Lascia che ti baci un'altra volta
Non come un addio ma come un benvenuto
Benvenuta dentro alla mia vita
Entra e fanne tutto quello che vorrai
Cambiami abitudini sposta il divano
Adottiamo un cane, un gatto o un leviatano
Occupa lo spazio grande dell'armadio
Posso diventare anche vegetariano
Metti quel canale di news alla radio
La prima notizia è sempre che ti amo
Te la canterei dal palco di uno stadio, te la bisbiglio mentre ci abbracciamo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E ogni giorno mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Prendimi le mani e stringi forte
Come trapezisti in volo sulla gente
Ti propongo il triplo giro della morte
Senza un po' di rischio non ha senso niente
Pianta un grande albero nel vaso
Quello rosso sopra al davanzale
Questo cuore piccolo lo hai invaso
Come un grande impero coloniale
Dicono che qui nessuno si ama più
Tutti solo pensano a se stessi
Se mi intervistasse il tizio alla tv
Io direi che siamo tutti fessi
Perché io che ho fatto dieci volte il giro
Della grande corsa ti confesso
Che veder succedere l'amore vero è un successo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E a ogni giro mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo
Mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
CHAT
No, ragazzi, io la mattina non devo vedere nessuno, ma che mia moglie? No, no, no, no. Meglio non vedere nessuno. Io parto, vado a lavorare. Lei è ancora a letto, poi mi chiama due chiacchiere. Quello è un altro conto. Ma far la doccia assieme la mattina far colazione assieme che già inizia a parlare la mattina. No, no, no, no, no. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti, io e la mia compagna, diciamo che la nostra intimità va a orario. Seguo gli orari della mia compagna, quando lei vuole avere un po' di intimità, mi dice esattamente l'orario, poi, se dovesse succedere che, um Litighiamo un pochettino e mi sa che mi salta un bel po' di giorni.
LDS. Buongiorno, Lena Barese. Allora io mi alzo alle sei30 del mattino. Mia moglie si sveglia pure. facciamo colazione insieme. due chiacchierate, bacetto, buona giornata a mia moglie, buona giornata io, e vado al lavoro. è una vita di coppia normalissima dove giustamente si va a lavorare, come diceva la la precedente signora e si va a lavorare per sopravvivere. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Ciaoooo RDS! Stamattina Melania e Beppe! Wowwwww !
I coccoli sono anche sguardi durante tutta la giornata, l'intesa, e far sentire sempre speciale chi hai accanto.
Ciao RDS. Sono Silvana. Io ho le coccole migliori al mio lui gliele faccio fisicamente, ma anche lasciando tanti bigliettini sparsi per casa e e il mio modo di fare tante coccole. Ciao.
Io litigo spesso con mia moglie, ma soprattutto per questioni lavorative, perché lavoriamo insieme, um e quindi litighiamo sul lavoro. Mentre a casa, sinceramente non litighiamo quasi mai, ma solo esclusivamente per il lavoro. Fausto da Mantova.
Maledetto il giorno che t'ho incontrato dovrebbe essere il film con Verdone. Comunque io ho una coppia di amici, sono stati insieme 10 anni e si sono sposati per tre anni, beh in 13 anni non hanno mai e poi mai litigato neanche quando poi si sono lasciati e separati. Proprio 0 e quindi sì, adesso sono divorziati, ognuno sta, per i cavoli suoi, la mia amica si è risposata e il mio amico si è accompagnato. Paci.
Ragazzi, mi chiamo da Roma, io tutte le domeniche mattina, che il giorno che mia moglie è a casa, um che non lavora, colazione a letto.
Buongiorno RDS. Sapete cosa ci vuole per accendere la miccia e che ognuno faccia il suo casa che l'uomo che fa le pulizie si prende cura della propria casa è sexy, abbiamo voglia di darvela se fate le pulizie e se ci date una mano e se fate il vostro, perché la casa è di entrambi, non è solo mia. Ecco cosa ci vuole altro che letterine.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti voi che ci fate sempre compagnia. um ieri mattina mi siete mancati tantissimo. vi adoro tutti. Io adoro Rossella. È fantastica. Comunque un bra- un abbraccio e un bacio da Silvia dalla Toscana.
Buongiorno, io tutte le mattine per 33 anni, cioè da trentatre anni a oggi porto tutte le mattine la colazione a letto a mio marito. Ciao Rita da Roma.
Ma io mi chiedo, questi che dici che si fanno le coccole alle quattro del mattino. Ma fatemi capire che coccole si fanno, in un quarto d'ora 20 minuti. cioè Io vorrei capire, no perché io, io generalmente quando mi faccio le coccole con mia moglie, ci sto un attimo. È un attimo, non è inteso come un quarto d'ora 20 minuti, ma un attimo è inteso come, Un po' di tempo.
Sono Salvatore Bocchetti da Napoli ciao ragazzi, cmq il film di Verdone e l'amore è eterno finché dura, un po vecchiotto ma bello! Grande Carlo..👍
Buongiorno a tutti fatti. siamo io e Gigi siamo Lorenzo e Giulia e stiamo.
Ma era Berlusconi?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno MELANIA & BEPPE RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Scusami Melania e scusami Peppe. allora premetto, io sono sposata da 42 anni e forse, forse, ma non mi ricordo, Avremmo litigato solo due volte e andiamo una grande, nel senso che, io rispetto a lui, rispetto a me non c'è niente da bisticciare, certo. Purtroppo non abbiamo figli e quello purtroppo è una cosa in più. Ma noi andiamo veramente bene. lasciare stare sempre. Comunque vada. Ciao, ciao, Lela da Perugia.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da mattia e Antonio da Sora Frosinone 💞💞💞💞
Ciaooo
Posso giocare?
Ciao Sabrina da Roma. Sì, sì, assolutamente. Se ti fa ridere t'ha già conquistato il cuore.
Donna che ride mutanda che cala 😂
Alessandro 😂😂
Ciao, io sono Elena e sono d'accordo che comunque gli uomini simpatici hanno una marcia in più. E i colleghi simpatici, una un'ulteriore marcia in più perché alleggeriscono le giornate di lavoro. Io ne ho un paio simpatici, ma proprio che fanno anche come delle gag, proprio da insomma far ridere fino alle lacrime. Quindi ben vengano i colleghi simpatici. Un abbraccio a tutti.
Eccomi, io sono Pamela e ho un amico da cinquant'anni, ma brutto, ma brutto, ma più brutto non si può c'ha tante di quelle donne. e ognuna, cioè è è convinta di essere la salvatrice, ha un modo di fare veramente è accattivante, è simpatico, fa ridere una gentilezza d'altri tempi, è sempre un po' riservato e schifo. Quindi sono loro che lo vanno a cercare. Ma io so posso testimoniare che lo cercano e che nonostante abbia la sua vita Ne ha un'altra parallela, dove è un gran trom mhm. Buona giornata.
Buongiorno, io sapevo se la fai ridere se a metà dell'opera. E comunque è vero, perché tutta la vita, anzi una persona, meno bella oggettivamente ma che ti faccia ridere e star bene che il classico bello che non balla.
Donna ridente, mutanda calante
Secondo me il problema della
Buongiorno RDS Beppe d'Ercole. beh, devo dire che io nella vita, insomma, per quello che mi raccontano gli altri e per come, insomma si interfacciano gli altri con me, mi hanno sempre riconosciuto una certa simpatia, un certo umorismo. E questo devo dire che nella vita m'ha aiutato tanto sia siamo in gioventù quando magari si andava alla conquista di qualche ragazza. Quando le vedevi ridere e sorridere, tutto diventava un po' più semplice, ma anche nel mondo del lavoro. Avere empatia, avere simpatia ti aiuta poi a dialogare meglio un po' con con tutti, con i capi, con i collaboratori, con chi magari diciamo ti aiuta nel mondo del lavoro. Buona buona giornata a tutti. Ciao.
Secondo me il problema della simpatia è che spesso è legata a forte immaturità, um quindi quando si arriva a un'età in cui si dovrebbe essere anche concreti, um comincia a essere un problema, se simpatia è sintomo di immaturità.
Una persona autistica ogni tanto esce con le sue portate: hai il tempismo di un pesciolino rosso🤣🤣🤣
Buongiorno, sono Vincenzo da Martina. Noi facciamo i trolli è l'amico mio. È bello avere un collega simpatico, però c'è un problema che gli servono 100000 €. LGS non ci può aiutare?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Leonardo dall'Umbria. Immagina un ginecologo simpatico. Mamma mia cara e santa.
Ciao RDS sono Valeria. Io da un paio di mesi ho cambiato lavoro e quando sono arrivata nella nuova società l'unico collega con cui sono riuscita a creare fin da subito una relazione è obiettivamente la persona più simpatica che ci sia in azienda e con cui puoi condividere tutto gioie e dolori, battutine e anche non. Quindi ringrazio di aver trovato lui per aver reso questo mio ingresso nella nuova società più soft.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
***********************************
Nomignolo di mio figlio:
Uno pe fa tombola
La simpatia ci vuole assolutamente. Tu pensa pure a lavorare una giornata, anche un lavoro che ti piace, ma magari con un musone con persone che sono tutte d'un pezzo rigide che non non esce mai una battuta, per carità. E poi non è vero per niente che è sintomo di immaturità assolutamente. Vabbè, si vede che quella persona che l'ha detto c'ha avuto questo tipo di esperienza, ma d'altronde siamo tutti diversi. Non è che siamo dei robot.
Cioccolato iaiaiaiiaiaia
Se la fai ridere, è già a mezza coscia
Trovo che a questo mondo ci siano tantissimi motivi per essere terribilmente seri ed è il motivo per cui quando riesco, provo a non esserlo. Purtroppo a volte um confondono la mia voglia di scherzare, con in realtà il contrario, la poca. Poi ci rimangono male quando vedono quello che faccio, come lo faccio, e vi assicuro che è molto divertente sotto certi punti di vista, vedere poi le reazioni che um di stupore. Ciao Luca da Como.
Donna che ride mezza coscia in branda!! ciao Pietro da Barcellona pozzo di gotto
Non ho il riferimento alla coscia, ma in francese si dice “femme qui rit, à moitié dans ton lit” che significa “una donna che ride è a metà nel tuo letto” 😉
Donna che ride ha mezza coscia in branda
Il ns amato Papa Francesco con la sua ironia simpatia ha attirato tantissimi fedeli e non ❤️
Un abbraccio Mara da Roma
Ciao RDS, so Stefania. Infatti il detto è fai ridere una donna e sei già a metà coscia, punto esclamativo, ciao.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Io conosco due proverbi, uno pessimista e uno ottimista. Il primo è il riso abbonda sul viso degli sciocchi. Il secondo gente allegra che *** l'aiuti. Io naturalmente sono per il secondo.
Buongiorno RDS
Ovunque con voi
Nicola il rumeno romano D.O.P.
Grazie per l'app di RDS
Rossella
Impigata di banca
Barbara da Roma educatrice di asilo nido ❤️
😊😊
Rino Roma corriere medicinali per farmacia
Ciao ragazzi, sono Mario e voglio giocare.
Voglio giocare Chiara
Sasha
Maurizio Caldarelli di Macerata impiegato
Silvia merciaia
Fabio
Roma
Embriologo
Segretaria Maddalena
Fabrizio
Palermo
Postino
Francesca Lentini Comandante della Marina Militare
Francesco carbone commerciante abbigliamento
Ana Maria Trofin Operatrice sanitaria
Allestimenti con piante da interno in idroponica
Nicoletta insegnante di inglese da 3 anni vicepreside
Giorgio da Catania direttore di banca
Ciao sono Maddalena e faccio l’onicotecnica ♥️
Orlando gioielliere
Ilenia
Ingegnere settore demolitore
Buongiorno a tutti, sono Bruna, chiamo dalla provincia da Cuneo, e il mio lavoro è operatore camere mortuarie.
Ciao!! Caterina da Prato e faccio operatrice fiscale!!
Ciao
Sono Barbara e faccio l’onicotecnica
Buongiorno a tutti, si dice falla ridere e sei a metà dell'opera
Veronica da Frosinone
Antonella
Disoccupata
Salvatore insegnante
Buongiorno, io sono Tiziana, chiamo da Ragusa e faccio la visual.
Antonella Guerrini
Agente di polizia locale
Buongiorno sn Nino da Napoli e porto un furgone.
Buongiorno Mario escavatorista
Buongiorno Dottoressa Lessi, cortesemente quanto prima, può venire a fare un giro d'ispezione e campionamento nel Comune di Pulsano?
Quí c'è da multare un bel po' di gente!
... Questa mattina è capitato a me... 😡😡
... Grazie ...
Ciao a tutti.. Simone da Bergamo ❤️❤️
Ciao Rossella dalla provincia di Ferrara operaia agricola 😉
Riccardo
Comune di Prato
Stefy maestra
Sara da Stezzano (Bg) collaboratrice domestica
Monica Pordenone addetta alle pulizie
Ciao sono Gaetano e sono un consulente SAP, sono in viaggio con la mia compagna per fare qualche giorno di vacanza tra Perugia, Assisi e Spoleto, un abbraccio!
Aurora Giacoppo
Da Messina
Pulizie
Ciao sono Simona sono un' educatrice
Da bisceglie
Lavoro come responsabile in una profumeria ❤️
Generoso REPOMAN
Silvio insegnante
Buongiorno ragazzi, non si sente nulla alla radio
Ciao sono Maria con mia sorella, Angela volevamo bene al papa Francesco ❤️
Buongiorno sono Annabella, um per togliere via lo stress um ho una bella passeggiata nel parco, um oppure nei nei periodi di pioggia, di d'inverno quando fa freddo, a me piace tanto leggere anche due o tre ore di fila. Metto sul divano una bella musica di sottofondo e mi immergo nella lettura. Ciao.
Buongiorno ragazzi, meno male che ci siete voi. Oggi triste ripresa del lavoro, triste per tanti motivi. Grazie per la compagnia 😘😘😘
Giallucone
nove birre e ti passo tutto lo stress, buona giornata ragazzi.
Ma perché non ci sono Tutti Pazzi un abbraccio forte a tutti voi ciao Rino 😀😃 ciaoooo
Ciao RDS sono Gianmarco D'Azio. Io per eliminare lo stress, metto sempre un video su YouTube di un documentario di come si costruisce la catana. E purtroppo non ho mai finito di vederlo, non so nemmeno quanto dura perché, allo stesso punto ogni volta mi addormento beatamente e mi rilassa molto. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao, sono Paolo D Latina, il mio antistress è tagliare il giardino di casa.
Per eliminare e per eliminare lo stress, io prendo lo Xanax.
Ciao ragazzi, um oltre che um ascoltare voi, Per fare passare, farmi passare lo stress um metto su le canzoni anni 90, um da discoteca, così mi ricordano i bei vecchi tempi quando ero spensierata e, un pochino mi aiuta ad alleviare lo stress. E volevo dirvi che vi ascolto sempre e siete grandissimi, vi adoro.
Io esco in barca a vela e mi lascio cullare dalle onde, e dal vento. Enrico, da Trento, sul lago di Garda.
A me rilassa il rumore del phon lo metto per fare addormentare il mio bambino, ma mi addormento per prima
Ciao RDS, il mio modo per tranquillizzarmi è farmi toccare i capelli. Io mi rilasso tantissimo. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, guardate, io faccio un lavoro che mi porta a essere sempre al telefono con i clienti e parecchi sono maleducati, non capiscono niente. Insomma, quello che faccio per cercare di non stressarmi è metterli in attesa, insultarli mentre sono in attesa, poi riprendere la telefonata con molta professionalità, come se niente fosse successo.
Buongiorno ragazzi, l'unica cosa che mi per via lo stress per me. andare in palestra mi rilassa da far paura, se non andrebbe più dire che a copo. Vabbè, siete fantastici comunque, ciao.
Buongiorno RDS, io per levare lo stress c'ho due modi, uno il cubo di Rubik, che um mi mi metto sul letto senza pensare nulla e cerco di risolvere, um il cupo, oppure um mi mi chiudo in cameretta 120 minuti um gi- gironzolando praticamente e, per per far passare tutto lo stress.
Ciao ragazzi, lo stress, beh lo stress fa parte della vita, ci sono periodi positivi, periodi negativi, bisogna soltanto affrontarli con la massima serenità, essere in grado di guardare, che dico sempre io attraverso un diamante che ha tanti tante faccette, E di vedere quella giusta che risolve il quadro della situazione. Bisogna essere soltanto concentrati a lasciarsi andare tutto alle spalle, compreso lo stress di oggi, per esempio, e andare avanti, andare avanti, il voltare pagina, è difficile, bisogna solo provare secondo me.
, allora io ho un metodo per le che abbiamo inventato io e le mie migliori amiche. Noi abbiamo un gruppo WhatsApp, come tutti hanno penso, um noi abbiamo un codice, cioè, appena siamo stressate o abbiamo il momento lamento, o tristezza anche, mandiamo uno stickers, uno stickers in particolare, una una persona in particolare, e questo stickers va a significare che abbiamo bisogno di, Lamentarci piuttosto di scaricare lo stress e allora noi ci mettiamo a disposizione quella persona, um che ha bisogno ad ascoltare audio anche di 51011 minuti, e poi niente, aiutiamo a scaricare tutto quello che. Bisogna scaricare. Un bacione Elena da Aliana, Pistoia. Ciao ragazzi.
buon buona mattinata di esse. Vi chiamo da Firenze Marco è semplicissimo l'antistress mio in una vacanza in Giamaica mi sono riportato un quadro fatto a mano di Bob in atto di fumare. Io appiccio lo guardo uno di fronte all'altro e lo stress va via. Ciao.
Buongiorno ragazzi, un bosco e un metal detector e passa tutto lo stress.
Io faccio una bella camminata veloce di un oretta tre volte a settimana. Non calo un etto 🤣 però aiuta per tutta la tensione che si accumula tra lavoro, clienti insistenti ,casa ,figlio,papà anziano, marito😅
Ciao, io mi faccio massaggiare i piedi...mi rilasso a tal punto che posso anche addormentarmi...😁
Buongiornissimo Cuccioli Meravigliosi io per rilassarmi un po cerco di creare qualcosa in questo periodo sto provando a fare orecchini con foglioline ,fiori e petali 😁ma oggi son talmente vipera che nemmeno se ne faccio mille mi rilasso😂😂Vi piacciono?Un Abbraccissimo vi voglio beneeee 😘😘😘❤️❤️❤️
Il mio antistress, anche se stress non ne ho, vado in bici e se piove vado a nuotare. Ciao Adriano, tre ore, Trento.
Caro Bebbe… ci siamo capiti
Ciao. Io sono Costanza e per rilassarmi e spesso metto appunto su YouTube. Ci sono questi video di ore di ore continue di temporali. Oppure metto documentari sull'infinito, lo spazio, gli esopianeti e cose di questo genere che mi piacciono molto, però mi fanno anche rilassare e mi addormento. Poi dopo un po' si spegne la TV naturalmente.
Ciao, buongiorno, Tonia dalla provincia di Potenza. Io adoro um guardare la lavatrice che gira. Quindi mi siedo a terra e guardo la lavatrice.
a Melania, ne anche Sanremo? Sanremo fa ****** 😂
Accarezzo e coccolo i miei gatti 🐱🐱🐈🐈🐈💕💕 Lorena da Vittoria
Barbara da Cecina (LI)Io x rilassarmi CUCINO.....a che bello
Per eliminare il stress faccio gli Sodoku,mi concentro e mi rilassa.Ana
Buongiorno a voi
Buongiorno RDS, i gatti, il migliore il migliore antistress sono i gatti. stropicciare le tessoline dei miei gattini è un antistress formidabile. Buona giornata a tutti, Marina.
Buongiorno, io per ridurre lo stress ascolto voi, dalla mattina alle sei, um non so, um fino a tardo pomeriggio, um siete il mio pane quotidiano. Ciao, un bacio a tutti, siete grandi.
Ciao RDS, allora il mio e sono Edoardo che vengo da Rusa e, è il mio antistress preferito è la colla asciugata.
Buongiorno LDS, Maria Rosaria da Castro. Il mio antistress è fare una bella camminata, arrivare nel mio posto, davanti al mare, sedermi, ascoltare la musica e guardare il mare.
Ciao il mio antistress è giocare al candy crusch Tina ciao buona giornata
Buongiorno. Il mio antistress per eccellenza è prendere la macchina e guidare senza meta, soprattutto per stradine non molto grandi così in piccoli centri faccio tanti giri così finché non mi sento più stressata, non stressata.
Buongiorno RDS. Il mio metodo per levare lo stress pure l'affaticamento mentale, diciamo quello troppo corposo e vado al cinema, mi sono fatto l'abbonamento al cinema. Posso andarci anche tre quattro volte al giorno. Perciò ha voglia di levare stress. Ciao a tutti.
Ciao sono Vanessa. Io per eliminare lo stress tocco le orecchie degli altri. In assenza di orecchie disponibili, tocco le mie.
Ciao, potete fare gli auguri a mio marito Massimo che compie gli anni e proprio oggi insieme a me stiamo portando nostra figlia all' aeroporto che parte per l'Australia,viaggio terribile non abbiamo ancora detto una parola sembra che la stiamo portando al patibolo 😅
Meno male che ci siete voi a rallegrarci
Buongiorno Beppe e MELANIA ❤️❤️
per rilassarmi ho tolto il volume alla radio, state trasmettendo una musica irritante.
aspetto le 10,00
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, siete, bellissimi, bravi, bravissimi. E l'argomento di stamattina mi garba, lo stress, lo stress si combatte facilmente con le piccole cose e non cercare mai le grandi e poi, um lavoro, la dignità di una persona e cercare di guardare un'aurora, un'alba e il sole che, Arriva e poi vederlo andare via la sera al tramonto, anche sul mare, anche in montagna o nel luogo dove abitate e sognare, sognare sempre una vita migliore. Vi lovo, buona giornata la Mary, baci baci baci.
Voi e la vostra musica il mio antistress a chi nn piace può gentilmente cambiare 🙈😂
Buongiorno, sto ascoltando meraviglioso dei Negramaro in strada mentre mi accingo ad andare a fare chemio terapia, mi sono guardata al lato ed ho capito che non può finire così, grazie
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza.
Il mio antistress preferito è dare i baci al doppio aumento di mio figlio di quattro anni.
Ciao a tutti. a me rilassa invece. le televendite dei mobili antichi dei quadri che fanno la sera. Quando non riesco a dormire metto quello. E in tre minuti crollo.
Buongiorno sono Annamaria e a me quello che mi rilassa è guardare l'acquario con i miei pesciolini che nuotano silenziosamente. Quello mi dà tanta calma e mi rilassa tantissimo. Un bacio.
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza, infatti adesso sono stressato perché non sono più fidanzato.
Il mio antistress è mettermi alla sera um nel letto e guardare la gente che mangia. Mi piace sentire il rumore dei cibi che scrocchiano, che si sciolgono, questi rumori, Che a volte dovrebbero dar fastidio invece a me, di sera rilassano tantissimo e tant'è vero che poi mi sento svenire dal sonno e quindi stacco tutto. Ciao ragazzi.
Melania-Beppe: i love you! 💜
Il mio anti-stress è il classico, buon libro.
Bea da prov. AT
Giornale DS è uno dei migliori stress um.
aggiornare di essere uno dei migliori modi per antistress è contare i soldi. Per me, Vincenzo da Sezze.
Io mi rilasso nel mio angolo di bosco 😉
Biassa paesino sopra La Spezia e la catena montuosa dopo il mare ,che si vede sono le Alpi apuane 👋🏻
Buongiorno, il mio antistress, siete voi.
Ciao
Sono Kirill da San Giovanni Rotondo
Io oggi, cioè sono in ferie oggi è l'unico giorno in cui ho i bambini a scuola e quindi ne sto approfittando e sto andando a farmi un paio d'ore al mare della mia Cagliari. Ciao.
Io antistress e parcheggiare.
Buongiorno Re DS, il mio antistress, è andare a fare le vie ferrate. Uno spettacolo, le tue mani appiccicate alle rocce. Alex da Verona, ciao, buona giornata a tutti.
Il mio antistress preferito è fare cruciverba, stare lì una mezz'oretta e cercare di risolvere. Ciao, Domenico da Pavia.
Buongiorno, il mio antistress, visto che sono radiomatore, stamattina vado su in montagna a fare un po' di radio. Con l'attrezzatura, antenne e radio, anche se il tempo non è bello, ma. Si passa un po' in mezzo alla natura, ciao.
Il mio antistress preferito è fare l'uncinetto, cosa che mi ha insegnato mia nonna quando ero bambino.
Il mio antistress, senza beneficio del dubbio, sono le immersioni in apnea nei fondali marini!!! Maurizio.
Ciao, sono Luca D'Arezzo. um il mio antistress è cucinare. Quando sono arrabbiato di solito mi piace cucinare.
Il mio antistress è cucire. Passerei delle giornate a cucire, infatti io la sera ho finito di preparare cena e tutto quanto, mi chiudo nella mia cameretta e cuccio, cuccio fino a mezzanotte, e mi mi scarica lo stress di di tutta la giornata. Faccio anche dei mercatini per qualcosa cuccio. Perciò questo è il mio grande stress, antistress. Ciao Franca da Camporossi.
Ciao a tutti, il mio antistress è quando va a fare le spese la mia moglie da sola. E sono proprio felice.
Il mio antistress e passeggiare sulla battigia del mare.
Il mio antistress è ascoltare musica a palla possibilmente musica rilassante. Lorenzo da vittoria rg
Apprezzo tanto la vostra scelta di una settimana più soft per il nostro caro papa Francesco
Il mio antistress dal 1978 che avevo 12 anni è Rds la mia radio il Top e poi con Dj come Peppe🤣❤️
Ciao a tutti, meravigliosi componenti di Radio RDS. Vi saluto oggi nel giorno del mio compleanno, e il mio grande desiderio per il mio compleanno espresso il mio desiderio sarebbe quello di riuscire ad andare a vivere in Corea del Sud e trovarmi una bella coreana per fare una bambina poi coreana. Speriamo si avveri. Ciao, un abbraccio forte e un grande bacio a tutti, ciao, siete fortissimi. Ciao, vi ascolto sempre.
Il mio antistress e Rds dal 1978 avevo 12 anni dalla mattina alla sera Siete il top 🔝poi con Dj come Peppe the best Irene ❤️
La Pettinelli oggi indossa una maglia che si è fatta fare apposta per lei!!!
La provincia del mondo ti saluta
Anna quando vai a Zagarolo allungati a Olevano Romano al ristorante Sora Maria & Arcangelo.. il mio amico Giovanni ti delizierà!
