pasquale Caputo porta avanti con passione l’arte casearia, fatta di gesti autentici, latte fresco e sapori che raccontano la nostra terra!”
Da tre generazioni al servizio del gusto, Latticini Caputo è il nome che i napoletani si tramandano… come una bella ricetta della nonna!”
“Latticini Caputo di Pasquale Caputo – Dal 1940, il sapore della tradizione!”
Beh, io allora sono indignato con quelli che seguono il.
Dicevo io sono indignato con quelli che seguono il GPS senza il cervello. Il GPS può sbagliare, magari apri gli occhi e guarda intorno.
allora Io sono autista professionista, CQC, persone, merci, guido di tutto, mezzi civili che militari. E il navigatore lo seguo, però prima di guardare certe cose guardo, la strada. Hanno inventato Google Street View. Guardi la strada semplicissimo. Anche perché Google i navigatori per mezzi pesanti anche loro in Italia fanno un po'.
Leo tvb
Buongiorno Petra Buongiorno Leo. Ma allora Davide Roma il navigatore anche a me sul raccordo mi dice fare inversione a U ma non faccio inversione raccordo. Cioè, non voglio dire come dice Petra, ma non lo vedi che non cisi ma possibile. Ma dai su ragazzi, non ci credo, non ci credo.
allora a me una volta è capitato, dovevo andare a fare un giro perlustrativo, per un futuro viaggio con la bici. Allora metto Google Maps non conoscendo la zona e. Eh Google Maps mi porta in una stradina che sembrava normale, cominciava a essere in salita. Sempre più in salita, ripida, si stringeva, a un certo punto arriva quasi alla fine della strada che la che si accorciava giusto il, il lo spazio che passava la macchina, e purtroppo non potevo fare retromarcia che ero completamente in discesa o in salita, um sono dovuto passare da là e ho grattato sia a destra che a sinistra.
Buongiorno, vorrei prenotarmi al gioco per vincere la RDS Bag ,
È possibile?
Ciao amici di RDS, ascolta, a me è successo a Roma, mi voleva far passare in una statina che praticamente finiva e c'erano le scalette. E lui insisteva, mi riportava sempre là perché voleva che io scendevo da là. um Calcola che è zona diciamo zona Eur, almeno io dovevo andare in zona euro, adesso esattamente non mi ricordo, comunque no, voleva assolutamente io scendevo dalle scalette per potermi portare e poi mi sembra su via. Sì, esterna insomma una cosa complicatissima, cioè, ho dovuto inventarmi la strada ma perché c'era un problema di traffico, e lui mi continuava a dire dovevo scendere per qua a scadetta. Comunque Rino da Roma, ciao.
A te, turista che vieni ad Assisi e segui il navigatore e praticamente, fai le strade sterrate, più assurde che neanche col trattore ci si passa. Ma che ti dice il cervello? Ma dove andate? Ma dove andate? Ciao, Maria Grazia d'Assisi.
a te donna intorno ai settant'anni che sei nel traffico con la macchina dietro di me e io mi fermo 10 secondi, ma nemmeno per voltare lo sguardo verso la vetrina e vedere cosa vendono là dentro. E tu ti metti a strombazzare come una forsennata. Calmati, cara, calmati, scialla.
A te, programmatore di Trenitalia che intasi i treni notturni.
Noi un'estate dovevamo andare alla Valle dei Templi, abbiamo messo il navigatore, um quello che c'era una volta il Tom Tom. um dovevamo fare, dovevamo arrivare alla Valle dei Templi, ci ha portato a Modica, abbiamo cominciato a fare Modica alta, Modica bassa, Modica alta, Modica bassa. Alla fine abbiamo deciso di tornare indietro.
Buongiorno a me e successa la stessa cosa as Cascia Santa Rita ma non con la macchina con il Camper😤😤😤
Ciao, io sono d'accordo con Pedra, ma il cervello è deve essere acceso quando uno va in macchina. Magari a piedi lo puoi tenere spento, ma almeno in macchina acceso, cioè se vedi che la strada si stringe ti fermi, cioè um ho capito se se diceva di buttare sul burrone ci andavano? Ciao Roberto fino all'Emilia.
Incubo
Buongiorno RDS um a proposito del navigatore, io mi sono trovata a fare le scale con la macchina. con tutti i cittadini che guardavano. Ciao!
A te che continui a parcheggiare di. e non riusciamo a mettere una macchina nelle due righe bianche, e forse le vedi solo. Boh, ciao.
A te. Società Autostrade che vuoi pagato il casello, però quando per un tuo, un tuo prodotto, come il pannello Kenflix che sono dei pannelli con il blocco di cemento per reggere questi pannelli segnaletici, finisce sulla corsia dei veicoli lenti. E non è segnalato da nessuna cosa né luminosa, né scritta. Io riporto un danno da 1000:100 € e temi cosa mi rispondi, non siamo tenuti a liquidargli il danno.
Ciao ragazzi, io sono un camionista, viaggio sia in Italia che all'estero, e noi ci affidiamo tantissimo ai navigatori, e purtroppo ogni tanto capita che il navigatore ti faccia fare una strada, anche se impostata per il camion sbagliata. E diventa un problema perché se sbagli con l'auto dici vabbè, un posto per girare bene o male lo trovi sempre. Ma se sbagli con un camion da 12 metri inizia a diventare molto molto faticoso. Quindi è sempre meglio chiedere anche a chi c'è già stato in vari posti, um dove andare, prima di incappare in qualche situazione strana. Ciao ragazzi, buona giornata, ciao ciao Francesco da Como, ciao ciao.
Buongiorno carissimi, Giuseppe da Canicattì. Lo scorso mese sono andato a Gangi, nel nel borgo più bello d'Italia, seguendo il navigatore, Sono arrivato in una stradina, capivo che con il furgone non passavo. E sono tornato indietro, anche se sono s- anche se sono siciliano. um Ho capito, che essendo abituato in certe stradine, non ce l'ho fatta. Ciao, buona giornata.
Ciao Elena da Monterotondo un paio di anni fa io e il mio compagno siamo praticamente rimasti proprio incastrati letteralmente dentro a una stradina a Sorrento, dove appunto il navigatore ci aveva fatto andare c'era il cartello all'inizio con scritto la la misura della macchina. Dopodiché praticamente più andavi avanti, più continuava invece a stringersi. Praticamente siamo stati lì circa un'ora15 per cercare di fare idromarcia perché non era neanche tutto rettilineo. Era leggermente incurvata la strada e a un certo punto avevamo tentato di chiamare un elicottero.
Buongiorno Francesco d'Asti, ma se sai la strada è meglio non accenderlo neanche il il navigatore perché certe volte ti fa fare il giro de, un giro assurdo per portarti in un posto che- che bastava che tu giravi, a destra invece che a sinistra ed eri già arrivato. Mi è capitato più di una volta con mia moglie e mia figlia, trovarci spersi per le colline e le montagne della Liguria, gli Appennini della Liguria, vero, eh? Se sai la strada è meglio non accenderlo, poi comunque a- aziona il cervello che è meglio. Una buona giornata, siete fantastici.
Vuoi il sapore autentico della Campania… ovunque ti trovi? Latticini Caputo ora arriva direttamente a casa tua!”
Dal 1940, Pasquale Caputo porta sulla tua tavola mozzarella, ricotta, scamorze e tanto altro… con spedizione refrigerata in tutta Italia!
Buongiorno ragazzi. Comunque anche a me il navigatore un giorno mi ha portato in un posto completamente diverso da quello che era il luogo dove dovevo arrivare e alla fine mi ha portato in una via cieca da lì non potevo più andare. Certo, non come i turisti di Bosa che si sono incastrati. Però a volte il navigatore in effetti non è attendibile. Un bacio ragazzi. Ciao da Marta.
Il navigatore a me e al mio marito avevamo dietro la nostra figlia di, um Pochi mesi che dormiva, alle tre di notte cioè eravamo in Trentino ci ha portato, in alto in alto in alto, a un certo punto vediamo un bagliore, musica, sembrava di essere ad un rave, era un u- un incontro di Harley Davidson, tutti vestiti con le borchie, le giacche in pelle, le Harley, Siamo passati in mezzo sembrava di essere nel peggior incubo. Questi ci affiancano e ci chiedono dove state andando? Noi eravamo in auto, ovviamente e mio marito dice, ma per la verità dovevamo andare all'agriturismo, e lui avete sbagliato strada.
A te turista che vieni sempre ad Assisi, trovi dopo l'Odissea in parcheggio e poi mi incontri per strada e mi dici, senta, mi dici dove ho parcheggiato la macchina e tu gli dici, su quale parcheggio? E non lo so, come non lo so. Prima di uscire il cervello non lo dovete spegnere, perché sennò poi la macchina non la trovate, mortacci.
A Gangi nel borgo più bello d'Italia me la sono fatta tutta a marcia indietro 🤦🏻♂️
Visto che ora ci sono Leo di bello e Petra lo reggian, ci vorrebbe una canzone di LP (L= Leo, P=Petra)
A te, persona che aggiorni le mappe dei navigatori, cercando le strade più strette, più buie e più impossibile. A te ti succedesse quello che succede a noi.
buongiorno eravamo al centro di Firenze x lavoro a fine lavoro ci è voluto un'ora per uscire dalla città il navigatore era impostato per percorso a piedi infatti si andava spesso contro senso 😂😂😂
Vorrei che le nostre forze politiche prenderebero esempio dal papa
Ciao ragazzi, sono Tiziana da Legnago della provincia di Verona. Ecco. Volevo dire la mia sul discorso quando il cervello va in tilt. Allora qualcuno ci può credere come qualcuno no. Ovviamente ti devi intendere un po' di alimentazione e tante altre cose. Il cervello va in tilt assolutamente mio compreso quando si ingeriscono zuccheri. Gli zuccheri mandano letteralmente il cervello in tilt e notare bene quando le persone, um Mangiano cibo spazzatura, mangiano, qualunque tipo di zucchero sotto forma di qualunque cosa, non ragionano più, non ragionano più, io ho avuto esperienze, indirette più che altro. um vissute sulla mia pelle, e dirette, nel senso anch'io tante volte sono andata fuori di testa, ma quando mangiavo tanto tanto tanto zucchero. Quindi um questa è la mia, La mia risposta risposta. Insomma, ci tenevo a dare questa mia affermazione perché ci credo fermamente e mi auguro che anche le persone intelligenti lo comprendano. Io sto facendo digiuno intermittente e vi garantisco che il cervello è libero da tossine e dopo 1617 ore di digiuno si va da *** lo consiglio a tutti. E specialmente a chi soffre di fibromialgia come me. Un caro abbraccio, anzi un carissimo abbraccio a tutti voi perché siete tutti tutti bravissimi, vi seguo, da sempre, anche quando non sono um in macchina um vi seguo in TV. E un abbraccio fortissimo ai miei preferiti, senza togliere niente agli altri che sono Roberta Lanfranchi e Clau*** Guerrini, ma anche tutti vuoi tutti vuoi N- Non tolgo niente a nessuno perché siete tutti tutti bravi. Assolutamente un abbraccio e e niente. Grazie di avermi ascoltato.
Indignazione profonda lunedì alla messa celebrata a Bologna dal cardinale Zuppi ,al momento dello scambio del segno di pace io e un'altra signora sedute nei banchi insieme a famiglie altolocate Bolognesi siamo state escluse ,tra di loro addirittura abbracci
Ciao ragazzi, Vincenzo da Napoli, io sono indignato. Con la mia dirimpettaia. Sì, perché ogni volta che noi mettiamo qualcosa fuori alla porta, lei con una scusa o un'altra. Deve buttare quell'occhio malefico che ha nelle mie buste. Un bacio, Vincenzo da Napoli.
Mi fate ascoltare la canzone di Giorgia la cura x me vi prego
Allora, cari colleghi, tutti torniamo dallo smart working in presenza e quindi siamo abituati come se fossimo a casa. Ma quando siamo al telefono siete pregati di stare nelle vostre postazioni, non camminare per tutto l'ufficio tra l'altro con tutte e due le cuffiette in modo che urlate come pazzi un po' di educazione.
A te capo, che ogni volta che ti rivolgo la parola per chiederti qualcosa sembra che mi fai un favore solo ad ascoltarmi.
Io sono indigata quando in un bel giorno di sole sei in giro in moto a goderti le che ne so la la giornata di ferie. e davanti a te, quello in macchina tira giù il finestrino e mentre va svuota il posa cenere. A te, a te, mannaggia a te.
um Sono Davide di Cremona, allora una cosa che veramente, Infastidisce molto e quando vai in pizzeria, vai a vai a mangiar fuori, arriva lì come un missile, il cameriere e cameriera, iniziamo col bere, po- posso port- gli devo posso portare qualcosa da bere? Devo ancora aprire il menù, devo ancora anzi devo ancora prenderlo in mano, non so nemmeno che cosa, che cosa c'è da mangiare, che cosa c'è da bere, dammi almeno il tempo, un attimino di guardare, anche perché poi in base a quello che, che uno mangia sceglie anche il il bere. um Invece se dico devo ancora scegliere insomma, um a volte va- vanno via un pochino infastiditi, però datemi il tempo.
In suffragio del Papa
Ciao Rds ma quelli che hanno impostato sul navigatore,,, auto, a piedi ho bici,, poi la Francia ha gli indicatori autostradali di colore blu e le altre strade con cartello verde invece gli altri paesi hanno autostrada con verde e nazionali con blu forse pensavano che ce un autostrada che passa in mezzo al paese 🤣🤣
Ciao Rds vi ascolto sempre, mi fareste gli auguri per i miei 18 anni? mi chiamo Giorgia☀️❤️
Buongiorno ragazzi di RDS, allora io mi chiamo Antonietta. Posso fare una richiesta, una segnalazione, non lo so come la chiamate voi. Io lavoravo tramite Miorelli, una ditta di imprese di pulizie, Mi sono dimessa e non mi è ancora arrivata la liquidazione. Posso chiedere di di diciamo di dirlo in diretta in tele- in radio. Per quale motivo questa attesa lunghissima di questa liquidazione. Grazie.
Gesù si è fatto agnostico, i killer si convertono, risolviamo tutto con un amen, amen, amen, amen, amen.
A te Leo che ti ha scritto un sacco di volte, su Instagram e non mi hai risposto, sono Silvia.
A TE CHE HAI PERSONIL FANTACALCIO…CARO ANTONIO…
A te che prima freni e poi metti la freccia per svoltare a destra.
Dal cuore della tradizione, sulla tua tavola ogni giorno: Latticini Caputo!
Dal 1940, Pasquale Caputo porta avanti con passione l’arte casearia, fatta di gesti autentici, latte fresco e sapori che raccontano la nostra terra!”
A TE CHE HAI PERSO IL FANTACALCIO CARO ANTONIO…
A te. Milan, che ieri sera. Ti sei permesso di farm- di farci tre gol. e Mettendo no interisti in ginocchio, non si fa.
A te, mia cara Anna. Che ti arrabbi sempre che nostra figlia ci fa ci fa, non obbedisce e ci fa impazzire. Ti ricordo? Che è andata a Verona per tre giorni, pa pa pa.
Cavo ragazzi, chiamo da Tradate, provincia di Varese e lavoravo a Cerro Maggiore, pulivo 11 sale cinema e in più andavo, in farmacia Genzano a farmi le mie cinque ore settimanali, due ore il lunedì, un'ora il mercoledì e due ore il venerdì. Buona giornata, ciao Viva RDS.
A te, calcolo renale, che sono 15 giorni che passi per il mio corpo e non ti decidi a uscire.
🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶
A te e anche un po' a Soreta, ciao RDS.
a te che in una bella giornata di sole mentre vai a velocità sostenuta con la tua macchinetta del piffero abbassi il finestrino, ma non puoi prendere aria per svuotare il tuo posacenere mentre io sono dietro di te in moto a te dal profondo del cuore. Mannaggia a te a te!
A te che usi il tuo ruolo di responsabile sindacale aziendale, semplicemente per i tuoi scopi,
A te, Leo, non ti ho mandato un messaggio per darti fastidio, ma solo per chiederti un consiglio.
Vuoi il sapore autentico della Campania… ovunque ti trovi? Latticini Caputo ora arriva direttamente a casa tua!”
Dal 1940, Pasquale Caputo porta sulla tua tavola mozzarella, ricotta, scamorze e tanto altro… con spedizione refrigerata in tutta Italia!”
DA ROMAGNANO SESIA (NO)
A voi famiglie altolocate bolognesi che nel giorno della messa in suffragio, Del P di Papa Francesco. Al momento dello scambio della pace avete ignorato, la mia presenza e quella di un'altra signora. Forse perché non, alla vostra altezza? Tra di voi addirittura scambi e scambi di abbracci. Certo non era quello che non è quello, questo è il messaggio.
A te capo che quando sto a lavoro devo dare sempre il 110 percento um peggio di RDS, e poi quando ti chiedo mezza giornata libera, sai per una cosa privata, una cosa importante, non si può mai perché ci sono sempre, mione di Draghi. um niente, come dicono nel sud della Francia dalle parti di Lyon, sei proprio un fiodena.
A voi famiglie altolocate bolognesi che nel giorno della messa in suffragio di Papa Francesco, celebrato dal cardinale Zuppi nella cattedrale San Pietro di Bologna, al momento dello scambio della pace avete ignorato la mia presenza e quella di un'altra signora, forse perché non alla vostra altezza tra di voi addirittura abbracci. Papa Francesco.
Sarebbe inorridito davanti a questo gesto.
Ciao Leo e Petra siete fantastici 😍😍
A te Parma che per l'ennesima volta ieri sera semminato allo stadio e ti ho visto perdere a no
Lella e Martina
😘😘
Ci salutate per favore ❤️Lella e Marti grazie
Mi spiegate il modo in cui Elodie dovrebbe combattere il patriarcato strusciando le ******* su una croce vestita da ************?
ciao a tutti!
❤️❤️ vi vogliamo bene😘😘 Lella e Martina
*****
Sì.
Ora oltre la stufa, c'è una macchina che produce fumo, bianco o nero.
Partita atalanta lecce rinviata. Morto il fisioterapista del Lecce. 38 anni... Un abbraccio alla famiglia. Luigi da Lecce
Michele di Bagheria finalmente ci siamo visti anche se per pochi minuti. Il ❤️ mi batteva forte forte, ma non ce l ho fatta a dirti che ti amo ancora... più di prima. Io non mi arrendo amore mio. Nessuno ti può sostituire.
❤️❤️❤️
Ciao da Giulia e Anna
Ciao da jiafei
Trallallero Trallallà
Buongiorno. Vabbè, tanto a me l'intelligenza artificiale non mi tocca in quanto idraulico difficilmente ci sarà un'intelligenza artificiale che imparerà a non incavolarsi a una bestia per montare un VC ombite. Quindi sono abbastanza tranquillo su questo.
******* mia "Ultimo" non canta urla e basta
Sulla fisiognomica vorrei dirvi una cosa, esiste un sito tra l'altro usato anche dai medici, che a cui mandi le foto dei figli, dei bambini, delle persone, ti dà una certa probabilità che abbia determinate malattie. In qualche maniera è legato probabilmente il DNA o a qualche tara ereditaria.
Jungkook 😍😍 👏👏💯💯
Che voce vellutata che hai Leo
Ragazzi, ma dove è finito Giovanni? Ci manca un po 😕 anche se Leo sei fantastico! 😍 🩵 Stefania
Io non ho le farfalle allo stomaco, io ho un'aquila, 53 anni.
Più che le farfalle nello stomaco è stata la peperonata e mi ha preparato, sublime. Ciao Gabriele.
Buongiorno EDS, Giovannina Roma. E io questa farfalle e chi ne ha più ne mette le ho provate 15 anni fa, quando ho conosciuto una persona a cui io a all'epoca ero sposato. um Di cui poi mi sono innamorato pazzamente, non sono s- non siamo riusciti a stare insieme, però la nostra storia è durata 15 anni. Ciao ciao.
Grazie Rds appena arrivata la rinco Bag .Un saluto speciale a Melania e Beppe da Roberto Tango San Severo Foggia .( Vinta il primo Aprile )
Che roccia che sei Leo un mito nn c e niente da fare
allora Io um questa sensazione l'ho sempre avuta, mi capita sempre um a tutt'oggi che ho 56 anni, mi sento una ragazzina dentro chiaramente. Quando mi piace qualcuno vado in tilt, naturalmente di meno rispetto a prima, ma è una sensazione secondo me divina, perché comunque ti emozioni sempre, è proprio bello provare questo. Infatti chi non lo prova per me. È come se foss mezzo morto. Baci.
Ciao ragazzi, e niente, io quando esco con una persona che mi piace parecchio devo andare in bagno tipo ogni 20 minuti, non non so perché, comunque è così. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io quasi sessant’anni e sono pazzamente innamorato di una mia collega di lavoro non sono solo farfalle, ma ogni volta che si avvicina è un terremoto nello stomaco che faccio?
Ciao, a me è capitato, vi stavo ascoltando, ma dopo alla fine sei vent'anni trent'anni, ma dopo quando capita una cosa così, ti accorgi che alla fine son tutti uguali, al di là dei primi 346 mesi, alla fine la farfalla o l'aquila spariscono e torni coi piedi per terra. Un saluto.
Ciao amici. Allora a me è successo il mio primo appuntamento col mio uomo attuale e che non smettevo più di parlare e quindi ho parlato per un'ora30 continuamente poverino. Lui non è riuscito ad aprire la bocca perché io parlavo, parlavo, parlavo, parlavo e ancora oggi. um lui mi mette confusione in testa, tanto che normalmente mi dicono che ho sempre ragione, ma quando sto con lui non ho mai ragione perché non ragiono più. Ciao a tutti, un bacione, ciao.
Ciao Leo e Petra. allora Anni fa, ho mandato un messaggio a una persona, che non aveva il mio numero di cellulare, perché mi ero innamorata parecchio di colpo. um gli ho mandato questo messaggio, um dicendomi tu non mi conosci, insomma un sacco di stupidaggini, e la risposta è stata cancella immediatamente il numero, il mio numero, perché io non voglio problemi, non voglio più casini. Ho dovuto dire e svelare chi ero perché sennò altrimenti non mi avrebbe più risposto. beh Morale della favola ora è mio marito.
Io ho ancora le farfalle nello stomaco se mi capita di trovare un mio vecchio amore di quando ero adolescente e sono passati 30 anni...
Sono Rachele da La Spezia e la cosa più divertente che mi è capitato quando ho avuto un colpo di fulmine per il mio attuale ragazzo è che quando si presentò, si presentò a me e alle mie amiche, chiedendoci che facoltà facessimo all'università e c'erano due mie amiche che um attualmente ancora, Fanno um scienze dell'educazione e io ero convinta scienze della formazione. Ovviamente le mie amiche, nel momento in cui dicevo scienze dell'educazione loro mi stavano correggendo dicendo no della formazione e io sentivo questa formazione formazione di sottofondo. Infine io gli dissi, Al mio ragazzo Alessandro um Eh sì perché noi siamo proprio una bella formazione. Quando a dire il vero, non avevo capito una ceppa di quello che mi stavano dicendo. Ciao, un bacio.
Zocca, casa di Vasco Rossi... lui davanti a me, e dopo l'autografo e foto, mi da un pizzicotto sulle guance .. mi sono sentita svenire. Un'emozione grandissima...🤗
Quando ho visto mio marito per la prima volta lo fissavo credendo di non essere vista. Eluм dopo un po' mi disse se aveva qualcosa che non andava
Io ho le farfalle nello stomaco dal 2021
Ciao, io fan( tranquilla) di Gigi Riva, quando me lhanno presentato sono rimasta in silenzio lì a guardarlo intimidita.
Le mie farfalle nello stomaco si manifestano chiudendomi lo stomaco, infatti, nella mia prima relazione per giorni, um nel momento in cui era iniziato il tutto non ho mangiato, cioè facevo fatica a mangiare, e um inoltre tipo nei primi appuntamenti mi capita di, um magari andare a mangiare qualcosa, anche una merenda come un gelato. Spesso il gelato è stato un punto critico perché divento impacciata nel mangiare il gelato, mi sbrodolo ovunque, e si crea um tanto imbarazzo da parte mia. Però fa ridere.
Ciao, la mia brutta figura tremenda. allora Io e la mia amica in macchina, ma vi parlo di circa um 40 anni fa, più o meno, e in macchina um eravamo seguiti da alcuni ragazzi che ci piacevano. due erano in tre, però noi facevano due e noi ci siamo accorti che la mia amica aveva rotto le calze. Cosa facciamo? Io Guido, lei cambia le calze e le ha buttate fuori dal finestrino quelle rotte. Il problema è che le hanno raccolte loro, poi ci hanno affiancato. um e ci hanno chiesto se le volessimo in- indietro. Lei poi alla fine si è sposata con uno di questi ragazzi qua. Ciao.
Più che brutta figura. Direi che mi sono trattenuta. La prima volta che sono uscita con questa persona siamo andati fuori a cena. Io notoriamente mi mangio anche le gambe del tavolo, ma per non s- far scoprire questo mio lato um ho mangiato un'insalatina.
Ciao, sono Canio De Aprilia. Voglio raccontare un episodio successo a un mio amico, Vincenzo, al suo primo appuntamento, ma con il medico però. In pratica gli avevano dato l'indirizzo di un medico, È la prima volta che ci andava a quell'indirizzo e c'era una targhetta che corrispondeva al medico, e lui ha aperto la porta, è entrato e si è trovato in una sala d'aspetto. Si è seduta, c'erano appesi dei cappotti, delle giacche. Lui si è messo lì e aspettava. Nel frattempo attraverso una porta vetrata, sentiva delle voci, vedeva delle persone che si muovevano e pensava che fosse il medico con il paziente. Dopo un quarto d'ora, mezz'ora che aspettava, si è stufato, è andato a bussare, um a quella porta coi vetri, si è aperto una signora e gli ha detto che ci fai a casa mia? In pratica non era lo studio del medico, ma era un'abitazione a piano terra, esattamente vicino al civico del medico, um che si era trasferito invece da poco e aveva abbassato la serranda. Questa è la brutta figura che ha fatto quando ce l'ha raccontata, siamo scompisciati dalle risate.
Scusami. Roberto. Non è che io ho fatto delle brutte figure. Purtroppo a due anni mi sono fatta con dietro le spalle gliel'ho spiegato in tutte le maniere.. Purtroppo non lo capisce. Quindi a quel punto sono arrivata a essere aggressiva. Tutto lì. Mio marito fa tutto. Vado avanti. Però non mi ritengo che ho fatto delle buce figure. Questo è quello che ho fatto per la mia tutela. Ciao ciao. Vi voglio bene.
Ciao, sono Gabriele. Io sono uscito con una ragazza che mi piaceva. Siamo andati al cinema. Ho fatto per abbracciarla allungando il braccio, eh? Gli tirai una gomitata sulla tempia. Basta da che da lì non non ci siamo più rivisti.
Ciao sono Simona. Io mi ricordo tanti anni fa il mio primo appuntamento con un ragazzo bellissimo che veniva da fuori e c'eravamo dati appuntamento al casello dell'autostrada. Io immaginando che lui non sarebbe mai venuto, mi sono presentata praticamente in tutta. Quando poi è arrivato mi ha detto se arrivavo direttamente da fare le pulizie da qualche posto. ecco.
Ragazzi. Io ho provato un grande imbarazzo quando vent'anni fa ho conosciuto il mio ex, essendo un ufficiale in polizia, lui è arrivato al mio negozio con un immenso mazzo di rose di tutti i colori. Io l'ho guardato e gli ho detto ti ringrazio, ma non li posso ricevere. A quel punto lui mi ha detto regalali a alla prima persona che vuoi o che incontri perché non li posso riprendere con me e guardava fuori del negozio. Ho allungato lo sguardo e veramente era stato accompagnato dalla macchina da pattuglia direttamente al negozio. Perciò l'imbarazzo lo faceva veramente a uscire di nuovo col mazzo di rose.
Al mio primo appuntamento con la mia attuale fidanzata e futura moglie sono stato male tutto il tempo: avevo mal di pancia perché avevo mangiato troppi frutti di mare a cena! Quando tornai a casa, per sdrammatizzare, le ho mandato la foto del 🚾 ! L'ha presa a ridere!
Quando ho visto mio marito per la prima volta ho fissato credendo di non essere vista e lui dopo un po' mi dice se avevo qualcosa che se aveva qualcosa che non andava e io li ho tutto perfetto calcola che erano quarant'anni fa
Da Pasquale
Buongiorno RDS Io dopo molteplici figuracce ai primi appuntamenti, ho iniziato ad abbassare le mie aspettative credendo che il problema fossero gli altri. Ma in realtà il problema ero io. Quindi se posso dare un consiglio è gettate le maschere e siete più spontanei.
Sei mica sul piedistallo Leo. Si capisce sei una bella persona . Bella non è perfetta
Signor Guerrini, io ho ricevuto un libro sulle truffe. Se mi invia 50 € le posso fare una copia e mandarglielo, eh?
Scuse subito
In diretta
Guerrini, Guerri, Guerrini. Ma anche Motorin l'hai imparato su Duolingo.
Non si dice do you want any water, ma si dice Would you like a glass of water?
Ciao Claudio. allora il due e il DS nelle interrogative lo mettono perché loro non hanno il timbro dell'interrogativa come abbiamo noi, in i- in Italia. Cioè, vuoi un po' d'acqua? O vuoi un po' d'acqua? I- in italiano è così. Loro dicono you want any water, do you want any water con lo stesso con la stessa cadenza, cioè non non dicono do you want any water? Non lo dicono.
Mi sa che siamo nello stesso punto di Duolingo!! Ho appena scoperto il lavandino Sink🤣🤣 Me lo sono sempre chiesto anche io perchè questo do e does inutiliii
Mattia da Pisa
Concordo pienamente con Claudio, il du io non l'ho mai capito. Mi ha sempre messo un sacco in difficoltà, tuttora mi mette in difficoltà, per me e no, è da eliminare. Ciao.
Ad esempio, Can I help you? I can help you è l- è la stessa cadenza, ma una è una domanda e l'altra è un'affermazione.
Allora Claudio dovrebbe dire in inglese "il lavandino canta una canzone"
Cari amici di RDS, il lavandino sink è quello della cucina, se andiamo nel bagno invece diventa wash bing.
Luisa da Roseto degli Abruzzi
A Claudio parla italiano e romanesco che te vieni meglio, lascia sta l' inglese
Ciao da Pasquino Er cornacchia
Giustamente il tema è di attualità con gli eventi religiosi attuali 🙄
Ciao
È un sogno afferrato un dialetto, posso fare una frase un to dialetto?
Io devo ancora capire il senso di uno stipendio um per un Papa, vescovo e tutto il resto, ma non per altro, visto che poi sono um mantenuti in tutto, vitto alloggio, um non escono al bar a far colazione o quantomeno a mangiarsi una pizza, non escono per comprarsi i vestiti, hanno, sono spesati in tutto, cioè l- l- lo stipendio um che che senso c'ha? ecco, non non riesco a capire questo sinceramente.
