Sicuramente con quella vincere gli è passato tutto il mal di dente, il mal di testa, gli gli avrà passato tutto con 500000 €. Bah, sono contento per lui. Che l'ha preso 11 operaio, mi fa molto piacere.
Il nostro salvo ha investito 500000 euro per aprire una polleria a Pavia, ( sé rimaneva in Sicilia, con 500000 ci campava una vita )
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Bravo Salvo!!!!!
Proprio bravo, bell'esempio di serietà e piedi per terra!!!
I soldi sono importanti se gli dai il giusto peso!!!!!! 👏👏👏👏👏👏
beh Di solito. Per le conce- concessioni ancestrali sono i clienti per il lavoro che faccio e me lo chiedono in continuazione. Hanno questa curiosità, tutti,
Gli unici astri che condizionano la mia vita sono gli astr...onzi
Ma manco per niente, tutte cavolate!!!!! Ilaria da Villadose
Ciao ragazzi. Beh, allora la mia mattina o meglio la mia giornata inizia bene quando io mi sveglio circa un'ora un'ora30 prima di di iniziare poi il lavoro mi leggo una decina di pagine circa 1015 pagine faccio 10 minuti di meditazione, caffè e dopodiché posso iniziare la mia giornata.
Io da non credere, mi chiamo Luca. Sono della provincia di Pisa. C'ho un'attività, faccio il boscaiolo, c'ho un'azienda che taglio, il bosco. È una cosa incredibile. Io vorrei iniziare a tagliare il bosco sempre di lunedì, di mercoledì e di giovedì, di sabato e di domenica, e invece inizio sempre il martedì o il venerdì. O per una storia o per un'altra, non c'è versi. Quando inizi un lavoro è sicuramente martedì o venerdì.
Ciao. Allora io no, non sono superstiziosa. Mi è capitato a gennaio ho fatto ho comprato un piccolo appartamento in Sardegna quando m'hanno quando abbiamo deciso quando il notaio data la data del rogito non abbiamo non abbiamo realizzato che era il 17/01, venerdì 17/01 la data del rogito. Ma non abbiamo per niente pensato al dicia- venerdì 17. Il biglietto dell'aereo per andare lì, il posto che mi hanno segnato era ancora il 17. Bene, adesso sto vendendo un appartamento qui dove abito in provincia di Brescia, e il rogito me l'hanno messo il 17/04 alle ore 17. Per me il 17 mi porta fortuna a questo punto.
A me succede quando incontro una persona nuova che sia una collega, persone che incontri durante le serate. Insomma così che dopo un po' o c'è qualcosa che non mi piace affatto o che comunque invece mi fa stare bene. Insomma, queste persone che siano simpatiche o meno dopo un po' li guardo e faccio ma tu che segno sei? Perché? Riesco a capire se insomma, a seconda di quel segno che mi piace o meno, posso continuare a parlare o no.
Ciao ragazzi. allora per quanto riguarda l'astrologia. Diciamo che per il tipo di lavoro che faccio tutte le mie clienti, tutte, perché vengono dagli Stati Uniti, mi chiedono sempre, quando sei nato, il giorno, l'ora. Vediamo un attimo le connessioni ancestrali che abbiamo tra di noi. E così ho imparato come quando, quando e a che ora sono nato. Ciao Francesco dalla Sicilia.
Per quello riguarda la faccenda dell'oroscopo, se incide o non incide nell'interagire con gli altri, um fatevelo dire dagli altri verso di me perché sono dei gemelli io. Ciao.
Ciao ragazzi. Io da che ho il tempo della ragione e ho 54 anni e non non voglio fare le cose di martedì e di venerdì. Le uniche due cose che m'hanno costretto a fare un intervento di martedì e non è andato niente bene e e sono partita di venerdì per andarmi a sposare a Civita di Bagnoreggio e che ve lo dica. il mio fidanzato avvocato. Mio padre ha rotto il radiatore. Io sono arrivato a Civita di Bagnoregio con la turbina della macchina fusa e quindi Civita era immersa in una nuvola bianca e un nostro amico che è partito con noi ha avuto un incidente, lasciamo perdere. È stata una catastrofe e oltretutto mi sono anche separata. Ciao.