Un saluto
Massimo
Il mio litigare fa parte del rompere il rischio della monotonia...ma che sia costruttivo. Gra la Spezia
Annuz Bettinelli, sai cosa ho fatto io? Le cognate. invitata al matrimonio, quando è scesa dalla macchina l'ho guardata, ma mi è venuto talmente naturale che mio marito m'ha tirato una gomitata. L'ho guardata, è arrivata e gli ho detto mio ***, quanto sei bella, non sembri neanche tu. Mi è uscito talmente naturale.
🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao amici. Una volta mi hanno detto nel mio locale mi cliente che non vedevo da un po' davanti a tutti, era seduta e mi guarda e mi dice ah Paola ma sei ingrassata? L'ho guardata e le ho detto no, vabbè, buongiorno anche a te, bentornata.
Così Rds
Sono Sabina da Lecce
Mia suocera non mi ha mai detto come sei bella vestita così !!!
Sempre… che bello il vestito 😅
Ciao Anna Sergio. Allora a me m'è capitato che una volta una signora s'avvicina stavo con le mie bambine e mi fa Ma sono le tue figlie. Io sì, sono le mie figlie. Ma guarda che non ti somigliano per niente. Ma sei sicura che sono le tue figlie? Sì, sono le mie figlie, signora. Ma sono così belle. Non sembrano tu tue figlie. Oddio, volevo volevo volevo scomparire e e mandarle a quel paese.
Buongiorno. Io ho un grosso problema. Non riesco ad accettare i complimenti. Quindi ogni volta che mi viene rivolto un complimento, tendo a minimizzare. Ma no, ma non è solo fortuna. Dovrei andare oltre.
Ciao, um io sono un autista e andavo in un centro commerciale a, a scaricare e ogni volta andavo a bere il caffè in un bar. E poi ho fatto conoscenza con una ragazza lì perché, tra bere il caffè e qualcosa, fai due chiacchiere, e quando ho detto che non facevo più quel giro lì cambiavo, lei mi ha detto è proprio vero che le cose belle, finiscono sempre.
Ciao ragazzi, io sono letteralmente una fisarmonica, in un anno ingrasso e dimagrisco tipo sei sette volte anche di 1015 chili buoni e puntualmente c'è sempre la gente che non incontri da una vita a cui nessuno chiede il parere che ti dice oh Peppino, ma lo sai che sei ingrassato? um Io diciamo glisso sempre, rispondo raramente, però quando poi capita la giornata storta, all'ultima persona che me l'ha chiesta, che me l'ha detto, mi ha detto Peppino, ma sei ingrassato, ma che vengo a mangiare? Nel nostro dialetto, ma che per caso vengo a mangiare da te. E quindi ragazzi, in sostanza fatevi i ***** vostri ecco.
Tutti, Sergio, io quando sfotto degli amici, incontro degli amici, che magari fanno qualche battuta, fanno qualche bella cosa, gli dico mamma mia ti manca la parola.
Ciao Anna. Ciao Sergio Sono Valentina. Allora a me una volta bella convinta una mia amica mi fa Oh, che bello! Ma sei in dolce attesa. E io ho risposto e no, mi dispiace. È solo e dolce senza l'attesa e vabbè, vabbè.
E loro ridono all'inizio perché non capisco, dopo mica solo un cane.
Ciao RDS Stefano da Roma, anni 80, quando si incontrava una ragazza. si usava dire così. Scusa, ma mi sapresti indicare la via più breve per arrivare al tuo cuore. Ora se la incontrava ai paroli, quella ti guardava, batteva le ciglia e ti faceva un sorriso. Ma se la dicevi in borgata ti prendevi un baffa di quelli proprio strepitosi. Ciao.
Buongiorno a tutti. Un complimento che io faccio in siciliano. Sergio mi può capire e dico sempre un monopariato che era così bravo, tradotto vuol dire non mi sembravi che eri così bravo. Però un monopariato significa mulo. Quindi ti faccio due complimenti distruggendolo. Ciao a tutti.
Ciao Anna e Sergio. Io una volta ero al mare con mio fratello e mentre stavo ballando in acqua con sinuose movenze della panza stile Shakira, dico guarda, non ti sembro Shakira e mio fratello mi grida ma che te la sei mangiata? Bellissima, mi sono spaccata dal ridere. Ciao, Miriam.
Ciao ragazzi. A me è capitato da pochissimo. Ho avuto un bimbo da cinque mesi e una signora con cui non ho chissà quanta confidenza vedendolo mi ha risposto in siciliano Maria Che bello! Marionni di su bambolotto che letteralmente significa Ma da dove è venuto questo bambolotto? Ma da dove ti è venuto questo bambolotto? Ciao.
Buongiorno RDS. um È successo non tanto tempo fa, direi una settimana30, forse 2, il mio compagno è tornato da una settimana lavorativa a Las Vegas e aveva in albergo una signora delle pulizie che, um ogni giorno gli gli sistemava la stanza. Io sono incinta e non abbiamo ancora deciso il nome, o meglio. Io l'ho deciso lui um non è ancora convinto. um quando è tornato mi ha proposto il nome Nora, che era il nome della signora delle pulizie e mi fa, eh è come te, Bassottella, grassottella, e e e si muove male. um La reazione è stata ormai mi cadono le braccia e non ne posso più di queste battutine sul fatto che, sono un po' fuori forma e e circolare per via della bimba che sto aspettando.
Buongiorno, buongiorno RDS, buongiorno Anna, buongiorno Friscia. um È successo qua di tempo fa. Che nel palazzo dove abitavo con i miei um era nato questo bambino. Non si dice però veramente era. Bruttino, proprio bruttino. E mia madre incontra la mamma con il bambino e dice fammelo vedere, fammelo vedere e comincia a dire, mamma mia che splendore, mamma mia quanto è bello, ma io la guardavo con gli occhi spalancati. Eh poi quando è andata via ho detto ma ma guarda che mi sa che la madre se n'è accorta che la prendevi in giro eh, perché è bruttarello proprio. Ciao ciao.
A- Allora. Io ho ricevuto un complimento stranissimo. Per fortuna non sono una che si offende. Comunque mi occupo di consegne, uso il motorino e e utilizzo il casco, ovviamente un'estate c'era veramente molto caldo, per cui per una giornata non l'ho utilizzato. Mi vede una mia utente che mi conosce benissimo e mi dice ma lo sai che sei strana senza casco. Stai meglio s- con il casco. um Ovviamente questa non si è mai guardata allo specchio perché ******* Santa.
Il mio marito e sono Angela D'Orbetello, caro Annuza e caro Sergio, mi dice sempre, mangia, mangia, mangia, mangia quando siamo a tavola e poi mi di- mi guarda e dice ******* ma che pancetta che c'hai *******, eh purtroppo è fatto così.
Io faccio la drag queen e mi fa scassare dal ridere quando mi dicono, ma lo sai che sei meglio da donna che da uomo? Grazie.
ragazzo mulatto tempo fa e non avevo capito le sue origini straniere. Inizialmente quando me le disse io ebbi il coraggio di dire Ah, infatti ti avevo visto un po scuro. Pensavo fossi sporco, ma come cacchio mi è venuta.
Ciao ragazzi, non so se è un complimento, ma per me lo è. Una sera dovevo uscire con una mia amica, mi ero messa in tiro, era un po' che non ci vedevamo, come sono entrata in macchina, mi ha detto, caspita, peccato che sono etero. Per me è un complimento. Ciao, bellissimi.
Buongiorno sono Barbara il piщ bel complimento che ho ricevuto и quello di mio papа quando mi disse un po' prima di morire, avevo circa 54 anni " sapevo che eri in gamba ma non pensavo cosм " buona giornata
Ciao sono Cristina, è uno dei complimenti più belli. È stato una volta che sono andata a un festival celtico, e il mio amico, l'organizzatore, quando sono arrivata m'ha detto ah, mi sembrava di sentire profumo di fata.
Ciao ragazzi, allora io un giorno ero all'università, e un ragazzo mi dice tu sei una ladra. Hai rubato due stelle dal cielo e le hai messe al posto degli occhi. Io ero scioccata e non tanto per il complimento, ma perché avevo appena rubato un bicchiere dal pub nel quale ero.
io una volta invece ho ricevuto un complimento dolcissimo a ad un self service. Stavo facendo benzina alla pompa a fianco alla mia si fermò una ragazza molto giovane e anch'io lo ero comunque e mi chiede gentilmente una mano perché non ha mai fatto benzina da sola al self service al che l'aiuto le faccio benzina. E una volta che ripongo la pompa nel um al suo posto, la ragazza mi mi guarda con occhi dolcissimi e mi dice grazie, sei stata gentilissima, sei stata un angelo. Penso che sia stato uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto in vita mia con estrema spontaneità. Ciao RDS.
Buongiorno RDS. Dunque io avevo appena partorito mia figlia, Maya, che tra l'altro oggi compie 22 anni e tanti auguri. um mi si avvicina una signora che ci conosceva bene e fa vicino alla carrozza. Che bel bambino. Ma um è tuo? E io le dico, ma certo che è mio. E dico ma comunque non è un bambino, è una bambina. Mi guarda e fa, ma sei sicura che è proprio femmina?
Ciao ragazzi. Allora a me è capitato durante l'orario di lavoro. Io lavoravo in un'azienda di cosmetici alla reception è entrato un corriere m'ha guardato e m'ha detto Ma tu che lavori qui non ti trucchi e io gli ho detto Sì, sì, io mi trucco, ma molto leggermente. Ma le sopracciglia non te le fai? Ma perché non ti fai gli affari tuoi? Gli ho risposto Ciao.
Non so se è prettamente in tema con quello che state dicendo. Comunque una volta il direttore generale dell'azienda per cui lavoravo mi dice Ah, guarda, tu sei identica alla signora di un locale e praticamente io quando m'ha detto la signora, io ero giovanissima. Avevo 27 28 anni. penso vabbè, sarà una vecchia decrepita coi capelli legati senza denti. Non so perché mi immaginavo sta cosa perché m'ha detto la signora della pizzeria mi ero immaginata una cosa assurda. E insomma, poi dopo qualche giorno vado a questa pizzeria, e vedo la famosa signora che lui mi aveva detto ed era una signora che avevano addirittura messo sul menù, ma non era una signora, era una ragazza ed era anche bellissima. È stato per me, quindi un complimento assolutamente inatteso e um che mi ha dato grandissima soddisfazione perché insomma questa sul menù era veramente una ****.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Il miglior complimento a mia mamma. um Trastevere, immagina quei vecchiettini carini di una volta, mi guarda, mai visto in vita mia, mi fa signorina, lei è carina, ma sicuramente sua mamma sarà bellissima.
Il più breve complimento che io posso fare a una donna è, Guardandola negli occhi e dicendole hai ringraziato tua mamma per i tuoi bellissimi occhi?
Max Verone.
Il complimento che dicevo di solito dai colleghi del lavoro, sempre scherzando è, ti vogliamo bene come se fossi normale.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta mi è capitata una cosa bellissima, cioè mi ha fatto sorridere tanto. um un papà con in braccio un bimbo di cinque sei mesi, um passo, lo guarda il bambino e sento dietro di me, che dici a papà? La vuoi cambiare mamma? Vogliamo cambiare mamma? È stato troppo carino. um mi ha fatto sorridere. Un abbraccio e buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta um per farvi sorridere, um passo davanti a un papà con in braccio un figlio di, sette otto mesi. um mentre passo il papà guarda il figlio e gli dice che dici, cambiamo mamma? Ciao Anna, ciao Sergio.
Il più brutto dei complimenti è quando ti dicono ah come stai bene, non dimostri l'età che c'hai.
uh il complimento più particolare che io abbia mai ricevuto è stato quello di un signore. Io ero seduta fuori al bar e lui si è avvicinato e mi ha detto posso dirti una cosa? Prego, mi dica. Lei è meglio del gol della finale del derby Toro Juve. Bita.
Buongiorno a tutti. Il mio cavallo di battaglia su un complimento da fare a una donna e e dire in questo modo a me mi ha portato sempre fortuna dire per m- per te gli anni non passano mai, sei sempre più bella, si scioglie. Ciao. Arrivederci RDS.
Buongiorno
Io alle ragazze carine dico sempre:::: MI FAI UN FAVORE ? e alla risposta se posso, dico ::: FAI I COPLIMENTI A TUA MAMMA ... e così strappo un sorriso
A me succede spesso sul posto di lavoro, sono 35 anni che fo la magazziniera e mando il carrello elevatore, scarico merci per intendersi e spesso mi sento dire "accipicchia brava non pensavo, addirittura meglio di qualche uomo!.....la cosa mi fa un pò arrabbiare 😱😉
Buongiorno ragazzi. um Vi racconto questa um in merito al, ai complimenti. Io lavoro con un mio collega. Incontriamo una signora, il mio collega gli si rivolge e gli fa, ******* quanto tempo è che non ci vediamo. Ma lo sai, sei migliorata del 100%. Eh questa di risposta dice *******, dice allora dice era un cesso. E allora pure io gli ho detto beh, dico non è che gli hai fatto un gran complimento, cioè scusa, scusa, mi sono sbagliato, non volevo dire 100 percento del 99 percento. ecco.
beh Io il complimento più bello che hai fatto è 61 tesoro, ti sotterrerei.
Ciao mi chiamo Alessia, io ne ho ricevuti parecchi di complimenti un po' strani, tipo il primo quando ho avuto um ho partorito mio figlio, um sono arrivati e mi hanno detto, non avrei mai pensato che da te potesse venire fuori un bambino così bello. Bene è già il primo. Poi sennò mi hanno detto non ti credevo così bella cioè no ma vabbè, magari era un'occasione vestita. Non mi ricordo neanche ero vestita. Insomma c'eravamo viste fuori e m'ha risposto così, cioè mi è capitato più di un'occasione. Oppure una volta sono andata a prendere i lav- i vestiti del lavoro. Ho detto la S e mi ha risposto Ma sei sicura? Non mi sembra che ti vada bene la S. Okay, Vabbè, ho un'altra volta una signora m'ha salutato e poi quando mi ha rivisto mi ha detto Ah, ma sai che io t'ho salutato. Però non ero sicura che fossi tu perché mi sembravi tanto giovane. Okay, cioè la gente è strana, vabbè, magari lo dicono involontariamente, cioè pensano di farti il complimento e poi invece alla fine, non è proprio un complimento, ma comunque va bene, prendiamola sempre con simpatia perché se no ragazzi, aiuto.
Ciao rds faccio anch'io l autista cm il collega che ha scritto prima..nn so se dire x fortuna o purtroppo che è un lavoro molto pericoloso ma in un altro senso..cmq qlk giorno fa, una ragazza mentre scendeva dal pullman mi ha detto: domani nn mettere gli occhiali da sole altrimenti poi nn ti vedo..bello...e cmw nn li ho messi..il passeggero ha sempre ragione..
DS, buongiorno, la domanda è, il papà cosa faceva nella di Holly Fan? cioè Voglio dire, perché è andato a spulciare su Holly Fellino.
Ma al marito che um va su O Fans e ha fatto tutto stomacello, non gli succede niente?
Ma nel nostro contratto di insegnanti docenti, um noi non possiamo svolgere una seconda attività, a meno che non sia affine alla materia che noi insegniamo e solo ed esclusivamente dopo che il dirigente scolastico, approva la il secondo lavoro, che potrebbe anche essere la fare la cassiera piuttosto che, è fare la cameriera o lavorare in un negozio l'insegnante non ha da contratto, non può fare un secondo lavoro che non sia collegato alla all'insegnamento o comunque alla materia che insegna. Ed è per questo che ci sono degli avvocati che insegnano diritto e svolgono anche la libera professione. In questo caso sono collegati e soprattutto hanno dovuto chiedere. Prima il permesso al dirigente scolastico, e che um avalla la il secondo lavoro, quindi non non c'è niente di da stupirsi se um in questo caso, la la maestra sia stata licenziata perché è venuta meno a quelli che sono um il i patti del contratto, cioè proprio il contratto stesso.
Pensa te hanno sospeso le maestre che maltrattavano i bambini e questa ragazza la licenziano per delle foto. Che giustizia ridicola. Ciao da Martina
Ma cosa ci faceva su olyfan il marito di questa signora
Lei se lo e fatte due domande
Io parlo per il mio lavoro, salve a tutti, um il mio è un tipo di lavoro dove non posso.
Buongiorno Sergio & Anna, lei se fa bene il suo lavoro come insegnante non ci vedo niente di male, lui si deve solo che vergognare, è marito e prima di tutto padre !!!
Scusate, ho avuto problemi nel lavoro. um Stavo dicendo che io per etica lavorativa um praticamente um non posso pubblicare foto o video private, nel senso come fosse un olifants, cioè, um l'indipendenza economica, devo dire onestamente, se fosse per me l'avrei già aperto. um Ho un lavoro di um a contatto con il pubblico, quindi non potrei fare, anche se fosse nella mia sfera privata, perché comunque un social è una sfera privata, um vedo anche le grosse aziende, um era una cosa che discutevo anche col mio compagno tempo fa, um grosse aziende quando ti assumono vanno a vedere nei tuoi profili social che cosa pubblichi. È vero che sfera privata, ma tu stai mettendo una cosa pubblica comunque, anche se, um Adesso parlando di Holly Fans è un servizio a pagamento. Premetto che se sapessi che il mio compagno si fa un abbonamento per guardarsi quattro ragazze mi romperebbe un po' le scatole, cioè potrebbe dirmi mettiti tu vestita così e e lo faccio io. Però al di là di questo è vero che siamo tutti liberi di esprimere la nostra, Personalità per il nostro lavoro, però probabilmente per essere una maestra di asilo, c'è una certa etica anche da affrontare, cioè davanti ai bambini sono così, poi questi quando diventano grandi d- diranno la maestra, si metteva nuda e mio papà la guardava, cioè, boh non lo so, in sotto l'aspetto etico la vedo un po', um un po' borderline, ecco, usiamo questo termine.
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Buongiorno mi chiamo Fabio e vorrei ascoltare almeno tu nell'universo di Tiziano Ferro per favore?
Potete metterla?
Potete mettere una canzone appena finito
Si chiama salta salta salta
Fa salta salta salta dimmi che ti salta in testa glu glu glu tu sei nel pieno della festa...
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Voglio giocare con voi
Posso????
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Vi prego ci tengo tantissimo
Bravo Chicco, bravo, bravo bravo, bell'intervento, bravo Mentana. Ti vedevo da bambino al TG 5, mi sei sempre piaciuto, continua così.
Buongiorno Leo e buongiorno al mio amore e la mia bella risata Petra. due cose, la prima, sto per andare a mangiare sushi, Petra, quindi muore d'invidia. Ho finito prima di lavorare, quindi vai di sushi.
Seconda cosa, dopo il la cosa detta da Enrico Mentana, concedetemi una piccola critica. Come ha detto Mentana, ognuno affronta il lutto a modo proprio, no? Ora, sono quant'è, due tre anni che l'Ucraina è in guerra? Gente che muore ogni giorno e non se ne parla quasi manco più perché oramai non è più di moda tra virgolette, no? Ora è morto il pontefice, boh, chi vuole, Fare il lutto a modo suo, di sicuro non va ad ascoltare il peggio più peggio, quindi, un po' di leggerezza al mondo, cioè sì chi vuole fare il lutto, si chiude in sé stesso, non guarda la TV, non guarda la ra-, non ascolta la radio, non esce di casa, continuate a fare i programmi che avete sempre fatto, cioè boh, anche l'altra sera ho guardato la TV, non c'era niente. Non c'era non si può guardare manco più la TV, perché? Perché è mancato il Papa. Eh vabbè, voglio dire, molto un Papa se ne fa un altro.
Ciao amici, ciao amici di RDS. Io sono sempre Giuseppe De Gos Spinelli e con il mio messaggio volevo portare le mie condoglianze a tutti e soprattutto ai fedeli che comunque come me si dispiace per appunto il Papa che è venuto a mancare e io sono completamente affrancato da tutto ciò che comunque la TV ancora propone e dinanzi a tutto ciò che sta succedendo all'interno del Vaticano. Saluti a voi e grazie, grazie amici, grazie di RD
Suuupeeerrr canzone wow 🤩👏🏻👏🏻
Buongiorno, caro Mentana. Allora io sono Cristina da Pisa. Non sono una praticante della Chiesa. Non sono tanto praticante, ma sono una cattolica. Mi ritengo una cristiana. um Ti dico che um quello che pensi te lo devi tenere per conto tuo, uno lo deve dire al al alla radio, primo. Secondo, um. È una forma di rispetto, cioè quello che hai detto è un tuo giudizio, quindi se dobbiamo pensare, pensa te, cioè, non puoi, te hai giudicato e non va bene. Non va bene assolutamente. Per me hanno fatto una cosa veramente giusta, per quello che era il Papa, perché credimi che nessun giocatore di calcio ne può fregare di meno, se ci sono se c'è o se è morto o no il Papa, um giocano per la vittoria. um per magari il primo posto è un campionato, um quindi cioè il Papa viene in secondo piano, invece almeno in questi giorni, in questo modo possono un po' riflettere. Comunque ripeto, quello che pensi non lo devi dire alla radio. Il tuo giudizio non lo devi dire alla radio, okay?
Ciao ragazzi sarò presente a Rimini il 20 e 21 giugno si sa già chi ci sarà come cantanti e come dejaj? Non vedo l'ora ❣️
Sono d' accordo con Petra. È l'uomo che crea il prompt
ciao sono d'accordo con Petra, ogni innovazione porta a cambiamenti enormi ma dietro c'è sempre l uomo. il paragone con gli effetti speciali rende bene l idea. L'impatto è lo stesso. Guido da Francavilla
Buonasera , vorrei richiedere per cortesia come fare per avere i vs gadgets per mio figlio che è un vostro grande fan … sarebbe felicissimo.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero in un riscontro …
Ps. Vorrei anche informazioni in merito alla possibilità di visitare la vs sede e se è accessibile per chi ha difficoltà motorie ( mio figlio si sposta con deambulatore )
Secondo me questo con la moto si è visto troppo Matrix.
Buongiorno, ma perché mi volete dire che non avete mai preso una multa per tentato decollo? Che era famosa quando eri su una ruota col motorino.
Sapete come si dice Bologna? Io t'ho fatto e disfo. Questo sarebbe l'atteggiamento giusto.
È colpa dell amígdala
Secondo me si è perso quel senso di rispetto della legge e anche delle forze dell'ordine
L'importante è non seminare il panico
Vado dai vigili e gli do la mano e gli faccio i complimenti ai vigili. e mio figlio si paga tutto e si subisce tutto quello che c'è da subire. Così impara Enrico da Trento.
********. E quando la riprende la parente quesito 😆... purtroppo concordo nn è sempre solo colpa di noi genitori anche se diamo il massimo... esiste il libero arbitrio! Keti
allora Io concordo con il vostro discorso, però penso anche a una cosa, che un tempo i genitori, erano un po' più severi, un po' come sono stati i nostri che insomma siamo tra gli anni 70:80 di questi anni qua erano un attimino, cioè se facevi una ******, si può dire ******, se facevi una ******, te la facevano pesare in maniera importante. Ti preoccupava di più quello che potevano farti i genitori di quello che ti Poteva fare un professore piuttosto che immaginiamo la pulizia o altro, insomma. Per cui penso che quanto alla pazzia si effettiva- cioè al all'essere della persona um non puoi, però se hai un deterrente, sicuramente li puoi ridurre ecco. Forse è questa la differenza, fermo restando che questa è una generazione particolare. Tanti saluti da Marco, da Padova.
Grazie Pedra, da genitore posso dire che sei di grande aiuto, è di grande conforto, mio figlio non arriva a tanto, cinque multe o 18 infrazioni, però, di multe ne abbiamo prese, sia io che mio figlio.
Ciao, sono Loredana di Aprilia. allora La cosa di cui mi ha fatto vergognare mia figlia, che mi ha chiamato e mi ha detto mamma, vienimi a prendere perché sono ubriaca. Mi ha fatto vergognare, ma mi ha fatto anche essere orgogliosa del fatto che ha chiamato me. Ha chiamato me nel momento del bisogno, vuol dire che forse qualcosa di buono abbiamo fatto, va, buona giornata.
Io se neopatentato avessi fatto una cosa del genere, sarei stato cancellato dall'anagrafe da mia mamma.
Ciao RDS Sono Caterina dalla provincia di Rovigo. Allora mi sono vergognata tantissimo quando mio figlio in terza elementare ha cancellato l'ennesima nota presa nel diva- nel diario facendo un meraviglioso sole. E la maestra pensava che fossi stata io a dirgli di fare sta cosa.
Ciao, il mio bambino più piccolo, dopo la festa dell'Epifania in cui avevamo letto le storie sulla Befana, ha passato un paio di mesi fra i tre e i quattro anni ad apostrofare ogni donna anziana che incrociava coi capelli bianchi, um salutandola, senza conoscerle assolutamente. Ciao Befana.
Io dico una cosa. Questo ragazzo è stato un deficiente che ha impennato davanti ai vigili in mezzo al traffico. que le cose si fanno in pista o se le devi fare, chiaramente non davanti ai vigili e comunque. Non dipende dai genitori. Se l'impennata ce l'hai nel cuore. La fai ovunque. e non è che te la incolcano i genitori, anzi, i genitori ti incolcano a comportarti bene e a guidare in modo esemplare. Però quella ce l'hai nell'indole.
Ragazzi fino all'impennata ci sto perché io l'ho fatto in mezzo alla corsia davanti ai carabinieri. Poi mi son fermato, mi han dato i punti, mi han dato mi ha tolto qualche giorno la patente, eccetera eccetera. Però dopo sono andato, ho pagato, ho chiesto scusa e il resto no, è troppo. Ciao.
È anche vero che la ma- la moto l'ha ma- manomessa, la e quant'altro. La targa l'ha manomessa, i genitori non si accorgono mai di niente, mai, e li fanno passare e queste sono le conseguenze.
Ragazzi. Buongiorno. Io sono Maria Luisa e sono la mamma di due adolescenti. Vabbè, uno più piccolo, uno più grande 19:27 anni. Alcune volte mi sono chiesta quando facevano delle cose strane, assurde. Ma chi sono queste persone? Me le hanno cambiate. Forse non puoi mai immaginare che cosa riescono a fare questi adolescenti.