Ma i frati e le suore penso che stanno nei conventi, quindi sono mantenute da loro e non hanno uno stipendio
Quindi un cardinale 5000 €, se diventi Papa scendi a 2000:05. Okay, Guido da Roma, grazie.
Le suore vivono di donazioni e di opere apostoliche, per esempio le scuole o gli ospedali, eccetera eccetera. E viene messo tutto in comune quindi di proprio, cioè veramente poco, perché i soldi che entrano sono comunitari e non personali.
Perdonatemi per me dovrebbe essere tutto per donazione e non per i patti lateranensi che noi finanziamo i preti o quello che sia la chiesa. Già ci hanno tanti soldi per i cavoli loro. Noi gliene diamo pure altri. Per me andrebbe tolto. abolito totalmente, come anche l'imu la Tari e quant'altro che gli viene diciamo abbonata perché sono punti di ritrovo per cattolici si pagassero loro. Non vedo perché a me il cinema mica me lo pagano loro.
Sì, ma una domanda mi sorge spontanea, chi eroga questo stipendio, lo Stato pontificio o lo Stato italiano?
um Frati e suore come campano, eh intanto abitano nei conventi e nei monasteri, quindi già non pagano dove dormire. Le bollette gliele paga il Vaticano o comunque la Chiesa e tutto quello che spendono in cibo gli viene versato, gli viene ridato dopo dopo fatture e e poi se hanno fatto una vita di devozione alla Chiesa non dovrebbero avere altri de- de- desideri.
Il fratello di un prete che lavorava con me mi diceva che tutti i preti hanno uno stipendio mensile, come le suore i frati, sono stipendiati dal Vaticano
Scusate Alvaro da Pistoia
Che vergogna c'è gente che si fanno i selfie davanti alla bara del Papa...non c'è più limite a nulla...che 🤮🤮🤮 Claudio Villafranca Piemonte
Buonasera, i sacerdoti insegnano e percepiscono quindi un reddito dalla stato italiano. Le cattedre di religione vengono assegnate senza concorso. I nomi dei futuri insegnanti vengono fatti dalla curia
Conegliano è anche la città di Alessandro Del Piero! 😊
GRANDE IMOCO!!!🥰🥰🥰🥰
Claudio ti voglio bene, ma non tirare i piedi all'Inter, per favore. Ciao belli. E soprattutto, ciao bella ciao Robby.
Bellissima finale!!!🥳🥳
Salve Guerrini..in questo momento il Prosecco e in 'Riserva" ha la spia rossa accesa
In effetti ilimo gioca a Treviso al Palaverde, però ultimamente è sempre sold out e dentro tanti tanti tifosi rimaniamo fuori. Quindi magari facessero un palazzetto più grande, così almeno ci sarebbe la possibilità di poter andare sempre a vederla. Forza Io.
Il preparatore atletico della squadra turca è Vanny Miale, italiano nonché preparato atletico della nazionale italiana italiana campione olimpica
Vincerà anche la Champion’s …o meglio vincerà di nuovo la Champion’s …e non ci gioca Paola Egonu’
Ciao Claudio. Mi dispiace partire eh che sei interista. Sì lo sai che sono rummi eh? Quindi. Accetta che i rumeni. Hanno tre giga, da internet, wifi e tutte quelle robe lì. Hai visto cosa ha fatto Parma? Quindi deve accettare e basta.
Ciao Roberta e Claudio siamo Cloe e Noemi di 10 e 5 anni noi viviamo in Germania ad Augsburg.
Vi seguiamo e ci fate tanto ridere.
Tanti saluti!!
letto che diceva la signora um Toscana è a Villorba, non a Treviso. E siccome è la mia città, vorrei essere ben precisa. Comunque sì, è piccolo per l'Io ormai, cioè queste sono campionesse. Ciao, un bacio a tutti.
ciao siete fantastici potete mettere la canzone di Rkomi di Sanremo
Ciao ragazzi, sono Leonardo di Treviso, tifoso Io anch'io. Ricordiamoci comunque che Imoko Conegliano a Conegliano quando non era la squadra che oggi aveva il suo palazzetto c- che c'è ancora, allora zoppa Sena, piccolino e di necessità virtù si è stato sì. Ci si è spostati al Palaverde dov'era um storicamente la Benetton Basket una volta fatto per 5000 persone. O Imocon richiede sicuramente di più, ma da qui a costruire un palazzetto, e non è che schiocchiamo quattro dita e e si e e e nasce e si fa. um Tutto da programmare, ovviamente era inaspettata anche a questa escalation di questa di questa squadra, spettacolare che abbiamo ora, ecco. Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Training Cats and Dogs significa in inglese che proprio sta diluviando a dirotto, piove cani e gatti, proprio, come si dice a Roma piove come *** la manda.
Sofia dalla Sicilia, tutto mondo è paese oppure come me ne si conta? Ciao.
Ciao. La lingua che conosco meglio è francese e conosco questo scioglilingua, T, Karinda Cittadella.
La bariga. La pancia. O paragua, l'ombrello.
Ciao Roberta e Claudia. Ciao allora io vi dico um per esempio, che vuol dire, voi siete molto divertenti, vi salutiamo e vi vogliamo bene. Ciao.
V desf, Chiara D Muggiò.
. russo.
Una frase che piace un sacco a me è vivent et Madame de Challan, è una frase in francese ed è l'inno del nostro carnevale. Ciao ciao sono David da Verres in Valle d'Aosta.
Buon pomeriggio Claudio Roberta sono Valentina di Sermoneta una una frase in una lingua che parlicchio che mi piace, che è lo spagnolo e che mi piace usare perché è molto simile alla nostra versione in italiano è a cavallo regalado non si ammira l'odiente quindi a caval donato non si guarda in bocca. Noi diremmo in italiano. Però la versione spagnolo mi fa più sorridere. Buona giornata ragazzi.
Buon Claudio, buona Roberta.
A vutte china e a mogghiere ubriaca 😘
te quiero mucho
Shkëmbi është i bardhë
La botte piena e la moglie ubriaca. Saluti da Trapani, sicilia
È albanese significa la roccia è bianca
Ich liebe Jeden Tag RDS zu Ehren. Punt Guerini und L Frankie Sch mein Liebling program.
Fantastiche le ns. PANTERE!!!🥰
A viene la mogliere Umbriaca.
Si scrive:Ihr seid so lustig
Da Cloe e Noemi
Roberta, avutecina la moglie ubriaca.
Figlia Matorna ruttu e senza cirasi, Toni da Sanfrè
A ottagini e la mogliere ubriache.
Ciao ragazzi, io vi dico una frase in tedesco, è la seguente, ein lustiges un fantastisch spar. Ciao ragazzi, sono Nino da Lugano.
Scioglilingua siciliano,
Significa che siete una coppia fantastica e divertente. Ciao ragazzi.
Don Ambert.
in the Ken, che è un tipico detto olandese che letteralmente vuol dire fare l'amore in cucina, ma è famoso solo perché fa assonanza.
Produzione del messaggio in russo voleva dire um buona festa di liberazione a tutti. Ciao ciao.
Claudio Roberta Sagapopoli.
Questo è uno sloveno, Picc matter.
Russo ha detto vi. Allora Aspetta siccome vi faccio gli auguri con il giorno della lib- liberazione.
La porta la paie e lo sc cosa te la mangi.
Questo è greco, vi voglio bene.
A ver ver ver ver, che significa un verme verde dentro un bicchiere verde. È il francese fa ridere non so.
RDS, io so io so un modo come si conta fino a 10 in giapponese. Ciao.
Ciao a tutti da Giancarlo D'Aosta, qua c'è un modo di dire che quando magari uno non è d'accordo con un altro si dice e d'altronde non tutti i gusti sono alla menta.
da peste. Romeo da Verona.
Volete conoscere un modo molto carino per dire, vai a quel paese in francese eh? Ciao Chiara D Muggiò. Ciao Roberta.
Cicuta du unicchia, uno ci scappa e l'altro uno picchia.
Ciao Claudio, ciao Roberta, io sono un esperto um in mandarino, quindi um volevo far sentire qualcosa a Roberta. ecco Questa è la buccia del mandarino spremuta. Ciao Luca da Milano.
Io parlicchio il francese e sono scioglilingua. Le chissette dell'arciducesse sono che significa le calze dell'arciducessa, duchessa sono um asciutte o arci asciutte?
Pavie Pavie, Pavi. Che significa per le vie di Pavia, pago io.
Roberta Claudio. Buonasera. Vi seguo da tantissimo. Allora a Votteghina Uliera Umbriaca Claudio. Ma il napoletano è una lingua, non è un dialetto lingua riconosciuta dall'Unesco. Informati un abbraccio forte. Ciao da Fabrizio.
Buonasera, siamo Giovanni e Giuseppe dal bar Cars di Castelsardo, e vi vorremmo dire una frase in sardo, più preciso nel dialetto castelanese. Ti sei mangiato l'I C di la Vica, che vuol dire ti sei mangiato tutto quello che c'è.
Ciao Claudio, ciao Roberta, allora, nella mia lingua si dice stipul e men ful. Che vuol dire +6 alto e meno sai.
Ola, Ola, Ola. Vo dormire nell'aiola. Questo vale.
Querimos paghe in totus SOS locos de sa terra. Salute a totu dae Sardigna. Adoro il sardo e lo spagnolo, simili. Ad Alghero si parla catalano
Per favore ci terremmo tanto
Ciao ragazzi, ho un bello scioglilingua in francese per voi. Si ton ton ton ton ton ton ton ton ton. Che significa se tuo zio rasa tuo zio, tuo zio sarà rasato.
Provi il bio albanese che ho sentito anche in Italia, Hecy Rifet con Ainz. Che vuol dire il ferro va battuto finché è caldo. Ciao.
Ciao sono Emma e uno scioglilingua in danese
dialetto genovese. Ehi, ti ti tacchi i tacchi a me, mi ti tacchi i tacchi a te. Ti sei te che ti tacchi i tacchi a me.
cald. Sarebbe un proverbio in rumeno s- e in traduzione sarebbe batti devi battere il ferro finché è caldo.
.
. Vuol dire buona giornata. Sti bene vi amo da Camelia. Ciao.
100 percento, grandi successi, RDS.
Ciao, sono Giulia De Brindisi e il mio detto è in spagnolo ed è. Ma vale tarde che nunca, che significa meglio tardi che mai.
Roberta de Claudio per trasmetin perit na radio Sono bruno e questo è l'albanese.
In Abruzzo si dice sting sting, sempre stang sting. Che significa come sto sto sono sempre stanco. Un saluto.
Das ist mir Wurst: e un tipico detto che vuol dire non mi importa
Sono sulla radiooo
Ciao,vi adoro,la signora che parlava il russo vi faceva auguri con la festa della Liberazione di domani,saluti,un abbraccio, io vi ascolto dalla Moldavia
allora Questa frase si scriv- um si dice. Questo è un tipico detto che si dice quando uno non importa qualcosa.
Significa che vi abbraccio tanto e che vi auguro un buon proseguimento della diretta radio
Lo so che lo sai che luccio è un luccio ma io so che il luccio è un pesce tradotto dal rumeno
Ciao, siamo Luca, Paola, Federico e Alessandro. 100 percento RDS, grandi successi RDS, grandi successi.
. È Bambarà. Lingua africana. arrivo. Ciao. vuol dire buongiorno.
❤🔥🥸💩
Ciao Edieste non scioglie in lingua in rumeno. sono così..
Ciao Roberta e Claudio, perché non fate uno show in TV...mi fate troppo ridere ❤️Roberta da Bolzano
Ciao LDS, Margherita Filippo. Ciao, ciao.
Fai bene e scordatillu, fai mali e pensaci
Fai bene e dimenticalo, fai male e ricordatelo
Valentina siciliana a Chiari
Giapponese
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Mario di Roma. Io sono venezuelano e in Venezuela si dice, ma sta il diavolo por viejo che por diavolo, che vuol dire più è saggio il diavolo, per la sua vecchiaia che per la sua saggezza.
..
Claudio e Roberta, sente scemi e buoni.
Siete i migliori
Non vuole dire un cavolo
❤️
Un macina ascultamento da una era di esse.
È Rumeno e significa "in macchina ascoltiamo sempre RDS"
Ihr sind die Beste
Da zurigo Corrado
Voi siete i migliori, io super.
Un abbraccio da Verona
Salutoni da Zurigo
Svizzera
Sono Maria 🫶
🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏁🇩🇿🇦🇬🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈
Un saluto da ROCCISMA
allora in rumeno, blusa verde da.
In italiano tradotto vuol dire foglio verde, se dai. Non aprai. Non dare, vedrai che avrai.
La mia radio preferita è sempre RDS ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ci vediamo da ROCCISMA
Ah io sono poliglotta, posso parlare un mucchio di lingue, posso parlare tedesco. Poi posso parlare francese, sono molto bravo in francese, o.
Significa composta di fragole con panna
Bu- Buon pomeriggio. Buon pomeriggio. Io sono cubana. Perciò se lo dico non in spagnol, in cubano, che anche anche noi c'abbiamo il dialetto, okay? Che tu, tu, eh? En cubano no en espagnol, okay? Che vuol dire? Vabbè, dopo ve lo dico.
Roberta, ciao Claudio, deliberazione. Ciao ciao.
Franchino, un.
Ti auguro una buona giornata
Germania
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
. che vuol dire intanto l'isola di plastica si muove in un vortice che apre la porta verso l'abisso che tra uranio e rifiuti non ha +1 fondale, ma ha solo l'inferno. E questa è una delle strofe della mia ultima canzone che è ben in cinque lingue diverse. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Roby e Claudio, vi auguro una buona serata e per domani vi auguro che festa di liberazione vi da pace e tanti sorrisi ❤️
Che vuol dire 1-2-3-4-5
Ciao Giuseppe da Napoli, per quanto riguarda le lingue internazionali. La caccia, che ha animato faceva sapesse. Le catapozzice.
Buonasera RDS. C Hotel C cassa col gatto. Portoghese, che non ha il cane caccia coi gatti, un abbraccio, vi segue sempre, siete fortissimi.
Il napoletano è una lingua? Non è un dialetto.
Scusate che non vi ho dato la traduzione, ma prima ero in macchina e non potevo parlare. allora, che vuole un saluto. Ciao, come stai? E in che tu stai, in che tu anda e che fai? Dove vai? In che stai facendo? E. pallo è qualcuno che è sempre sbadato e fa una cosa per un'altra, eccetera eccetera, ecco. Quello vuol dire, okay, tipo, ciao, come stai? Il solito sbadato in che dove vai, che fai? Okay? Un salutone grande ragazzi, siete i miei miti. Vi voglio bene comunque a prescindere.
A Maugni e r o.
Ciao ragazzi, veramente ero io che ho mandato quella lingua che non si capiva niente. Per questo mi chiamo Claudio anch'io. Ciao ragazzi, vi ascolto sempre, siete fortissimi. Un abbraccio.
Claudio e Roberta, anche io vi ascolto tutti i giorni dall Inghilterra! Un saluto o come diciamo qui "Cheerio"! Stefania
Era Albanese
Roberto e Claudia, sì, Claudio e Roberta, scusate, nella mia nel mio dialetto siete proprio Ganzi, ma Ganzi Ganzi siete.
Kigakuro Cascagno. È è semplicissimo, chi a sedere trova sempre da sedersi.