Buonasera Roberta, buonasera Claudio, Bruno da Firenze Mah io sono le- di segno sono leone e ogni tanto mi capita di buttare l'occhio su un oroscopo, per vedere che cosa dicono sull'amore, sul lavoro. Puntualmente non si avverano mai. Ora non so se magari sono io che vado contro l'oroscopo oppure è proprio l'oroscopo che non ci azzecca niente,
Nessun tipo di superstizione. Sono totalmente libera da quel punto di vista
Ciao ragazzi belli, allora, Io ho conosciuto Fabrizio da sempre, da quando sono nato ho conosciuto Fabrizio, um gestisco la sua azienda in Sardegna. Eh ma Fabrizio non era superstizioso, Fabrizio faceva i tarocchi, ma per divertimento, non è vero che che lui, um cioè chiedesse il segno eccetera, altrimenti il lavoro non partiva. Grandissime *******, scusatemi, ma veramente come quella leggenda che lui abbia sotterrato il telefonino sotto un albero di fico, cioè vabbè, lasciamo perdere. um Però si divertiva, è vero, era un grandissimo studioso, si divertiva a fare i tarocchi, agli amici, ai parenti, questo sì. Però che chiedesse um oroscopo, eccetera, se assolutamente no, no, altrimenti il lavoro non partiva, no, no, no. Fortunatamente era molto molto più intelligente di queste cose, era.
Ciao Roberta, ciao Claudio, io sono Alessio e io, da più di vent'anni, sia con la prima che la seconda gattina, che ha avuto sempre gatte, io non esco di casa e non rientro in casa, se non gli do il bacio. Io bacio la mia gatta, l'ho fatto con Tasha, lo sto facendo con Camilla, e li bacio. Ogni volta che esco di casa o entro di casa. Non so se fa parte di una superstizione però, um mi fa be- mi fa bene insomma, quindi mi piace così.
Assolutamente no. Mi alzo, apro la finestra, se c'è il sole è una bella giornata. Se piove la faremo diventare una bella giornata. Buon ascolto a tutti.
Il mio rituale è sapere la data di nascita! 😅
I numeri mi parlano! 😍🔢😍💜✨
Ragazzi. Il segreto è sentirsi sempre più potenti a qualsiasi macumba, iettatura o malocchio che ti ferma, per cui trovatevi un gesto che con quel gesto voi scacciate tutte queste cose. E sarete più potenti di tutti.
Ciao Roberta, io sono come te. Scarpe, calzini, prima il destro, poi il sinistro, ciao ciao Ivano Al Adriatica. Sto a voi tutti.
Io non sono superstizioso, sono come i guerrini.
Ciao. Io non riesco a mettermi nel letto se il letto è disfatto, cioè può capitare, per esempio, che magari dalla fretta la mattina uno esce di casa preso da 3000 cose e il letto non è sistemato perfettamente. Ebbene, se io torno la sera anche ad ora di andare a dormire dopo cena, io prima devo rifare il letto e poi mi posso mettere sotto le coperte Non lo so perché è così. Simone da Sabaudia.
Allora il mio rito che mi fa andare meglio la giornata è toccare prima l'orecchio destro, poi quello sinistro e poi il naso e dovrebbe andare tutto bene, oppure svegliarsi sempre con la gamba destra e toccare prima il pavimento.
allora Io ho imparato da mio fratello a mettere il volume della radio sempre pari. Una volta l'ho lasciato di Ispra e ho fatto incidente, quindi da quel giorno sempre pari. um Anche perché poi ho mai trovato una riflessione. Essere superstiziosi non conviene, ma non esserlo porta sfiga. Quindi, è così, ciao ragazzi, vi saluto.
Lo sciolgo subito il vostro dubbio. Sono un tour operator e faccio incoming in Sicilia e lavoro col turismo delle radici. E soprattutto lavoro con un target che sono le streghe bianche americane. Curiosi? Ciao.
Tocco ferro se mi passa davanti un gatto bianconero.
Marco di Aci castello
Salve ragazzi. Buonasera. Io sono di quelli perc- superstiziosi. E c'ho delle cose che mi sono successe e che fanno veramente girare la testa. Ad esempio il fatto di un gatto nero con un fiocco rosso mi si mette davanti alla macchina. E che fai? Aspetta che passa qualcun altro e poi passi tu. Non lo dimenticherò mai.
Ciao ragazzi, io mi accorgo che sarà una giornata, una giornata no, quando mi sveglio, e scopro che devo fermarmi a fare il pieno.