Ciao, ragazzi, vi racconto una cosa che fece una volta mia figlia al primo anno di materna. un pomeriggio andai a prenderla. A un certo punto le maestre mi fermarono. Auguri, signora. Auguri, eh? Abbiamo saputo, eh? Io stralunata ho detto Ma auguri di che cosa? No, Perché sua figlia ci ha detto che tra poco arriverà un fratellino premesso che lei ha già un fratello più grande. È un aneddoto, insomma, per sdrammatizzare invece quello che purtroppo, ahimè, si sente oggigiorno. Ciao.
beh Purtroppo di storie come questa non se ne sentono spesso, ma ne capitano di meno eclatanti e capita purtroppo, che i genitori che arrivano sul posto, anziché prendere il figliolo per l'orecchio, Per la bravata che ha fatto, ma che non va fatta se la prendono invece con gli agenti e anche in malo modo. L'educazione parte sempre da dentro casa. A mio figlio ho insegnato che un agente in divisa va sempre rispettato e ascoltato. Invece qui sembra sempre di più che si faccia a gara a chi la fa più grossa.
La punizione la preso la famiglia con 2500 euro di mult
allora la mia non è leggerissima, ma comunque è a buon fine. Mio figlio. Non ne ho patentato, comunque patentato da un annetto, macchina usata ma di tre mesi, Fatto un incidente perché stava facendo il deficiente in un posteggio assieme ad altri ragazzi e fortunatamente se ne non si sono fatti male. Però vi immagino voi quando vi chiamano nel cuore della notte per i carabinieri per dirvi una cosa del genere. Venite a recuperarvi i vostri figli perché le macchine le le teniamo noi. Eppure, come dici te, io ce l'ho messa tutta, io e mio marito ce l'abbiamo messa tutta e però quando sono assieme veramente sembra che si dimenticano quello che tu gli hai insegnato.
Buongiorno ragazzi. L'educazione ed il rispetto nei confronti delle Autorità è fondamentale per diventare una brava persona. In questo caso i genitori hanno tante responsabilità. Lo avessi fatto io, dalla botte che avrei preso mi dovevano numerare le ossa invece sicuramente per certi genitori la colpa è delle forze dell'ordine....mi sembra di vederli.
Ciao, io invece dico che i genitori dovrebbero assumersi le proprie responsabilità. Non possono prendersi il merito per i successi dei figli e prendere le distanze quando sbagliano.
Marina da Montesilvano
Un bacio da Chiara provincia di Siena
Ivan da Firenze
Beh, che dire, mio figlio seguito perennemente dalla prima elementare con insegnante al pomeriggio, continua a portare a casa 4 ed è in 3 media...non riesco a capire se è lui o il sistema scuola...noi genitori ci chiediamo cosa sbagliamo...ma a volte sono loro...
Ciao ragazzi, no, non sono molto d'accordo con voi quando dite che, se il ragazzo beneducato poi puoi trovarti con l'erbaccia, di fianco e deviare anche tu, no, non sono assolutamente d'accordo. Sono dell'opinione che il grosso lavoro lo fanno i genitori, nell'età giusta um, E quella quella quell'educazione tale per cui a un certo punto, il figlio, nel momento in cui vede dell'erba non buona, si rende conto che non va bene e si allontana. Ciao da Marilena.
Ragazzi, ma quello che mi chiedo è ….ma il bello di impennare ne vogliamo parlare?
Oh poi e’ chiaro se ti fermano cosa vuoi fare, paghi la multa e stai zitto
Io impennavo!
poco, perché non e’ che mi riusciva tanto bene, però impennavo
Grazieeee ❤️
Buongiorno, Diego da Olevano, questa ve la devo raccontare perché sembra proprio fatta apposta. Avevo 14 anni, avevo appena preso il motorino, mio padre stava facendo dei lavori sotto al garage, ho detto papà vado a fare un giro, va bene, mettiti il casco. I classici giri per fare i rulli al motorino, per fargli fare i giri. Ho fatto 50 metri, ovviamente ho tolto il casco, appena ho finito la salita de um del garage, posto di blocco dei carabinieri. Mi sono fermato, dove vai senza casco? Dico no guarda, stavo facendo un giro qui al piazzale e abito qui a questa casa qui davanti, che ovviamente non era casa mia. Dice Ah sì, i documenti ce l'hai e dico No, ce li ho a casa. Sono andato al citofono di questa signora. Ho suonato e ho detto Signora, dica ai carabinieri che io abito qui. Mi faccia questo favore perché ho appena preso un motorino perché c'ho paura che papà s'arrabbia. Invece la signora non capiva, non capiva ai carabinieri ha fatto Scusami, ragazzo, mi dici dove abiti? Ho detto va bene. Sì, abito a 50 metri da qui. Venite con me che c'è mio padre. Torno a casa io in garage c'era mio padre che stava facendo i lavori, mi vede che arrivo coi carabinieri. Mi fa oddio che è successo? I carabinieri gli hanno detto quello che era successo, m'ho cominciato a menare davanti ai carabinieri e i carabinieri dicevano no, signore, lo lasci stare, non è successo niente. Quindi un genitore secondo me deve fare questo, quando il figlio dice le bugie.
Da noi si dice mazza e panello fanno i figli è bello.
Ma voi lo sapete di quel ragazzo che torna la sera a casa la prima volta che prende il motorino, il padre gli ha detto, mi raccomando che piano che sennò stasera le buschi. Questo ragazzo piano tutto il giorno attento, cascolacciato e quant'altro entra a casa la sera, apre questa porta, il padre Lieto inizia a gliene tirare tante, ma tante, e il figlio gli dice ma perché papà mi picchi? T'avevo detto di andare piano e io sono andato piano. Ma se ti telefonavo il telefono continuavo a dire che il cliente era irraggiungibile, a quanto cacchio andavi?
In realtà è perché io alzo la targa della moto. Di conseguenza, se volevo fargliela leggere l'unico modo era inquinare. Io l'ho fatto per loro. Davide.
1963, mio fratello aveva 3 anni ed io ero appena nato, in seguito al parto mia mamma ebbe forti problemi di emorroidi e nel linguaggio tra lei e mio padre dicevano che le "faceva male il Sig. Giulio", peccato che il lattaio si chiamasse così ed un giorno mio fratello gli intimò di smetterla, immaginatevi il pallore di lui ed il rossore di mia mamma!
Massimo da Bologna, 54 anni, e quando impennavo i vigili muti.
beh Io secoli fa, um col ciao e usciamo da scuola, porto una mia amica dietro. Ovviamente dopo 100 metri ci fermano i vigili e ci danno molte fino a lì vabbè, tutto okay. Poi ha girato l'angolo lei risale perché comunque dovevamo andare a casa, sempre a Brugherio tra l'altro. e ci fermano altri vigili proprio sotto casa e quindi scende mia madre, che con grande galanteria convince i vigili a non darci la doppia multa perché già aveva i capelli dritti e quindi è stata brava. Però mi sarei beccata se no due multe nello stesso giorno.
Adolescemi non adolescenti...😂😂😂
Ciao, io sono Franco, abitavo a Cologno Monzese, e si andava in giro sempre con una ruota sola il motorino. E se ci fermavano i vigili scappavamo anche. Meno male che adesso sono molto più bravi gli adolescenti. Ho un figlio di 20, uno di 14, non assomigliano a papà. Ciao, buona giornata.
Scusatemi, io sono un papà che i suoi figli non li capisce da troppo tempo… e chiedo a te come fai o come puoi pensare di difendere questa generazione
IO negli anni 90 (figlio di carabiniere)rubai una sirena a mio padre e la istallai sul mio motorino...mi fermarono i colleghi di mio padre,sequestro del mezzo e tante botte che ancora mi fa male la mandibola...ciao Emanuele da san Felice Circeo 😂
Antonio da Napoli. Sì, è vero, i ragazzi di oggi hanno un grandissimo potenziale, ma non lo sanno neanche loro e non lo sanno sfruttare. Purtroppo questa è la verità.
Io ragazzi, non avevo toccato un goccio d'alcool fino ai diciott'anni, ma quando l'ho toccato sono arrivata gattonando a casa. Ciao a tutti, Kate date il viso.
allora Io ho fatto vergognare i miei genitori, o meglio la mia mamma, quando il primo giorno di prima elementare, um mia mamma viene richiamata dalla maestra, chiedendo se io sapessi cosa fosse il ciclo mestruale, perché um dal momento in cui la maestra mi ha sgridata perché dovevo rimanere ferma al mio posto, le ho chiesto se avesse appunto il ciclo mestruale perché la vedevo un po' nervosetta.
Una volta mio figlio, sei sette anni, no, anzi forse di più, otto anni. Al campeggio tornò alla denda con, Una guancia rossa. E stato picchiato, picchiato, era stato.
Ciao ragazzi, buongiorno sono Daniela da Trento. allora Quando um mia figlia Lisa era piccolina, avrà avuto due o tre anni, Abbiamo visto in diretta um una signora anziana che è cadu- si è inciampata ed è caduta praticamente a terra. E mentre io sono rimasta con gli occhi sbarrati, sapete quei due o tre secondi in cui realizzi che cosa sta succedendo, e ti lanci poi magari anche ad aiutare, Beh, mia figlia è scoppiata in una fragorosa risata in faccia che io mi stavo per sotterrare dalla vergogna. Dopo c'abbiamo riso sopra per tantissimo ancora adesso mi fa mi fa sorridere questo ricordo. Ciao.
Ciao Petra, ciao Leo, io mi sono vergognata l'anno scorso a maggio. Mio figlio 19 anni, gioca a calcio, um la squadra ha vinto il campionato, passavano di serie, e facevano la festa, quella domenica per festeggiare, mio figlio si è ubriacato, siamo dovuti andarlo a prendere, lui non si ricorda tuttora, um non si ricorda niente, non si ricorda più niente, dopo la partita non si ricorda più niente. Che vergogna. Ciao.
Ciao RDS io con mia madre quando andavamo a vedere le case per trasferirci. Uh, osservamo la casa e facevamo una lista pro contro e all'agente immobiliare. Uh, le leggevo soltanto i contro per farle un'idea di cosa non mi piaceva della casa.
Ciao RDS,mi avete sbloccato un ricordo....2 di notte,controviale su una ruota sola,tutto gasata volto la testa verso la strada e c'era l'alfetta sulla strada che camminava a fianco a me con 3 carabinieri che mi battevano le mani.Alla domanda come mai senza casco,rispondo che ero maggiorenne,e lui x tutta risposta mi aveva chiesto se avevo anche 18 anni x andare su una ruota sola😅😅😅
Anni fa, al in vacanza al mare, iniziano a mettere la musica la sera e mi butto in pista a ballare, viene mio figlio più piccolo che avrà avuto otto anni, mi prende la mano e mi dice mamma per favore, vieni fuori dalla pista. Ciao RDS.
Vincenzo da cavenago d'Adda, io impennavo insieme alla stradale
Ciao ragazzi, buongiorno. Io una volta ho fatto vergognare tantissimo i miei genitori, avevo solo quattro anni, e loro hanno un'attività a un negozio di ottica, ed è entrato un prete che voleva comprarsi gli occhiali e io davanti al prete, ad un certo punto ho detto in dialetto barese, Vangulo a mamma tradotto vaffangulo a tua mamma, cosa che i miei genitori non avevano mai detto davanti a me. Non so da chi lo posso aver sentito. Fatto sta che i miei genitori sono rimasti basiti, si sono guardati tra di loro e mi hanno detto che non sapevano più dove mettere la faccia e il prete è rimasto sconvolto. Ciao, un abbraccio a Roberta da Toritto.
Mio fratello da adolescenti impennava con me dietro. Mary da Lecce
Eravamo al mare e mia figlia. cinque anni. um Vede una ragazza, una signora con nanismo, e urla a piena voce. Mamma, guarda quella lì che è piccola che la signora si è girata. Mi ha dato una guardata. Io ho alzato solo le spalle. Che cosa dovevo dirgli? Si, ho detto Scusi, signora, ma la bambina si, ha cinque anni alla fine non sapeva. Si, era la prima volta che vedeva una signora comunque nana.
Io da adolescente ho fatto vergognare i miei genitori perché da studentessa gracilina, piccolina, abbastanza discreta, sono stata bloccata dal preside mentre rincorrevo il bullo della scuola, perché mi aveva preso un libro a cui tenevo e io ho cominciato proprio a sclerare, per cui hanno chiamato i genitori miei, pensavano che il bullo fossi io.
Ciao, io ero un'adolescente abbastanza tranquilla, però mio fratello ha 14 anni. um era in motorino in due con dietro la ragazzina. um c'è sta- c'era un posto di blocco, non si è fermato, è scappato co- facendo coprire la targa a lei. Loro l'hanno rincorso, lui è andato avanti a scappare. um S'è nascosto col motorino, la ragazzina e tutto quanto, è stato peccato, um perché poi alla fine l'hanno trovato e non so quanti verbali si è preso, e oltre al fermo amministrativo del motorino. Quindi è stato un bel momento.
Buongiorno. Volevo intervenire su quella faccenda del ragazzo. A mio avviso in tutta questa storia emerge una sola accusa fondamentale. La mancanza di rispetto verso l'istituzione, che tutti le abbiamo fatto queste cose, però si cercava di, di non arrivare a farsi vedere dalle forze dell'ordine, ma a girare i primi. Questo è il fatto che l'abbiamo fatto impennando addirittura, a mio avviso. È merce che non gliene frega niente di niente e di nessuno. Ciao, grazie.
allora è stato circa un vent'anni fa, era un sabato sera, c'è una festa al bar. Si litigo con la tipa che frequentavo. Al ritorno poi presi la macchina, feci un grandissimo incidente. Poi dopo. Ritornai a casa, apri la porta di casa. Dice Mamma, ho di sotto la macchina, ciao, buonanotte e andai a dormire.
Mi racconto un aneddoto su mio marito che racconta sempre mia suocera in modo disperato, um una donna deliziosa um di altri tempi che è molto fedele e e mio marito da bimbo ha fatto il chirichetto e quella volta mia suocera si è, vergognata di lui perché um durante la messa è stato ripreso dal dal prete. Dal parroco durante la messa, perché chiacchierava insieme ad altri chirichetti. e quindi lei si è vergognata tantissimo.
figlio quando aveva cinque anni, quattro o cinque anni e si era fatto male giocando a scuola materna con un amico lo portai al pronto soccorso e c'era una dottoressa di colore per visitarlo. um praticamente lei lo metteva sul lettino e lui si buttava per terra, lo metteva sul lettino e lui si buttava per terra finché lei non l'ha ripreso per l'ennesima volta e rimesso sul lettino. E lui se n'è uscito con tu brutta negra non mi tocchi.
Io la volta in cui veramente mi sono vergognata di quando sono stata chiamata dai professori in scuola perché mio figlio pizzicato col telefono in mano che giocava tranquillamente con gli altri ragazzi, oltre che con il professore di. um. Questo aveva generato la nostra disciplinare. Vabbè, niente di grave, lo fanno tutti. C'è vent'anni.
Ciao a tutti. Io io sinceramente non so nemmeno se l'ho passata all'adolescenza, cioè nel senso i miei ancora adesso dicono che non sanno se io sono mai stata adolescente oppure no, perché non ho mai dato problemi. Attenzione, non ho mai dato problemi, ma in compenso c'era mio fratello però che li faceva dannare per tutti e due. Ho 26 anni, no, no, non è vero, ne ho 25, quasi 26, quindi credo che l'adolescenza se l'ho avuta è bella che è passata. Ciao.
Buongiorno a RBS Alessio da Pescara. Allora io ero piccolino a catechismo. La suora ci disse di disegnare l'amore e portare questo disegno il sabato successivo alla catechismo. Io portai un disegno con due persone nude, dove l'uno chiamava l'altro amore, arrivo, eccomi e la suora convocò mia madre. Mia madre era sotto terra.
Ben vengano ragazzi che vanno ancora in moto, invece che tutti col monopattino. La ******* è che si è fatto fermare, ma chi non l'ha fatto? 44 anni e quando ne avevo dai 14 ai 18, ne ho fatte di cotte e di crude. Un saluto da Silvio Solbiate.
Quando mi sono vergognata quando mia figlia di tre anni entra in un negozio. E insieme a me dice buongiorno, ma lei aggiunge, buongiorno un *****.
Ciao ragazzi, sono Paolo da Parma. allora um io ho sessant'anni ma, cioè impennare con la moto è una cosa normale, anzi adesso ormai non si fa mica più. A parte questo qua sta ragazzino qui che vabbè, ma è stato sfortunato eh perché alle no- ai nostri tempi, noi impennavamo sempre anche davanti ai vigili. cioè Io a 14 anni usavo la moto di mio fratello e 125 che non si poteva assolutamente e impennavo. cioè l'abbiamo fatto tutti. Questa è stata un po' sfortunata e un po' tra virgolette, vabbè.,, Però, anzi, adesso non vedi più nessuno che impenna, cioè impennare è è cioè è sempre stato fantastico, cioè bisogna impennare. Ovvio che una vo- adesso ci sono tutti i punti, quelle multe strasalate, una volta no, una volta due scopaccioni in testa devi andare.
Ciao ragazzi, io sono stata una ragazzina e un'adolescente tremenda, ne ho combinate di ogni, a partire da piccola per infilare la testa in una ringhiera hanno dovuto chiamare, un fabbro per tagliare la sbarra perché la testa ovviamente non riusciva. Un'altra volta con il figlio di un vicino di casa volevamo cuocere le um cicce. un piccolo prato che era vicino casa nostra. le- le fiamme sono partite e hanno dovuto chiamare i pompieri. Andavo in bicicletta senza mani e lunga per terra e quindi punti a non finire. Quindi immaginatevi per la contentezza dei miei e di mia mamma che puntualmente volavano sempre le ciabatte. Però poi è pur vero che poi quel periodo passa e sono cresciuta e mi sono molto molto calmata.
Io ragazzina con il respone di 16 anni, mio padre che ha sempre dietro, i carabinieri mi fermavano perché non avevo la patente. E mi fermavano e mi fermavano e tornavo a casa, per carità, anzi. forse facevano un favore. Però ho dovuto aspettare la patente per la macchina. Perché sennò loro continuavano a sequestrare il v- il vespone e questo non ce la facevo, lo prendevo anche sotto sequestro. Grazie. Ciao ciao. Lei era da Perugia, 62 anni.
Ciao ragazzi, io ho fatto vergognare veramente i miei una volta a 13 anni assieme alla mia amica. Siccome eravamo solo in casa abbiamo deciso di bere dell'alcol e solo che abbiamo avuto un forte acetone, per cui io addirittura sono finita in cometinico e siamo finiti in ospedale, e per cui alcune persone pensavano che io avessi mi fosse ci fossimo drogate. Comunque sì, abbiamo fatto vergognare tanto i nostri genitori, mamma mia.
volta sempre lo stesso figlio, mentre l'accompagnavo all'asilo c'era la maestra che aspettava sulla porta tutti i bambini. Io lo affidai alla maestra, um Quindi lo portai verso la maestra e lui disse mamma con questa vecchia non ci vado.
Avevo 4 o 5 anni e dissi ai nonni appena venuti a trovarci QUAND'È CHE ANDATE VIA? mia mamma mi dice che mi avrebbe ammazzato
Al ristorante dell’albergo. Al dolce buonissimo. Nostro figlio non lo voleva, gli abbiamo detto di prenderlo così lo avremmo mangiato noi. Noi sazi non ce l’abbiamo fatta. Arriva la cameriera e gli dice .. l’hai preso e non lo hai mangiato … e lui … veramente io non lo volevo e mi hanno costretto i miei genitori. Noi morti. Io facevo finta di cercare i fazzoletti nella borsa.
Ciao RDS. Io ho una storia per voi che ha fatto davvero vergognare i miei genitori. era il periodo delle elementari, periodo in cui a italiano imparavamo la differenza fra la doppia Q, la CQ queste cose qui e mia mamma torna dai colloqui e mi dice amore, ma le maestre ci hanno preso in gruppo ci hanno detto che ci sono dei casi di violenza. Nei confronti di alcuni bambini che l'hanno scritto nel tema di italiano amore, ma tu sai qualcosa e io con la più pura purezza dei bambini ho detto certo, mamma, io ho scritto mia madre mi percuote con la cucchiarella, che ha chiuso parentesi in abruzzese è il cucchiaio di legno, quello per cucinare. Mia mamma voleva morire morire. Ovviamente um avevo visto lei che lo lo dava sul pannolino di mio fratello piccolo, ma ovviamente a mo' di scherzo, non assolutamente per fare violenza. Immagino mia mamma ai colloqui successivi o comunque quando um incontrava le maestre che imbarazzo provava.
Ciao ragazzi, vi racconto questa storia, um quando ho fatto vergognare i miei genitori. Avevamo un bar di famiglia dove lavoravamo tutti, io ero piccolina, un giorno entrò la figlia di un nostro cliente che abitava nel palazzo accanto all'ultimo piano, e stette più del solito. Uscì completamente, cambiata e truccata perché usava la toilette del nostro bar per per cambiarsi prima di uscire con le amiche. Io che la conoscevo molto bene e l'avevo e avevo aspettato molto che lei uscisse dal bagno. Non appena la vidi uscire le dissi Mariella l'hai fatta tutta. È stata tantissimo tempo lì dentro, e i miei genitori lì per lì scoppiarono a ridere, ma essendo il nostro bar pieno di gente, quando io me ne uscii con quella frase si vergognarono molto di quanto ero stata um sfrontata e sfacciata da fare quella battuta a quella ragazza. Ciao ragazzi, buon lavoro e buona serata.
Uno dei momenti più imbarazzanti che mi ricordo io è stato quando mi hanno beccato in intimità con l'insegnante di spagnolo. Il fatto è che io neanche lo studiavo, studiavo francese.
Voglio aggiungere che però per quote l'avevo scritto in maniera corretta, grammaticalmente corretta. Anastasia da Pescara, ciao.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Ciao Francesca dal Friuli. Mio figlio due o tre anni l'abbiamo beccato in una veranda vetrata con una paletta per le mosche che saltava e siccome non riuscivo a prenderle non ha avuto il buon esempio e diceva e che ***** e che ***** e che *****! Vergogna, vergogna assoluta. due tre anni troppo piccolo. La mamma non è d' esempio, però in questo caso.
Ciaooooo belli🤗🤗🤗
Ciao RDS, la cosa, una delle cose più imbarazzanti fatte da mio figlio, è stato rompere gli occhiali a una signora, um benestante, durante la messa della notte di Natale e quindi questa. Signora che con molto garbo non ha detto quasi niente e solo rammaricata, mi ha detto dopo di dover stare fino al 27 senza occhiali perché era tutto chiuso l'avrei ucciso. Fernanda dal Cilento, un bacione.
Ciao Alessandro da Perugia, ho 29 anni, um questa è una piccola storia forse che ho fatto vergognare un po' io i miei. Nel senso che io andavo a scuola alle elementari, non facevo mai compiti, penso come qualunque ragazzino che vada a scuola che non non aveva voglia a quel tempo. I maestri dicono ai miei che dovevo andare da uno psicologo, addirittura, mi portano dallo psicologo, faccio quattro incontri. Alla fine di tutto esce fuori con i miei presenti all'ultimo diciamo all'ultimo incontro. Che la lo psicologo dice ai miei genitori e signori, vostro figlio semplicemente non ha voglia di fare i compiti, io mi giro ve- verso i miei genitori, i riguardi dico, è certo che ci voleva uno psicologo per capirlo, eh?
Ciao Leo non sono stato denunciato xké era una vecchia sirena a fischio in uso negli anni 70....non era più in uso negli anni 90...ma era impropria per il mezzo....ciao Emanuele
Sono Simona da Napoli e uno dei momenti più imbarazzanti è stato immaginate classica tombola napoletana tutti parenti e amici e uscì il 28 le le ***** e mia figlia ad alta voce le ***** molle di mamma e niente. Mi sono rifatta il seno.
Arrivo del Giro d'Italia a Brindisi 1973 documentato dalle teche Rai. Un bambino attraversa la strada sull'arrivo e viene preso in pieno dalla volante dei carabinieri acchiappato al volo da un poliziotto. Ero io a cinque anni. Ciao, Ernesto Dagano dell'Umbria.
Io, mamma di un ragazzino che giocava a calcio. E gli ho sempre insegnato che l'arbitro aveva sempre ragione, che dal momento che aveva fischiato non si contraddiceva l'arbitro perché tanto era inutile. L'allenatore aveva sempre ragione. Un giorno in partita, che mio figlio è difensore. E' stato ammonito ingiustamente una volta. Poi um un avversario le ha sputato e io mi sono un po' risentita sopra gli spalti, e però l'arbitro ha fatto finta di niente. Sempre lo stesso personaggio ha sputato due volte, per la seconda volta mio figlio e io mi sono risentita e a quel punto anche mio figlio s'è risentito e l'arbitro, Gli ha dato il cartellino rosso e l'ha buttato fuori. E io da brava mamma educata nel silenzio dello sdegno di tutti, mi sono alzata e ho gridato mandalo a fare in bip, quello bip di arbitro. E non sono io che mi sono vergognata di f- di mio figlio, ma è mio figlio che si è vergognato di me.
Ho fatto vergognare mia madre tantissimo. Avevo più o -10 anni. Ero con lei ad un acqua Park. Eravamo in fila per salire su uno scivolo ad acqua quando mia madre si voleva tirare indietro perché aveva paura dello scivolo in fila con noi c'era una signora. um Che era un po' grossetta con una bella pancetta. E io dico a mia madre con la signora che mi guarda, dico mamma, guarda la signora è incinta e non ha paura di andare sullo scivolo mentre tu hai paura. La signora si gira, mi guarda e dice No, cara mia, non sono incinta è tutta ciccia. Mia madre voleva morire.
Il mio giorno di pura vergogna è stato quando a 16 anni mi rincorse la polizia dietro che grazie a delle suore non riuscirono a prendermi nel traffico....ma vennero dopo tre ore a casa con tre volanti 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Mia figlia in terza elementare durante l'ora di religione, la pro- la maestra le chiese um di scegliere una canzone da ascoltare e mia figlia ha proposto Katy Perry, Roar.
Mio figlio in gita alle elementari alla domanda
"qualcuno di voi conosce Cristoforo Colombo?"
Mio figlio davanti a tutti alza la mano e con semplicità disse
" Mia mamma lo nomina sempre quando è arrabbiata con me!"