Vuol dire che siete bravi.
. Agnello buono beve due mamme. Ma quelle lechino beve tutte le pecore.
Ciao Claudio, ciao Roberta. In mia lingua dialetto si dice, Roberta, Sapete. Dicono che il napoletano è una lingua internazionale.
Gabriele, dalla germania
Ciao ragazzi, io vi scrivo dall'estero, molto fuori, sono a Bergamo, esattamente a Colognola e saluto tutti. C'è una bellissima giornata nonostante le nuvole, ma il tempo da noi regge. Ciao ciao.
Emily dagli Stati Uniti
Neuchâtel 🇨🇭
E in albanese.
Ciao ragazzi, vi chiamo da San Pieri in provincia di Ragusa che diciamo siamo profondo sud, quindi estero. Vi mando una nostra um mini minaglia, cioè Camananno Cananno ma voglio. Ciao, siete fortissimi.
Ciao ragazzi, Jacopo dal Portogallo, anche se ho vissuto molti anni in Spagna, quindi il proverbio ve lo dico in spagnolo. Sarà o Fogli Todos. O la puta al rio. Che significa o tutti o nessuno, ma letteralmente avrebbe una traduzione un po' scurrile. Ciao, un abbraccio da Asse Tuba.
Ciaooo vi ascolto da Lussemburgo, sono Astrid e mi sono fermata in autostrada a posta per scrivervi 😂😂😂
avrà quando ascolto mi fac rare, c'ho assai Roberto però eh. Penso che si capisca. Ciao.
Sono nata qui a Lussemburgo da babbo umbro e mamma lussemburghese. Ascolto sempre solo voi da anni. Sono comunque ITALIANA ❤️❤️ ee scheine Bonjour äus Letzebuerg-un saluto dal Lussemburgo…siamo tantissimi italiani qui
Buonasera sono Massimo, a Barcellona e qui c'è un detto che fa così. Kia Fi. Chi mangia fa molliche, quindi lascia tracce. E quindi avete capito che era Barcellona Pozzo di Gotto.
Saluti dalla Svizzera vicino Berna
Ciao!
Vi sto ascoltando dal Brasile
Ciao a tutti, mi chiamo Gloria un bacione dalla Germania, Liebe aus Deutschland.
Saluti
Mi chiamo Giovanni Vicenzi
Ciao dal Nord Carolina 😘
Un saluto da Londra
Teo da Perth Australia
io vi ascolto da Praga! Lorenzo di Roma
Zurigo no
Vi ascolto tutti i giorni Dagli USA! Un abbraccio ❤️
Ciao rds prova CRM
É danese! 🤗
Ciao sono Emma e uno scioglilingua in danese
Ciao RDS. Lorenzo da Winnipeg Canada.
Hasta luego personal de RDS, Roberto de Bayahibe.
Ho vissuto 1 anno a Malta, e nella mia macchina si ascoltava solo RDS
Cia amici, dall'Argentina, sono Sono la mia compagnia ogni giorno tutti giorni , bacione!
Ciao a entrambi! Vi ascolto tutte le mattine da New York! Fantastici, Francesca
Ciao rds prova CRM
Ciao RDS da Michele e Anita Long Island New york
Claudio può essere l'ultimo atto di Papa Francesco per la pace
Claudio. Ciao Roberto e Claudia, vi auguro una sera piacevole e per domani, la festa della liberazione che vi porta serenità, faccia amore, ciao ciao.
Ciao Robie e Claudio, vi auguro una buona festa per domani, ciao ciao.
Guerrini, ma quando dai le notizie, il Molise, almeno del mezzo ce lo mettiamo o no? Basilicata, Puglia. Tralasciamo il Molise perché non esiste, è vero che è così. E però ricordiamo l'Abruzzo. Noi bolisiani siamo scordati da tutti. Ciao.
Caro Guerrini...tra l'Abruzzo e la Puglia sull'adriatico c'è anche il Molise...😅🥹😩
Grazie per averci accompagnato da Trieste a Parenzo (Istria-Croazia) nella nostra gita fuori porta. Victoria, Chantal e Antonio da Trieste.
Sono Andreina da Lecce e il gruppo sono GLI CHICAGO!!!!!
It's hard to say I'm sorry di Chicago, um sì, 1982, bellissimi ricordi. Ciao Chiara da Muggiò.
Sono Corrado da Segni
Chicago It's Hard for me to say I'm sorry
hard to say I'm sorry.
Chicago
Boston
Bella c'ho il 45 giri.
Hard to Say I'm Sorry
Hard ti sai
Dei grandissimi Chicago.
Ciao RDS era Christopher Cross. um Il titolo mi sfuggisse.
Chicago, H to say I'm sorry, scusate l'inglese, Fabiola Desi, ciao.
Nome gruppo
Come, ma come chi sono? Sono i Chicago, io li amavo, io li amavo. I to say I'm sorry.
Che si trattava di Boston, l'avevo capito dall'indizio, la band si chiama, con lo stesso nome di una città americana. Quindi sono i Boston, è il titolo della canzone, però non me lo ricordo assolutamente, nel 1982 ero piccolino, avevo solo cinque anni, Francesco.
Chigago
It s hard to say i m sorry
. E i famosissimi Chicago, io la conosco perché è in una mia playlist in una musica set che ancora oggi utilizzo. Nel mio laboratorio quando svolgo i miei hobby.
Hard to Say i m Sorry
I Chicago
Chicago
Ciao Sonia da Ostia, a Roma. Sono in Chicago con um Hard to say Sorry.
Hard to say i’m sorry
It's Hurt to me to Say I'm sorry.
Ciao Claudio, ciao Roberta.
Hard to say I'm sorry❤️❤️❤️
Hard to say i’m sorry
un. E.
Pietro da Viareggio
La ascoltava mio fratello
Hard to say
Mamma mia che bella questa canzone ❤️❤️🥰🥰🥰🥰❤️🥰
Hard to say i'm sorry get away chicago
Chicago
Hard to sey u'm sorry
Hard to say I'm sorry
Quante limonate 🤣🤣🤣🤣
I’m sorry
chicago
Monica Pisa
Mauro Bari
Antonio da Foggio, da Foggia, se posso vi suggerirei anche un altro pezzo di Chicago che è bellissimo, si chiama After all.
🤣
Ciao ragazzi, che meraviglia di canzone, ma veramente splendida, impossibile dimenticarla. Ciao ciao.
La ascolto sempre su Rds relax
Avevo puntato su If you leave me now ❤️❤️❤️
Quanti lenti con questa canzone, avevo 10 anni, ma già facevo le feste, partecipavo alle feste. Meravigliosa, meravigliosa canzone.
Grazie Guerrini per il brano, in genere ti sfotto sempre, ma oggi grazieeee
Stupenda anche Glory of love dei Chicago ❤️
Chicago... Cla forse non ascolti la radio giusta... Io la ascolto sempre... Giorgio da Lume
Una canzone da brividi! Stupenda grazie per lo sblocco del ricordo! Alessia
Quanti succhi di frutta, vero Claudio? sei proprio un bel maialone.
Ciao amici, sono Anna Lisa da Deruta. 😘
Simone carradori da Roma
Andrea, Manduria (TA)
Andrea, Manduria
.
Fabiola Jesi vai col reef
Daniele da Roma
Titolo Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Vai col Rif Davide Genova
Sono Emmanuele da Torino e desidero giocare a vai con il riff.
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a vai col reef
Eliana Codroipo
Ilenia Genova rip
Armando Guidonia
Salvatore Roma
luigi- Villaricca **********
Rita da trapani
Gaspare filippo da Cosenza
vai col rid
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
rif
Mauro
Cagliari
Ilenia Genova vai con rip
Gioco a vai col tif
Annalisa Mesola Ferrara
Fatemi giocare eeeeeee🥹🥹🥹🥹😞😞😞
Paola Messina
MI FATE PARTECIPARE ?????????
Mi chiamo Stefano e sono da Concordia Sagittario, provincia di Venezia. Ciao. Vorrei giocare con gioca Rip.
Cristian Gulli' dal comune di Cosenza
Paolo Novara
Davide Torrielli Avigliana provincia di Torino
Claudio Padova
Rita da trapn8
Rita da trapani
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Vai col reeffffff....iooooo🤣🤣🤣 Rosanna da Bari 🙏🙏🙏
Federica - Foligno (PG)
Vai col rif Stefania da sciacca
Laura, Licata (Ag)
Vai col riffffff
Rota da trapani
Ciao, come faccio a giocare?
Vai col Rif Elena da Palermo
Rita da trapani
Vorrei partecipare
😁
rif
E con i RF non si è mai stanchi e con Guerrini e Lanfranchi.
Ciao RDS, vorrei partecipare al gioco.
Vai col riffff
Ciao RDS, vorrei partecipare perché vi ascolto sempre e mi voglio divertire con voi in questo viaggio che sto facendo. Ciao.
Saluti da ponza gisi ci siamo riusciti
Vorrei giocare a Rif Maurizio da Fiumicino.
È rosso, è relativo, e senza macchia d'amore, ma adesso.
Rosso relativo
Il tuo è un rosso relativo. Eh.
È un rosso relativo, senza macchie d'amore ma, no no dentro di me. Qualcosa di non ne-, vabbè comunque quella, rosso relativo, Tiziano Ferro, sono Tiresa, un bacione e buon weekend, festa della liberazione, vieni a noi.
rosso relativo.
Alessia rosso relativo tiziano ferro
Rosso relativo
La prima
E il tuo è un rosso relativo, senza macchia d'amore, ma è boh, non la so più perché è passato troppo tempo. Oh.
Ah, io l'ho beccata subito di cerere nere. Che fanno male, non si dorme, ma nessuno.
Guerini è relativo, se c'è la Lanfranchia fa lo show.
Rosso, pomodoro e mozzarella e prosciutto cotto. Bella la Lanfranchi, eppure quello che presenta con lei.
Il tuo è un rosso relativo, senza macchia l'amore non è.
Bravo Claudio ho vinto.
Rosso, relativo, senza macchia l'amore non è, cioè.
U u Guerri, Bimorgello. Forte questa dai.
Vai con rif. Voglio partecipare Saverio guida, Solofra, provincia di Avellino.
Siete sempre occupati mannaggia. Un bacione alla Lanfranchi ed al suo simpatico collega
Martina
Un bacione grande a Guerrini...😘😘😘
Ciao Roberta, ciao Claudio e anche oggi che è il mio compleanno vi sto ascoltando in radio. Quindi merito anche i vostri auguri eh. Ciao!
Maria Teresa 🎉🎉🎉🎉
Ciaoo
No ma anche perché scava nel bunker in Napoli, cioè appena appena vai con la vanga e ti esce qualche cosa, qualche anfora, qualche pezzo romano, quindi non conviene nemmeno incominciare a fare scavi del genere.
Ciao RDS, allora in Corea del Sud ci sono, per statali e sono veramente enormi e sono per tutta la popolazione. Ciao RDS.
Sono Nicole da Canosa
In svizzera ci sono i bunker per le persone, in ogni cittá più di uno e le persone sanno dove trovarlo
Caro Guerini, ce n'è uno anche sul Monte Sorat vicino Roma. um un bunker costruito dai tempi di Mussolini, prima della seconda guerra mondiale, e adesso l'hanno riaperto al pubblico, quindi si può anche visitare. È un bunker che può ospitare 100 persone.
Non so che voi fumate, ma ne voglio anch'io.
Potete mettere la canzone fuorilegge di Rose Villain
Ma le piante senza luce solare muoiono, quindi le rimette finte.
Ciao Guerrini, sono Giovanni. Ti volevo dire a proposito del, dei bunker antiatomici, per chi non se lo può costruire, c'è il kit all'Ikea che costa solo 2 €, um un metro di corda, lo sgabello e la spinta è gratis.
Si scoppia la terza guerra mondiale, altro che buca, meglio farsi la cassa da morto.
Si trovano sotto palestre, scuole e sono gestiti dalla protezione civile
E comunque per il prezzo a metro quadro conviene il bunker rispetto a una casa a Milano.
Vi seguo dal 2023
Quando è scoppiata la guerra in Ucraina, lo Stato aveva diffuso in annuncio x dire che tipo di scorte le persone dovevano avere pronte da portare con se…
ROBERTA E CLAUDIO... vi ospito io... però studiate bene le barzellette...
Ettore da Brescia
Se ci fosse una guerra nucleare che te ne fai del bunker auto- antiatomico, tanto, il nucleare inquina la terra per migliaia di anni e quindi tu sei morto e sepolto. E co- e non puoi più uscire da un bunker. Ciao, sono Paola.
Ciao ragazzi, ma se si è fuori per la vita di tutti i giorni o si è a letto a dormire, chi ci avvisa che qualcuno stia premendo il bottone?? E si sa che dopo aver premuto il bottone, in pochi secondi non c’è più nulla…. Quindi..?
*****
Io ne possiedo già uno ed è segreto per ovi motivi... Non ho mai accumulato scorte di cibo fin'ora... Solo l'acqua ne ho a volontà...
Sono spesso attento se fare scorte e mi è venuta una quasi voglia di provarlo, però non potrei auspicare la sofferenza di tante persone...
Ah che la il problema dell'atomica non sono non è sicuramente l'esplosione ma sono le radiazioni, perciò, altro che bunker a due metri sottoterra.
Ciao Roberta ciao Claudio mi chiamo Francesco ed ho una domanda per te Claudio: quali e quante sono state le capitali d’Italia? Un abbraccio a tutti voi
Vi ascoltavo con piacere prima di stasera. Utilizzo il passato perché non vi ascolterò più, anche voi a fare propaganda pro guerra. Perdonatemi, ma dovreste vergognarvi. Gli italiani sono contro la guerra e sono contro l'invio delle armi all'Ucraina. Gli italiani sono pacifisti in stragrande maggioranza e che anche voi vi mettiate a fare da megafono. Alle schifezze della della Commissione europea, prima i kit, ora i bunker antiatomici, dovreste vergognarmi, perdonatevi, sono molto deluso e non vi ascolterò più.
Vi ricordate vero l’anno scorso in Sardegna
Bella registrazione del Guerini, Lanfranchi Show, che così sembra che vada sempre ogni giorno tutto bene.
Ah quelli. Dubito che con una guerra nucleare ci sia connessione internet è ancora peggio. um Energia elettrica nelle nostre reti, quindi addio Wi-Fi.
Non vi ho mai scritto 😃
Sono molto felice 😊😊
Plisss
Perché non appaiono i messaggi ed escono le notizie????
Ciao carissimi, sono Cinzia dalla provincia di Roma nord. Volevo esprimere la mia opinione riguardo il bunker. Ma cosa si pensa di trovare al di fuori dopo una guerra atomica? Penso la desolazione, terra non coltivabile, niente animali da mangiare e radiazioni che ti farebbero morire senza poterti curare
Allora a cosa serve un bunker? Ho il posto ma non lo farò, meglio morire subito
Höla
Per favore fuorilegge la mettete
Pliss
Vi ho detto a voce che dovreste vergognarvi a fare propaganda pro guerra con i bunker antiatomici. Gli italiani sono contro la guerra e sono contro l’invio delle armi a all’Ucraina! Vi ascoltavo con piacere e ora non vi ascolto più!
Testo non presente per questo brano
io sono indignato nei confronti di tutte quelle persone prevalentemente donne intorno ai settant'anni che appena mi fermo con la macchina giusto due secondi per vedere una vetrina al lato della strada si mettono a strombazzare come delle forsennate. Calmati, cara scialla.
Dal cuore della tradizione, sulla tua tavola ogni giorno: Latticini Caputo!