Buongiorno ragazzi. allora perché le cose vadano assolutamente bene o più o meno gestibili, non mi devono offrire un cucchiaino quadrato. Io ho la fissa di cucchiaino quadrato che mi porta Ila. Non chiedetemi perché devo aver avuto un trascorso nell'infanzia nell'adolescenza? Non lo so, ma sta di fatto che quando mi viene proposto il cucchiaino quadrato mi giro e me ne vado. Non tocco a tazzina, non tocco cucchiaino, non prendo neanche il caffè. Sarà, vabbè, ciao ciao da Verena.
Figu, il vivo alle figu di oggi è Solbakken. Cristian da Tivoli.
Ciao Roberta. Ciao, Claudio. allora mettiamo un puntino sulla I. Io sono nata il 23363. e qualche amico mio m'ha detto tu sei la figlia del diavolo. Quindi mi fanno un po' alla larga, ma a me non mi fa nessun effetto. Sono nata in questa data e loro hanno detto che io sono il figlio del diavolo. Ciao ciao, vi voglio bene.
Ciao ragazzi, avevo mandato un altro messaggio, volevo partecipare al gioco effetto domino, è questo il nome. Come si fa?
Ragazzi, ciao, sono Limpia da da Milano, ma voi state scherzando, l'astrologia invece, se studiata bene è fatta bene dice tantissimo delle delle persone. Claudio, se mi dici a chi al Senato io ho l'ascendente te lo calcolo io, mi dovresti. dire anche la data di nascita, il luogo, l'orario e poi ti dico, qualcosa sul tuo tema natale, su dove hai la luna, Venere, Marte, che influenzano le tue personalità e c'è un mondo dietro e comunque ******* probabilmente, se non ricordo male del leone, E quindi non lavorava con gli scorpioni perché leone e Scorpione, in teoria um sono in quadratura e e comunque anch'io um sul lavoro chiedo sempre ai nuovi colleghi o colleghe um la data di nascita perché mi calcolo il loro tema natale. Un bacio,
🤣🤣🤣Io non avrei potuto lavorare con *******. 🤣🤣🤣🤣 Aggiungerei sti cavoli
Ciao ragazzi, io mi accorgo che sarà una giornata, una giornata no, quando mi sveglio, e scopro che devo fermarmi a fare il pieno.
Forse ha paura perché gli scorpioni non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno
perché su alcune compagnie aeree non c'è il posto numero 13? possibile che una compagnie grosse abbiano superstizioni??? Fausto da Brescia 👋
Segno scaramantico almeno noi al sud Italia, se passa il carro funebre, però senza la bara all'interno, facciamo corna, tocchiamo ferro e tocchiamo anche le parti intime. Se non c'è un maschio a portata di mano, ci tocchiamo le zizze. E se la mia fidanzata non lo fa, la costringo a farlo perché ci credo molto.
Io devo sempre impostare la sveglia, che finisca con un numero dispari. Quindi **********, ma con un numero pari, da sempre. um È una fissa, non cambia niente, ma mai con un numero pari, sempre che finisca con un numero dispari. Ciao ragazzi.
Ciao amici, per me la ha un'emozione grandissima è quando le mie due nipotini di 53 anni, mi dicono nonno giochi con noi, il cuore diventa un motore di Formula Uno che pompa più non posso. Ciao amici, ciao grazie ciao.
Ciao sono Miriam. Io non ho grandi superstizioni l'unica cosa che mi capita spesso di guardare l'orologio e di vedere che sono le per dire le 14:14, le 16:16, le 17:17. e penso che in questo modo, per lo meno avevo sentito che degli angeli um vogliono parlarti, insomma, fan capire che c'è la loro presenza. Ani che sono persone care, che non ci sono più in questa dimensione e la cosa mi piace molto. Ciao.
Ciao RDS sono Saverio e volevo dirvi che la cosa strana che faccio io o che non devo fare, è quello di non girare per più di 360 gradi intorno a me stesso, cioè al massimo un giro. Se io supero il giro praticamente mi porterà sfortuna tutta la giornata, ma sarò malato, probabile.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Tesori Meravigliosi Ciaooo😁Io inizio e finisco la giornata sempre Ringraziando la Vita...Leggo tutti i giorni l'oroscopo anche più di uno senza nemmeno sapere il perché perché in fin dei conti non mi frega molto anzi mi faccio ridere perché se è bello dico ok e faccio il sorrisino e se è brutto lo mando praticamente a quel paese😂😂Una cosa sicura credo nella Bellezza della Vita perché ho la fortuna di vederla un po ovunque ❤️❤️❤️un Super 😘a Tutti😘❤️
Ciao ragazzi, io beh una cosa un po' leggera comunque, e come è giusto che sia nel vostro programma. um io ho una famiglia come vicino di casa che ogni volta che la vedo faccio un esorcismo. Ciao, buona giornata.