Le maestre me l'hanno detto e han detto che tutti si erano fatti delle gran risate
Manu da Biella
mia figlia vede una mia amica che non mi stava molto simpatica e mi guarda e dice ma mamma lei è quella che ti sta tanto sulla balle?????? io sprofondo volevo scavare un buca e mettermi dentro
Ciao, volevo raccontare l'episodio che riguarda mia figlia. Era piccolina quattro anni circa, sono andata nella cabina elettorale, c'erano delle votazioni, e quell'anno ho chiesto ai presidenti di seggio e le persone che erano accanto a lui, se potessi portarla dietro e mi han detto di sì in quanto piccolina. L'ho portata e niente, ho votato all'uscita del del seggio sono andata a imboccare le non mi ricordo se era una o più- più schede, um e lei candidamente presente nel seggio gli ha detto, mia mamma um ha scarabocchiato tutte le schede, una figura così volevo sprofondare niente. E tu hai chiesto Leo cosa si fa? si incassa e si va avanti. Ciao, buona giornata.
Mio cugino tre anni, giocavamo a pallone e manda il pallone nel giardino della vicina, e la vicina era affacciata alla finestra, e lui si guarda la vicina e gli fa, senti, se entri dentro mio papà scavalca e mi riprende il pallone, figuraccia.
Buongiorno RDS sono Gabriella da Piazza Armerina, Enna, Sicilia. Un fatto che mi ha fatto tanto im- imbarazzare, ma allo stesso tempo sorridere è stato quello che durante un cinema festival a Salina, um sulle isole, io volevo farmi una foto con un attore conosciutissimo. Ora vi dirò chi era e in pratica mia figlio mi fa no mamma, ma non è che ti vai a fare la foto con questo vecchio, il vecchio era Alessandro Ader.
Mio figlio ha quattro anni. All'uscita dell'asilo. Lo prendo fuori dall'asilo. Salutiamo un suo compagnetto con la sua mamma. E allora di.in bianco dice Mamma, questa sì che è una bella mamma, riferendosi alla mamma del suo compagnetto. Ancora non l'ho perdonato.
Ciao a me mia figlia m'ha fatto vergognare quando le maestre gli hanno le hanno chiesto una descrizione della mamma. Io mi chiamo Carmelina e lei per descrivermi ha scritto la strega Carmelina. Mi sono vergognata ancora oggi, dopo due tre anni, le maestre mi chiamano la strega Carmelina.
alla mia nipotina era appena mancato un nonno per malattia. Questo nonno aveva i capelli bianchi e la spiegazione data alla nipotina è stata che il nonno era diventato un angioletto. Il giorno dopo abbiamo incontrato una persona con i capelli bianchi l'ha guardata e gli ha detto Ma anche tu ti stai preparando per diventare un angioletto. Hai i capelli bianchi.
Mio figlio maggiore, ormai è grande, quando aveva tre anni l'età dell'asilo, andava a a una scuola materna dove la maestra di religione, lo chiamava Rossino piuttosto che col suo nome. Lui una volta, Gli dice io mi chiamo Luca, lei ha continuato dicendogli Rossino, e lui in un bel giorno si è stufato e gli ha detto e te sei una ****** e quindi, Io mi sono un po' vergognata perché la maestra m'ha chiamato m'ha detto guarda, è successo questo, però fondamentalmente aveva ragione lui, perché um ha insistito spiegando alla maestra di religione che lui non si chiamava Rosina, ma si chiamava Luca e lei insisteva allora lui gli ha dato della ******, visto che insomma era una caratteristica sua.
Simona dalla provincia di La Spezia.
Tra la quinta elementare e la prima media e ero a cena con i miei genitori, i miei zii e mia nonna. Volevano a tutti i costi che mangiassi qualcosa. E io che non la volevo mangiare, svuotai dicendo no, non lo voglio. E poi dissi l'equivalente di, e che *****? Però in Veneto, quindi. Mi lasciai anda- andare ad una grande bestemmia inconsapevole di quello che stessi dicendo la mia discolpa.
Se vi può essere di aiuto. Questa è una cosa che ho fatto io quando ero piccola e avevo tre o quattro anni la mia mamma e la mia nonna gestivano un piccolo negozio di alimentari e di generi alimentari e e io non volevo andare alla scuola materna, quindi erano costrette a a tenermi in negozio. E tutte le mattine veniva una cliente che le mancava un braccio e, con un po' di arroganza diceva sempre che io dovevo andare alla scuola materna. Una mattina che ero particolarmente, Agitata. E sono piombata davanti a questa signora e gli ho fatto il gesto dell'ombrello e con il dito indice alzato me lo ricordo ancora le ho detto e neanche me lo rifai perché il braccio non ce l'hai. Mia mamma e mia nonna sono saltati dietro al banco, mi hanno preso e portato via. Però ormai la figuraccia era fatta. Ciao a tutti.
Ciao, sono Mara da Ancona e a me mio figlio di tre anni mi ha fatto vergognare quando um siamo entrati in macelleria mentre ci stavano servendo. E ha iniziato a dire che un pollo che era esposto, che era un gatto, e arrivava la gente e lui insisteva mamma ci danno la m- la carne di gatto, e io continuavo a dirgli no, non è il gatto, non mangiamo i gatti. E questo bambino anche no ogni persona che entrava, clienti nuovi, ovviamente sempre mentre ci stavano servendo quindi il macellaio davanti a noi, um continuava a sostenere la sua tesi che vendevano la carne di gatto.
Il fatto che un figlio ubriaco chiami un genitore per farsi venire a prendere и GOAL della genitorialitа, altro che vergogna!!
Ciao, mia figlia aveva avuto due anni, due anni30. Stavamo correndo via dal fruttivendolo del paese perché mi ero accorta di non avere il portafogli e quindi stavamo andando a prenderlo a casa. Un signore la ferma e gli dice dove stai correndo così? E lei no, perché abbiamo comprato delle cose in un negozio, ma mia mamma non aveva i soldi, allora adesso stiamo scappando di corsa. Benissimo, era quasi meglio quando non parlava.
Sta sera Tananai è ad Amsterdam!!!
um Da milanista, col marito interista, stasera sarà una grande litigata. um purtroppo mi sa che questa sera piangerò. Ciao.
Ci sonooooo
Andrò al concertooooo
Qui ad Amsterdam
Fabio da Amsterdam
Vi ascolto sempre
Usuwhdyeh
Heushsyahdyegdyeh
Getshdheheuehee
Did
F
Fr
D
Foggy
We
De
D
How about?
D
Haushdhehdu
Get Rambo oh no do it oh no delete
Ciao
Sono Cesare, io sono juventino, però quando ci sono i derby, so che tra Inter e 1000 e 1000 Inter ci sono sempre state delle botte da Orbi, e spero che non sia litigata, perché sia una partita tranquilla, perché se è litigata o che si prendono per i capelli. um Petra, io sono juventino, però, um sono contento che tu sei milanista perché c'ho lo zoo milanista. Ciao.
Ah ma Leo di bello, ho visto i video Galappa's Night che, Max Giusti ce l'ha sempre con te quando fa il presidente, ma ma mi fa morire. Quando ha detto, eh quando gliel'ha detto al cacciatore, eh ti ricordo che tu hai firmato un contratto con noi, bello mio, non è che fai contratti, non è che fai le firme a ***** di cane.
PETRA GRANDE MILANISTA COME ME ❤️🖤
Ciao. allora Mia moglie è interista, mio figlio era juventino, litigavano sempre, a un certo punto mia moglie gli dice se tu continui così non ti farò più da mangiare, um com'è finita? Mio figlio è diventato interista, quindi adesso non litigano più.
Titty da Taranto … FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE
ecco Il marito, per farvi l'esempio, mi ha appena sentito il il messaggio su RDS, mi ha chiamato già incazzato nero, ecco perché dice che porto sfiga. Ciao.
Salve sono ROCCISMA e ci tenevo a dire che sto per andare a fare la 10 edizione di WIKEND I BRO e vi raggerò su Instagram RDS 💪💪💪💪💪
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Michele "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre" ❤️❤️❤️
Petra eri grande ora sei un mito
Un grandissimo Napoli pistoiese a 0.
Unica volta allo stadio, partita di beneficenza, saluto di Pirlo, il ragazzo di fianco a me esulta un gol gomitata in faccia, indimenticabile.
La mia prima partita allo stadio Atalanta Modena, partita che ci portò, riportò in Serie A, tre a uno per l'Atalanta anno 1998
Ciao RDS. Io la prima volta allo stadio me la ricordo, ma non me la ricordo perché mio papà grande interista, nel 9798 io piccolissima, avevo quattro anni, aveva deciso che dovevo vedere giocare Ronaldo dal vivo e quindi a quattro anni mi ha portato allo stadio. Non posso dire di ricordarmelo benissimo, però mi ricordo la sensazione di tutta quella gente che c'era. E insomma m'ha fatto talmente appassionare che adesso è vent'anni che sono ormai fermamente abbonata con lui al mio fianco. Ciao Fabiana da Milano.
O Johnno RDS e Marco da Milano, una freddura per Roberta e Claudio. Differenza tra una persona che cade dal quarto piano e una che cade dal primo. Dal quarto piano fa, ah pum. Dal primo piano fa., Ah.
La prima volta che sono andata allo stadio di San Siro è stata nei mondiali nova- anni 90, e Germania e Jugoslavia. Giovanna da Treviso,
Certo che la ricordo la mia prima volta allo stadio. Avevo sei anni, ne ho 56 quest'anno, l'Olimpico era ancora scoperto e mio padre mi portò a vedere la Lazio, la mia squadra del cuore. Con dolori e gioie. Da tanto tempo e io ancora continuo ad andare allo stadio quando posso. Grazie ragazzi per la compagnia che ci fate?
Prima volta allo stadio
Gasatissimo per Italia - Portogallo a San Siro aspettative di vedere gol altissime
Finita 0-0
Matteo da Milano
Io la prima volta allo stadio me la ricordo benissimo, indimenticabile, con mia madre, mia madre argentina, mi porta allo stadio Olimpico di Roma a vedere un un'amichevole, Italia Argentina um nel, Nel 91, um avevo sei anni, mi disse amore di mamma ti pia- ti è piaciuto lo stadio? Eh sì mamma, allora se ti piace andare allo stadio devi scegliere di fare per una squadra di Roma, ma non per la Roma. um Così fu così che diventai laziale.
Prima volta allo stadio. Primi anni 90, stadio olimpico, ancora non c'era la copertura. um Quindi ci siamo beccati tutta l'acqua, c'erano ancora i teli quelli là, tipo lunghi e soprattutto il mio panino di mia madre, Fatto con le fette di pane tagliato e dentro pomodoro e mozzarella, quindi, um immaginate nel momento che lo stretto la mozzarella andava dappertutto, poi all'epoca si stava sempre in piedi, e se non ricordo male, In curva nord, anche se era una partita della Roma.
C'è RD Alberto da Belluno, prima volta allo stadio con mio papà. um Gli zii da Lido a vedere il Venezia di Recoba, in curva al vecchio penso. Mi ricordo che c'era uno che si affacciava e di- e urlava sempre mister, so pronto! Ciao!
allora Ciao ragazzi, sono Romano da Bologna. La mia prima volta allo stadio um lontanissimo 1994, Milan Anderlecht, ma io la cosa particolare che io facevo il carabiniere, facevo l'anno di militare, ed ero con un mio amico per la prima volta al filtraggio dei tifosi ospiti. Quindi facciamo entrare questi qua dell'Anderlecht che però sono arrivati, um In maniera tutto pacifica, per carità, ma con casse di birra, che ovviamente noi non potevamo far entrare se non che gli abbiamo detto l'unico modo che potete fare è aprirle tutte. Loro hanno un po' rognato un po' eh, alla fine il problema è che le hanno aperte tutte, le hanno bevute tutte e hanno cominciato a f- a offrircele, e noi all'epoca ventitreenne um abbiamo bevuto come non se non ci fosse un domani, quindi ci sono. Ancora secondo me in tante case belghe foto di noi, con tifosi belghi con loro, con il cappello del carabiniere, noi con la sciarpa dell'Anderlecht. E come ciliegina sulla torta una volta entrati che per la prima volta ci hanno fatto stare a bordo campo, il giorno dopo mia mamma mi chiamò dicendo ma eri ubriaco che avevi una faccia, ti seduto ero appoggiato con la testa sulla carabina. Scusate per il messaggio lunghissimo. Ciao Romano da Bologna.
Palma da Sabaudia
La mia prima volta allo stadio è stata al delle Alpi la famigerata partita Juve Inter con il contestassimo contrasto tra Iuliano e Ronaldo. Avevo 13 anni e ricordo ancora l’atikoacera come se fosse ieri! Ps: sono JUVENTINO
Ciao Leo, ciao Petra, da Massimo e Alessandro di Tolentino. Stiamo andando a Parma per la seconda volta, dopo che lunedì siamo arrivati a Bologna e siamo tornati indietro. Questa volta a Bologna l'abbiamo passata, speriamo. vada tutto bene. Sembra e solo forza Juve. Ciao.
Ciao Fabio da Roma, 1977, Italia Lussemburgo, qualificazioni mondiali 78.
Ciao sono Roberta di Lorate Pozzolo e La prima volta che sono andata a San Siro era nel 1978 a vedere Milan Bologna, che mi portò il il mio fidan- il mio ragazzo per la pri- prima usc-.
Ciao a tutti, sono Davide da Monte San Biagio, la mia prima volta allo stadio è stato a un Inter Napoli 2011 e l'ultima volta, ovvero sesta volta, è stata due settimane fa, Inter Udinese, di cui c'ho portato i miei due figli di 03:07 anni. Grandissima emozione a per loro e anche per me che sono ritornato dopo tanti anni.
Ciao RDS sono Roberta, e la mia prima volta a San Siro è stato Milan Bologna. um E niente, il ragazzo che mi faceva il filo, um mi ha chiesto se volevo andare con lui a vedere il Milan Bologna nel lontano 1977. E giocava ancora Gianni Rivera. E tuttora ogni tanto andiamo ancora a vederci delle partite. Comunque me lo ricordo ancora, Milan Bologna. Ciao.
Ciao. Io amo tantissimo la radio RDS e voi siete i migliori. E ascolto sempre um. Ciao.
Noi 3 generazioni di super INTERISTI MIO PAPÀ IO E MIO FIGLIO.
Abbonamenti a San Siro, una volta all'anno in trasferta e qualche volta anche all'estero 🖤💙
Facciamo parte dell'inter club Costa di Mezzate (bg)
Moira
Un saluto a tutti e FORZA INTER X STASESA 💪💪
MOIRA
Ciao RDS. Mi ricordo come adesso. Quando anni fa mio babbo mi portò allo stadio. um C'era una partita. In casa Università Treva e sta a Bucarest. Perciò mi innamorai subito da da questa squadra, Università Creoa. Poi dall'estero. Ti favo l A C Milan perché era la squadra che sentivi di più all'estero. Però tutto questo fino nel 96 97 quella stagione, quando mio babbo mi portò con lui a Roma. A vedere l'asse Roma con AC Milan. Mi bastaurano. 13 minuti in quale Toti segnò il primo gol. E poi altri due gol in un intervallo di sei minuti che mi faccio mi fece innamorare di AS Roma. E dal 96 s- posso dire che sono un rumeno romano dopo.
Ciao ragazzi, sono Lorenzo da Treviso. Sono stato la settimana scorsa a vedere Inter Bayern Monaco, una semi i quarti di finale di ritorno. Quando ha segnato l'Inter è venuto giù lo stadio, è stata una cosa pazzesca e devo dire sì che c'è molta connessione tra tifosi e giocatori. Un saluto.
Sì Leo Di Bello, ma guarda che la connessione c'è anche a Bergamo con l'Atalanta eh, con lo stadio nuovo e con Gasperini eh. La connessione l'abbiamo anche noi, anche se siamo nero azzurri ma non come l'Inter.
Complimenti a Petra per pronostico Bologna e Inter.
Interistaaaaaaaaa🖤💙🖤💙💙🖤💙🖤💙🖤🖤
Ma a RDS tutti faziosi dell'Inter?
C'è RDS, la mia prima volta a un concerto post Covid, Arena di Verona. Credo di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo, è stata un'emozione unica.
Adesso vi dovete spiegare perché. A San Siro particolarmente un bambino rimane visaguardare la faccia del bambino. um Negli altri stadi è uguale, stiamo parlando di bambino. Non di adulti che conoscono la storia del di San Siro.
Ciao RDS, il mio primo concerto è stato quello degli 883 a Codogno. Nel 1998 e avevo 13 anni. È stato bellissimo. Ciao, Elisa da Codogno.
Buon pomeriggio, allora beh, a parte che anche io ho visto come il mio primo concerto Vasco Rossi negli anni 90 però a Pescara, dove ero in vacanza um però le diciamo quella che è stata la, um la la botta diciamo da da stadio è stata in occasione della mia prima partita del Napoli vista puntuale. l'ex San Paolo oggi Maradona, e quello che mi ricordo che mi che mi lasciò diciamo stranita è che i giocatori erano piccolissimi, abituata a vederli in TV, vederli lì dagli spalti così piccoli, mi facevano un po' eff-, un effetto strano, questo è il ricordo che ho.
Ciao ragazzi, sono Tommaso, la mia prima volta allo stadio era il 17/04/1993, per un Milan Juventus, ahimè finito uno a tre per la Juventus. Io piccolo tifoso milanista con la mia famiglia, mamma juventina, fratello maggiore. juventino papà milanista e io milanista gol di Marco Simone al secondo minuto uno a 0. Felicità la partita è fino a tre a uno e sono uscito piangendo però sempre il grande tifoso rossonero abbonato e quando posso vado sempre a vedere le trasferte son por in Europa. Forza Milan per questa sera, anche se la vedo dura.
Ciao RD, son qui coi ragazzi partiti due ore fa da Firenze in direzione San Siro per rivedere il nostro primo derby.
Ah la prima volta che sono andato a San Siro a vedere l'Inter, avevo appena fatto 18 anni. Andavo con un amico. Basta, è stato innamoramento. A prima vista, da lì ho fatto 18 anni di curva, nonostante la prima volta, il primo anno, l'abbonamento invece l'abbiamo fatto in curvetta, quindi non nella curva, ma nella curva opposta. Dall'anno successivo abbiamo iniziato a fare per 18 anni consecutivi, solo curva. Bellissima l'emozione che ti dà San Siro e così mi hanno anche sempre detto tutte le fidanzate che negli anni, ho portato a vedere le partite in curva. Ah, Grande Petra, anche io ho la casa Ballabio.
Nicola da cardano al campo
Ciao a tutti. Sono Maurizio. La mia prima volta è stata scusate per la rad- la radio. La mia prima volta è stato negli anni 70 con mio papà a vedere Inter Brasile. Ricordo che ne abbiamo beccati, io direi, ma è finita sette a 0, una cosa inamichevole. Quella è la prima volta con mio papà allo stadio. Non lo ricordo come se fosse oggi, veramente. Ho ancora la pelle d'oca. Ciao a tutti.
Ciao sono Doriana. Il mio primo concerto Vasco Rossi a Bolzano nel 1984. Sono andata con un amico. Un anno dopo eravamo sposati e avevo già un bambino. Ciao a tutti.
Ciao a tutti. La mia prima volta in uno stadio è stato a Londra, 11/09/2000:11, siamo andati a vedere un concerto dei Muse, e essendo l'anniversario delle Torri Gemelle um hanno fatto vedere le foto di tutte le um le persone che sono morte in quell'attentato. um niente, ero come una bambina piccola perché l'emozione è stata tanta. Ciao.
Ciao ragazzi, la prima volta è stato un'emozione fortissima. Salire quei gradini e poi oh esplode con la meraviglia, con l'enormità. È stato proprio il cuore mi batteva forte, però io ci sono stata tante volte, e ogni volta è sempre la stessa emozione, cioè non non diminuisce col tempo. Ogni volta che vado a San Siro, È sempre un'emozione fortissima, sempre.
Milano LED Zeppeling. Immensi
The glass spider tour
David Bowie Firenze
16 anni per fare compagnia a mia sorella 😅
Da tifosa sfegatata di valentino.. La mia prima volta al Mugello quando Valentino Rossi era ancora in Yamaha .. un'emozione indescrivibile!!! Da pelle d'oca
Il mio primo concetto è stato a 10 anni a Battipaglia col mio papino, che mi ha portato ad ascoltare Tulio D'episcopo e con questo vi ho detto tutto. È stata un'emozione grande appunto perché sono andato col mio papino. Ciao a RDS, un bacione.
Silvia da Livorno
il nome è lorenzo ballero
Buon pomeriggio ragazzi la prima allo stadio è stato all’Erasmo Iacovone di Taranto poi Olimpico di Roma poi Allianz stadium di Torino il Meazza mi manca ma sarà il mio prossimo appuntamento 👍👍👍👍👍
Fotisibtesi2
Prima volta allo stadio
Milan Bari 3-2 nel 95/96
Io nato bel 93 capivo ben poco infatti mi sono addomentato.
Però tutte le volte che vado a San siro (sono abbonato) è come se fosse la prima volta… ho girato europa e italia , ma San Siro…
Ciao Giovanni e Petra! Mitici!!😍❤️
Petra vieni anche tu allo spettacolo di Vernia il 16 maggio a Gallarate? Lella
Ciao Leo!
beh Ora si è corretto, eh? Tutti gli Stati hanno il loro entusiasmo, il loro fascino.
Il mio primo concerto intorno agli 11 anni Palasport di Parma a vedere Cristiana D'avena
Io non ho mai seguito il calcio, um anche perché è uno sport che non mi dà nessuna emozione. Tra virgolette sono amante dei motori e quindi, e la mia vita è sempre stata improntata ai motori. Però la prima volta che ho partecipato, da b- da bimbo bimbo proprio ero, um a un gran premio di Formula Uno. um Ho partecipato nel senso che ci sono andato all'interno dell'autodromo, il rombo dei motori e tutto quanto è stato, un'esplosione di emozioni. Enrico.
sono contento di aver vinto per il miglior becco, col pelo lungo e le corna belle.
Ciao ragazzi Fabio da Catania. Io non sono un grande appassionato di calcio, però stati ne ho visti alcuni, tra cui anche San Siro, confermo è bellissimo, ma non solo la prima volta, bellissimo sempre, ma una vera emozione me l'ha regalata il derby che ho visto a Londra tra Chelsea e West Ham. Ragazzi, da paura, da paura, ambiente molto ma molto ma molto più emozionante rispetto al calcio italiano. Un abbraccio, ciao.
PS Elisa da Milano. Io mi ricordo ancora quando ho messo piede per la prima volta in uno stadio, in questo caso a San Siro, fu la mia coinquilina dell'epoca perché io non sono di Milano, sono di Cagliari, um a portarmi a vedere una partita di Europa League. E ho sentito subito una sensazione comunque di calore, di famiglia, di um bella tifoseria e di unione. Ed è da lì che io um sono diventata interista e da quel giorno fino ad oggi, continuo a tifare la mia squadra sempre e comunque. Grazie, un bacio.
Buon pomeriggio a tutti, la mia prima volta, 1971, avevo 10 anni Pa- a Palermo Palermo Inter, s- la grande Inter, Mazzola, Facchetti, Boninsegna. La mia Inter che vince a Palermo, la città, la mia città, ma io tifosissimo dell'Inter. Vinciamo due a 0 con due gol di facchetti, grande facchetti. Indimenticabile. Poi sono stato a Milano tante volte a vedermi la mia Inter, la mia prima volta a vedere la mia Inter stadio a Palermo, allora si chiamava la favorita è stata veramente eccezionale, indimenticabile. Oggi a distanza di 54 anni ancora ci penso. Grande Inter grande facchetti, grande Mazzola, il mio idolo. Ciao ragazzi.
Ciao! Una domanda per Di Bello: che squadra tifi? Sincero però
Ma. Scusate, Leo e Petra. Ah, volete mettere. L'empa- l'empatia della tifoseria del Genoa. Di Marassi, di una c- c- di una curva nord. E poi, diciamocelo chiaramente, se non fosse per noi. In Italia il calcio, cosa sarebbe? Siamo arrivati noi cent trent'anni fa tra i primi, siamo ancora qua. um e vabbè, oh, amen, la storia che l'abbiamo fatta. Adesso sono gli altri a farla, però volete mettere anche il Genoa?
Luca, dimenticavo, Luca da Genova.
Allo stadio per una partita mai, per concerti tante volte. La prima volta Vasco a Frosinone nel 1987, ma non era nemmeno lo stadio che è adesso che comunque è piccolissimo paragonato al San Siro
Ragazzi, la mia prima volta allo stadio è stata la tenera età di otto anni. Mio padre tifosissimo del Napoli voleva il figlio maschio e ahimè, sono nata io e mi ha portato a vedere il Napoli di Maradona. Mi ricordo una sola cosa che volevo mangiare e non avevamo niente da mangiare e cercavo di rubare i panini degli altri. Però il Napoli di Maradona è è stata è stato un onore allora per me. Ora me ne accorgo, quando avevo otto anni no, pensavo ai panini.
Sono Pier da Vicenza Io tante prime volte sia per partite di calcio che per concerti, ma vorrei condividere con voi l'emozione più grande che ho provato nel 2021 Turchia finale di Coppa Campioni di calcio per ragazzi con amputazione. Credetemi ancora la pelle d'oca il solo pensiero.
sto io con te, Luca da Padova.
Roby stai benissimo con la maglia di questo colore! In tv ti risalta il colore degli occhi! Federica :)
Vengo io Roberta, manda via Claudio, mandalo via!
Claudio, ma come fate a supportare 'sta?
A robe, chi non c'ha pazienza ad ascoltarti, lo famo. Fare tutta la colomba a piedi fino al mare.
Vi ho portato con me per 4000 chilometri, 2000 all'andata e 2000 al ritorno. Datemi per pazzo, ma voi create dependenza.
************************************************
Non vi do altre dritte altrimenti mi dovete assumere 😂😂😂
Comunque grazie siete tutti bravissimi
Chiara Lecco
Stefania Buffelli Domodossola
Marco Pichilli
Siracusa
Concetta Bonaccorsi da Napoli
Domenico città di origine Reggio Calabria
Massimo Fondi Lt
Stefania Domodossola
Emanuele da Catania
Ciao, sono Nino, potrei giocare? Sono di provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Gianna
Santi Cosma Damiano
Come hai fatto a sopportare questa ragazza
Annalisa
Da teano (ce)
Roberta, povera te, poverina, che devi sopportare.
Roberto, città provenienza Crotone.
Cosimo, Ragusa.
Manuela Frustaci San Sostene provincia di Catanzaro Calabria
Fate ma lascia stare stagione, il bacio RDS da un napoletano Vacce. Vai piccione, tanto qua. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Cinzia da Bologna e mi piacerebbe partecipare, ma come parli? Ciao.