Dal 1940, Pasquale Caputo porta avanti con passione l’arte casearia, fatta di gesti autentici, latte fresco e sapori che raccontano la nostra terra!”
Dal cuore della tradizione, sulla tua tavola ogni giorno: Latticini Caputo!
Dal 1940, Pasquale Caputo porta avanti con passione l’arte casearia, fatta di gesti autentici, latte fresco e sapori che raccontano la nostra terra!”
Da tre generazioni al servizio del gusto, Latticini Caputo è il nome che i napoletani si tramandano… come una bella ricetta della nonna!”
“Latticini Caputo di Pasquale Caputo – Dal 1940, il sapore della tradizione!”
Beh, io allora sono indignato con quelli che seguono il.
Dicevo io sono indignato con quelli che seguono il GPS senza il cervello. Il GPS può sbagliare, magari apri gli occhi e guarda intorno.
allora Io sono autista professionista, CQC, persone, merci, guido di tutto, mezzi civili che militari. E il navigatore lo seguo, però prima di guardare certe cose guardo, la strada. Hanno inventato Google Street View. Guardi la strada semplicissimo. Anche perché Google i navigatori per mezzi pesanti anche loro in Italia fanno un po'.
Leo tvb
Buongiorno Petra Buongiorno Leo. Ma allora Davide Roma il navigatore anche a me sul raccordo mi dice fare inversione a U ma non faccio inversione raccordo. Cioè, non voglio dire come dice Petra, ma non lo vedi che non cisi ma possibile. Ma dai su ragazzi, non ci credo, non ci credo.
allora a me una volta è capitato, dovevo andare a fare un giro perlustrativo, per un futuro viaggio con la bici. Allora metto Google Maps non conoscendo la zona e. Eh Google Maps mi porta in una stradina che sembrava normale, cominciava a essere in salita. Sempre più in salita, ripida, si stringeva, a un certo punto arriva quasi alla fine della strada che la che si accorciava giusto il, il lo spazio che passava la macchina, e purtroppo non potevo fare retromarcia che ero completamente in discesa o in salita, um sono dovuto passare da là e ho grattato sia a destra che a sinistra.
Buongiorno, vorrei prenotarmi al gioco per vincere la RDS Bag ,
È possibile?
Ciao amici di RDS, ascolta, a me è successo a Roma, mi voleva far passare in una statina che praticamente finiva e c'erano le scalette. E lui insisteva, mi riportava sempre là perché voleva che io scendevo da là. um Calcola che è zona diciamo zona Eur, almeno io dovevo andare in zona euro, adesso esattamente non mi ricordo, comunque no, voleva assolutamente io scendevo dalle scalette per potermi portare e poi mi sembra su via. Sì, esterna insomma una cosa complicatissima, cioè, ho dovuto inventarmi la strada ma perché c'era un problema di traffico, e lui mi continuava a dire dovevo scendere per qua a scadetta. Comunque Rino da Roma, ciao.
A te, turista che vieni ad Assisi e segui il navigatore e praticamente, fai le strade sterrate, più assurde che neanche col trattore ci si passa. Ma che ti dice il cervello? Ma dove andate? Ma dove andate? Ciao, Maria Grazia d'Assisi.
a te donna intorno ai settant'anni che sei nel traffico con la macchina dietro di me e io mi fermo 10 secondi, ma nemmeno per voltare lo sguardo verso la vetrina e vedere cosa vendono là dentro. E tu ti metti a strombazzare come una forsennata. Calmati, cara, calmati, scialla.
A te, programmatore di Trenitalia che intasi i treni notturni.
Noi un'estate dovevamo andare alla Valle dei Templi, abbiamo messo il navigatore, um quello che c'era una volta il Tom Tom. um dovevamo fare, dovevamo arrivare alla Valle dei Templi, ci ha portato a Modica, abbiamo cominciato a fare Modica alta, Modica bassa, Modica alta, Modica bassa. Alla fine abbiamo deciso di tornare indietro.
Buongiorno a me e successa la stessa cosa as Cascia Santa Rita ma non con la macchina con il Camper😤😤😤
Ciao, io sono d'accordo con Pedra, ma il cervello è deve essere acceso quando uno va in macchina. Magari a piedi lo puoi tenere spento, ma almeno in macchina acceso, cioè se vedi che la strada si stringe ti fermi, cioè um ho capito se se diceva di buttare sul burrone ci andavano? Ciao Roberto fino all'Emilia.
Incubo
Buongiorno RDS um a proposito del navigatore, io mi sono trovata a fare le scale con la macchina. con tutti i cittadini che guardavano. Ciao!
A te che continui a parcheggiare di. e non riusciamo a mettere una macchina nelle due righe bianche, e forse le vedi solo. Boh, ciao.
A te. Società Autostrade che vuoi pagato il casello, però quando per un tuo, un tuo prodotto, come il pannello Kenflix che sono dei pannelli con il blocco di cemento per reggere questi pannelli segnaletici, finisce sulla corsia dei veicoli lenti. E non è segnalato da nessuna cosa né luminosa, né scritta. Io riporto un danno da 1000:100 € e temi cosa mi rispondi, non siamo tenuti a liquidargli il danno.
Ciao ragazzi, io sono un camionista, viaggio sia in Italia che all'estero, e noi ci affidiamo tantissimo ai navigatori, e purtroppo ogni tanto capita che il navigatore ti faccia fare una strada, anche se impostata per il camion sbagliata. E diventa un problema perché se sbagli con l'auto dici vabbè, un posto per girare bene o male lo trovi sempre. Ma se sbagli con un camion da 12 metri inizia a diventare molto molto faticoso. Quindi è sempre meglio chiedere anche a chi c'è già stato in vari posti, um dove andare, prima di incappare in qualche situazione strana. Ciao ragazzi, buona giornata, ciao ciao Francesco da Como, ciao ciao.
Buongiorno carissimi, Giuseppe da Canicattì. Lo scorso mese sono andato a Gangi, nel nel borgo più bello d'Italia, seguendo il navigatore, Sono arrivato in una stradina, capivo che con il furgone non passavo. E sono tornato indietro, anche se sono s- anche se sono siciliano. um Ho capito, che essendo abituato in certe stradine, non ce l'ho fatta. Ciao, buona giornata.
Ciao Elena da Monterotondo un paio di anni fa io e il mio compagno siamo praticamente rimasti proprio incastrati letteralmente dentro a una stradina a Sorrento, dove appunto il navigatore ci aveva fatto andare c'era il cartello all'inizio con scritto la la misura della macchina. Dopodiché praticamente più andavi avanti, più continuava invece a stringersi. Praticamente siamo stati lì circa un'ora15 per cercare di fare idromarcia perché non era neanche tutto rettilineo. Era leggermente incurvata la strada e a un certo punto avevamo tentato di chiamare un elicottero.
Buongiorno Francesco d'Asti, ma se sai la strada è meglio non accenderlo neanche il il navigatore perché certe volte ti fa fare il giro de, un giro assurdo per portarti in un posto che- che bastava che tu giravi, a destra invece che a sinistra ed eri già arrivato. Mi è capitato più di una volta con mia moglie e mia figlia, trovarci spersi per le colline e le montagne della Liguria, gli Appennini della Liguria, vero, eh? Se sai la strada è meglio non accenderlo, poi comunque a- aziona il cervello che è meglio. Una buona giornata, siete fantastici.
Vuoi il sapore autentico della Campania… ovunque ti trovi? Latticini Caputo ora arriva direttamente a casa tua!”
Dal 1940, Pasquale Caputo porta sulla tua tavola mozzarella, ricotta, scamorze e tanto altro… con spedizione refrigerata in tutta Italia!
Buongiorno ragazzi. Comunque anche a me il navigatore un giorno mi ha portato in un posto completamente diverso da quello che era il luogo dove dovevo arrivare e alla fine mi ha portato in una via cieca da lì non potevo più andare. Certo, non come i turisti di Bosa che si sono incastrati. Però a volte il navigatore in effetti non è attendibile. Un bacio ragazzi. Ciao da Marta.
Il navigatore a me e al mio marito avevamo dietro la nostra figlia di, um Pochi mesi che dormiva, alle tre di notte cioè eravamo in Trentino ci ha portato, in alto in alto in alto, a un certo punto vediamo un bagliore, musica, sembrava di essere ad un rave, era un u- un incontro di Harley Davidson, tutti vestiti con le borchie, le giacche in pelle, le Harley, Siamo passati in mezzo sembrava di essere nel peggior incubo. Questi ci affiancano e ci chiedono dove state andando? Noi eravamo in auto, ovviamente e mio marito dice, ma per la verità dovevamo andare all'agriturismo, e lui avete sbagliato strada.
A te turista che vieni sempre ad Assisi, trovi dopo l'Odissea in parcheggio e poi mi incontri per strada e mi dici, senta, mi dici dove ho parcheggiato la macchina e tu gli dici, su quale parcheggio? E non lo so, come non lo so. Prima di uscire il cervello non lo dovete spegnere, perché sennò poi la macchina non la trovate, mortacci.
A Gangi nel borgo più bello d'Italia me la sono fatta tutta a marcia indietro 🤦🏻♂️
Visto che ora ci sono Leo di bello e Petra lo reggian, ci vorrebbe una canzone di LP (L= Leo, P=Petra)
A te, persona che aggiorni le mappe dei navigatori, cercando le strade più strette, più buie e più impossibile. A te ti succedesse quello che succede a noi.
buongiorno eravamo al centro di Firenze x lavoro a fine lavoro ci è voluto un'ora per uscire dalla città il navigatore era impostato per percorso a piedi infatti si andava spesso contro senso 😂😂😂
Vorrei che le nostre forze politiche prenderebero esempio dal papa
Ciao ragazzi, sono Tiziana da Legnago della provincia di Verona. Ecco. Volevo dire la mia sul discorso quando il cervello va in tilt. Allora qualcuno ci può credere come qualcuno no. Ovviamente ti devi intendere un po' di alimentazione e tante altre cose. Il cervello va in tilt assolutamente mio compreso quando si ingeriscono zuccheri. Gli zuccheri mandano letteralmente il cervello in tilt e notare bene quando le persone, um Mangiano cibo spazzatura, mangiano, qualunque tipo di zucchero sotto forma di qualunque cosa, non ragionano più, non ragionano più, io ho avuto esperienze, indirette più che altro. um vissute sulla mia pelle, e dirette, nel senso anch'io tante volte sono andata fuori di testa, ma quando mangiavo tanto tanto tanto zucchero. Quindi um questa è la mia, La mia risposta risposta. Insomma, ci tenevo a dare questa mia affermazione perché ci credo fermamente e mi auguro che anche le persone intelligenti lo comprendano. Io sto facendo digiuno intermittente e vi garantisco che il cervello è libero da tossine e dopo 1617 ore di digiuno si va da *** lo consiglio a tutti. E specialmente a chi soffre di fibromialgia come me. Un caro abbraccio, anzi un carissimo abbraccio a tutti voi perché siete tutti tutti bravissimi, vi seguo, da sempre, anche quando non sono um in macchina um vi seguo in TV. E un abbraccio fortissimo ai miei preferiti, senza togliere niente agli altri che sono Roberta Lanfranchi e Clau*** Guerrini, ma anche tutti vuoi tutti vuoi N- Non tolgo niente a nessuno perché siete tutti tutti bravi. Assolutamente un abbraccio e e niente. Grazie di avermi ascoltato.
Indignazione profonda lunedì alla messa celebrata a Bologna dal cardinale Zuppi ,al momento dello scambio del segno di pace io e un'altra signora sedute nei banchi insieme a famiglie altolocate Bolognesi siamo state escluse ,tra di loro addirittura abbracci
Ciao ragazzi, Vincenzo da Napoli, io sono indignato. Con la mia dirimpettaia. Sì, perché ogni volta che noi mettiamo qualcosa fuori alla porta, lei con una scusa o un'altra. Deve buttare quell'occhio malefico che ha nelle mie buste. Un bacio, Vincenzo da Napoli.
Mi fate ascoltare la canzone di Giorgia la cura x me vi prego
Allora, cari colleghi, tutti torniamo dallo smart working in presenza e quindi siamo abituati come se fossimo a casa. Ma quando siamo al telefono siete pregati di stare nelle vostre postazioni, non camminare per tutto l'ufficio tra l'altro con tutte e due le cuffiette in modo che urlate come pazzi un po' di educazione.
A te capo, che ogni volta che ti rivolgo la parola per chiederti qualcosa sembra che mi fai un favore solo ad ascoltarmi.
Io sono indigata quando in un bel giorno di sole sei in giro in moto a goderti le che ne so la la giornata di ferie. e davanti a te, quello in macchina tira giù il finestrino e mentre va svuota il posa cenere. A te, a te, mannaggia a te.
um Sono Davide di Cremona, allora una cosa che veramente, Infastidisce molto e quando vai in pizzeria, vai a vai a mangiar fuori, arriva lì come un missile, il cameriere e cameriera, iniziamo col bere, po- posso port- gli devo posso portare qualcosa da bere? Devo ancora aprire il menù, devo ancora anzi devo ancora prenderlo in mano, non so nemmeno che cosa, che cosa c'è da mangiare, che cosa c'è da bere, dammi almeno il tempo, un attimino di guardare, anche perché poi in base a quello che, che uno mangia sceglie anche il il bere. um Invece se dico devo ancora scegliere insomma, um a volte va- vanno via un pochino infastiditi, però datemi il tempo.
In suffragio del Papa
Ciao Rds ma quelli che hanno impostato sul navigatore,,, auto, a piedi ho bici,, poi la Francia ha gli indicatori autostradali di colore blu e le altre strade con cartello verde invece gli altri paesi hanno autostrada con verde e nazionali con blu forse pensavano che ce un autostrada che passa in mezzo al paese 🤣🤣
Ciao Rds vi ascolto sempre, mi fareste gli auguri per i miei 18 anni? mi chiamo Giorgia☀️❤️
Buongiorno ragazzi di RDS, allora io mi chiamo Antonietta. Posso fare una richiesta, una segnalazione, non lo so come la chiamate voi. Io lavoravo tramite Miorelli, una ditta di imprese di pulizie, Mi sono dimessa e non mi è ancora arrivata la liquidazione. Posso chiedere di di diciamo di dirlo in diretta in tele- in radio. Per quale motivo questa attesa lunghissima di questa liquidazione. Grazie.
Gesù si è fatto agnostico, i killer si convertono, risolviamo tutto con un amen, amen, amen, amen, amen.
A te Leo che ti ha scritto un sacco di volte, su Instagram e non mi hai risposto, sono Silvia.
A TE CHE HAI PERSONIL FANTACALCIO…CARO ANTONIO…
A te che prima freni e poi metti la freccia per svoltare a destra.
Dal cuore della tradizione, sulla tua tavola ogni giorno: Latticini Caputo!
Dal 1940, Pasquale Caputo porta avanti con passione l’arte casearia, fatta di gesti autentici, latte fresco e sapori che raccontano la nostra terra!”
A TE CHE HAI PERSO IL FANTACALCIO CARO ANTONIO…
A te. Milan, che ieri sera. Ti sei permesso di farm- di farci tre gol. e Mettendo no interisti in ginocchio, non si fa.
A te, mia cara Anna. Che ti arrabbi sempre che nostra figlia ci fa ci fa, non obbedisce e ci fa impazzire. Ti ricordo? Che è andata a Verona per tre giorni, pa pa pa.