La mattina scendo dal letto sempre con il piede dx.
Cinzia
No, niente. Mi piace il 17, non mi fa paura i gatti neri, anzi, io ho attraversato la strada un gatto nero e gli sono passato davanti e il gatto si è toccato.
io per andare bene la giornata , scendere dal letto con il piede destro oppure appena mi svegliavo faccio le corna all’ingiù e uno scudo protettivo con le corna
Ma io dico no, scusatemi, um chi scende col piano destro, chi col sinistro, chi si tocca un orecchia chi n'altra. Ma io vorrei sapere una cosa, no? Ma il giorno che vi scordate di toccarvi un orecchia o di sbagliar piede, ma che cosa vi può succede? o per lo meno, ma che v'è mai successo?
Quando sono reperibile dalle 20 solitamente dopo aver cenato mi rifaccio una doccia,di solito,non vengo chiamata mai...ciao da pissi pissi bau bau...siete unici
Io ho abbassato il volume perché se adesso mi metto a sentire tutte quelle che fanno gli altri, le aggiungerò alle mie, quindi da domani mattina mi serviranno tre quarti d'ora prima di alzarmi dal letto, quindi ho abbassato il volume.
Ma il posto numero 13 in aereo non corrisponde sempre a un'uscita.
E comunque di Venere e di Marte non si sposa e non si parte. Ciao.
Ciao ragazzi, vi confermo che anche in ospedale non ci sono i letti 13:17. Ciao, buon pomeriggio Andrea da Bologna.
Allora. Buongiorno, Sono Isabella. Io sono del parere che non bisogna essere superstiziosi. Quindi più ci credi in queste cose, più le attiri. Non esiste che oggi è martedì. Non faccio quello perché martedì è oggi è venerdì. Oggi è il 17 o che ne so io? No, più siete positivi. Meglio. Cominciate tutte le giornate, quindi ciao.
Di venere e di Marte, non ci si sposa e non si parte.
Ciao, buon pomeriggio. Allora io ho um ho questa um um,
Esiste un detto che dice né di Venere né di Marte non si sposa e non si parte
E' un detto che dice di Venere o di Marte non ci si sposa e non si parte
Giuseppe da Milano
Il motivo per cui non c'è il posto a sedere numero 13:17 sull'aereo, è proprio per superstizione, perché per evitare che magari passe- um passeggeri troppo superstiziosi, no? Non comprino magari il biglietto in quel posto lì oppure gli possa, um venire ansia per qualche motivo durante il volo perché si trovano sul posto numero 13:17, è stato deciso di toglierlo. Questa è la ragione. Ciao.
Calcolo il numero del giorno personale! 😅
Ciao RDS, Giovanni da Catania. Rispondo all'amica che ha avuto quella disavventura di martedì, um dalle mie parti in Sicilia, si dice, di Venere e di Marte non si ci sposa e non si parte. Tradotto di ven- di martedì e di venerdì non ci si sposa e non si deve partire. Ciao, un bacione.
Ciao...Claudio concordo con te.....per me il 17 è stato uno dei giorni più belli della mia vita....è nata mia figlia...la parte.migluore di me......saluti Stefania
Ciao a tutti, sono Caterina e chiamo da Castelvetrano. Io mi sono sposata di martedì e quest'anno farò vent'anni di matrimonio. Ciao a tutti.
Ciao allora io quando apparecchio um inizio sempre dal dal più piccolo della famiglia, quindi da mio figlio, poi mia figlia, mio marito e infine io, sia per i bicchieri che per le stoviglie, insomma, qualsiasi cosa. Se tante volte mi dovesse aiutare o mia figlia o mio figlio apparecchiare e cambia la sequenza, io riprendo tutti i piatti e ricomincio daccapo. Questo lo s- lo faccio da quando erano piccoli e um um io sono superstiziosa, però, E non so per quale motivo, se le cose poi vengono disposte in maniera diversa, no, in quella sequenza um per me, per quanto mi riguarda, mi porta a Ila.
Per me è una buona giornata se non mi sveglio freddo, cioè morto. Quindi auguri a tutti non fate la scaramanzia che non serve una fava. Saluti Cristian Correggio.