Ardi da Durazzo abito Noventa vicentina
Graziella D'Amico
Grimaldi superiore
Ventimiglia
provincia di imperia
**********
Palaia Jessica Calabrese tosta !!!Claudio ma come fai a sopportare sta ragazza
Sono gino
Alina Russo Torino
Ma come fai sopportare questa ragazza.
Giammarco Ninivaggi da Altamura provincia di bari
Giusy da palermo
Albanese
Un mondo a parte
Jovanotti
Lascia che ti baci un'altra volta
Non come un addio ma come un benvenuto
Benvenuta dentro alla mia vita
Entra e fanne tutto quello che vorrai
Cambiami abitudini sposta il divano
Adottiamo un cane, un gatto o un leviatano
Occupa lo spazio grande dell'armadio
Posso diventare anche vegetariano
Metti quel canale di news alla radio
La prima notizia è sempre che ti amo
Te la canterei dal palco di uno stadio, te la bisbiglio mentre ci abbracciamo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E ogni giorno mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Prendimi le mani e stringi forte
Come trapezisti in volo sulla gente
Ti propongo il triplo giro della morte
Senza un po' di rischio non ha senso niente
Pianta un grande albero nel vaso
Quello rosso sopra al davanzale
Questo cuore piccolo lo hai invaso
Come un grande impero coloniale
Dicono che qui nessuno si ama più
Tutti solo pensano a se stessi
Se mi intervistasse il tizio alla tv
Io direi che siamo tutti fessi
Perché io che ho fatto dieci volte il giro
Della grande corsa ti confesso
Che veder succedere l'amore vero è un successo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E a ogni giro mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo
Mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
No, ragazzi, io la mattina non devo vedere nessuno, ma che mia moglie? No, no, no, no. Meglio non vedere nessuno. Io parto, vado a lavorare. Lei è ancora a letto, poi mi chiama due chiacchiere. Quello è un altro conto. Ma far la doccia assieme la mattina far colazione assieme che già inizia a parlare la mattina. No, no, no, no, no. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao a tutti, io e la mia compagna, diciamo che la nostra intimità va a orario. Seguo gli orari della mia compagna, quando lei vuole avere un po' di intimità, mi dice esattamente l'orario, poi, se dovesse succedere che, um Litighiamo un pochettino e mi sa che mi salta un bel po' di giorni.
LDS. Buongiorno, Lena Barese. Allora io mi alzo alle sei30 del mattino. Mia moglie si sveglia pure. facciamo colazione insieme. due chiacchierate, bacetto, buona giornata a mia moglie, buona giornata io, e vado al lavoro. è una vita di coppia normalissima dove giustamente si va a lavorare, come diceva la la precedente signora e si va a lavorare per sopravvivere. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Ciaoooo RDS! Stamattina Melania e Beppe! Wowwwww !
I coccoli sono anche sguardi durante tutta la giornata, l'intesa, e far sentire sempre speciale chi hai accanto.
Ciao RDS. Sono Silvana. Io ho le coccole migliori al mio lui gliele faccio fisicamente, ma anche lasciando tanti bigliettini sparsi per casa e e il mio modo di fare tante coccole. Ciao.
Io litigo spesso con mia moglie, ma soprattutto per questioni lavorative, perché lavoriamo insieme, um e quindi litighiamo sul lavoro. Mentre a casa, sinceramente non litighiamo quasi mai, ma solo esclusivamente per il lavoro. Fausto da Mantova.
Maledetto il giorno che t'ho incontrato dovrebbe essere il film con Verdone. Comunque io ho una coppia di amici, sono stati insieme 10 anni e si sono sposati per tre anni, beh in 13 anni non hanno mai e poi mai litigato neanche quando poi si sono lasciati e separati. Proprio 0 e quindi sì, adesso sono divorziati, ognuno sta, per i cavoli suoi, la mia amica si è risposata e il mio amico si è accompagnato. Paci.
Ragazzi, mi chiamo da Roma, io tutte le domeniche mattina, che il giorno che mia moglie è a casa, um che non lavora, colazione a letto.
Buongiorno RDS. Sapete cosa ci vuole per accendere la miccia e che ognuno faccia il suo casa che l'uomo che fa le pulizie si prende cura della propria casa è sexy, abbiamo voglia di darvela se fate le pulizie e se ci date una mano e se fate il vostro, perché la casa è di entrambi, non è solo mia. Ecco cosa ci vuole altro che letterine.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti voi che ci fate sempre compagnia. um ieri mattina mi siete mancati tantissimo. vi adoro tutti. Io adoro Rossella. È fantastica. Comunque un bra- un abbraccio e un bacio da Silvia dalla Toscana.
Buongiorno, io tutte le mattine per 33 anni, cioè da trentatre anni a oggi porto tutte le mattine la colazione a letto a mio marito. Ciao Rita da Roma.
Ma io mi chiedo, questi che dici che si fanno le coccole alle quattro del mattino. Ma fatemi capire che coccole si fanno, in un quarto d'ora 20 minuti. cioè Io vorrei capire, no perché io, io generalmente quando mi faccio le coccole con mia moglie, ci sto un attimo. È un attimo, non è inteso come un quarto d'ora 20 minuti, ma un attimo è inteso come, Un po' di tempo.
Sono Salvatore Bocchetti da Napoli ciao ragazzi, cmq il film di Verdone e l'amore è eterno finché dura, un po vecchiotto ma bello! Grande Carlo..👍
Buongiorno a tutti fatti. siamo io e Gigi siamo Lorenzo e Giulia e stiamo.
Ma era Berlusconi?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno MELANIA & BEPPE RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Scusami Melania e scusami Peppe. allora premetto, io sono sposata da 42 anni e forse, forse, ma non mi ricordo, Avremmo litigato solo due volte e andiamo una grande, nel senso che, io rispetto a lui, rispetto a me non c'è niente da bisticciare, certo. Purtroppo non abbiamo figli e quello purtroppo è una cosa in più. Ma noi andiamo veramente bene. lasciare stare sempre. Comunque vada. Ciao, ciao, Lela da Perugia.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da mattia e Antonio da Sora Frosinone 💞💞💞💞
Ciaooo
Posso giocare?
Ciao Sabrina da Roma. Sì, sì, assolutamente. Se ti fa ridere t'ha già conquistato il cuore.
Donna che ride mutanda che cala 😂
Alessandro 😂😂
Ciao, io sono Elena e sono d'accordo che comunque gli uomini simpatici hanno una marcia in più. E i colleghi simpatici, una un'ulteriore marcia in più perché alleggeriscono le giornate di lavoro. Io ne ho un paio simpatici, ma proprio che fanno anche come delle gag, proprio da insomma far ridere fino alle lacrime. Quindi ben vengano i colleghi simpatici. Un abbraccio a tutti.
Eccomi, io sono Pamela e ho un amico da cinquant'anni, ma brutto, ma brutto, ma più brutto non si può c'ha tante di quelle donne. e ognuna, cioè è è convinta di essere la salvatrice, ha un modo di fare veramente è accattivante, è simpatico, fa ridere una gentilezza d'altri tempi, è sempre un po' riservato e schifo. Quindi sono loro che lo vanno a cercare. Ma io so posso testimoniare che lo cercano e che nonostante abbia la sua vita Ne ha un'altra parallela, dove è un gran trom mhm. Buona giornata.
Buongiorno, io sapevo se la fai ridere se a metà dell'opera. E comunque è vero, perché tutta la vita, anzi una persona, meno bella oggettivamente ma che ti faccia ridere e star bene che il classico bello che non balla.
Donna ridente, mutanda calante
Secondo me il problema della
Buongiorno RDS Beppe d'Ercole. beh, devo dire che io nella vita, insomma, per quello che mi raccontano gli altri e per come, insomma si interfacciano gli altri con me, mi hanno sempre riconosciuto una certa simpatia, un certo umorismo. E questo devo dire che nella vita m'ha aiutato tanto sia siamo in gioventù quando magari si andava alla conquista di qualche ragazza. Quando le vedevi ridere e sorridere, tutto diventava un po' più semplice, ma anche nel mondo del lavoro. Avere empatia, avere simpatia ti aiuta poi a dialogare meglio un po' con con tutti, con i capi, con i collaboratori, con chi magari diciamo ti aiuta nel mondo del lavoro. Buona buona giornata a tutti. Ciao.
Secondo me il problema della simpatia è che spesso è legata a forte immaturità, um quindi quando si arriva a un'età in cui si dovrebbe essere anche concreti, um comincia a essere un problema, se simpatia è sintomo di immaturità.
Una persona autistica ogni tanto esce con le sue portate: hai il tempismo di un pesciolino rosso🤣🤣🤣
Buongiorno, sono Vincenzo da Martina. Noi facciamo i trolli è l'amico mio. È bello avere un collega simpatico, però c'è un problema che gli servono 100000 €. LGS non ci può aiutare?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Leonardo dall'Umbria. Immagina un ginecologo simpatico. Mamma mia cara e santa.
Ciao RDS sono Valeria. Io da un paio di mesi ho cambiato lavoro e quando sono arrivata nella nuova società l'unico collega con cui sono riuscita a creare fin da subito una relazione è obiettivamente la persona più simpatica che ci sia in azienda e con cui puoi condividere tutto gioie e dolori, battutine e anche non. Quindi ringrazio di aver trovato lui per aver reso questo mio ingresso nella nuova società più soft.
Ciao! Per favore votate per Federica in questo sondaggio, è la figlia di una mia amica, il premio principale è una borsa di studio per l'istruzione gratuita per tutto il prossimo anno, questo è molto importante per lei. Grazie mille!
***********************************
Nomignolo di mio figlio:
Uno pe fa tombola
La simpatia ci vuole assolutamente. Tu pensa pure a lavorare una giornata, anche un lavoro che ti piace, ma magari con un musone con persone che sono tutte d'un pezzo rigide che non non esce mai una battuta, per carità. E poi non è vero per niente che è sintomo di immaturità assolutamente. Vabbè, si vede che quella persona che l'ha detto c'ha avuto questo tipo di esperienza, ma d'altronde siamo tutti diversi. Non è che siamo dei robot.
Cioccolato iaiaiaiiaiaia
Se la fai ridere, è già a mezza coscia
Trovo che a questo mondo ci siano tantissimi motivi per essere terribilmente seri ed è il motivo per cui quando riesco, provo a non esserlo. Purtroppo a volte um confondono la mia voglia di scherzare, con in realtà il contrario, la poca. Poi ci rimangono male quando vedono quello che faccio, come lo faccio, e vi assicuro che è molto divertente sotto certi punti di vista, vedere poi le reazioni che um di stupore. Ciao Luca da Como.
Donna che ride mezza coscia in branda!! ciao Pietro da Barcellona pozzo di gotto
Non ho il riferimento alla coscia, ma in francese si dice “femme qui rit, à moitié dans ton lit” che significa “una donna che ride è a metà nel tuo letto” 😉
Donna che ride ha mezza coscia in branda
Il ns amato Papa Francesco con la sua ironia simpatia ha attirato tantissimi fedeli e non ❤️
Un abbraccio Mara da Roma
Ciao RDS, so Stefania. Infatti il detto è fai ridere una donna e sei già a metà coscia, punto esclamativo, ciao.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Io conosco due proverbi, uno pessimista e uno ottimista. Il primo è il riso abbonda sul viso degli sciocchi. Il secondo gente allegra che *** l'aiuti. Io naturalmente sono per il secondo.
Buongiorno RDS
Ovunque con voi
Nicola il rumeno romano D.O.P.
Grazie per l'app di RDS
Rossella
Impigata di banca
Barbara da Roma educatrice di asilo nido ❤️
😊😊
Rino Roma corriere medicinali per farmacia
Ciao ragazzi, sono Mario e voglio giocare.
Voglio giocare Chiara
Sasha
Maurizio Caldarelli di Macerata impiegato
Silvia merciaia
Fabio
Roma
Embriologo
Segretaria Maddalena
Fabrizio
Palermo
Postino
Francesca Lentini Comandante della Marina Militare
Francesco carbone commerciante abbigliamento
Ana Maria Trofin Operatrice sanitaria
Allestimenti con piante da interno in idroponica
Nicoletta insegnante di inglese da 3 anni vicepreside
Giorgio da Catania direttore di banca
Ciao sono Maddalena e faccio l’onicotecnica ♥️
Orlando gioielliere
Ilenia
Ingegnere settore demolitore
Buongiorno a tutti, sono Bruna, chiamo dalla provincia da Cuneo, e il mio lavoro è operatore camere mortuarie.
Ciao!! Caterina da Prato e faccio operatrice fiscale!!
Ciao
Sono Barbara e faccio l’onicotecnica
Buongiorno a tutti, si dice falla ridere e sei a metà dell'opera
Veronica da Frosinone
Antonella
Disoccupata
Salvatore insegnante
Buongiorno, io sono Tiziana, chiamo da Ragusa e faccio la visual.
Antonella Guerrini
Agente di polizia locale
Buongiorno sn Nino da Napoli e porto un furgone.
Buongiorno Mario escavatorista
Buongiorno Dottoressa Lessi, cortesemente quanto prima, può venire a fare un giro d'ispezione e campionamento nel Comune di Pulsano?
Quí c'è da multare un bel po' di gente!
... Questa mattina è capitato a me... 😡😡
... Grazie ...
Ciao a tutti.. Simone da Bergamo ❤️❤️
Ciao Rossella dalla provincia di Ferrara operaia agricola 😉
Riccardo
Comune di Prato
Stefy maestra
Sara da Stezzano (Bg) collaboratrice domestica
Monica Pordenone addetta alle pulizie
Ciao sono Gaetano e sono un consulente SAP, sono in viaggio con la mia compagna per fare qualche giorno di vacanza tra Perugia, Assisi e Spoleto, un abbraccio!
Aurora Giacoppo
Da Messina
Pulizie
Ciao sono Simona sono un' educatrice
Da bisceglie
Lavoro come responsabile in una profumeria ❤️
Generoso REPOMAN
Silvio insegnante
Buongiorno ragazzi, non si sente nulla alla radio
Ciao sono Maria con mia sorella, Angela volevamo bene al papa Francesco ❤️
Buongiorno sono Annabella, um per togliere via lo stress um ho una bella passeggiata nel parco, um oppure nei nei periodi di pioggia, di d'inverno quando fa freddo, a me piace tanto leggere anche due o tre ore di fila. Metto sul divano una bella musica di sottofondo e mi immergo nella lettura. Ciao.
Buongiorno ragazzi, meno male che ci siete voi. Oggi triste ripresa del lavoro, triste per tanti motivi. Grazie per la compagnia 😘😘😘
Giallucone
nove birre e ti passo tutto lo stress, buona giornata ragazzi.
Ma perché non ci sono Tutti Pazzi un abbraccio forte a tutti voi ciao Rino 😀😃 ciaoooo
Ciao RDS sono Gianmarco D'Azio. Io per eliminare lo stress, metto sempre un video su YouTube di un documentario di come si costruisce la catana. E purtroppo non ho mai finito di vederlo, non so nemmeno quanto dura perché, allo stesso punto ogni volta mi addormento beatamente e mi rilassa molto. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao, sono Paolo D Latina, il mio antistress è tagliare il giardino di casa.
Per eliminare e per eliminare lo stress, io prendo lo Xanax.
Ciao ragazzi, um oltre che um ascoltare voi, Per fare passare, farmi passare lo stress um metto su le canzoni anni 90, um da discoteca, così mi ricordano i bei vecchi tempi quando ero spensierata e, un pochino mi aiuta ad alleviare lo stress. E volevo dirvi che vi ascolto sempre e siete grandissimi, vi adoro.
Io esco in barca a vela e mi lascio cullare dalle onde, e dal vento. Enrico, da Trento, sul lago di Garda.
A me rilassa il rumore del phon lo metto per fare addormentare il mio bambino, ma mi addormento per prima
Ciao RDS, il mio modo per tranquillizzarmi è farmi toccare i capelli. Io mi rilasso tantissimo. Buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, guardate, io faccio un lavoro che mi porta a essere sempre al telefono con i clienti e parecchi sono maleducati, non capiscono niente. Insomma, quello che faccio per cercare di non stressarmi è metterli in attesa, insultarli mentre sono in attesa, poi riprendere la telefonata con molta professionalità, come se niente fosse successo.
Buongiorno ragazzi, l'unica cosa che mi per via lo stress per me. andare in palestra mi rilassa da far paura, se non andrebbe più dire che a copo. Vabbè, siete fantastici comunque, ciao.
Buongiorno RDS, io per levare lo stress c'ho due modi, uno il cubo di Rubik, che um mi mi metto sul letto senza pensare nulla e cerco di risolvere, um il cupo, oppure um mi mi chiudo in cameretta 120 minuti um gi- gironzolando praticamente e, per per far passare tutto lo stress.
Ciao ragazzi, lo stress, beh lo stress fa parte della vita, ci sono periodi positivi, periodi negativi, bisogna soltanto affrontarli con la massima serenità, essere in grado di guardare, che dico sempre io attraverso un diamante che ha tanti tante faccette, E di vedere quella giusta che risolve il quadro della situazione. Bisogna essere soltanto concentrati a lasciarsi andare tutto alle spalle, compreso lo stress di oggi, per esempio, e andare avanti, andare avanti, il voltare pagina, è difficile, bisogna solo provare secondo me.
, allora io ho un metodo per le che abbiamo inventato io e le mie migliori amiche. Noi abbiamo un gruppo WhatsApp, come tutti hanno penso, um noi abbiamo un codice, cioè, appena siamo stressate o abbiamo il momento lamento, o tristezza anche, mandiamo uno stickers, uno stickers in particolare, una una persona in particolare, e questo stickers va a significare che abbiamo bisogno di, Lamentarci piuttosto di scaricare lo stress e allora noi ci mettiamo a disposizione quella persona, um che ha bisogno ad ascoltare audio anche di 51011 minuti, e poi niente, aiutiamo a scaricare tutto quello che. Bisogna scaricare. Un bacione Elena da Aliana, Pistoia. Ciao ragazzi.
buon buona mattinata di esse. Vi chiamo da Firenze Marco è semplicissimo l'antistress mio in una vacanza in Giamaica mi sono riportato un quadro fatto a mano di Bob in atto di fumare. Io appiccio lo guardo uno di fronte all'altro e lo stress va via. Ciao.
Buongiorno ragazzi, un bosco e un metal detector e passa tutto lo stress.
Io faccio una bella camminata veloce di un oretta tre volte a settimana. Non calo un etto 🤣 però aiuta per tutta la tensione che si accumula tra lavoro, clienti insistenti ,casa ,figlio,papà anziano, marito😅
Ciao, io mi faccio massaggiare i piedi...mi rilasso a tal punto che posso anche addormentarmi...😁
Buongiornissimo Cuccioli Meravigliosi io per rilassarmi un po cerco di creare qualcosa in questo periodo sto provando a fare orecchini con foglioline ,fiori e petali 😁ma oggi son talmente vipera che nemmeno se ne faccio mille mi rilasso😂😂Vi piacciono?Un Abbraccissimo vi voglio beneeee 😘😘😘❤️❤️❤️
Il mio antistress, anche se stress non ne ho, vado in bici e se piove vado a nuotare. Ciao Adriano, tre ore, Trento.
Caro Bebbe… ci siamo capiti
Ciao. Io sono Costanza e per rilassarmi e spesso metto appunto su YouTube. Ci sono questi video di ore di ore continue di temporali. Oppure metto documentari sull'infinito, lo spazio, gli esopianeti e cose di questo genere che mi piacciono molto, però mi fanno anche rilassare e mi addormento. Poi dopo un po' si spegne la TV naturalmente.
Ciao, buongiorno, Tonia dalla provincia di Potenza. Io adoro um guardare la lavatrice che gira. Quindi mi siedo a terra e guardo la lavatrice.
a Melania, ne anche Sanremo? Sanremo fa ****** 😂
Accarezzo e coccolo i miei gatti 🐱🐱🐈🐈🐈💕💕 Lorena da Vittoria
Barbara da Cecina (LI)Io x rilassarmi CUCINO.....a che bello
Per eliminare il stress faccio gli Sodoku,mi concentro e mi rilassa.Ana
Buongiorno a voi
Buongiorno RDS, i gatti, il migliore il migliore antistress sono i gatti. stropicciare le tessoline dei miei gattini è un antistress formidabile. Buona giornata a tutti, Marina.
Buongiorno, io per ridurre lo stress ascolto voi, dalla mattina alle sei, um non so, um fino a tardo pomeriggio, um siete il mio pane quotidiano. Ciao, un bacio a tutti, siete grandi.
Ciao RDS, allora il mio e sono Edoardo che vengo da Rusa e, è il mio antistress preferito è la colla asciugata.
Buongiorno LDS, Maria Rosaria da Castro. Il mio antistress è fare una bella camminata, arrivare nel mio posto, davanti al mare, sedermi, ascoltare la musica e guardare il mare.
Ciao il mio antistress è giocare al candy crusch Tina ciao buona giornata
Buongiorno. Il mio antistress per eccellenza è prendere la macchina e guidare senza meta, soprattutto per stradine non molto grandi così in piccoli centri faccio tanti giri così finché non mi sento più stressata, non stressata.
Buongiorno RDS. Il mio metodo per levare lo stress pure l'affaticamento mentale, diciamo quello troppo corposo e vado al cinema, mi sono fatto l'abbonamento al cinema. Posso andarci anche tre quattro volte al giorno. Perciò ha voglia di levare stress. Ciao a tutti.
Ciao sono Vanessa. Io per eliminare lo stress tocco le orecchie degli altri. In assenza di orecchie disponibili, tocco le mie.
Ciao, potete fare gli auguri a mio marito Massimo che compie gli anni e proprio oggi insieme a me stiamo portando nostra figlia all' aeroporto che parte per l'Australia,viaggio terribile non abbiamo ancora detto una parola sembra che la stiamo portando al patibolo 😅
Meno male che ci siete voi a rallegrarci
Buongiorno Beppe e MELANIA ❤️❤️
per rilassarmi ho tolto il volume alla radio, state trasmettendo una musica irritante.
aspetto le 10,00
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, siete, bellissimi, bravi, bravissimi. E l'argomento di stamattina mi garba, lo stress, lo stress si combatte facilmente con le piccole cose e non cercare mai le grandi e poi, um lavoro, la dignità di una persona e cercare di guardare un'aurora, un'alba e il sole che, Arriva e poi vederlo andare via la sera al tramonto, anche sul mare, anche in montagna o nel luogo dove abitate e sognare, sognare sempre una vita migliore. Vi lovo, buona giornata la Mary, baci baci baci.
Voi e la vostra musica il mio antistress a chi nn piace può gentilmente cambiare 🙈😂
Buongiorno, sto ascoltando meraviglioso dei Negramaro in strada mentre mi accingo ad andare a fare chemio terapia, mi sono guardata al lato ed ho capito che non può finire così, grazie
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza.
Il mio antistress preferito è dare i baci al doppio aumento di mio figlio di quattro anni.
Ciao a tutti. a me rilassa invece. le televendite dei mobili antichi dei quadri che fanno la sera. Quando non riesco a dormire metto quello. E in tre minuti crollo.
Buongiorno sono Annamaria e a me quello che mi rilassa è guardare l'acquario con i miei pesciolini che nuotano silenziosamente. Quello mi dà tanta calma e mi rilassa tantissimo. Un bacio.
Ciao Carlo da Gallipoli, il mio antistress è dormire con la ***** in mano della mia ragazza, infatti adesso sono stressato perché non sono più fidanzato.
Il mio antistress è mettermi alla sera um nel letto e guardare la gente che mangia. Mi piace sentire il rumore dei cibi che scrocchiano, che si sciolgono, questi rumori, Che a volte dovrebbero dar fastidio invece a me, di sera rilassano tantissimo e tant'è vero che poi mi sento svenire dal sonno e quindi stacco tutto. Ciao ragazzi.
Melania-Beppe: i love you! 💜
Il mio anti-stress è il classico, buon libro.
Bea da prov. AT
Giornale DS è uno dei migliori stress um.
aggiornare di essere uno dei migliori modi per antistress è contare i soldi. Per me, Vincenzo da Sezze.
Io mi rilasso nel mio angolo di bosco 😉
Biassa paesino sopra La Spezia e la catena montuosa dopo il mare ,che si vede sono le Alpi apuane 👋🏻
Buongiorno, il mio antistress, siete voi.
Ciao
Sono Kirill da San Giovanni Rotondo
Io oggi, cioè sono in ferie oggi è l'unico giorno in cui ho i bambini a scuola e quindi ne sto approfittando e sto andando a farmi un paio d'ore al mare della mia Cagliari. Ciao.
Io antistress e parcheggiare.
Buongiorno Re DS, il mio antistress, è andare a fare le vie ferrate. Uno spettacolo, le tue mani appiccicate alle rocce. Alex da Verona, ciao, buona giornata a tutti.
Il mio antistress preferito è fare cruciverba, stare lì una mezz'oretta e cercare di risolvere. Ciao, Domenico da Pavia.
Buongiorno, il mio antistress, visto che sono radiomatore, stamattina vado su in montagna a fare un po' di radio. Con l'attrezzatura, antenne e radio, anche se il tempo non è bello, ma. Si passa un po' in mezzo alla natura, ciao.
Il mio antistress preferito è fare l'uncinetto, cosa che mi ha insegnato mia nonna quando ero bambino.
Il mio antistress, senza beneficio del dubbio, sono le immersioni in apnea nei fondali marini!!! Maurizio.
Ciao, sono Luca D'Arezzo. um il mio antistress è cucinare. Quando sono arrabbiato di solito mi piace cucinare.
Il mio antistress è cucire. Passerei delle giornate a cucire, infatti io la sera ho finito di preparare cena e tutto quanto, mi chiudo nella mia cameretta e cuccio, cuccio fino a mezzanotte, e mi mi scarica lo stress di di tutta la giornata. Faccio anche dei mercatini per qualcosa cuccio. Perciò questo è il mio grande stress, antistress. Ciao Franca da Camporossi.
Ciao a tutti, il mio antistress è quando va a fare le spese la mia moglie da sola. E sono proprio felice.
Il mio antistress e passeggiare sulla battigia del mare.