Cavo ragazzi, chiamo da Tradate, provincia di Varese e lavoravo a Cerro Maggiore, pulivo 11 sale cinema e in più andavo, in farmacia Genzano a farmi le mie cinque ore settimanali, due ore il lunedì, un'ora il mercoledì e due ore il venerdì. Buona giornata, ciao Viva RDS.
A te, calcolo renale, che sono 15 giorni che passi per il mio corpo e non ti decidi a uscire.
🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶🥰🫶
A te e anche un po' a Soreta, ciao RDS.
a te che in una bella giornata di sole mentre vai a velocità sostenuta con la tua macchinetta del piffero abbassi il finestrino, ma non puoi prendere aria per svuotare il tuo posacenere mentre io sono dietro di te in moto a te dal profondo del cuore. Mannaggia a te a te!
A te che usi il tuo ruolo di responsabile sindacale aziendale, semplicemente per i tuoi scopi,
A te, Leo, non ti ho mandato un messaggio per darti fastidio, ma solo per chiederti un consiglio.
Vuoi il sapore autentico della Campania… ovunque ti trovi? Latticini Caputo ora arriva direttamente a casa tua!”
Dal 1940, Pasquale Caputo porta sulla tua tavola mozzarella, ricotta, scamorze e tanto altro… con spedizione refrigerata in tutta Italia!”
DA ROMAGNANO SESIA (NO)
A voi famiglie altolocate bolognesi che nel giorno della messa in suffragio, Del P di Papa Francesco. Al momento dello scambio della pace avete ignorato, la mia presenza e quella di un'altra signora. Forse perché non, alla vostra altezza? Tra di voi addirittura scambi e scambi di abbracci. Certo non era quello che non è quello, questo è il messaggio.
A te capo che quando sto a lavoro devo dare sempre il 110 percento um peggio di RDS, e poi quando ti chiedo mezza giornata libera, sai per una cosa privata, una cosa importante, non si può mai perché ci sono sempre, mione di Draghi. um niente, come dicono nel sud della Francia dalle parti di Lyon, sei proprio un fiodena.
A voi famiglie altolocate bolognesi che nel giorno della messa in suffragio di Papa Francesco, celebrato dal cardinale Zuppi nella cattedrale San Pietro di Bologna, al momento dello scambio della pace avete ignorato la mia presenza e quella di un'altra signora, forse perché non alla vostra altezza tra di voi addirittura abbracci. Papa Francesco.
Sarebbe inorridito davanti a questo gesto.
Ciao Leo e Petra siete fantastici 😍😍
A te Parma che per l'ennesima volta ieri sera semminato allo stadio e ti ho visto perdere a no
Lella e Martina
😘😘
Ci salutate per favore ❤️Lella e Marti grazie
Mi spiegate il modo in cui Elodie dovrebbe combattere il patriarcato strusciando le ******* su una croce vestita da ************?
ciao a tutti!
❤️❤️ vi vogliamo bene😘😘 Lella e Martina
*****
Sì.
Ora oltre la stufa, c'è una macchina che produce fumo, bianco o nero.
Partita atalanta lecce rinviata. Morto il fisioterapista del Lecce. 38 anni... Un abbraccio alla famiglia. Luigi da Lecce
Michele di Bagheria finalmente ci siamo visti anche se per pochi minuti. Il ❤️ mi batteva forte forte, ma non ce l ho fatta a dirti che ti amo ancora... più di prima. Io non mi arrendo amore mio. Nessuno ti può sostituire.
❤️❤️❤️
Ciao da Giulia e Anna
Ciao da jiafei
Trallallero Trallallà
Buongiorno. Vabbè, tanto a me l'intelligenza artificiale non mi tocca in quanto idraulico difficilmente ci sarà un'intelligenza artificiale che imparerà a non incavolarsi a una bestia per montare un VC ombite. Quindi sono abbastanza tranquillo su questo.
******* mia "Ultimo" non canta urla e basta
Sulla fisiognomica vorrei dirvi una cosa, esiste un sito tra l'altro usato anche dai medici, che a cui mandi le foto dei figli, dei bambini, delle persone, ti dà una certa probabilità che abbia determinate malattie. In qualche maniera è legato probabilmente il DNA o a qualche tara ereditaria.
Jungkook 😍😍 👏👏💯💯
Che voce vellutata che hai Leo
Ragazzi, ma dove è finito Giovanni? Ci manca un po 😕 anche se Leo sei fantastico! 😍 🩵 Stefania
Io non ho le farfalle allo stomaco, io ho un'aquila, 53 anni.
Più che le farfalle nello stomaco è stata la peperonata e mi ha preparato, sublime. Ciao Gabriele.
Buongiorno EDS, Giovannina Roma. E io questa farfalle e chi ne ha più ne mette le ho provate 15 anni fa, quando ho conosciuto una persona a cui io a all'epoca ero sposato. um Di cui poi mi sono innamorato pazzamente, non sono s- non siamo riusciti a stare insieme, però la nostra storia è durata 15 anni. Ciao ciao.
Grazie Rds appena arrivata la rinco Bag .Un saluto speciale a Melania e Beppe da Roberto Tango San Severo Foggia .( Vinta il primo Aprile )
Che roccia che sei Leo un mito nn c e niente da fare
allora Io um questa sensazione l'ho sempre avuta, mi capita sempre um a tutt'oggi che ho 56 anni, mi sento una ragazzina dentro chiaramente. Quando mi piace qualcuno vado in tilt, naturalmente di meno rispetto a prima, ma è una sensazione secondo me divina, perché comunque ti emozioni sempre, è proprio bello provare questo. Infatti chi non lo prova per me. È come se foss mezzo morto. Baci.
Ciao ragazzi, e niente, io quando esco con una persona che mi piace parecchio devo andare in bagno tipo ogni 20 minuti, non non so perché, comunque è così. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io quasi sessant’anni e sono pazzamente innamorato di una mia collega di lavoro non sono solo farfalle, ma ogni volta che si avvicina è un terremoto nello stomaco che faccio?
Ciao, a me è capitato, vi stavo ascoltando, ma dopo alla fine sei vent'anni trent'anni, ma dopo quando capita una cosa così, ti accorgi che alla fine son tutti uguali, al di là dei primi 346 mesi, alla fine la farfalla o l'aquila spariscono e torni coi piedi per terra. Un saluto.
Ciao amici. Allora a me è successo il mio primo appuntamento col mio uomo attuale e che non smettevo più di parlare e quindi ho parlato per un'ora30 continuamente poverino. Lui non è riuscito ad aprire la bocca perché io parlavo, parlavo, parlavo, parlavo e ancora oggi. um lui mi mette confusione in testa, tanto che normalmente mi dicono che ho sempre ragione, ma quando sto con lui non ho mai ragione perché non ragiono più. Ciao a tutti, un bacione, ciao.
Ciao Leo e Petra. allora Anni fa, ho mandato un messaggio a una persona, che non aveva il mio numero di cellulare, perché mi ero innamorata parecchio di colpo. um gli ho mandato questo messaggio, um dicendomi tu non mi conosci, insomma un sacco di stupidaggini, e la risposta è stata cancella immediatamente il numero, il mio numero, perché io non voglio problemi, non voglio più casini. Ho dovuto dire e svelare chi ero perché sennò altrimenti non mi avrebbe più risposto. beh Morale della favola ora è mio marito.
Io ho ancora le farfalle nello stomaco se mi capita di trovare un mio vecchio amore di quando ero adolescente e sono passati 30 anni...
Sono Rachele da La Spezia e la cosa più divertente che mi è capitato quando ho avuto un colpo di fulmine per il mio attuale ragazzo è che quando si presentò, si presentò a me e alle mie amiche, chiedendoci che facoltà facessimo all'università e c'erano due mie amiche che um attualmente ancora, Fanno um scienze dell'educazione e io ero convinta scienze della formazione. Ovviamente le mie amiche, nel momento in cui dicevo scienze dell'educazione loro mi stavano correggendo dicendo no della formazione e io sentivo questa formazione formazione di sottofondo. Infine io gli dissi, Al mio ragazzo Alessandro um Eh sì perché noi siamo proprio una bella formazione. Quando a dire il vero, non avevo capito una ceppa di quello che mi stavano dicendo. Ciao, un bacio.
Zocca, casa di Vasco Rossi... lui davanti a me, e dopo l'autografo e foto, mi da un pizzicotto sulle guance .. mi sono sentita svenire. Un'emozione grandissima...🤗
Quando ho visto mio marito per la prima volta lo fissavo credendo di non essere vista. Eluм dopo un po' mi disse se aveva qualcosa che non andava
Io ho le farfalle nello stomaco dal 2021
Ciao, io fan( tranquilla) di Gigi Riva, quando me lhanno presentato sono rimasta in silenzio lì a guardarlo intimidita.
Le mie farfalle nello stomaco si manifestano chiudendomi lo stomaco, infatti, nella mia prima relazione per giorni, um nel momento in cui era iniziato il tutto non ho mangiato, cioè facevo fatica a mangiare, e um inoltre tipo nei primi appuntamenti mi capita di, um magari andare a mangiare qualcosa, anche una merenda come un gelato. Spesso il gelato è stato un punto critico perché divento impacciata nel mangiare il gelato, mi sbrodolo ovunque, e si crea um tanto imbarazzo da parte mia. Però fa ridere.
Ciao, la mia brutta figura tremenda. allora Io e la mia amica in macchina, ma vi parlo di circa um 40 anni fa, più o meno, e in macchina um eravamo seguiti da alcuni ragazzi che ci piacevano. due erano in tre, però noi facevano due e noi ci siamo accorti che la mia amica aveva rotto le calze. Cosa facciamo? Io Guido, lei cambia le calze e le ha buttate fuori dal finestrino quelle rotte. Il problema è che le hanno raccolte loro, poi ci hanno affiancato. um e ci hanno chiesto se le volessimo in- indietro. Lei poi alla fine si è sposata con uno di questi ragazzi qua. Ciao.
Più che brutta figura. Direi che mi sono trattenuta. La prima volta che sono uscita con questa persona siamo andati fuori a cena. Io notoriamente mi mangio anche le gambe del tavolo, ma per non s- far scoprire questo mio lato um ho mangiato un'insalatina.
Ciao, sono Canio De Aprilia. Voglio raccontare un episodio successo a un mio amico, Vincenzo, al suo primo appuntamento, ma con il medico però. In pratica gli avevano dato l'indirizzo di un medico, È la prima volta che ci andava a quell'indirizzo e c'era una targhetta che corrispondeva al medico, e lui ha aperto la porta, è entrato e si è trovato in una sala d'aspetto. Si è seduta, c'erano appesi dei cappotti, delle giacche. Lui si è messo lì e aspettava. Nel frattempo attraverso una porta vetrata, sentiva delle voci, vedeva delle persone che si muovevano e pensava che fosse il medico con il paziente. Dopo un quarto d'ora, mezz'ora che aspettava, si è stufato, è andato a bussare, um a quella porta coi vetri, si è aperto una signora e gli ha detto che ci fai a casa mia? In pratica non era lo studio del medico, ma era un'abitazione a piano terra, esattamente vicino al civico del medico, um che si era trasferito invece da poco e aveva abbassato la serranda. Questa è la brutta figura che ha fatto quando ce l'ha raccontata, siamo scompisciati dalle risate.
Scusami. Roberto. Non è che io ho fatto delle brutte figure. Purtroppo a due anni mi sono fatta con dietro le spalle gliel'ho spiegato in tutte le maniere.. Purtroppo non lo capisce. Quindi a quel punto sono arrivata a essere aggressiva. Tutto lì. Mio marito fa tutto. Vado avanti. Però non mi ritengo che ho fatto delle buce figure. Questo è quello che ho fatto per la mia tutela. Ciao ciao. Vi voglio bene.
Ciao, sono Gabriele. Io sono uscito con una ragazza che mi piaceva. Siamo andati al cinema. Ho fatto per abbracciarla allungando il braccio, eh? Gli tirai una gomitata sulla tempia. Basta da che da lì non non ci siamo più rivisti.
Ciao sono Simona. Io mi ricordo tanti anni fa il mio primo appuntamento con un ragazzo bellissimo che veniva da fuori e c'eravamo dati appuntamento al casello dell'autostrada. Io immaginando che lui non sarebbe mai venuto, mi sono presentata praticamente in tutta. Quando poi è arrivato mi ha detto se arrivavo direttamente da fare le pulizie da qualche posto. ecco.
Ragazzi. Io ho provato un grande imbarazzo quando vent'anni fa ho conosciuto il mio ex, essendo un ufficiale in polizia, lui è arrivato al mio negozio con un immenso mazzo di rose di tutti i colori. Io l'ho guardato e gli ho detto ti ringrazio, ma non li posso ricevere. A quel punto lui mi ha detto regalali a alla prima persona che vuoi o che incontri perché non li posso riprendere con me e guardava fuori del negozio. Ho allungato lo sguardo e veramente era stato accompagnato dalla macchina da pattuglia direttamente al negozio. Perciò l'imbarazzo lo faceva veramente a uscire di nuovo col mazzo di rose.
Al mio primo appuntamento con la mia attuale fidanzata e futura moglie sono stato male tutto il tempo: avevo mal di pancia perché avevo mangiato troppi frutti di mare a cena! Quando tornai a casa, per sdrammatizzare, le ho mandato la foto del 🚾 ! L'ha presa a ridere!
Quando ho visto mio marito per la prima volta ho fissato credendo di non essere vista e lui dopo un po' mi dice se avevo qualcosa che se aveva qualcosa che non andava e io li ho tutto perfetto calcola che erano quarant'anni fa
Da Pasquale
Buongiorno RDS Io dopo molteplici figuracce ai primi appuntamenti, ho iniziato ad abbassare le mie aspettative credendo che il problema fossero gli altri. Ma in realtà il problema ero io. Quindi se posso dare un consiglio è gettate le maschere e siete più spontanei.
Sei mica sul piedistallo Leo. Si capisce sei una bella persona . Bella non è perfetta
Signor Guerrini, io ho ricevuto un libro sulle truffe. Se mi invia 50 € le posso fare una copia e mandarglielo, eh?
Scuse subito
In diretta
Guerrini, Guerri, Guerrini. Ma anche Motorin l'hai imparato su Duolingo.
Non si dice do you want any water, ma si dice Would you like a glass of water?
Ciao Claudio. allora il due e il DS nelle interrogative lo mettono perché loro non hanno il timbro dell'interrogativa come abbiamo noi, in i- in Italia. Cioè, vuoi un po' d'acqua? O vuoi un po' d'acqua? I- in italiano è così. Loro dicono you want any water, do you want any water con lo stesso con la stessa cadenza, cioè non non dicono do you want any water? Non lo dicono.
Mi sa che siamo nello stesso punto di Duolingo!! Ho appena scoperto il lavandino Sink🤣🤣 Me lo sono sempre chiesto anche io perchè questo do e does inutiliii
Mattia da Pisa
Concordo pienamente con Claudio, il du io non l'ho mai capito. Mi ha sempre messo un sacco in difficoltà, tuttora mi mette in difficoltà, per me e no, è da eliminare. Ciao.
Ad esempio, Can I help you? I can help you è l- è la stessa cadenza, ma una è una domanda e l'altra è un'affermazione.
Allora Claudio dovrebbe dire in inglese "il lavandino canta una canzone"
Cari amici di RDS, il lavandino sink è quello della cucina, se andiamo nel bagno invece diventa wash bing.
Luisa da Roseto degli Abruzzi
A Claudio parla italiano e romanesco che te vieni meglio, lascia sta l' inglese
Ciao da Pasquino Er cornacchia
Giustamente il tema è di attualità con gli eventi religiosi attuali 🙄
Ciao
È un sogno afferrato un dialetto, posso fare una frase un to dialetto?