Ciao Roberta e ciao Claudio, Lavoro come sarta in un importante marca.
La mia responsabile non ci fa iniziare a cucire un abito né di martedì né di venerdì. Lo iniziamo a cucire anche per pochissimo il giorno prima altrimenti secondo lei porta male e va male la sfilata
Sono scaramantico xchè non voglio fare più nulla senza Leo Di Bello xchè è bravo, bello, sono innamorato di Leo, è gentile, spiritoso, ha la testa sulle spalle, xche Leo mi fa tanta sicurezza , è dolce e Leo mi manchi quando non ci sei 😭
Ciao RDS, sono Stefania io cosa devo dire allora? Sono nata il 17 ed era di mercoledì. Però non sono superstisioza.
Ciao, mia figlia è nata il 17072007 alle 17:07. Ditemi voi. Ciao Marco da Roma, lei si chiama Elisa.
Alla guida di un mezzo pubblico, ho 17 minuti di ritardo.
Grazie. Allora, io non ho scaramanzie legate alla giornata. Però siccome gioco a paddel um quando vinco una partita, um quel completino dovrà essere almeno finché non riperdo, dovrò usare il completino finché non riperdo. Però lo lavo eh S tranquilli.
Il 17/12 alle ore 17 del 1992, sono stato preso in pieno ad un incrocio, e mi sono rigirato nella campagna due tre volte. Sono uscito illeso.
Ciao a tutti, non è vero che il 17 porta sfortuna, è un numero come tutti gli altri. Per esempio il 17/03 è nata mia moglie. Oddio, no.
Penso che l'unico rito valido da fare ogni mattina quando ci svegliamo una bella pulizia mentale e ci dobbiamo dire andrà tutto bene. Obiettivi alti e dirò da quando lo dentro di me penso questo pensiero. Va tutto bene, raga-, cioè è anche durante il giorno, sempre quello continuamente.
Io la mattina quando mi sveglio scendo sempre col piede destro dal letto, ciao a tutti, Michele.
Roberta, forse sarà il nome, anch'io la mattina quando ammazzo dal letto mi metto. Prima il calzino sinistro e poi il calzino destro, poi metto la scarpa destra, L'allaccio, poi metto la sinistra e l'allaccio, perché se l'allaccio tutt'e due insieme devo riniziare tutto da capo, perciò devo allacciare prima la destra, poi la sinistra. Non lo so perché, non c'ho proprio idea, tutte le mattine faccio questa cosa.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Sempre da Perugia. allora premetto. Il 17 di venerdì ho avuto un incidente mortale, mi sono salvata e sono ancora viva. Poi. um Dopo mi sembra 10 anni ho avuto un intervento al cuore, sempre del 17 e sempre di vederti. Sono viva, vado avanti e penso che come dice Robe- come dice Claudio. Non c'entra niente, è solo un numero e miracolata.
Dimenticavo, mi chiamo Roberto.
Ciao, sono Giorgi da Ona. Volevo dire che, la religione non crede nella superstizione assolutamente, io sono molto religiosa, sono cristiana e non credo assolutamente nella superstizione, ma non solo io, tutti i religiosi.
Io come superstizione è la seguente, prima di accendere la macchina, devo accertarmi che la radio sia su RDS, sennò non esco dal garage. Alex da Verona, ciao ciao.
Lavoro tramite un impresa di pulizie in un condominio che puliamo troviamo sotto lo zerbino il sale che tutte le volte lo si scopiamo via ma puntualmente viene rimesso dal proprietario dello zerbino
Roberta e Claudio potreste fare domani pomeriggio il cabaret alle 17:17?
Ciao Claudio ti amo da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Io non sono per niente superstiziosa.
Sono nata di venerdì 17 e ho compiuto 17 anni di venerdi 17.
Ciao da Concetta 👋👋
Cosa migliore la mia giornata, Salire sulla bilancia la mattina, vedere che ho perso 50 grammi e pronta per un nuovo bombolone.
Ciao Roberta ciao Claudio, io dico solo che sono nata il 17 e ho compiuto 13 anni venerdì 17🤣🤣
Ma nessuno dice che c'è tanta gente strana in giro, anche il giorno 17?
Io quando vado a fare la spesa, devo sempre prendere il carrello nella fila di destra e riporlo nella fila di destra. Se qualcuno viene a fare la spesa con me è obbligato a prendere il carrello a destra e riporlo nella fila di destra. Ciao.