Il mio antistress è ascoltare musica a palla possibilmente musica rilassante. Lorenzo da vittoria rg
Apprezzo tanto la vostra scelta di una settimana più soft per il nostro caro papa Francesco
Il mio antistress dal 1978 che avevo 12 anni è Rds la mia radio il Top e poi con Dj come Peppe🤣❤️
Ciao a tutti, meravigliosi componenti di Radio RDS. Vi saluto oggi nel giorno del mio compleanno, e il mio grande desiderio per il mio compleanno espresso il mio desiderio sarebbe quello di riuscire ad andare a vivere in Corea del Sud e trovarmi una bella coreana per fare una bambina poi coreana. Speriamo si avveri. Ciao, un abbraccio forte e un grande bacio a tutti, ciao, siete fortissimi. Ciao, vi ascolto sempre.
Il mio antistress e Rds dal 1978 avevo 12 anni dalla mattina alla sera Siete il top 🔝poi con Dj come Peppe the best Irene ❤️
La Pettinelli oggi indossa una maglia che si è fatta fare apposta per lei!!!
La provincia del mondo ti saluta
Anna quando vai a Zagarolo allungati a Olevano Romano al ristorante Sora Maria & Arcangelo.. il mio amico Giovanni ti delizierà!
Un saluto
Massimo
Il mio litigare fa parte del rompere il rischio della monotonia...ma che sia costruttivo. Gra la Spezia
Annuz Bettinelli, sai cosa ho fatto io? Le cognate. invitata al matrimonio, quando è scesa dalla macchina l'ho guardata, ma mi è venuto talmente naturale che mio marito m'ha tirato una gomitata. L'ho guardata, è arrivata e gli ho detto mio ***, quanto sei bella, non sembri neanche tu. Mi è uscito talmente naturale.
🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao amici. Una volta mi hanno detto nel mio locale mi cliente che non vedevo da un po' davanti a tutti, era seduta e mi guarda e mi dice ah Paola ma sei ingrassata? L'ho guardata e le ho detto no, vabbè, buongiorno anche a te, bentornata.
Così Rds
Sono Sabina da Lecce
Mia suocera non mi ha mai detto come sei bella vestita così !!!
Sempre… che bello il vestito 😅
Ciao Anna Sergio. Allora a me m'è capitato che una volta una signora s'avvicina stavo con le mie bambine e mi fa Ma sono le tue figlie. Io sì, sono le mie figlie. Ma guarda che non ti somigliano per niente. Ma sei sicura che sono le tue figlie? Sì, sono le mie figlie, signora. Ma sono così belle. Non sembrano tu tue figlie. Oddio, volevo volevo volevo scomparire e e mandarle a quel paese.
Buongiorno. Io ho un grosso problema. Non riesco ad accettare i complimenti. Quindi ogni volta che mi viene rivolto un complimento, tendo a minimizzare. Ma no, ma non è solo fortuna. Dovrei andare oltre.
Ciao, um io sono un autista e andavo in un centro commerciale a, a scaricare e ogni volta andavo a bere il caffè in un bar. E poi ho fatto conoscenza con una ragazza lì perché, tra bere il caffè e qualcosa, fai due chiacchiere, e quando ho detto che non facevo più quel giro lì cambiavo, lei mi ha detto è proprio vero che le cose belle, finiscono sempre.
Ciao ragazzi, io sono letteralmente una fisarmonica, in un anno ingrasso e dimagrisco tipo sei sette volte anche di 1015 chili buoni e puntualmente c'è sempre la gente che non incontri da una vita a cui nessuno chiede il parere che ti dice oh Peppino, ma lo sai che sei ingrassato? um Io diciamo glisso sempre, rispondo raramente, però quando poi capita la giornata storta, all'ultima persona che me l'ha chiesta, che me l'ha detto, mi ha detto Peppino, ma sei ingrassato, ma che vengo a mangiare? Nel nostro dialetto, ma che per caso vengo a mangiare da te. E quindi ragazzi, in sostanza fatevi i ***** vostri ecco.
Tutti, Sergio, io quando sfotto degli amici, incontro degli amici, che magari fanno qualche battuta, fanno qualche bella cosa, gli dico mamma mia ti manca la parola.
Ciao Anna. Ciao Sergio Sono Valentina. Allora a me una volta bella convinta una mia amica mi fa Oh, che bello! Ma sei in dolce attesa. E io ho risposto e no, mi dispiace. È solo e dolce senza l'attesa e vabbè, vabbè.
E loro ridono all'inizio perché non capisco, dopo mica solo un cane.
Ciao RDS Stefano da Roma, anni 80, quando si incontrava una ragazza. si usava dire così. Scusa, ma mi sapresti indicare la via più breve per arrivare al tuo cuore. Ora se la incontrava ai paroli, quella ti guardava, batteva le ciglia e ti faceva un sorriso. Ma se la dicevi in borgata ti prendevi un baffa di quelli proprio strepitosi. Ciao.
Buongiorno a tutti. Un complimento che io faccio in siciliano. Sergio mi può capire e dico sempre un monopariato che era così bravo, tradotto vuol dire non mi sembravi che eri così bravo. Però un monopariato significa mulo. Quindi ti faccio due complimenti distruggendolo. Ciao a tutti.
Ciao Anna e Sergio. Io una volta ero al mare con mio fratello e mentre stavo ballando in acqua con sinuose movenze della panza stile Shakira, dico guarda, non ti sembro Shakira e mio fratello mi grida ma che te la sei mangiata? Bellissima, mi sono spaccata dal ridere. Ciao, Miriam.
Ciao ragazzi. A me è capitato da pochissimo. Ho avuto un bimbo da cinque mesi e una signora con cui non ho chissà quanta confidenza vedendolo mi ha risposto in siciliano Maria Che bello! Marionni di su bambolotto che letteralmente significa Ma da dove è venuto questo bambolotto? Ma da dove ti è venuto questo bambolotto? Ciao.
Buongiorno RDS. um È successo non tanto tempo fa, direi una settimana30, forse 2, il mio compagno è tornato da una settimana lavorativa a Las Vegas e aveva in albergo una signora delle pulizie che, um ogni giorno gli gli sistemava la stanza. Io sono incinta e non abbiamo ancora deciso il nome, o meglio. Io l'ho deciso lui um non è ancora convinto. um quando è tornato mi ha proposto il nome Nora, che era il nome della signora delle pulizie e mi fa, eh è come te, Bassottella, grassottella, e e e si muove male. um La reazione è stata ormai mi cadono le braccia e non ne posso più di queste battutine sul fatto che, sono un po' fuori forma e e circolare per via della bimba che sto aspettando.
Buongiorno, buongiorno RDS, buongiorno Anna, buongiorno Friscia. um È successo qua di tempo fa. Che nel palazzo dove abitavo con i miei um era nato questo bambino. Non si dice però veramente era. Bruttino, proprio bruttino. E mia madre incontra la mamma con il bambino e dice fammelo vedere, fammelo vedere e comincia a dire, mamma mia che splendore, mamma mia quanto è bello, ma io la guardavo con gli occhi spalancati. Eh poi quando è andata via ho detto ma ma guarda che mi sa che la madre se n'è accorta che la prendevi in giro eh, perché è bruttarello proprio. Ciao ciao.
A- Allora. Io ho ricevuto un complimento stranissimo. Per fortuna non sono una che si offende. Comunque mi occupo di consegne, uso il motorino e e utilizzo il casco, ovviamente un'estate c'era veramente molto caldo, per cui per una giornata non l'ho utilizzato. Mi vede una mia utente che mi conosce benissimo e mi dice ma lo sai che sei strana senza casco. Stai meglio s- con il casco. um Ovviamente questa non si è mai guardata allo specchio perché ******* Santa.
Il mio marito e sono Angela D'Orbetello, caro Annuza e caro Sergio, mi dice sempre, mangia, mangia, mangia, mangia quando siamo a tavola e poi mi di- mi guarda e dice ******* ma che pancetta che c'hai *******, eh purtroppo è fatto così.
Io faccio la drag queen e mi fa scassare dal ridere quando mi dicono, ma lo sai che sei meglio da donna che da uomo? Grazie.
ragazzo mulatto tempo fa e non avevo capito le sue origini straniere. Inizialmente quando me le disse io ebbi il coraggio di dire Ah, infatti ti avevo visto un po scuro. Pensavo fossi sporco, ma come cacchio mi è venuta.
Ciao ragazzi, non so se è un complimento, ma per me lo è. Una sera dovevo uscire con una mia amica, mi ero messa in tiro, era un po' che non ci vedevamo, come sono entrata in macchina, mi ha detto, caspita, peccato che sono etero. Per me è un complimento. Ciao, bellissimi.
Buongiorno sono Barbara il piщ bel complimento che ho ricevuto и quello di mio papа quando mi disse un po' prima di morire, avevo circa 54 anni " sapevo che eri in gamba ma non pensavo cosм " buona giornata
Ciao sono Cristina, è uno dei complimenti più belli. È stato una volta che sono andata a un festival celtico, e il mio amico, l'organizzatore, quando sono arrivata m'ha detto ah, mi sembrava di sentire profumo di fata.
Ciao ragazzi, allora io un giorno ero all'università, e un ragazzo mi dice tu sei una ladra. Hai rubato due stelle dal cielo e le hai messe al posto degli occhi. Io ero scioccata e non tanto per il complimento, ma perché avevo appena rubato un bicchiere dal pub nel quale ero.
io una volta invece ho ricevuto un complimento dolcissimo a ad un self service. Stavo facendo benzina alla pompa a fianco alla mia si fermò una ragazza molto giovane e anch'io lo ero comunque e mi chiede gentilmente una mano perché non ha mai fatto benzina da sola al self service al che l'aiuto le faccio benzina. E una volta che ripongo la pompa nel um al suo posto, la ragazza mi mi guarda con occhi dolcissimi e mi dice grazie, sei stata gentilissima, sei stata un angelo. Penso che sia stato uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto in vita mia con estrema spontaneità. Ciao RDS.
Buongiorno RDS. Dunque io avevo appena partorito mia figlia, Maya, che tra l'altro oggi compie 22 anni e tanti auguri. um mi si avvicina una signora che ci conosceva bene e fa vicino alla carrozza. Che bel bambino. Ma um è tuo? E io le dico, ma certo che è mio. E dico ma comunque non è un bambino, è una bambina. Mi guarda e fa, ma sei sicura che è proprio femmina?
Ciao ragazzi. Allora a me è capitato durante l'orario di lavoro. Io lavoravo in un'azienda di cosmetici alla reception è entrato un corriere m'ha guardato e m'ha detto Ma tu che lavori qui non ti trucchi e io gli ho detto Sì, sì, io mi trucco, ma molto leggermente. Ma le sopracciglia non te le fai? Ma perché non ti fai gli affari tuoi? Gli ho risposto Ciao.
Non so se è prettamente in tema con quello che state dicendo. Comunque una volta il direttore generale dell'azienda per cui lavoravo mi dice Ah, guarda, tu sei identica alla signora di un locale e praticamente io quando m'ha detto la signora, io ero giovanissima. Avevo 27 28 anni. penso vabbè, sarà una vecchia decrepita coi capelli legati senza denti. Non so perché mi immaginavo sta cosa perché m'ha detto la signora della pizzeria mi ero immaginata una cosa assurda. E insomma, poi dopo qualche giorno vado a questa pizzeria, e vedo la famosa signora che lui mi aveva detto ed era una signora che avevano addirittura messo sul menù, ma non era una signora, era una ragazza ed era anche bellissima. È stato per me, quindi un complimento assolutamente inatteso e um che mi ha dato grandissima soddisfazione perché insomma questa sul menù era veramente una ****.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Il miglior complimento a mia mamma. um Trastevere, immagina quei vecchiettini carini di una volta, mi guarda, mai visto in vita mia, mi fa signorina, lei è carina, ma sicuramente sua mamma sarà bellissima.
Il più breve complimento che io posso fare a una donna è, Guardandola negli occhi e dicendole hai ringraziato tua mamma per i tuoi bellissimi occhi?
Max Verone.
Il complimento che dicevo di solito dai colleghi del lavoro, sempre scherzando è, ti vogliamo bene come se fossi normale.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta mi è capitata una cosa bellissima, cioè mi ha fatto sorridere tanto. um un papà con in braccio un bimbo di cinque sei mesi, um passo, lo guarda il bambino e sento dietro di me, che dici a papà? La vuoi cambiare mamma? Vogliamo cambiare mamma? È stato troppo carino. um mi ha fatto sorridere. Un abbraccio e buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio. Una volta um per farvi sorridere, um passo davanti a un papà con in braccio un figlio di, sette otto mesi. um mentre passo il papà guarda il figlio e gli dice che dici, cambiamo mamma? Ciao Anna, ciao Sergio.
Il più brutto dei complimenti è quando ti dicono ah come stai bene, non dimostri l'età che c'hai.
uh il complimento più particolare che io abbia mai ricevuto è stato quello di un signore. Io ero seduta fuori al bar e lui si è avvicinato e mi ha detto posso dirti una cosa? Prego, mi dica. Lei è meglio del gol della finale del derby Toro Juve. Bita.
Buongiorno a tutti. Il mio cavallo di battaglia su un complimento da fare a una donna e e dire in questo modo a me mi ha portato sempre fortuna dire per m- per te gli anni non passano mai, sei sempre più bella, si scioglie. Ciao. Arrivederci RDS.
Buongiorno
Io alle ragazze carine dico sempre:::: MI FAI UN FAVORE ? e alla risposta se posso, dico ::: FAI I COPLIMENTI A TUA MAMMA ... e così strappo un sorriso
A me succede spesso sul posto di lavoro, sono 35 anni che fo la magazziniera e mando il carrello elevatore, scarico merci per intendersi e spesso mi sento dire "accipicchia brava non pensavo, addirittura meglio di qualche uomo!.....la cosa mi fa un pò arrabbiare 😱😉
Buongiorno ragazzi. um Vi racconto questa um in merito al, ai complimenti. Io lavoro con un mio collega. Incontriamo una signora, il mio collega gli si rivolge e gli fa, ******* quanto tempo è che non ci vediamo. Ma lo sai, sei migliorata del 100%. Eh questa di risposta dice *******, dice allora dice era un cesso. E allora pure io gli ho detto beh, dico non è che gli hai fatto un gran complimento, cioè scusa, scusa, mi sono sbagliato, non volevo dire 100 percento del 99 percento. ecco.
beh Io il complimento più bello che hai fatto è 61 tesoro, ti sotterrerei.
Ciao mi chiamo Alessia, io ne ho ricevuti parecchi di complimenti un po' strani, tipo il primo quando ho avuto um ho partorito mio figlio, um sono arrivati e mi hanno detto, non avrei mai pensato che da te potesse venire fuori un bambino così bello. Bene è già il primo. Poi sennò mi hanno detto non ti credevo così bella cioè no ma vabbè, magari era un'occasione vestita. Non mi ricordo neanche ero vestita. Insomma c'eravamo viste fuori e m'ha risposto così, cioè mi è capitato più di un'occasione. Oppure una volta sono andata a prendere i lav- i vestiti del lavoro. Ho detto la S e mi ha risposto Ma sei sicura? Non mi sembra che ti vada bene la S. Okay, Vabbè, ho un'altra volta una signora m'ha salutato e poi quando mi ha rivisto mi ha detto Ah, ma sai che io t'ho salutato. Però non ero sicura che fossi tu perché mi sembravi tanto giovane. Okay, cioè la gente è strana, vabbè, magari lo dicono involontariamente, cioè pensano di farti il complimento e poi invece alla fine, non è proprio un complimento, ma comunque va bene, prendiamola sempre con simpatia perché se no ragazzi, aiuto.
Ciao rds faccio anch'io l autista cm il collega che ha scritto prima..nn so se dire x fortuna o purtroppo che è un lavoro molto pericoloso ma in un altro senso..cmq qlk giorno fa, una ragazza mentre scendeva dal pullman mi ha detto: domani nn mettere gli occhiali da sole altrimenti poi nn ti vedo..bello...e cmw nn li ho messi..il passeggero ha sempre ragione..
DS, buongiorno, la domanda è, il papà cosa faceva nella di Holly Fan? cioè Voglio dire, perché è andato a spulciare su Holly Fellino.
Ma al marito che um va su O Fans e ha fatto tutto stomacello, non gli succede niente?
Ma nel nostro contratto di insegnanti docenti, um noi non possiamo svolgere una seconda attività, a meno che non sia affine alla materia che noi insegniamo e solo ed esclusivamente dopo che il dirigente scolastico, approva la il secondo lavoro, che potrebbe anche essere la fare la cassiera piuttosto che, è fare la cameriera o lavorare in un negozio l'insegnante non ha da contratto, non può fare un secondo lavoro che non sia collegato alla all'insegnamento o comunque alla materia che insegna. Ed è per questo che ci sono degli avvocati che insegnano diritto e svolgono anche la libera professione. In questo caso sono collegati e soprattutto hanno dovuto chiedere. Prima il permesso al dirigente scolastico, e che um avalla la il secondo lavoro, quindi non non c'è niente di da stupirsi se um in questo caso, la la maestra sia stata licenziata perché è venuta meno a quelli che sono um il i patti del contratto, cioè proprio il contratto stesso.
Pensa te hanno sospeso le maestre che maltrattavano i bambini e questa ragazza la licenziano per delle foto. Che giustizia ridicola. Ciao da Martina
Ma cosa ci faceva su olyfan il marito di questa signora
Lei se lo e fatte due domande
Io parlo per il mio lavoro, salve a tutti, um il mio è un tipo di lavoro dove non posso.
Buongiorno Sergio & Anna, lei se fa bene il suo lavoro come insegnante non ci vedo niente di male, lui si deve solo che vergognare, è marito e prima di tutto padre !!!
Scusate, ho avuto problemi nel lavoro. um Stavo dicendo che io per etica lavorativa um praticamente um non posso pubblicare foto o video private, nel senso come fosse un olifants, cioè, um l'indipendenza economica, devo dire onestamente, se fosse per me l'avrei già aperto. um Ho un lavoro di um a contatto con il pubblico, quindi non potrei fare, anche se fosse nella mia sfera privata, perché comunque un social è una sfera privata, um vedo anche le grosse aziende, um era una cosa che discutevo anche col mio compagno tempo fa, um grosse aziende quando ti assumono vanno a vedere nei tuoi profili social che cosa pubblichi. È vero che sfera privata, ma tu stai mettendo una cosa pubblica comunque, anche se, um Adesso parlando di Holly Fans è un servizio a pagamento. Premetto che se sapessi che il mio compagno si fa un abbonamento per guardarsi quattro ragazze mi romperebbe un po' le scatole, cioè potrebbe dirmi mettiti tu vestita così e e lo faccio io. Però al di là di questo è vero che siamo tutti liberi di esprimere la nostra, Personalità per il nostro lavoro, però probabilmente per essere una maestra di asilo, c'è una certa etica anche da affrontare, cioè davanti ai bambini sono così, poi questi quando diventano grandi d- diranno la maestra, si metteva nuda e mio papà la guardava, cioè, boh non lo so, in sotto l'aspetto etico la vedo un po', um un po' borderline, ecco, usiamo questo termine.
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Buongiorno mi chiamo Fabio e vorrei ascoltare almeno tu nell'universo di Tiziano Ferro per favore?
Potete metterla?
Potete mettere una canzone appena finito
Si chiama salta salta salta
Fa salta salta salta dimmi che ti salta in testa glu glu glu tu sei nel pieno della festa...
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Voglio giocare con voi
Posso????
Ciaoo mi potete salutare mi chiamo Davide e anche i miei fratelli Andrea e Virginia
Vi prego ci tengo tantissimo
Bravo Chicco, bravo, bravo bravo, bell'intervento, bravo Mentana. Ti vedevo da bambino al TG 5, mi sei sempre piaciuto, continua così.
Buongiorno Leo e buongiorno al mio amore e la mia bella risata Petra. due cose, la prima, sto per andare a mangiare sushi, Petra, quindi muore d'invidia. Ho finito prima di lavorare, quindi vai di sushi.
Seconda cosa, dopo il la cosa detta da Enrico Mentana, concedetemi una piccola critica. Come ha detto Mentana, ognuno affronta il lutto a modo proprio, no? Ora, sono quant'è, due tre anni che l'Ucraina è in guerra? Gente che muore ogni giorno e non se ne parla quasi manco più perché oramai non è più di moda tra virgolette, no? Ora è morto il pontefice, boh, chi vuole, Fare il lutto a modo suo, di sicuro non va ad ascoltare il peggio più peggio, quindi, un po' di leggerezza al mondo, cioè sì chi vuole fare il lutto, si chiude in sé stesso, non guarda la TV, non guarda la ra-, non ascolta la radio, non esce di casa, continuate a fare i programmi che avete sempre fatto, cioè boh, anche l'altra sera ho guardato la TV, non c'era niente. Non c'era non si può guardare manco più la TV, perché? Perché è mancato il Papa. Eh vabbè, voglio dire, molto un Papa se ne fa un altro.
Ciao amici, ciao amici di RDS. Io sono sempre Giuseppe De Gos Spinelli e con il mio messaggio volevo portare le mie condoglianze a tutti e soprattutto ai fedeli che comunque come me si dispiace per appunto il Papa che è venuto a mancare e io sono completamente affrancato da tutto ciò che comunque la TV ancora propone e dinanzi a tutto ciò che sta succedendo all'interno del Vaticano. Saluti a voi e grazie, grazie amici, grazie di RD
Suuupeeerrr canzone wow 🤩👏🏻👏🏻
Buongiorno, caro Mentana. Allora io sono Cristina da Pisa. Non sono una praticante della Chiesa. Non sono tanto praticante, ma sono una cattolica. Mi ritengo una cristiana. um Ti dico che um quello che pensi te lo devi tenere per conto tuo, uno lo deve dire al al alla radio, primo. Secondo, um. È una forma di rispetto, cioè quello che hai detto è un tuo giudizio, quindi se dobbiamo pensare, pensa te, cioè, non puoi, te hai giudicato e non va bene. Non va bene assolutamente. Per me hanno fatto una cosa veramente giusta, per quello che era il Papa, perché credimi che nessun giocatore di calcio ne può fregare di meno, se ci sono se c'è o se è morto o no il Papa, um giocano per la vittoria. um per magari il primo posto è un campionato, um quindi cioè il Papa viene in secondo piano, invece almeno in questi giorni, in questo modo possono un po' riflettere. Comunque ripeto, quello che pensi non lo devi dire alla radio. Il tuo giudizio non lo devi dire alla radio, okay?
Ciao ragazzi sarò presente a Rimini il 20 e 21 giugno si sa già chi ci sarà come cantanti e come dejaj? Non vedo l'ora ❣️
Sono d' accordo con Petra. È l'uomo che crea il prompt
ciao sono d'accordo con Petra, ogni innovazione porta a cambiamenti enormi ma dietro c'è sempre l uomo. il paragone con gli effetti speciali rende bene l idea. L'impatto è lo stesso. Guido da Francavilla
Buonasera , vorrei richiedere per cortesia come fare per avere i vs gadgets per mio figlio che è un vostro grande fan … sarebbe felicissimo.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero in un riscontro …
Ps. Vorrei anche informazioni in merito alla possibilità di visitare la vs sede e se è accessibile per chi ha difficoltà motorie ( mio figlio si sposta con deambulatore )
Secondo me questo con la moto si è visto troppo Matrix.
Buongiorno, ma perché mi volete dire che non avete mai preso una multa per tentato decollo? Che era famosa quando eri su una ruota col motorino.
Sapete come si dice Bologna? Io t'ho fatto e disfo. Questo sarebbe l'atteggiamento giusto.
È colpa dell amígdala
Secondo me si è perso quel senso di rispetto della legge e anche delle forze dell'ordine
L'importante è non seminare il panico
Vado dai vigili e gli do la mano e gli faccio i complimenti ai vigili. e mio figlio si paga tutto e si subisce tutto quello che c'è da subire. Così impara Enrico da Trento.
********. E quando la riprende la parente quesito 😆... purtroppo concordo nn è sempre solo colpa di noi genitori anche se diamo il massimo... esiste il libero arbitrio! Keti
allora Io concordo con il vostro discorso, però penso anche a una cosa, che un tempo i genitori, erano un po' più severi, un po' come sono stati i nostri che insomma siamo tra gli anni 70:80 di questi anni qua erano un attimino, cioè se facevi una ******, si può dire ******, se facevi una ******, te la facevano pesare in maniera importante. Ti preoccupava di più quello che potevano farti i genitori di quello che ti Poteva fare un professore piuttosto che immaginiamo la pulizia o altro, insomma. Per cui penso che quanto alla pazzia si effettiva- cioè al all'essere della persona um non puoi, però se hai un deterrente, sicuramente li puoi ridurre ecco. Forse è questa la differenza, fermo restando che questa è una generazione particolare. Tanti saluti da Marco, da Padova.
Grazie Pedra, da genitore posso dire che sei di grande aiuto, è di grande conforto, mio figlio non arriva a tanto, cinque multe o 18 infrazioni, però, di multe ne abbiamo prese, sia io che mio figlio.
Ciao, sono Loredana di Aprilia. allora La cosa di cui mi ha fatto vergognare mia figlia, che mi ha chiamato e mi ha detto mamma, vienimi a prendere perché sono ubriaca. Mi ha fatto vergognare, ma mi ha fatto anche essere orgogliosa del fatto che ha chiamato me. Ha chiamato me nel momento del bisogno, vuol dire che forse qualcosa di buono abbiamo fatto, va, buona giornata.
Io se neopatentato avessi fatto una cosa del genere, sarei stato cancellato dall'anagrafe da mia mamma.
Ciao RDS Sono Caterina dalla provincia di Rovigo. Allora mi sono vergognata tantissimo quando mio figlio in terza elementare ha cancellato l'ennesima nota presa nel diva- nel diario facendo un meraviglioso sole. E la maestra pensava che fossi stata io a dirgli di fare sta cosa.
Ciao, il mio bambino più piccolo, dopo la festa dell'Epifania in cui avevamo letto le storie sulla Befana, ha passato un paio di mesi fra i tre e i quattro anni ad apostrofare ogni donna anziana che incrociava coi capelli bianchi, um salutandola, senza conoscerle assolutamente. Ciao Befana.
Io dico una cosa. Questo ragazzo è stato un deficiente che ha impennato davanti ai vigili in mezzo al traffico. que le cose si fanno in pista o se le devi fare, chiaramente non davanti ai vigili e comunque. Non dipende dai genitori. Se l'impennata ce l'hai nel cuore. La fai ovunque. e non è che te la incolcano i genitori, anzi, i genitori ti incolcano a comportarti bene e a guidare in modo esemplare. Però quella ce l'hai nell'indole.