Io devo ancora capire il senso di uno stipendio um per un Papa, vescovo e tutto il resto, ma non per altro, visto che poi sono um mantenuti in tutto, vitto alloggio, um non escono al bar a far colazione o quantomeno a mangiarsi una pizza, non escono per comprarsi i vestiti, hanno, sono spesati in tutto, cioè l- l- lo stipendio um che che senso c'ha? ecco, non non riesco a capire questo sinceramente.
Ma i frati e le suore penso che stanno nei conventi, quindi sono mantenute da loro e non hanno uno stipendio
Quindi un cardinale 5000 €, se diventi Papa scendi a 2000:05. Okay, Guido da Roma, grazie.
Le suore vivono di donazioni e di opere apostoliche, per esempio le scuole o gli ospedali, eccetera eccetera. E viene messo tutto in comune quindi di proprio, cioè veramente poco, perché i soldi che entrano sono comunitari e non personali.
Perdonatemi per me dovrebbe essere tutto per donazione e non per i patti lateranensi che noi finanziamo i preti o quello che sia la chiesa. Già ci hanno tanti soldi per i cavoli loro. Noi gliene diamo pure altri. Per me andrebbe tolto. abolito totalmente, come anche l'imu la Tari e quant'altro che gli viene diciamo abbonata perché sono punti di ritrovo per cattolici si pagassero loro. Non vedo perché a me il cinema mica me lo pagano loro.
Sì, ma una domanda mi sorge spontanea, chi eroga questo stipendio, lo Stato pontificio o lo Stato italiano?
um Frati e suore come campano, eh intanto abitano nei conventi e nei monasteri, quindi già non pagano dove dormire. Le bollette gliele paga il Vaticano o comunque la Chiesa e tutto quello che spendono in cibo gli viene versato, gli viene ridato dopo dopo fatture e e poi se hanno fatto una vita di devozione alla Chiesa non dovrebbero avere altri de- de- desideri.
Il fratello di un prete che lavorava con me mi diceva che tutti i preti hanno uno stipendio mensile, come le suore i frati, sono stipendiati dal Vaticano
Scusate Alvaro da Pistoia
Che vergogna c'è gente che si fanno i selfie davanti alla bara del Papa...non c'è più limite a nulla...che 🤮🤮🤮 Claudio Villafranca Piemonte
Buonasera, i sacerdoti insegnano e percepiscono quindi un reddito dalla stato italiano. Le cattedre di religione vengono assegnate senza concorso. I nomi dei futuri insegnanti vengono fatti dalla curia
Conegliano è anche la città di Alessandro Del Piero! 😊
GRANDE IMOCO!!!🥰🥰🥰🥰
Claudio ti voglio bene, ma non tirare i piedi all'Inter, per favore. Ciao belli. E soprattutto, ciao bella ciao Robby.
Bellissima finale!!!🥳🥳
Salve Guerrini..in questo momento il Prosecco e in 'Riserva" ha la spia rossa accesa
In effetti ilimo gioca a Treviso al Palaverde, però ultimamente è sempre sold out e dentro tanti tanti tifosi rimaniamo fuori. Quindi magari facessero un palazzetto più grande, così almeno ci sarebbe la possibilità di poter andare sempre a vederla. Forza Io.
Il preparatore atletico della squadra turca è Vanny Miale, italiano nonché preparato atletico della nazionale italiana italiana campione olimpica
Vincerà anche la Champion’s …o meglio vincerà di nuovo la Champion’s …e non ci gioca Paola Egonu’
Ciao Claudio. Mi dispiace partire eh che sei interista. Sì lo sai che sono rummi eh? Quindi. Accetta che i rumeni. Hanno tre giga, da internet, wifi e tutte quelle robe lì. Hai visto cosa ha fatto Parma? Quindi deve accettare e basta.
Ciao Roberta e Claudio siamo Cloe e Noemi di 10 e 5 anni noi viviamo in Germania ad Augsburg.
Vi seguiamo e ci fate tanto ridere.
Tanti saluti!!
letto che diceva la signora um Toscana è a Villorba, non a Treviso. E siccome è la mia città, vorrei essere ben precisa. Comunque sì, è piccolo per l'Io ormai, cioè queste sono campionesse. Ciao, un bacio a tutti.
ciao siete fantastici potete mettere la canzone di Rkomi di Sanremo
Ciao ragazzi, sono Leonardo di Treviso, tifoso Io anch'io. Ricordiamoci comunque che Imoko Conegliano a Conegliano quando non era la squadra che oggi aveva il suo palazzetto c- che c'è ancora, allora zoppa Sena, piccolino e di necessità virtù si è stato sì. Ci si è spostati al Palaverde dov'era um storicamente la Benetton Basket una volta fatto per 5000 persone. O Imocon richiede sicuramente di più, ma da qui a costruire un palazzetto, e non è che schiocchiamo quattro dita e e si e e e nasce e si fa. um Tutto da programmare, ovviamente era inaspettata anche a questa escalation di questa di questa squadra, spettacolare che abbiamo ora, ecco. Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Training Cats and Dogs significa in inglese che proprio sta diluviando a dirotto, piove cani e gatti, proprio, come si dice a Roma piove come *** la manda.
Sofia dalla Sicilia, tutto mondo è paese oppure come me ne si conta? Ciao.
Ciao. La lingua che conosco meglio è francese e conosco questo scioglilingua, T, Karinda Cittadella.
La bariga. La pancia. O paragua, l'ombrello.
Ciao Roberta e Claudia. Ciao allora io vi dico um per esempio, che vuol dire, voi siete molto divertenti, vi salutiamo e vi vogliamo bene. Ciao.
V desf, Chiara D Muggiò.
. russo.
Una frase che piace un sacco a me è vivent et Madame de Challan, è una frase in francese ed è l'inno del nostro carnevale. Ciao ciao sono David da Verres in Valle d'Aosta.
Buon pomeriggio Claudio Roberta sono Valentina di Sermoneta una una frase in una lingua che parlicchio che mi piace, che è lo spagnolo e che mi piace usare perché è molto simile alla nostra versione in italiano è a cavallo regalado non si ammira l'odiente quindi a caval donato non si guarda in bocca. Noi diremmo in italiano. Però la versione spagnolo mi fa più sorridere. Buona giornata ragazzi.
Buon Claudio, buona Roberta.
A vutte china e a mogghiere ubriaca 😘
te quiero mucho
Shkëmbi është i bardhë
La botte piena e la moglie ubriaca. Saluti da Trapani, sicilia
È albanese significa la roccia è bianca
Ich liebe Jeden Tag RDS zu Ehren. Punt Guerini und L Frankie Sch mein Liebling program.
Fantastiche le ns. PANTERE!!!🥰
A viene la mogliere Umbriaca.
Si scrive:Ihr seid so lustig
Da Cloe e Noemi
Roberta, avutecina la moglie ubriaca.
Figlia Matorna ruttu e senza cirasi, Toni da Sanfrè
A ottagini e la mogliere ubriache.
Ciao ragazzi, io vi dico una frase in tedesco, è la seguente, ein lustiges un fantastisch spar. Ciao ragazzi, sono Nino da Lugano.
Scioglilingua siciliano,
Significa che siete una coppia fantastica e divertente. Ciao ragazzi.
Don Ambert.
in the Ken, che è un tipico detto olandese che letteralmente vuol dire fare l'amore in cucina, ma è famoso solo perché fa assonanza.
Produzione del messaggio in russo voleva dire um buona festa di liberazione a tutti. Ciao ciao.
Claudio Roberta Sagapopoli.
Questo è uno sloveno, Picc matter.
Russo ha detto vi. Allora Aspetta siccome vi faccio gli auguri con il giorno della lib- liberazione.
La porta la paie e lo sc cosa te la mangi.
Questo è greco, vi voglio bene.
A ver ver ver ver, che significa un verme verde dentro un bicchiere verde. È il francese fa ridere non so.
RDS, io so io so un modo come si conta fino a 10 in giapponese. Ciao.
Ciao a tutti da Giancarlo D'Aosta, qua c'è un modo di dire che quando magari uno non è d'accordo con un altro si dice e d'altronde non tutti i gusti sono alla menta.
da peste. Romeo da Verona.
Volete conoscere un modo molto carino per dire, vai a quel paese in francese eh? Ciao Chiara D Muggiò. Ciao Roberta.
Cicuta du unicchia, uno ci scappa e l'altro uno picchia.
Ciao Claudio, ciao Roberta, io sono un esperto um in mandarino, quindi um volevo far sentire qualcosa a Roberta. ecco Questa è la buccia del mandarino spremuta. Ciao Luca da Milano.
Io parlicchio il francese e sono scioglilingua. Le chissette dell'arciducesse sono che significa le calze dell'arciducessa, duchessa sono um asciutte o arci asciutte?
Pavie Pavie, Pavi. Che significa per le vie di Pavia, pago io.
Roberta Claudio. Buonasera. Vi seguo da tantissimo. Allora a Votteghina Uliera Umbriaca Claudio. Ma il napoletano è una lingua, non è un dialetto lingua riconosciuta dall'Unesco. Informati un abbraccio forte. Ciao da Fabrizio.
Buonasera, siamo Giovanni e Giuseppe dal bar Cars di Castelsardo, e vi vorremmo dire una frase in sardo, più preciso nel dialetto castelanese. Ti sei mangiato l'I C di la Vica, che vuol dire ti sei mangiato tutto quello che c'è.
Ciao Claudio, ciao Roberta, allora, nella mia lingua si dice stipul e men ful. Che vuol dire +6 alto e meno sai.
Ola, Ola, Ola. Vo dormire nell'aiola. Questo vale.
Querimos paghe in totus SOS locos de sa terra. Salute a totu dae Sardigna. Adoro il sardo e lo spagnolo, simili. Ad Alghero si parla catalano
Per favore ci terremmo tanto
Ciao ragazzi, ho un bello scioglilingua in francese per voi. Si ton ton ton ton ton ton ton ton ton. Che significa se tuo zio rasa tuo zio, tuo zio sarà rasato.
Provi il bio albanese che ho sentito anche in Italia, Hecy Rifet con Ainz. Che vuol dire il ferro va battuto finché è caldo. Ciao.
Ciao sono Emma e uno scioglilingua in danese
dialetto genovese. Ehi, ti ti tacchi i tacchi a me, mi ti tacchi i tacchi a te. Ti sei te che ti tacchi i tacchi a me.
cald. Sarebbe un proverbio in rumeno s- e in traduzione sarebbe batti devi battere il ferro finché è caldo.
.
. Vuol dire buona giornata. Sti bene vi amo da Camelia. Ciao.
100 percento, grandi successi, RDS.
Ciao, sono Giulia De Brindisi e il mio detto è in spagnolo ed è. Ma vale tarde che nunca, che significa meglio tardi che mai.
Roberta de Claudio per trasmetin perit na radio Sono bruno e questo è l'albanese.
In Abruzzo si dice sting sting, sempre stang sting. Che significa come sto sto sono sempre stanco. Un saluto.
Das ist mir Wurst: e un tipico detto che vuol dire non mi importa
Sono sulla radiooo
Ciao,vi adoro,la signora che parlava il russo vi faceva auguri con la festa della Liberazione di domani,saluti,un abbraccio, io vi ascolto dalla Moldavia
allora Questa frase si scriv- um si dice. Questo è un tipico detto che si dice quando uno non importa qualcosa.
Significa che vi abbraccio tanto e che vi auguro un buon proseguimento della diretta radio
Lo so che lo sai che luccio è un luccio ma io so che il luccio è un pesce tradotto dal rumeno
Ciao, siamo Luca, Paola, Federico e Alessandro. 100 percento RDS, grandi successi RDS, grandi successi.
. È Bambarà. Lingua africana. arrivo. Ciao. vuol dire buongiorno.
❤🔥🥸💩
Ciao Edieste non scioglie in lingua in rumeno. sono così..
Ciao Roberta e Claudio, perché non fate uno show in TV...mi fate troppo ridere ❤️Roberta da Bolzano
Ciao LDS, Margherita Filippo. Ciao, ciao.
Fai bene e scordatillu, fai mali e pensaci
Fai bene e dimenticalo, fai male e ricordatelo
Valentina siciliana a Chiari
Giapponese
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Mario di Roma. Io sono venezuelano e in Venezuela si dice, ma sta il diavolo por viejo che por diavolo, che vuol dire più è saggio il diavolo, per la sua vecchiaia che per la sua saggezza.
..
Claudio e Roberta, sente scemi e buoni.
Siete i migliori
Non vuole dire un cavolo
❤️
Un macina ascultamento da una era di esse.
È Rumeno e significa "in macchina ascoltiamo sempre RDS"
Ihr sind die Beste
Da zurigo Corrado
Voi siete i migliori, io super.
Un abbraccio da Verona
Salutoni da Zurigo
Svizzera
Sono Maria 🫶
🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏁🇩🇿🇦🇬🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈
Un saluto da ROCCISMA
allora in rumeno, blusa verde da.
In italiano tradotto vuol dire foglio verde, se dai. Non aprai. Non dare, vedrai che avrai.
La mia radio preferita è sempre RDS ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ci vediamo da ROCCISMA
Ah io sono poliglotta, posso parlare un mucchio di lingue, posso parlare tedesco. Poi posso parlare francese, sono molto bravo in francese, o.
Significa composta di fragole con panna
Bu- Buon pomeriggio. Buon pomeriggio. Io sono cubana. Perciò se lo dico non in spagnol, in cubano, che anche anche noi c'abbiamo il dialetto, okay? Che tu, tu, eh? En cubano no en espagnol, okay? Che vuol dire? Vabbè, dopo ve lo dico.
Roberta, ciao Claudio, deliberazione. Ciao ciao.
Franchino, un.
Ti auguro una buona giornata
Germania
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
. che vuol dire intanto l'isola di plastica si muove in un vortice che apre la porta verso l'abisso che tra uranio e rifiuti non ha +1 fondale, ma ha solo l'inferno. E questa è una delle strofe della mia ultima canzone che è ben in cinque lingue diverse. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Roby e Claudio, vi auguro una buona serata e per domani vi auguro che festa di liberazione vi da pace e tanti sorrisi ❤️
Che vuol dire 1-2-3-4-5
Ciao Giuseppe da Napoli, per quanto riguarda le lingue internazionali. La caccia, che ha animato faceva sapesse. Le catapozzice.
Buonasera RDS. C Hotel C cassa col gatto. Portoghese, che non ha il cane caccia coi gatti, un abbraccio, vi segue sempre, siete fortissimi.
Il napoletano è una lingua? Non è un dialetto.
Scusate che non vi ho dato la traduzione, ma prima ero in macchina e non potevo parlare. allora, che vuole un saluto. Ciao, come stai? E in che tu stai, in che tu anda e che fai? Dove vai? In che stai facendo? E. pallo è qualcuno che è sempre sbadato e fa una cosa per un'altra, eccetera eccetera, ecco. Quello vuol dire, okay, tipo, ciao, come stai? Il solito sbadato in che dove vai, che fai? Okay? Un salutone grande ragazzi, siete i miei miti. Vi voglio bene comunque a prescindere.
A Maugni e r o.
Ciao ragazzi, veramente ero io che ho mandato quella lingua che non si capiva niente. Per questo mi chiamo Claudio anch'io. Ciao ragazzi, vi ascolto sempre, siete fortissimi. Un abbraccio.