Io mi sono sposata il giorno 17.. tutto a posto
Io c'ho una una paura pazza del gatto nero, cioè è da quando sono bambino che appena mi attraverso un gatto nero davanti e io subito dopo attraverso, um diciamo che mi succedono le cose. Piccolo cadevo con la bici, da grande col motorino, e mi capita che vado a giocare a pallone, mi passa il gatto nero, mi faccio male. um Sempre sempre sempre, quindi oramai appena vedo un gattone non mi fermo. L'ultima, ero di fretta, son dovuto passare col mente, una macchina passa, um prende una pietra, mi arriva in macchina. Quindi non non vi dico, mi ho fatto un bel danno alla macchina, quindi da quel momento in poi, mi fermo e non voglio sapere più nulla. E non non vado avanti finché un'altra macchina non non non passa. Rimango anche i giorni, guarda.
Io devo mettere per ogni giorno della settimana una mutanda con un colore specifico. Ad esempio il lunedì sono sempre rosse. Il venerdì viola. E così via.
P. S. Sono ancora viva dopo 15 anni dopo
Ciao. Io impazzisco invece se ci sono i numeri dispari nel volume o della radio, la televisione o di qualsiasi strumento. I numeri devono essere sempre pari, mai dispari, veramente mi fa uscire di testa.
Io devo sistemare la lavastoviglie come dico io se qualcuno mette le stoviglie in un posto diverso le esco e le risistemo
Come diceva il grande principe, essere superstiziosi e da s- da ignoranti, non crederci porta male. Marcello da Palermo.
Ragazzi, possiamo chi- chiamare uno psichiatra.
Ciao RDS, oggi sono 17 anni che sto con mio marito compagno. Speriamo in bene che sia un anno magico.
Ragazzi, io sono nato venerdì 17 e ho fatto 17 anni, venerdì 17. E per non farmi pagare niente ho cominciato la festa alle 17:17.
Ciao a tutti, sono Francesco da Villanova. Volevo solo segnalarvi che, a parte che il 17 è un numero bellissimo, che non è mica solo da tutte le parti 17, c'è anche il 13, che vaga giù in meridione che porta sfortuna, dicono. Ciao a tutti, buona giornata.
Io assegno sempre un numero pari di esercizi ai miei alunni😅Laura Catania
Ciao ragazzi, io non sono mai stata a Saravantica, forse perché invece avevo una nonna che tutto la scala, se passavi sotto portaiella e se si.
La mia scaramanzia è quella che dopo un funerale, prima di rientrare a casa, devo passare per un locale pubblico.
Ciao, qualche anno fa, al mare, lotteria al mare io e mio figlio, um abbiamo vinto il secondo e, e il quarto premio, adesso non ricordo qual era. Comunque um estrazione alle 17 del 17/07 e abbiamo vinto col 17 e il 13. Ciao Fabio.
Sono diventata felicemente nonna del mio primo nipotino di venerdì 17...e' solo un numero . Saluti Cristina.
La persona più scaramantica, forse che esista è stata mia nonna. Mia nonna era scaramantica in tutto, a partire dalla scala che non potevi passare sotto perché portava male, per non parlare dello specchio rotto sette anni di disgrazia. cadeva l'olio era sventura. Il pane non doveva essere mai rigirato sottosopra perché erano discussioni come le forbici aperte. Non potevi fare la doccia quando avevi il ciclo perché succedeva chi sa quale cose strane. Ciao.iaoiao C c C C c C.
Ciao Roberta ciao Claudio
Sono Michele da Gravina in Puglia
Mi sposai il 17/05/1986
Va tutto alla grande ❤️
Siete fantastici
E allora, come diceva il grande principe della risata, in effetti credere nella superstizione è da ignoranti, non crederci porta male.
Ciao sono Biagio io mi sono sposato venerdì 17 alle ore 17 sulla e il ristorante era sulla Strada statale 117 bis e va tutto bene saluti da ramacca
Buongiorno, io mo sono messo insieme a mia moglie il 17 ottobre 2008 e quest'anno il 17 ottobre sono 17 anni che stiamo insieme e va tutto bene
Io devo sempre contare qualsiasi cosa che faccio, i passi, poi non lascio mai il volume della musica al 17, metto 16 o 18. E poi conto sempre i numeri pari, non mi fermo mai a contare con un numero DPA, ad esempio 1234, non mi fermo al 5, non mi fermo al 7, mi fermo sempre ai numeri pari. Ciao, Patrizia D'Albenga.