Ragazzi fino all'impennata ci sto perché io l'ho fatto in mezzo alla corsia davanti ai carabinieri. Poi mi son fermato, mi han dato i punti, mi han dato mi ha tolto qualche giorno la patente, eccetera eccetera. Però dopo sono andato, ho pagato, ho chiesto scusa e il resto no, è troppo. Ciao.
È anche vero che la ma- la moto l'ha ma- manomessa, la e quant'altro. La targa l'ha manomessa, i genitori non si accorgono mai di niente, mai, e li fanno passare e queste sono le conseguenze.
Ragazzi. Buongiorno. Io sono Maria Luisa e sono la mamma di due adolescenti. Vabbè, uno più piccolo, uno più grande 19:27 anni. Alcune volte mi sono chiesta quando facevano delle cose strane, assurde. Ma chi sono queste persone? Me le hanno cambiate. Forse non puoi mai immaginare che cosa riescono a fare questi adolescenti.
Ciao, ragazzi, vi racconto una cosa che fece una volta mia figlia al primo anno di materna. un pomeriggio andai a prenderla. A un certo punto le maestre mi fermarono. Auguri, signora. Auguri, eh? Abbiamo saputo, eh? Io stralunata ho detto Ma auguri di che cosa? No, Perché sua figlia ci ha detto che tra poco arriverà un fratellino premesso che lei ha già un fratello più grande. È un aneddoto, insomma, per sdrammatizzare invece quello che purtroppo, ahimè, si sente oggigiorno. Ciao.
beh Purtroppo di storie come questa non se ne sentono spesso, ma ne capitano di meno eclatanti e capita purtroppo, che i genitori che arrivano sul posto, anziché prendere il figliolo per l'orecchio, Per la bravata che ha fatto, ma che non va fatta se la prendono invece con gli agenti e anche in malo modo. L'educazione parte sempre da dentro casa. A mio figlio ho insegnato che un agente in divisa va sempre rispettato e ascoltato. Invece qui sembra sempre di più che si faccia a gara a chi la fa più grossa.
La punizione la preso la famiglia con 2500 euro di mult
allora la mia non è leggerissima, ma comunque è a buon fine. Mio figlio. Non ne ho patentato, comunque patentato da un annetto, macchina usata ma di tre mesi, Fatto un incidente perché stava facendo il deficiente in un posteggio assieme ad altri ragazzi e fortunatamente se ne non si sono fatti male. Però vi immagino voi quando vi chiamano nel cuore della notte per i carabinieri per dirvi una cosa del genere. Venite a recuperarvi i vostri figli perché le macchine le le teniamo noi. Eppure, come dici te, io ce l'ho messa tutta, io e mio marito ce l'abbiamo messa tutta e però quando sono assieme veramente sembra che si dimenticano quello che tu gli hai insegnato.
Buongiorno ragazzi. L'educazione ed il rispetto nei confronti delle Autorità è fondamentale per diventare una brava persona. In questo caso i genitori hanno tante responsabilità. Lo avessi fatto io, dalla botte che avrei preso mi dovevano numerare le ossa invece sicuramente per certi genitori la colpa è delle forze dell'ordine....mi sembra di vederli.
Ciao, io invece dico che i genitori dovrebbero assumersi le proprie responsabilità. Non possono prendersi il merito per i successi dei figli e prendere le distanze quando sbagliano.
Marina da Montesilvano
Un bacio da Chiara provincia di Siena
Ivan da Firenze
Beh, che dire, mio figlio seguito perennemente dalla prima elementare con insegnante al pomeriggio, continua a portare a casa 4 ed è in 3 media...non riesco a capire se è lui o il sistema scuola...noi genitori ci chiediamo cosa sbagliamo...ma a volte sono loro...
Ciao ragazzi, no, non sono molto d'accordo con voi quando dite che, se il ragazzo beneducato poi puoi trovarti con l'erbaccia, di fianco e deviare anche tu, no, non sono assolutamente d'accordo. Sono dell'opinione che il grosso lavoro lo fanno i genitori, nell'età giusta um, E quella quella quell'educazione tale per cui a un certo punto, il figlio, nel momento in cui vede dell'erba non buona, si rende conto che non va bene e si allontana. Ciao da Marilena.
Ragazzi, ma quello che mi chiedo è ….ma il bello di impennare ne vogliamo parlare?
Oh poi e’ chiaro se ti fermano cosa vuoi fare, paghi la multa e stai zitto
Io impennavo!
poco, perché non e’ che mi riusciva tanto bene, però impennavo
Grazieeee ❤️
Buongiorno, Diego da Olevano, questa ve la devo raccontare perché sembra proprio fatta apposta. Avevo 14 anni, avevo appena preso il motorino, mio padre stava facendo dei lavori sotto al garage, ho detto papà vado a fare un giro, va bene, mettiti il casco. I classici giri per fare i rulli al motorino, per fargli fare i giri. Ho fatto 50 metri, ovviamente ho tolto il casco, appena ho finito la salita de um del garage, posto di blocco dei carabinieri. Mi sono fermato, dove vai senza casco? Dico no guarda, stavo facendo un giro qui al piazzale e abito qui a questa casa qui davanti, che ovviamente non era casa mia. Dice Ah sì, i documenti ce l'hai e dico No, ce li ho a casa. Sono andato al citofono di questa signora. Ho suonato e ho detto Signora, dica ai carabinieri che io abito qui. Mi faccia questo favore perché ho appena preso un motorino perché c'ho paura che papà s'arrabbia. Invece la signora non capiva, non capiva ai carabinieri ha fatto Scusami, ragazzo, mi dici dove abiti? Ho detto va bene. Sì, abito a 50 metri da qui. Venite con me che c'è mio padre. Torno a casa io in garage c'era mio padre che stava facendo i lavori, mi vede che arrivo coi carabinieri. Mi fa oddio che è successo? I carabinieri gli hanno detto quello che era successo, m'ho cominciato a menare davanti ai carabinieri e i carabinieri dicevano no, signore, lo lasci stare, non è successo niente. Quindi un genitore secondo me deve fare questo, quando il figlio dice le bugie.
Da noi si dice mazza e panello fanno i figli è bello.
Ma voi lo sapete di quel ragazzo che torna la sera a casa la prima volta che prende il motorino, il padre gli ha detto, mi raccomando che piano che sennò stasera le buschi. Questo ragazzo piano tutto il giorno attento, cascolacciato e quant'altro entra a casa la sera, apre questa porta, il padre Lieto inizia a gliene tirare tante, ma tante, e il figlio gli dice ma perché papà mi picchi? T'avevo detto di andare piano e io sono andato piano. Ma se ti telefonavo il telefono continuavo a dire che il cliente era irraggiungibile, a quanto cacchio andavi?
In realtà è perché io alzo la targa della moto. Di conseguenza, se volevo fargliela leggere l'unico modo era inquinare. Io l'ho fatto per loro. Davide.
1963, mio fratello aveva 3 anni ed io ero appena nato, in seguito al parto mia mamma ebbe forti problemi di emorroidi e nel linguaggio tra lei e mio padre dicevano che le "faceva male il Sig. Giulio", peccato che il lattaio si chiamasse così ed un giorno mio fratello gli intimò di smetterla, immaginatevi il pallore di lui ed il rossore di mia mamma!
Massimo da Bologna, 54 anni, e quando impennavo i vigili muti.
beh Io secoli fa, um col ciao e usciamo da scuola, porto una mia amica dietro. Ovviamente dopo 100 metri ci fermano i vigili e ci danno molte fino a lì vabbè, tutto okay. Poi ha girato l'angolo lei risale perché comunque dovevamo andare a casa, sempre a Brugherio tra l'altro. e ci fermano altri vigili proprio sotto casa e quindi scende mia madre, che con grande galanteria convince i vigili a non darci la doppia multa perché già aveva i capelli dritti e quindi è stata brava. Però mi sarei beccata se no due multe nello stesso giorno.
Adolescemi non adolescenti...😂😂😂
Ciao, io sono Franco, abitavo a Cologno Monzese, e si andava in giro sempre con una ruota sola il motorino. E se ci fermavano i vigili scappavamo anche. Meno male che adesso sono molto più bravi gli adolescenti. Ho un figlio di 20, uno di 14, non assomigliano a papà. Ciao, buona giornata.
Scusatemi, io sono un papà che i suoi figli non li capisce da troppo tempo… e chiedo a te come fai o come puoi pensare di difendere questa generazione
IO negli anni 90 (figlio di carabiniere)rubai una sirena a mio padre e la istallai sul mio motorino...mi fermarono i colleghi di mio padre,sequestro del mezzo e tante botte che ancora mi fa male la mandibola...ciao Emanuele da san Felice Circeo 😂
Antonio da Napoli. Sì, è vero, i ragazzi di oggi hanno un grandissimo potenziale, ma non lo sanno neanche loro e non lo sanno sfruttare. Purtroppo questa è la verità.
Io ragazzi, non avevo toccato un goccio d'alcool fino ai diciott'anni, ma quando l'ho toccato sono arrivata gattonando a casa. Ciao a tutti, Kate date il viso.
allora Io ho fatto vergognare i miei genitori, o meglio la mia mamma, quando il primo giorno di prima elementare, um mia mamma viene richiamata dalla maestra, chiedendo se io sapessi cosa fosse il ciclo mestruale, perché um dal momento in cui la maestra mi ha sgridata perché dovevo rimanere ferma al mio posto, le ho chiesto se avesse appunto il ciclo mestruale perché la vedevo un po' nervosetta.
Una volta mio figlio, sei sette anni, no, anzi forse di più, otto anni. Al campeggio tornò alla denda con, Una guancia rossa. E stato picchiato, picchiato, era stato.
Ciao ragazzi, buongiorno sono Daniela da Trento. allora Quando um mia figlia Lisa era piccolina, avrà avuto due o tre anni, Abbiamo visto in diretta um una signora anziana che è cadu- si è inciampata ed è caduta praticamente a terra. E mentre io sono rimasta con gli occhi sbarrati, sapete quei due o tre secondi in cui realizzi che cosa sta succedendo, e ti lanci poi magari anche ad aiutare, Beh, mia figlia è scoppiata in una fragorosa risata in faccia che io mi stavo per sotterrare dalla vergogna. Dopo c'abbiamo riso sopra per tantissimo ancora adesso mi fa mi fa sorridere questo ricordo. Ciao.
Ciao Petra, ciao Leo, io mi sono vergognata l'anno scorso a maggio. Mio figlio 19 anni, gioca a calcio, um la squadra ha vinto il campionato, passavano di serie, e facevano la festa, quella domenica per festeggiare, mio figlio si è ubriacato, siamo dovuti andarlo a prendere, lui non si ricorda tuttora, um non si ricorda niente, non si ricorda più niente, dopo la partita non si ricorda più niente. Che vergogna. Ciao.
Ciao RDS io con mia madre quando andavamo a vedere le case per trasferirci. Uh, osservamo la casa e facevamo una lista pro contro e all'agente immobiliare. Uh, le leggevo soltanto i contro per farle un'idea di cosa non mi piaceva della casa.
Ciao RDS,mi avete sbloccato un ricordo....2 di notte,controviale su una ruota sola,tutto gasata volto la testa verso la strada e c'era l'alfetta sulla strada che camminava a fianco a me con 3 carabinieri che mi battevano le mani.Alla domanda come mai senza casco,rispondo che ero maggiorenne,e lui x tutta risposta mi aveva chiesto se avevo anche 18 anni x andare su una ruota sola😅😅😅
Anni fa, al in vacanza al mare, iniziano a mettere la musica la sera e mi butto in pista a ballare, viene mio figlio più piccolo che avrà avuto otto anni, mi prende la mano e mi dice mamma per favore, vieni fuori dalla pista. Ciao RDS.
Vincenzo da cavenago d'Adda, io impennavo insieme alla stradale
Ciao ragazzi, buongiorno. Io una volta ho fatto vergognare tantissimo i miei genitori, avevo solo quattro anni, e loro hanno un'attività a un negozio di ottica, ed è entrato un prete che voleva comprarsi gli occhiali e io davanti al prete, ad un certo punto ho detto in dialetto barese, Vangulo a mamma tradotto vaffangulo a tua mamma, cosa che i miei genitori non avevano mai detto davanti a me. Non so da chi lo posso aver sentito. Fatto sta che i miei genitori sono rimasti basiti, si sono guardati tra di loro e mi hanno detto che non sapevano più dove mettere la faccia e il prete è rimasto sconvolto. Ciao, un abbraccio a Roberta da Toritto.
Mio fratello da adolescenti impennava con me dietro. Mary da Lecce
Eravamo al mare e mia figlia. cinque anni. um Vede una ragazza, una signora con nanismo, e urla a piena voce. Mamma, guarda quella lì che è piccola che la signora si è girata. Mi ha dato una guardata. Io ho alzato solo le spalle. Che cosa dovevo dirgli? Si, ho detto Scusi, signora, ma la bambina si, ha cinque anni alla fine non sapeva. Si, era la prima volta che vedeva una signora comunque nana.
Io da adolescente ho fatto vergognare i miei genitori perché da studentessa gracilina, piccolina, abbastanza discreta, sono stata bloccata dal preside mentre rincorrevo il bullo della scuola, perché mi aveva preso un libro a cui tenevo e io ho cominciato proprio a sclerare, per cui hanno chiamato i genitori miei, pensavano che il bullo fossi io.
Ciao, io ero un'adolescente abbastanza tranquilla, però mio fratello ha 14 anni. um era in motorino in due con dietro la ragazzina. um c'è sta- c'era un posto di blocco, non si è fermato, è scappato co- facendo coprire la targa a lei. Loro l'hanno rincorso, lui è andato avanti a scappare. um S'è nascosto col motorino, la ragazzina e tutto quanto, è stato peccato, um perché poi alla fine l'hanno trovato e non so quanti verbali si è preso, e oltre al fermo amministrativo del motorino. Quindi è stato un bel momento.
Buongiorno. Volevo intervenire su quella faccenda del ragazzo. A mio avviso in tutta questa storia emerge una sola accusa fondamentale. La mancanza di rispetto verso l'istituzione, che tutti le abbiamo fatto queste cose, però si cercava di, di non arrivare a farsi vedere dalle forze dell'ordine, ma a girare i primi. Questo è il fatto che l'abbiamo fatto impennando addirittura, a mio avviso. È merce che non gliene frega niente di niente e di nessuno. Ciao, grazie.
allora è stato circa un vent'anni fa, era un sabato sera, c'è una festa al bar. Si litigo con la tipa che frequentavo. Al ritorno poi presi la macchina, feci un grandissimo incidente. Poi dopo. Ritornai a casa, apri la porta di casa. Dice Mamma, ho di sotto la macchina, ciao, buonanotte e andai a dormire.
Mi racconto un aneddoto su mio marito che racconta sempre mia suocera in modo disperato, um una donna deliziosa um di altri tempi che è molto fedele e e mio marito da bimbo ha fatto il chirichetto e quella volta mia suocera si è, vergognata di lui perché um durante la messa è stato ripreso dal dal prete. Dal parroco durante la messa, perché chiacchierava insieme ad altri chirichetti. e quindi lei si è vergognata tantissimo.
figlio quando aveva cinque anni, quattro o cinque anni e si era fatto male giocando a scuola materna con un amico lo portai al pronto soccorso e c'era una dottoressa di colore per visitarlo. um praticamente lei lo metteva sul lettino e lui si buttava per terra, lo metteva sul lettino e lui si buttava per terra finché lei non l'ha ripreso per l'ennesima volta e rimesso sul lettino. E lui se n'è uscito con tu brutta negra non mi tocchi.
Io la volta in cui veramente mi sono vergognata di quando sono stata chiamata dai professori in scuola perché mio figlio pizzicato col telefono in mano che giocava tranquillamente con gli altri ragazzi, oltre che con il professore di. um. Questo aveva generato la nostra disciplinare. Vabbè, niente di grave, lo fanno tutti. C'è vent'anni.
Ciao a tutti. Io io sinceramente non so nemmeno se l'ho passata all'adolescenza, cioè nel senso i miei ancora adesso dicono che non sanno se io sono mai stata adolescente oppure no, perché non ho mai dato problemi. Attenzione, non ho mai dato problemi, ma in compenso c'era mio fratello però che li faceva dannare per tutti e due. Ho 26 anni, no, no, non è vero, ne ho 25, quasi 26, quindi credo che l'adolescenza se l'ho avuta è bella che è passata. Ciao.
Buongiorno a RBS Alessio da Pescara. Allora io ero piccolino a catechismo. La suora ci disse di disegnare l'amore e portare questo disegno il sabato successivo alla catechismo. Io portai un disegno con due persone nude, dove l'uno chiamava l'altro amore, arrivo, eccomi e la suora convocò mia madre. Mia madre era sotto terra.
Ben vengano ragazzi che vanno ancora in moto, invece che tutti col monopattino. La ******* è che si è fatto fermare, ma chi non l'ha fatto? 44 anni e quando ne avevo dai 14 ai 18, ne ho fatte di cotte e di crude. Un saluto da Silvio Solbiate.
Quando mi sono vergognata quando mia figlia di tre anni entra in un negozio. E insieme a me dice buongiorno, ma lei aggiunge, buongiorno un *****.
Ciao ragazzi, sono Paolo da Parma. allora um io ho sessant'anni ma, cioè impennare con la moto è una cosa normale, anzi adesso ormai non si fa mica più. A parte questo qua sta ragazzino qui che vabbè, ma è stato sfortunato eh perché alle no- ai nostri tempi, noi impennavamo sempre anche davanti ai vigili. cioè Io a 14 anni usavo la moto di mio fratello e 125 che non si poteva assolutamente e impennavo. cioè l'abbiamo fatto tutti. Questa è stata un po' sfortunata e un po' tra virgolette, vabbè.,, Però, anzi, adesso non vedi più nessuno che impenna, cioè impennare è è cioè è sempre stato fantastico, cioè bisogna impennare. Ovvio che una vo- adesso ci sono tutti i punti, quelle multe strasalate, una volta no, una volta due scopaccioni in testa devi andare.
Ciao ragazzi, io sono stata una ragazzina e un'adolescente tremenda, ne ho combinate di ogni, a partire da piccola per infilare la testa in una ringhiera hanno dovuto chiamare, un fabbro per tagliare la sbarra perché la testa ovviamente non riusciva. Un'altra volta con il figlio di un vicino di casa volevamo cuocere le um cicce. un piccolo prato che era vicino casa nostra. le- le fiamme sono partite e hanno dovuto chiamare i pompieri. Andavo in bicicletta senza mani e lunga per terra e quindi punti a non finire. Quindi immaginatevi per la contentezza dei miei e di mia mamma che puntualmente volavano sempre le ciabatte. Però poi è pur vero che poi quel periodo passa e sono cresciuta e mi sono molto molto calmata.
Io ragazzina con il respone di 16 anni, mio padre che ha sempre dietro, i carabinieri mi fermavano perché non avevo la patente. E mi fermavano e mi fermavano e tornavo a casa, per carità, anzi. forse facevano un favore. Però ho dovuto aspettare la patente per la macchina. Perché sennò loro continuavano a sequestrare il v- il vespone e questo non ce la facevo, lo prendevo anche sotto sequestro. Grazie. Ciao ciao. Lei era da Perugia, 62 anni.
Ciao ragazzi, io ho fatto vergognare veramente i miei una volta a 13 anni assieme alla mia amica. Siccome eravamo solo in casa abbiamo deciso di bere dell'alcol e solo che abbiamo avuto un forte acetone, per cui io addirittura sono finita in cometinico e siamo finiti in ospedale, e per cui alcune persone pensavano che io avessi mi fosse ci fossimo drogate. Comunque sì, abbiamo fatto vergognare tanto i nostri genitori, mamma mia.
volta sempre lo stesso figlio, mentre l'accompagnavo all'asilo c'era la maestra che aspettava sulla porta tutti i bambini. Io lo affidai alla maestra, um Quindi lo portai verso la maestra e lui disse mamma con questa vecchia non ci vado.
Avevo 4 o 5 anni e dissi ai nonni appena venuti a trovarci QUAND'È CHE ANDATE VIA? mia mamma mi dice che mi avrebbe ammazzato
Al ristorante dell’albergo. Al dolce buonissimo. Nostro figlio non lo voleva, gli abbiamo detto di prenderlo così lo avremmo mangiato noi. Noi sazi non ce l’abbiamo fatta. Arriva la cameriera e gli dice .. l’hai preso e non lo hai mangiato … e lui … veramente io non lo volevo e mi hanno costretto i miei genitori. Noi morti. Io facevo finta di cercare i fazzoletti nella borsa.
Ciao RDS. Io ho una storia per voi che ha fatto davvero vergognare i miei genitori. era il periodo delle elementari, periodo in cui a italiano imparavamo la differenza fra la doppia Q, la CQ queste cose qui e mia mamma torna dai colloqui e mi dice amore, ma le maestre ci hanno preso in gruppo ci hanno detto che ci sono dei casi di violenza. Nei confronti di alcuni bambini che l'hanno scritto nel tema di italiano amore, ma tu sai qualcosa e io con la più pura purezza dei bambini ho detto certo, mamma, io ho scritto mia madre mi percuote con la cucchiarella, che ha chiuso parentesi in abruzzese è il cucchiaio di legno, quello per cucinare. Mia mamma voleva morire morire. Ovviamente um avevo visto lei che lo lo dava sul pannolino di mio fratello piccolo, ma ovviamente a mo' di scherzo, non assolutamente per fare violenza. Immagino mia mamma ai colloqui successivi o comunque quando um incontrava le maestre che imbarazzo provava.
Ciao ragazzi, vi racconto questa storia, um quando ho fatto vergognare i miei genitori. Avevamo un bar di famiglia dove lavoravamo tutti, io ero piccolina, un giorno entrò la figlia di un nostro cliente che abitava nel palazzo accanto all'ultimo piano, e stette più del solito. Uscì completamente, cambiata e truccata perché usava la toilette del nostro bar per per cambiarsi prima di uscire con le amiche. Io che la conoscevo molto bene e l'avevo e avevo aspettato molto che lei uscisse dal bagno. Non appena la vidi uscire le dissi Mariella l'hai fatta tutta. È stata tantissimo tempo lì dentro, e i miei genitori lì per lì scoppiarono a ridere, ma essendo il nostro bar pieno di gente, quando io me ne uscii con quella frase si vergognarono molto di quanto ero stata um sfrontata e sfacciata da fare quella battuta a quella ragazza. Ciao ragazzi, buon lavoro e buona serata.
Uno dei momenti più imbarazzanti che mi ricordo io è stato quando mi hanno beccato in intimità con l'insegnante di spagnolo. Il fatto è che io neanche lo studiavo, studiavo francese.
Voglio aggiungere che però per quote l'avevo scritto in maniera corretta, grammaticalmente corretta. Anastasia da Pescara, ciao.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Ciao Francesca dal Friuli. Mio figlio due o tre anni l'abbiamo beccato in una veranda vetrata con una paletta per le mosche che saltava e siccome non riuscivo a prenderle non ha avuto il buon esempio e diceva e che ***** e che ***** e che *****! Vergogna, vergogna assoluta. due tre anni troppo piccolo. La mamma non è d' esempio, però in questo caso.
Ciaooooo belli🤗🤗🤗
Ciao RDS, la cosa, una delle cose più imbarazzanti fatte da mio figlio, è stato rompere gli occhiali a una signora, um benestante, durante la messa della notte di Natale e quindi questa. Signora che con molto garbo non ha detto quasi niente e solo rammaricata, mi ha detto dopo di dover stare fino al 27 senza occhiali perché era tutto chiuso l'avrei ucciso. Fernanda dal Cilento, un bacione.
Ciao Alessandro da Perugia, ho 29 anni, um questa è una piccola storia forse che ho fatto vergognare un po' io i miei. Nel senso che io andavo a scuola alle elementari, non facevo mai compiti, penso come qualunque ragazzino che vada a scuola che non non aveva voglia a quel tempo. I maestri dicono ai miei che dovevo andare da uno psicologo, addirittura, mi portano dallo psicologo, faccio quattro incontri. Alla fine di tutto esce fuori con i miei presenti all'ultimo diciamo all'ultimo incontro. Che la lo psicologo dice ai miei genitori e signori, vostro figlio semplicemente non ha voglia di fare i compiti, io mi giro ve- verso i miei genitori, i riguardi dico, è certo che ci voleva uno psicologo per capirlo, eh?
Ciao Leo non sono stato denunciato xké era una vecchia sirena a fischio in uso negli anni 70....non era più in uso negli anni 90...ma era impropria per il mezzo....ciao Emanuele
Sono Simona da Napoli e uno dei momenti più imbarazzanti è stato immaginate classica tombola napoletana tutti parenti e amici e uscì il 28 le le ***** e mia figlia ad alta voce le ***** molle di mamma e niente. Mi sono rifatta il seno.
Arrivo del Giro d'Italia a Brindisi 1973 documentato dalle teche Rai. Un bambino attraversa la strada sull'arrivo e viene preso in pieno dalla volante dei carabinieri acchiappato al volo da un poliziotto. Ero io a cinque anni. Ciao, Ernesto Dagano dell'Umbria.
Io, mamma di un ragazzino che giocava a calcio. E gli ho sempre insegnato che l'arbitro aveva sempre ragione, che dal momento che aveva fischiato non si contraddiceva l'arbitro perché tanto era inutile. L'allenatore aveva sempre ragione. Un giorno in partita, che mio figlio è difensore. E' stato ammonito ingiustamente una volta. Poi um un avversario le ha sputato e io mi sono un po' risentita sopra gli spalti, e però l'arbitro ha fatto finta di niente. Sempre lo stesso personaggio ha sputato due volte, per la seconda volta mio figlio e io mi sono risentita e a quel punto anche mio figlio s'è risentito e l'arbitro, Gli ha dato il cartellino rosso e l'ha buttato fuori. E io da brava mamma educata nel silenzio dello sdegno di tutti, mi sono alzata e ho gridato mandalo a fare in bip, quello bip di arbitro. E non sono io che mi sono vergognata di f- di mio figlio, ma è mio figlio che si è vergognato di me.
Ho fatto vergognare mia madre tantissimo. Avevo più o -10 anni. Ero con lei ad un acqua Park. Eravamo in fila per salire su uno scivolo ad acqua quando mia madre si voleva tirare indietro perché aveva paura dello scivolo in fila con noi c'era una signora. um Che era un po' grossetta con una bella pancetta. E io dico a mia madre con la signora che mi guarda, dico mamma, guarda la signora è incinta e non ha paura di andare sullo scivolo mentre tu hai paura. La signora si gira, mi guarda e dice No, cara mia, non sono incinta è tutta ciccia. Mia madre voleva morire.