Claudio e Roberta, anche io vi ascolto tutti i giorni dall Inghilterra! Un saluto o come diciamo qui "Cheerio"! Stefania
Era Albanese
Roberto e Claudia, sì, Claudio e Roberta, scusate, nella mia nel mio dialetto siete proprio Ganzi, ma Ganzi Ganzi siete.
Kigakuro Cascagno. È è semplicissimo, chi a sedere trova sempre da sedersi.
Vuol dire che siete bravi.
. Agnello buono beve due mamme. Ma quelle lechino beve tutte le pecore.
Ciao Claudio, ciao Roberta. In mia lingua dialetto si dice, Roberta, Sapete. Dicono che il napoletano è una lingua internazionale.
Gabriele, dalla germania
Ciao ragazzi, io vi scrivo dall'estero, molto fuori, sono a Bergamo, esattamente a Colognola e saluto tutti. C'è una bellissima giornata nonostante le nuvole, ma il tempo da noi regge. Ciao ciao.
Emily dagli Stati Uniti
Neuchâtel 🇨🇭
E in albanese.
Ciao ragazzi, vi chiamo da San Pieri in provincia di Ragusa che diciamo siamo profondo sud, quindi estero. Vi mando una nostra um mini minaglia, cioè Camananno Cananno ma voglio. Ciao, siete fortissimi.
Ciao ragazzi, Jacopo dal Portogallo, anche se ho vissuto molti anni in Spagna, quindi il proverbio ve lo dico in spagnolo. Sarà o Fogli Todos. O la puta al rio. Che significa o tutti o nessuno, ma letteralmente avrebbe una traduzione un po' scurrile. Ciao, un abbraccio da Asse Tuba.
Ciaooo vi ascolto da Lussemburgo, sono Astrid e mi sono fermata in autostrada a posta per scrivervi 😂😂😂
avrà quando ascolto mi fac rare, c'ho assai Roberto però eh. Penso che si capisca. Ciao.
Sono nata qui a Lussemburgo da babbo umbro e mamma lussemburghese. Ascolto sempre solo voi da anni. Sono comunque ITALIANA ❤️❤️ ee scheine Bonjour äus Letzebuerg-un saluto dal Lussemburgo…siamo tantissimi italiani qui
Buonasera sono Massimo, a Barcellona e qui c'è un detto che fa così. Kia Fi. Chi mangia fa molliche, quindi lascia tracce. E quindi avete capito che era Barcellona Pozzo di Gotto.
Saluti dalla Svizzera vicino Berna
Ciao!
Vi sto ascoltando dal Brasile
Ciao a tutti, mi chiamo Gloria un bacione dalla Germania, Liebe aus Deutschland.
Saluti
Mi chiamo Giovanni Vicenzi
Ciao dal Nord Carolina 😘
Un saluto da Londra
Teo da Perth Australia
io vi ascolto da Praga! Lorenzo di Roma
Zurigo no
Vi ascolto tutti i giorni Dagli USA! Un abbraccio ❤️
Ciao rds prova CRM
É danese! 🤗
Ciao sono Emma e uno scioglilingua in danese
Ciao RDS. Lorenzo da Winnipeg Canada.
Hasta luego personal de RDS, Roberto de Bayahibe.
Ho vissuto 1 anno a Malta, e nella mia macchina si ascoltava solo RDS
Cia amici, dall'Argentina, sono Sono la mia compagnia ogni giorno tutti giorni , bacione!
Ciao a entrambi! Vi ascolto tutte le mattine da New York! Fantastici, Francesca
Ciao rds prova CRM
Ciao RDS da Michele e Anita Long Island New york
Claudio può essere l'ultimo atto di Papa Francesco per la pace
Claudio. Ciao Roberto e Claudia, vi auguro una sera piacevole e per domani, la festa della liberazione che vi porta serenità, faccia amore, ciao ciao.
Ciao Robie e Claudio, vi auguro una buona festa per domani, ciao ciao.
Guerrini, ma quando dai le notizie, il Molise, almeno del mezzo ce lo mettiamo o no? Basilicata, Puglia. Tralasciamo il Molise perché non esiste, è vero che è così. E però ricordiamo l'Abruzzo. Noi bolisiani siamo scordati da tutti. Ciao.
Caro Guerrini...tra l'Abruzzo e la Puglia sull'adriatico c'è anche il Molise...😅🥹😩
Grazie per averci accompagnato da Trieste a Parenzo (Istria-Croazia) nella nostra gita fuori porta. Victoria, Chantal e Antonio da Trieste.
Sono Andreina da Lecce e il gruppo sono GLI CHICAGO!!!!!
It's hard to say I'm sorry di Chicago, um sì, 1982, bellissimi ricordi. Ciao Chiara da Muggiò.
Sono Corrado da Segni
Chicago It's Hard for me to say I'm sorry
hard to say I'm sorry.
Chicago
Boston
Bella c'ho il 45 giri.
Hard to Say I'm Sorry
Hard ti sai
Dei grandissimi Chicago.
Ciao RDS era Christopher Cross. um Il titolo mi sfuggisse.
Chicago, H to say I'm sorry, scusate l'inglese, Fabiola Desi, ciao.
Nome gruppo
Come, ma come chi sono? Sono i Chicago, io li amavo, io li amavo. I to say I'm sorry.
Che si trattava di Boston, l'avevo capito dall'indizio, la band si chiama, con lo stesso nome di una città americana. Quindi sono i Boston, è il titolo della canzone, però non me lo ricordo assolutamente, nel 1982 ero piccolino, avevo solo cinque anni, Francesco.
Chigago
It s hard to say i m sorry
. E i famosissimi Chicago, io la conosco perché è in una mia playlist in una musica set che ancora oggi utilizzo. Nel mio laboratorio quando svolgo i miei hobby.
Hard to Say i m Sorry
I Chicago
Chicago
Ciao Sonia da Ostia, a Roma. Sono in Chicago con um Hard to say Sorry.
Hard to say i’m sorry
It's Hurt to me to Say I'm sorry.
Ciao Claudio, ciao Roberta.
Hard to say I'm sorry❤️❤️❤️
Hard to say i’m sorry
un. E.
Pietro da Viareggio
La ascoltava mio fratello
Hard to say
Mamma mia che bella questa canzone ❤️❤️🥰🥰🥰🥰❤️🥰
Hard to say i'm sorry get away chicago
Chicago
Hard to sey u'm sorry
Hard to say I'm sorry
Quante limonate 🤣🤣🤣🤣
I’m sorry
chicago
Monica Pisa
Mauro Bari
Antonio da Foggio, da Foggia, se posso vi suggerirei anche un altro pezzo di Chicago che è bellissimo, si chiama After all.
🤣
Ciao ragazzi, che meraviglia di canzone, ma veramente splendida, impossibile dimenticarla. Ciao ciao.
La ascolto sempre su Rds relax
Avevo puntato su If you leave me now ❤️❤️❤️
Quanti lenti con questa canzone, avevo 10 anni, ma già facevo le feste, partecipavo alle feste. Meravigliosa, meravigliosa canzone.
Grazie Guerrini per il brano, in genere ti sfotto sempre, ma oggi grazieeee
Stupenda anche Glory of love dei Chicago ❤️
Chicago... Cla forse non ascolti la radio giusta... Io la ascolto sempre... Giorgio da Lume
Una canzone da brividi! Stupenda grazie per lo sblocco del ricordo! Alessia
Quanti succhi di frutta, vero Claudio? sei proprio un bel maialone.
Ciao amici, sono Anna Lisa da Deruta. 😘
Simone carradori da Roma
Andrea, Manduria (TA)
Andrea, Manduria
.
Fabiola Jesi vai col reef
Daniele da Roma
Titolo Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Vai col Rif Davide Genova
Sono Emmanuele da Torino e desidero giocare a vai con il riff.
Ciao, sono Andrea da Messina, vorrei giocare a vai col reef
Eliana Codroipo
Ilenia Genova rip
Armando Guidonia
Salvatore Roma
luigi- Villaricca **********
Rita da trapani
Gaspare filippo da Cosenza
vai col rid
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
rif
Mauro
Cagliari
Ilenia Genova vai con rip
Gioco a vai col tif
Annalisa Mesola Ferrara
Fatemi giocare eeeeeee🥹🥹🥹🥹😞😞😞
Paola Messina
MI FATE PARTECIPARE ?????????
Mi chiamo Stefano e sono da Concordia Sagittario, provincia di Venezia. Ciao. Vorrei giocare con gioca Rip.
Cristian Gulli' dal comune di Cosenza
Paolo Novara
Davide Torrielli Avigliana provincia di Torino
Claudio Padova
Rita da trapn8
Rita da trapani
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Vai col reeffffff....iooooo🤣🤣🤣 Rosanna da Bari 🙏🙏🙏
Federica - Foligno (PG)
Vai col rif Stefania da sciacca
Laura, Licata (Ag)
Vai col riffffff
Rota da trapani
Ciao, come faccio a giocare?
Vai col Rif Elena da Palermo
Rita da trapani
Vorrei partecipare
😁
rif
E con i RF non si è mai stanchi e con Guerrini e Lanfranchi.
Ciao RDS, vorrei partecipare al gioco.
Vai col riffff
Ciao RDS, vorrei partecipare perché vi ascolto sempre e mi voglio divertire con voi in questo viaggio che sto facendo. Ciao.
Saluti da ponza gisi ci siamo riusciti
Vorrei giocare a Rif Maurizio da Fiumicino.
È rosso, è relativo, e senza macchia d'amore, ma adesso.
Rosso relativo
Il tuo è un rosso relativo. Eh.
È un rosso relativo, senza macchie d'amore ma, no no dentro di me. Qualcosa di non ne-, vabbè comunque quella, rosso relativo, Tiziano Ferro, sono Tiresa, un bacione e buon weekend, festa della liberazione, vieni a noi.
rosso relativo.
Alessia rosso relativo tiziano ferro
Rosso relativo
La prima
E il tuo è un rosso relativo, senza macchia d'amore, ma è boh, non la so più perché è passato troppo tempo. Oh.
Ah, io l'ho beccata subito di cerere nere. Che fanno male, non si dorme, ma nessuno.
Guerini è relativo, se c'è la Lanfranchia fa lo show.
Rosso, pomodoro e mozzarella e prosciutto cotto. Bella la Lanfranchi, eppure quello che presenta con lei.
Il tuo è un rosso relativo, senza macchia l'amore non è.
Bravo Claudio ho vinto.
Rosso, relativo, senza macchia l'amore non è, cioè.
U u Guerri, Bimorgello. Forte questa dai.
Vai con rif. Voglio partecipare Saverio guida, Solofra, provincia di Avellino.
Siete sempre occupati mannaggia. Un bacione alla Lanfranchi ed al suo simpatico collega
Martina
Un bacione grande a Guerrini...😘😘😘
Ciao Roberta, ciao Claudio e anche oggi che è il mio compleanno vi sto ascoltando in radio. Quindi merito anche i vostri auguri eh. Ciao!
Maria Teresa 🎉🎉🎉🎉
Ciaoo
No ma anche perché scava nel bunker in Napoli, cioè appena appena vai con la vanga e ti esce qualche cosa, qualche anfora, qualche pezzo romano, quindi non conviene nemmeno incominciare a fare scavi del genere.
Ciao RDS, allora in Corea del Sud ci sono, per statali e sono veramente enormi e sono per tutta la popolazione. Ciao RDS.
Sono Nicole da Canosa
In svizzera ci sono i bunker per le persone, in ogni cittá più di uno e le persone sanno dove trovarlo
Caro Guerini, ce n'è uno anche sul Monte Sorat vicino Roma. um un bunker costruito dai tempi di Mussolini, prima della seconda guerra mondiale, e adesso l'hanno riaperto al pubblico, quindi si può anche visitare. È un bunker che può ospitare 100 persone.
Non so che voi fumate, ma ne voglio anch'io.
Potete mettere la canzone fuorilegge di Rose Villain
Ma le piante senza luce solare muoiono, quindi le rimette finte.
Ciao Guerrini, sono Giovanni. Ti volevo dire a proposito del, dei bunker antiatomici, per chi non se lo può costruire, c'è il kit all'Ikea che costa solo 2 €, um un metro di corda, lo sgabello e la spinta è gratis.
Si scoppia la terza guerra mondiale, altro che buca, meglio farsi la cassa da morto.
Si trovano sotto palestre, scuole e sono gestiti dalla protezione civile
E comunque per il prezzo a metro quadro conviene il bunker rispetto a una casa a Milano.
Vi seguo dal 2023
Quando è scoppiata la guerra in Ucraina, lo Stato aveva diffuso in annuncio x dire che tipo di scorte le persone dovevano avere pronte da portare con se…
ROBERTA E CLAUDIO... vi ospito io... però studiate bene le barzellette...
Ettore da Brescia
Se ci fosse una guerra nucleare che te ne fai del bunker auto- antiatomico, tanto, il nucleare inquina la terra per migliaia di anni e quindi tu sei morto e sepolto. E co- e non puoi più uscire da un bunker. Ciao, sono Paola.
Ciao ragazzi, ma se si è fuori per la vita di tutti i giorni o si è a letto a dormire, chi ci avvisa che qualcuno stia premendo il bottone?? E si sa che dopo aver premuto il bottone, in pochi secondi non c’è più nulla…. Quindi..?
*****
Io ne possiedo già uno ed è segreto per ovi motivi... Non ho mai accumulato scorte di cibo fin'ora... Solo l'acqua ne ho a volontà...
Sono spesso attento se fare scorte e mi è venuta una quasi voglia di provarlo, però non potrei auspicare la sofferenza di tante persone...
Ah che la il problema dell'atomica non sono non è sicuramente l'esplosione ma sono le radiazioni, perciò, altro che bunker a due metri sottoterra.
Ciao Roberta ciao Claudio mi chiamo Francesco ed ho una domanda per te Claudio: quali e quante sono state le capitali d’Italia? Un abbraccio a tutti voi
Vi ascoltavo con piacere prima di stasera. Utilizzo il passato perché non vi ascolterò più, anche voi a fare propaganda pro guerra. Perdonatemi, ma dovreste vergognarvi. Gli italiani sono contro la guerra e sono contro l'invio delle armi all'Ucraina. Gli italiani sono pacifisti in stragrande maggioranza e che anche voi vi mettiate a fare da megafono. Alle schifezze della della Commissione europea, prima i kit, ora i bunker antiatomici, dovreste vergognarmi, perdonatevi, sono molto deluso e non vi ascolterò più.
Vi ricordate vero l’anno scorso in Sardegna
Bella registrazione del Guerini, Lanfranchi Show, che così sembra che vada sempre ogni giorno tutto bene.
Ah quelli. Dubito che con una guerra nucleare ci sia connessione internet è ancora peggio. um Energia elettrica nelle nostre reti, quindi addio Wi-Fi.
Non vi ho mai scritto 😃
Sono molto felice 😊😊
Plisss
Perché non appaiono i messaggi ed escono le notizie????
Ciao carissimi, sono Cinzia dalla provincia di Roma nord. Volevo esprimere la mia opinione riguardo il bunker. Ma cosa si pensa di trovare al di fuori dopo una guerra atomica? Penso la desolazione, terra non coltivabile, niente animali da mangiare e radiazioni che ti farebbero morire senza poterti curare
Allora a cosa serve un bunker? Ho il posto ma non lo farò, meglio morire subito
Höla
Per favore fuorilegge la mettete
Pliss
Vi ho detto a voce che dovreste vergognarvi a fare propaganda pro guerra con i bunker antiatomici. Gli italiani sono contro la guerra e sono contro l’invio delle armi a all’Ucraina! Vi ascoltavo con piacere e ora non vi ascolto più!