Pipini guardate l'ora 😂😂
Non ho fatto in tempo 😂😂erano 17:17😘
Per roby!
Ragazzi, ma voi sapete che erano un minuto fa.
Buon pomeriggio sono il sig. Revelant Tarcisio di Ve ,il personaggio è Mikey Rouke. saluti .
Tiziano Ferro, un amore più grande.
Vasco Rossi Gio da tv
Tiziano Ferro
Allora hanno cantato su una base di Tiziano Ferro. Ciao a tutti, sono Simone dalla provincia di Salerno..
La risposta giusta è Tiziano Ferro, Manuela da Sezze. Ciao RDS.
Tiziano ferro Michele sa Maddaloni
Ciao, sono Simone dalla provincia di Salerno, siciliano degli Alorni esattamente, e hanno cantato sulla base di Tiziano Ferro.
Tiziano ferro Claudia roccasecca provincia di Frosinone
Buonasera Fabio Castellano da Belluno. La canzone um um che mi che i peggio più peggio hanno hanno cantato o che meglio, um lui ha cantato è di Tiziano Ferro.
Tiziano ferro
Tiziana ferro Gio da tv
Il regalo più grande
Ciao ragazzi mettereste Lost Your Faith di Ava Max
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Potete dire forza Paglieta per favore
Buon pomeriggio, questa volta ho sbagliato tutto .Per favore mi potreste inviare il numero giusto per partecipare al gioco ? Grazie .
Quando sarà il prossimo domino?
Elvis
Valerio Pellegrino
Cuneo
Elvis
Mike Bongiorno
Elvis
Kurt Cobain, Alessandro da Firenze.
******* Kurt Cobain da Viviana Como
Mika buongiorno
Il vippone è Frank Sinatra, Adele da Parabiago
Kurt Cobain
È Kurt Cobain senza alcun dubbio
Il vippone di oggi è Jimmy Hendrix, Lucia da Padova, ciao.
Kurt Cobain
Mark Lanegan. Alessio Ostuni, Fasano (BR).
Vippone
Ciao, il personaggio di oggi è Kurt Cobain, Giusy da Savona.
Elvis Presley
Il bippone di oggi è Frank Sinatra.
Jimmy endrix
Kurt cobain è il vippone
🙈
Kurt cobain
Eleonora da Torino:
freddy mercury
Kimi endrix
Cargo Bay, Cargo Bane dei Cargo Bay.
Jimmy handric
um da da quella che sarebbe.
Chris Cornell mauro da alba
Kurt cubain
Jimi
Francesca da Piacenza
Niel Armstrong
Ciao sono Giuseppe, Jimi Hendrix.
Bob dylan
Ciao RDS, si tratta di Jimi Hendrix.
Jinmy hendrix Andrea da Vicenza
Mike buongiorno
Eleonora da Torino:
elvis presley
Mi Hendrick
Somo carmen del pozzo
Elvis Presley
Antonio Guidonia
Jimmy handrix
Elvis zpredey
Hendrix
Il vippone è Elvis Presley Alessandro da Domodossola
Jimi Hendrix
HENDRIX
Valerio Pellegrino
Cuneo
Jimi hendrix
Il vippone è Eric Clapton, Adele da Parabiago
Jimi hendrix
JIMI HENDRIX
Jimmy Hendrix
Jimi Hendrix, forse sono Fernanda da Bergamo, sono in macchina. Però mi sono fermata un attimo a mandarvi il vocale, ciao. Vi adoro.
Il vippone di oggi è Jimmy Hendricks Manuela da Biella
Il mio tel però non prende...non vale...
Keanu Reeves
Jimi Hendrix
Jimy hendrix
Elvis Giovanni da Bologna
Elvis Presley. Ciao.
maledetto lavoro
Ma quante ne stai raccontando bugie tu ah.
Elvis Presley,Tony fa' Piossasco
Buonasera, il vippone è Erik Clapton. Luigi da Bari
Basso
Il ******* di oggi è Jimi Hendrix.
Il ******* di oggi per me è a Jimi Hendrix Luigi da Viterbo
Jimi Hendrix
Elvis Presley, Carlo da Bolla.
Carmen da Alessandria
Mariano da Caserta
Jimmy Hendrix
Laura da napoli
Jimi Hrndrix
Allora ragazzi, stiamo parlando del mitico Jimi Hendrix.