Il mio giorno di pura vergogna è stato quando a 16 anni mi rincorse la polizia dietro che grazie a delle suore non riuscirono a prendermi nel traffico....ma vennero dopo tre ore a casa con tre volanti 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Mia figlia in terza elementare durante l'ora di religione, la pro- la maestra le chiese um di scegliere una canzone da ascoltare e mia figlia ha proposto Katy Perry, Roar.
Mio figlio in gita alle elementari alla domanda
"qualcuno di voi conosce Cristoforo Colombo?"
Mio figlio davanti a tutti alza la mano e con semplicità disse
" Mia mamma lo nomina sempre quando è arrabbiata con me!"
Le maestre me l'hanno detto e han detto che tutti si erano fatti delle gran risate
Manu da Biella
mia figlia vede una mia amica che non mi stava molto simpatica e mi guarda e dice ma mamma lei è quella che ti sta tanto sulla balle?????? io sprofondo volevo scavare un buca e mettermi dentro
Ciao, volevo raccontare l'episodio che riguarda mia figlia. Era piccolina quattro anni circa, sono andata nella cabina elettorale, c'erano delle votazioni, e quell'anno ho chiesto ai presidenti di seggio e le persone che erano accanto a lui, se potessi portarla dietro e mi han detto di sì in quanto piccolina. L'ho portata e niente, ho votato all'uscita del del seggio sono andata a imboccare le non mi ricordo se era una o più- più schede, um e lei candidamente presente nel seggio gli ha detto, mia mamma um ha scarabocchiato tutte le schede, una figura così volevo sprofondare niente. E tu hai chiesto Leo cosa si fa? si incassa e si va avanti. Ciao, buona giornata.
Mio cugino tre anni, giocavamo a pallone e manda il pallone nel giardino della vicina, e la vicina era affacciata alla finestra, e lui si guarda la vicina e gli fa, senti, se entri dentro mio papà scavalca e mi riprende il pallone, figuraccia.
Buongiorno RDS sono Gabriella da Piazza Armerina, Enna, Sicilia. Un fatto che mi ha fatto tanto im- imbarazzare, ma allo stesso tempo sorridere è stato quello che durante un cinema festival a Salina, um sulle isole, io volevo farmi una foto con un attore conosciutissimo. Ora vi dirò chi era e in pratica mia figlio mi fa no mamma, ma non è che ti vai a fare la foto con questo vecchio, il vecchio era Alessandro Ader.
Mio figlio ha quattro anni. All'uscita dell'asilo. Lo prendo fuori dall'asilo. Salutiamo un suo compagnetto con la sua mamma. E allora di.in bianco dice Mamma, questa sì che è una bella mamma, riferendosi alla mamma del suo compagnetto. Ancora non l'ho perdonato.
Ciao a me mia figlia m'ha fatto vergognare quando le maestre gli hanno le hanno chiesto una descrizione della mamma. Io mi chiamo Carmelina e lei per descrivermi ha scritto la strega Carmelina. Mi sono vergognata ancora oggi, dopo due tre anni, le maestre mi chiamano la strega Carmelina.
alla mia nipotina era appena mancato un nonno per malattia. Questo nonno aveva i capelli bianchi e la spiegazione data alla nipotina è stata che il nonno era diventato un angioletto. Il giorno dopo abbiamo incontrato una persona con i capelli bianchi l'ha guardata e gli ha detto Ma anche tu ti stai preparando per diventare un angioletto. Hai i capelli bianchi.
Mio figlio maggiore, ormai è grande, quando aveva tre anni l'età dell'asilo, andava a a una scuola materna dove la maestra di religione, lo chiamava Rossino piuttosto che col suo nome. Lui una volta, Gli dice io mi chiamo Luca, lei ha continuato dicendogli Rossino, e lui in un bel giorno si è stufato e gli ha detto e te sei una ****** e quindi, Io mi sono un po' vergognata perché la maestra m'ha chiamato m'ha detto guarda, è successo questo, però fondamentalmente aveva ragione lui, perché um ha insistito spiegando alla maestra di religione che lui non si chiamava Rosina, ma si chiamava Luca e lei insisteva allora lui gli ha dato della ******, visto che insomma era una caratteristica sua.
Simona dalla provincia di La Spezia.
Tra la quinta elementare e la prima media e ero a cena con i miei genitori, i miei zii e mia nonna. Volevano a tutti i costi che mangiassi qualcosa. E io che non la volevo mangiare, svuotai dicendo no, non lo voglio. E poi dissi l'equivalente di, e che *****? Però in Veneto, quindi. Mi lasciai anda- andare ad una grande bestemmia inconsapevole di quello che stessi dicendo la mia discolpa.
Se vi può essere di aiuto. Questa è una cosa che ho fatto io quando ero piccola e avevo tre o quattro anni la mia mamma e la mia nonna gestivano un piccolo negozio di alimentari e di generi alimentari e e io non volevo andare alla scuola materna, quindi erano costrette a a tenermi in negozio. E tutte le mattine veniva una cliente che le mancava un braccio e, con un po' di arroganza diceva sempre che io dovevo andare alla scuola materna. Una mattina che ero particolarmente, Agitata. E sono piombata davanti a questa signora e gli ho fatto il gesto dell'ombrello e con il dito indice alzato me lo ricordo ancora le ho detto e neanche me lo rifai perché il braccio non ce l'hai. Mia mamma e mia nonna sono saltati dietro al banco, mi hanno preso e portato via. Però ormai la figuraccia era fatta. Ciao a tutti.
Ciao, sono Mara da Ancona e a me mio figlio di tre anni mi ha fatto vergognare quando um siamo entrati in macelleria mentre ci stavano servendo. E ha iniziato a dire che un pollo che era esposto, che era un gatto, e arrivava la gente e lui insisteva mamma ci danno la m- la carne di gatto, e io continuavo a dirgli no, non è il gatto, non mangiamo i gatti. E questo bambino anche no ogni persona che entrava, clienti nuovi, ovviamente sempre mentre ci stavano servendo quindi il macellaio davanti a noi, um continuava a sostenere la sua tesi che vendevano la carne di gatto.
Il fatto che un figlio ubriaco chiami un genitore per farsi venire a prendere и GOAL della genitorialitа, altro che vergogna!!
Ciao, mia figlia aveva avuto due anni, due anni30. Stavamo correndo via dal fruttivendolo del paese perché mi ero accorta di non avere il portafogli e quindi stavamo andando a prenderlo a casa. Un signore la ferma e gli dice dove stai correndo così? E lei no, perché abbiamo comprato delle cose in un negozio, ma mia mamma non aveva i soldi, allora adesso stiamo scappando di corsa. Benissimo, era quasi meglio quando non parlava.
Sta sera Tananai è ad Amsterdam!!!
um Da milanista, col marito interista, stasera sarà una grande litigata. um purtroppo mi sa che questa sera piangerò. Ciao.
Ci sonooooo
Andrò al concertooooo
Qui ad Amsterdam
Fabio da Amsterdam
Vi ascolto sempre
Usuwhdyeh
Heushsyahdyegdyeh
Getshdheheuehee
Did
F
Fr
D
Foggy
We
De
D
How about?
D
Haushdhehdu
Get Rambo oh no do it oh no delete
Ciao
Sono Cesare, io sono juventino, però quando ci sono i derby, so che tra Inter e 1000 e 1000 Inter ci sono sempre state delle botte da Orbi, e spero che non sia litigata, perché sia una partita tranquilla, perché se è litigata o che si prendono per i capelli. um Petra, io sono juventino, però, um sono contento che tu sei milanista perché c'ho lo zoo milanista. Ciao.
Ah ma Leo di bello, ho visto i video Galappa's Night che, Max Giusti ce l'ha sempre con te quando fa il presidente, ma ma mi fa morire. Quando ha detto, eh quando gliel'ha detto al cacciatore, eh ti ricordo che tu hai firmato un contratto con noi, bello mio, non è che fai contratti, non è che fai le firme a ***** di cane.
PETRA GRANDE MILANISTA COME ME ❤️🖤
Ciao. allora Mia moglie è interista, mio figlio era juventino, litigavano sempre, a un certo punto mia moglie gli dice se tu continui così non ti farò più da mangiare, um com'è finita? Mio figlio è diventato interista, quindi adesso non litigano più.
Titty da Taranto … FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE
ecco Il marito, per farvi l'esempio, mi ha appena sentito il il messaggio su RDS, mi ha chiamato già incazzato nero, ecco perché dice che porto sfiga. Ciao.
Salve sono ROCCISMA e ci tenevo a dire che sto per andare a fare la 10 edizione di WIKEND I BRO e vi raggerò su Instagram RDS 💪💪💪💪💪
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Michele "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre" ❤️❤️❤️
Petra eri grande ora sei un mito
Un grandissimo Napoli pistoiese a 0.
Unica volta allo stadio, partita di beneficenza, saluto di Pirlo, il ragazzo di fianco a me esulta un gol gomitata in faccia, indimenticabile.
La mia prima partita allo stadio Atalanta Modena, partita che ci portò, riportò in Serie A, tre a uno per l'Atalanta anno 1998
Ciao RDS. Io la prima volta allo stadio me la ricordo, ma non me la ricordo perché mio papà grande interista, nel 9798 io piccolissima, avevo quattro anni, aveva deciso che dovevo vedere giocare Ronaldo dal vivo e quindi a quattro anni mi ha portato allo stadio. Non posso dire di ricordarmelo benissimo, però mi ricordo la sensazione di tutta quella gente che c'era. E insomma m'ha fatto talmente appassionare che adesso è vent'anni che sono ormai fermamente abbonata con lui al mio fianco. Ciao Fabiana da Milano.
O Johnno RDS e Marco da Milano, una freddura per Roberta e Claudio. Differenza tra una persona che cade dal quarto piano e una che cade dal primo. Dal quarto piano fa, ah pum. Dal primo piano fa., Ah.
La prima volta che sono andata allo stadio di San Siro è stata nei mondiali nova- anni 90, e Germania e Jugoslavia. Giovanna da Treviso,
Certo che la ricordo la mia prima volta allo stadio. Avevo sei anni, ne ho 56 quest'anno, l'Olimpico era ancora scoperto e mio padre mi portò a vedere la Lazio, la mia squadra del cuore. Con dolori e gioie. Da tanto tempo e io ancora continuo ad andare allo stadio quando posso. Grazie ragazzi per la compagnia che ci fate?
Prima volta allo stadio
Gasatissimo per Italia - Portogallo a San Siro aspettative di vedere gol altissime
Finita 0-0
Matteo da Milano
Io la prima volta allo stadio me la ricordo benissimo, indimenticabile, con mia madre, mia madre argentina, mi porta allo stadio Olimpico di Roma a vedere un un'amichevole, Italia Argentina um nel, Nel 91, um avevo sei anni, mi disse amore di mamma ti pia- ti è piaciuto lo stadio? Eh sì mamma, allora se ti piace andare allo stadio devi scegliere di fare per una squadra di Roma, ma non per la Roma. um Così fu così che diventai laziale.
Prima volta allo stadio. Primi anni 90, stadio olimpico, ancora non c'era la copertura. um Quindi ci siamo beccati tutta l'acqua, c'erano ancora i teli quelli là, tipo lunghi e soprattutto il mio panino di mia madre, Fatto con le fette di pane tagliato e dentro pomodoro e mozzarella, quindi, um immaginate nel momento che lo stretto la mozzarella andava dappertutto, poi all'epoca si stava sempre in piedi, e se non ricordo male, In curva nord, anche se era una partita della Roma.
C'è RD Alberto da Belluno, prima volta allo stadio con mio papà. um Gli zii da Lido a vedere il Venezia di Recoba, in curva al vecchio penso. Mi ricordo che c'era uno che si affacciava e di- e urlava sempre mister, so pronto! Ciao!
allora Ciao ragazzi, sono Romano da Bologna. La mia prima volta allo stadio um lontanissimo 1994, Milan Anderlecht, ma io la cosa particolare che io facevo il carabiniere, facevo l'anno di militare, ed ero con un mio amico per la prima volta al filtraggio dei tifosi ospiti. Quindi facciamo entrare questi qua dell'Anderlecht che però sono arrivati, um In maniera tutto pacifica, per carità, ma con casse di birra, che ovviamente noi non potevamo far entrare se non che gli abbiamo detto l'unico modo che potete fare è aprirle tutte. Loro hanno un po' rognato un po' eh, alla fine il problema è che le hanno aperte tutte, le hanno bevute tutte e hanno cominciato a f- a offrircele, e noi all'epoca ventitreenne um abbiamo bevuto come non se non ci fosse un domani, quindi ci sono. Ancora secondo me in tante case belghe foto di noi, con tifosi belghi con loro, con il cappello del carabiniere, noi con la sciarpa dell'Anderlecht. E come ciliegina sulla torta una volta entrati che per la prima volta ci hanno fatto stare a bordo campo, il giorno dopo mia mamma mi chiamò dicendo ma eri ubriaco che avevi una faccia, ti seduto ero appoggiato con la testa sulla carabina. Scusate per il messaggio lunghissimo. Ciao Romano da Bologna.
Palma da Sabaudia
La mia prima volta allo stadio è stata al delle Alpi la famigerata partita Juve Inter con il contestassimo contrasto tra Iuliano e Ronaldo. Avevo 13 anni e ricordo ancora l’atikoacera come se fosse ieri! Ps: sono JUVENTINO
Ciao Leo, ciao Petra, da Massimo e Alessandro di Tolentino. Stiamo andando a Parma per la seconda volta, dopo che lunedì siamo arrivati a Bologna e siamo tornati indietro. Questa volta a Bologna l'abbiamo passata, speriamo. vada tutto bene. Sembra e solo forza Juve. Ciao.
Ciao Fabio da Roma, 1977, Italia Lussemburgo, qualificazioni mondiali 78.
Ciao sono Roberta di Lorate Pozzolo e La prima volta che sono andata a San Siro era nel 1978 a vedere Milan Bologna, che mi portò il il mio fidan- il mio ragazzo per la pri- prima usc-.
Ciao a tutti, sono Davide da Monte San Biagio, la mia prima volta allo stadio è stato a un Inter Napoli 2011 e l'ultima volta, ovvero sesta volta, è stata due settimane fa, Inter Udinese, di cui c'ho portato i miei due figli di 03:07 anni. Grandissima emozione a per loro e anche per me che sono ritornato dopo tanti anni.
Ciao RDS sono Roberta, e la mia prima volta a San Siro è stato Milan Bologna. um E niente, il ragazzo che mi faceva il filo, um mi ha chiesto se volevo andare con lui a vedere il Milan Bologna nel lontano 1977. E giocava ancora Gianni Rivera. E tuttora ogni tanto andiamo ancora a vederci delle partite. Comunque me lo ricordo ancora, Milan Bologna. Ciao.
Ciao. Io amo tantissimo la radio RDS e voi siete i migliori. E ascolto sempre um. Ciao.
Noi 3 generazioni di super INTERISTI MIO PAPÀ IO E MIO FIGLIO.
Abbonamenti a San Siro, una volta all'anno in trasferta e qualche volta anche all'estero 🖤💙
Facciamo parte dell'inter club Costa di Mezzate (bg)
Moira
Un saluto a tutti e FORZA INTER X STASESA 💪💪
MOIRA
Ciao RDS. Mi ricordo come adesso. Quando anni fa mio babbo mi portò allo stadio. um C'era una partita. In casa Università Treva e sta a Bucarest. Perciò mi innamorai subito da da questa squadra, Università Creoa. Poi dall'estero. Ti favo l A C Milan perché era la squadra che sentivi di più all'estero. Però tutto questo fino nel 96 97 quella stagione, quando mio babbo mi portò con lui a Roma. A vedere l'asse Roma con AC Milan. Mi bastaurano. 13 minuti in quale Toti segnò il primo gol. E poi altri due gol in un intervallo di sei minuti che mi faccio mi fece innamorare di AS Roma. E dal 96 s- posso dire che sono un rumeno romano dopo.
Ciao ragazzi, sono Lorenzo da Treviso. Sono stato la settimana scorsa a vedere Inter Bayern Monaco, una semi i quarti di finale di ritorno. Quando ha segnato l'Inter è venuto giù lo stadio, è stata una cosa pazzesca e devo dire sì che c'è molta connessione tra tifosi e giocatori. Un saluto.
Sì Leo Di Bello, ma guarda che la connessione c'è anche a Bergamo con l'Atalanta eh, con lo stadio nuovo e con Gasperini eh. La connessione l'abbiamo anche noi, anche se siamo nero azzurri ma non come l'Inter.
Complimenti a Petra per pronostico Bologna e Inter.
Interistaaaaaaaaa🖤💙🖤💙💙🖤💙🖤💙🖤🖤
Ma a RDS tutti faziosi dell'Inter?
C'è RDS, la mia prima volta a un concerto post Covid, Arena di Verona. Credo di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo, è stata un'emozione unica.
Adesso vi dovete spiegare perché. A San Siro particolarmente un bambino rimane visaguardare la faccia del bambino. um Negli altri stadi è uguale, stiamo parlando di bambino. Non di adulti che conoscono la storia del di San Siro.
Ciao RDS, il mio primo concerto è stato quello degli 883 a Codogno. Nel 1998 e avevo 13 anni. È stato bellissimo. Ciao, Elisa da Codogno.
Buon pomeriggio, allora beh, a parte che anche io ho visto come il mio primo concerto Vasco Rossi negli anni 90 però a Pescara, dove ero in vacanza um però le diciamo quella che è stata la, um la la botta diciamo da da stadio è stata in occasione della mia prima partita del Napoli vista puntuale. l'ex San Paolo oggi Maradona, e quello che mi ricordo che mi che mi lasciò diciamo stranita è che i giocatori erano piccolissimi, abituata a vederli in TV, vederli lì dagli spalti così piccoli, mi facevano un po' eff-, un effetto strano, questo è il ricordo che ho.
Ciao ragazzi, sono Tommaso, la mia prima volta allo stadio era il 17/04/1993, per un Milan Juventus, ahimè finito uno a tre per la Juventus. Io piccolo tifoso milanista con la mia famiglia, mamma juventina, fratello maggiore. juventino papà milanista e io milanista gol di Marco Simone al secondo minuto uno a 0. Felicità la partita è fino a tre a uno e sono uscito piangendo però sempre il grande tifoso rossonero abbonato e quando posso vado sempre a vedere le trasferte son por in Europa. Forza Milan per questa sera, anche se la vedo dura.
Ciao RD, son qui coi ragazzi partiti due ore fa da Firenze in direzione San Siro per rivedere il nostro primo derby.
Ah la prima volta che sono andato a San Siro a vedere l'Inter, avevo appena fatto 18 anni. Andavo con un amico. Basta, è stato innamoramento. A prima vista, da lì ho fatto 18 anni di curva, nonostante la prima volta, il primo anno, l'abbonamento invece l'abbiamo fatto in curvetta, quindi non nella curva, ma nella curva opposta. Dall'anno successivo abbiamo iniziato a fare per 18 anni consecutivi, solo curva. Bellissima l'emozione che ti dà San Siro e così mi hanno anche sempre detto tutte le fidanzate che negli anni, ho portato a vedere le partite in curva. Ah, Grande Petra, anche io ho la casa Ballabio.
Nicola da cardano al campo
Ciao a tutti. Sono Maurizio. La mia prima volta è stata scusate per la rad- la radio. La mia prima volta è stato negli anni 70 con mio papà a vedere Inter Brasile. Ricordo che ne abbiamo beccati, io direi, ma è finita sette a 0, una cosa inamichevole. Quella è la prima volta con mio papà allo stadio. Non lo ricordo come se fosse oggi, veramente. Ho ancora la pelle d'oca. Ciao a tutti.
Ciao sono Doriana. Il mio primo concerto Vasco Rossi a Bolzano nel 1984. Sono andata con un amico. Un anno dopo eravamo sposati e avevo già un bambino. Ciao a tutti.
Ciao a tutti. La mia prima volta in uno stadio è stato a Londra, 11/09/2000:11, siamo andati a vedere un concerto dei Muse, e essendo l'anniversario delle Torri Gemelle um hanno fatto vedere le foto di tutte le um le persone che sono morte in quell'attentato. um niente, ero come una bambina piccola perché l'emozione è stata tanta. Ciao.
Ciao ragazzi, la prima volta è stato un'emozione fortissima. Salire quei gradini e poi oh esplode con la meraviglia, con l'enormità. È stato proprio il cuore mi batteva forte, però io ci sono stata tante volte, e ogni volta è sempre la stessa emozione, cioè non non diminuisce col tempo. Ogni volta che vado a San Siro, È sempre un'emozione fortissima, sempre.
Milano LED Zeppeling. Immensi
The glass spider tour
David Bowie Firenze
16 anni per fare compagnia a mia sorella 😅
Da tifosa sfegatata di valentino.. La mia prima volta al Mugello quando Valentino Rossi era ancora in Yamaha .. un'emozione indescrivibile!!! Da pelle d'oca
Il mio primo concetto è stato a 10 anni a Battipaglia col mio papino, che mi ha portato ad ascoltare Tulio D'episcopo e con questo vi ho detto tutto. È stata un'emozione grande appunto perché sono andato col mio papino. Ciao a RDS, un bacione.
Silvia da Livorno
il nome è lorenzo ballero
Buon pomeriggio ragazzi la prima allo stadio è stato all’Erasmo Iacovone di Taranto poi Olimpico di Roma poi Allianz stadium di Torino il Meazza mi manca ma sarà il mio prossimo appuntamento 👍👍👍👍👍
Fotisibtesi2
Prima volta allo stadio
Milan Bari 3-2 nel 95/96
Io nato bel 93 capivo ben poco infatti mi sono addomentato.
Però tutte le volte che vado a San siro (sono abbonato) è come se fosse la prima volta… ho girato europa e italia , ma San Siro…
Ciao Giovanni e Petra! Mitici!!😍❤️
Petra vieni anche tu allo spettacolo di Vernia il 16 maggio a Gallarate? Lella
Ciao Leo!
beh Ora si è corretto, eh? Tutti gli Stati hanno il loro entusiasmo, il loro fascino.
Il mio primo concerto intorno agli 11 anni Palasport di Parma a vedere Cristiana D'avena
Io non ho mai seguito il calcio, um anche perché è uno sport che non mi dà nessuna emozione. Tra virgolette sono amante dei motori e quindi, e la mia vita è sempre stata improntata ai motori. Però la prima volta che ho partecipato, da b- da bimbo bimbo proprio ero, um a un gran premio di Formula Uno. um Ho partecipato nel senso che ci sono andato all'interno dell'autodromo, il rombo dei motori e tutto quanto è stato, un'esplosione di emozioni. Enrico.
sono contento di aver vinto per il miglior becco, col pelo lungo e le corna belle.
Ciao ragazzi Fabio da Catania. Io non sono un grande appassionato di calcio, però stati ne ho visti alcuni, tra cui anche San Siro, confermo è bellissimo, ma non solo la prima volta, bellissimo sempre, ma una vera emozione me l'ha regalata il derby che ho visto a Londra tra Chelsea e West Ham. Ragazzi, da paura, da paura, ambiente molto ma molto ma molto più emozionante rispetto al calcio italiano. Un abbraccio, ciao.
PS Elisa da Milano. Io mi ricordo ancora quando ho messo piede per la prima volta in uno stadio, in questo caso a San Siro, fu la mia coinquilina dell'epoca perché io non sono di Milano, sono di Cagliari, um a portarmi a vedere una partita di Europa League. E ho sentito subito una sensazione comunque di calore, di famiglia, di um bella tifoseria e di unione. Ed è da lì che io um sono diventata interista e da quel giorno fino ad oggi, continuo a tifare la mia squadra sempre e comunque. Grazie, un bacio.
Buon pomeriggio a tutti, la mia prima volta, 1971, avevo 10 anni Pa- a Palermo Palermo Inter, s- la grande Inter, Mazzola, Facchetti, Boninsegna. La mia Inter che vince a Palermo, la città, la mia città, ma io tifosissimo dell'Inter. Vinciamo due a 0 con due gol di facchetti, grande facchetti. Indimenticabile. Poi sono stato a Milano tante volte a vedermi la mia Inter, la mia prima volta a vedere la mia Inter stadio a Palermo, allora si chiamava la favorita è stata veramente eccezionale, indimenticabile. Oggi a distanza di 54 anni ancora ci penso. Grande Inter grande facchetti, grande Mazzola, il mio idolo. Ciao ragazzi.
Ciao! Una domanda per Di Bello: che squadra tifi? Sincero però
Ma. Scusate, Leo e Petra. Ah, volete mettere. L'empa- l'empatia della tifoseria del Genoa. Di Marassi, di una c- c- di una curva nord. E poi, diciamocelo chiaramente, se non fosse per noi. In Italia il calcio, cosa sarebbe? Siamo arrivati noi cent trent'anni fa tra i primi, siamo ancora qua. um e vabbè, oh, amen, la storia che l'abbiamo fatta. Adesso sono gli altri a farla, però volete mettere anche il Genoa?
Luca, dimenticavo, Luca da Genova.
Allo stadio per una partita mai, per concerti tante volte. La prima volta Vasco a Frosinone nel 1987, ma non era nemmeno lo stadio che è adesso che comunque è piccolissimo paragonato al San Siro
Ragazzi, la mia prima volta allo stadio è stata la tenera età di otto anni. Mio padre tifosissimo del Napoli voleva il figlio maschio e ahimè, sono nata io e mi ha portato a vedere il Napoli di Maradona. Mi ricordo una sola cosa che volevo mangiare e non avevamo niente da mangiare e cercavo di rubare i panini degli altri. Però il Napoli di Maradona è è stata è stato un onore allora per me. Ora me ne accorgo, quando avevo otto anni no, pensavo ai panini.
Sono Pier da Vicenza Io tante prime volte sia per partite di calcio che per concerti, ma vorrei condividere con voi l'emozione più grande che ho provato nel 2021 Turchia finale di Coppa Campioni di calcio per ragazzi con amputazione. Credetemi ancora la pelle d'oca il solo pensiero.
sto io con te, Luca da Padova.
Roby stai benissimo con la maglia di questo colore! In tv ti risalta il colore degli occhi! Federica :)
Vengo io Roberta, manda via Claudio, mandalo via!
Claudio, ma come fate a supportare 'sta?
A robe, chi non c'ha pazienza ad ascoltarti, lo famo. Fare tutta la colomba a piedi fino al mare.