Ciao sono Paolo da Palermo il personaggio è elvis presley
Hendrix è lui
Ciao, secondo me Jimi Hendrix, Claudia da Torino.
Prince
Sara Bevilacqua
Atessa Chieti
Il vippone di oggi è Jimi Hendrix, Anna da Biella.
BB King.
Elvis Presley.
Eleonora da Torino:
gin morrison
Jimi Hendrix
Jimmy Hendrix
È Jimi Hendrix, Carlo da Bergamo.
Freddie Mercury
Il vippone di oggi, anzi il personaggio misterioso di oggi è Jimi Hendrix.
Jim morrison
Jammy endrix
Jimmy Hendrix
Hendrix. Valerio.
Henrix
Serena da napoli
Jimmy Hendricks
Ciao, sono Francesca di Torino. Il personaggio è Bruce Springsteen.
Jimi Hendrix 🎸
Jimi hendrix
Jimi Hendrix
Freddy Mercuri. Ciao, Massimiliano Di Staso da Latina
Kimmy iendrix
Jim hendrix
Joe satriani
Hendrix
È il grande Jimi Hendrix.
Hendrix
Jimi hendrix
Jimmy Hendrix
Diego No Valmontone, Jim Morrison.
Lennon.
Vippoone
Jim Morrison, Ilaria da L'Aquila.
E naturalmente Jimi Hendrix. Ciao a tutti.
Freddy mercury
Freddy Mercury
Freddie Mercury.
Freddy Mercuri. Ciao, Massimiliano Di Staso da Latina
Jimi Hendrix
dalla provincia di Avellino.
Jimi Hendrix
Sarà freddi mercury
Jimmy Hendrix Gianandrea da Bologna
Ciao, sono Nicola da Livorno, secondo me è Jimi Hendrix, di Led Zeppelin.
Il vippone di oggi è Jimi Hendrix.
Jimi Hendrix
Emanuela da firenze
Jimi Hendrix
Jimi endrix
Jimmy handrix Fabrizio da Maranello
Jimi Hendrix. Ciao da Giovanni da Pompei
Jim morrison
Mario
Jimi Hendrix
Jimmy handrix Roberta da Latina
Ho sentito solo l'ultima parte, cioè quella del solo. Presumo sia Freddie Mercury. Ciao Daniele da Treviso.
Jimi Hendrix
Jimmy hendrix
Hendrix, Giorgio Sori.
Eugenio da Roma
Keith Richards,
Jimi Hendrix
Buongiorno, sono Nicola da Livorno, secondo me è Jimi Hendrix.
Jimmy
Jimi Hendrix
Ciao è Jimi Hendrix, sono Andrea da Roma.
Il bippone di oggi è Jimi Hendrix.
Jimi hendrix
Nunzio da matera
Jimi hendrix
Spagnol Viviana
Sacile Pordenone
Alessia il vip è Jimmy Hendrix
Jimi Hendrix
Jimi Hendricks
Jimmy Hendrix
Anzi no è Jimmy Hendrix
Jimi hendrix Ivan da Barlassina
Vippone di oggi
Jimi Hendrix
Ciao da Mari
Jim hendriks
Il ******* di oggi è Jimi Hendrix.
Jimi Hendrix, Ciao Teresa da Pontinia.
Luca da Bergamo
Jimi Hendrix
JIMI Hendrix
Hendrix
Jimi hendrix
Jimi Hendrix
Bob dylan
Jimmy Hendrix.
Ornello da Venezia
Steve vai
Jimi Hendrix
Ciao sono Antonia, può essere Jimi Hendrix?
Jim Hendrix
Jimi Hendrix Gianni da Bra CN
Jimi Hendrix
Jimii hendrix
sono Elisa e secondo me il vippone di oggi è Jimi Hendrix
Lorena da Ascoli Piceno
Jim Morrison
J Endrix
Jimi Hendrix Ilaria da Milano
Giuseppe da Roma
Andrea dalla provincia di Bergamo
È Jimi Hendrix.
. Allora mi avete interpellato, eh? Non lo so, non nominare il nome di Mike invano. Va bene, eh? Forza e coraggio.
Ciao ragazzi, era S Morrison, ciao da Maria da San Mauro.
Bravo Claudio, sapevo che avresti indovinato il tippone.
Siete Fantasticiiii😁😁
Jimmy Hendrix
Jimi Hendrix
Let's go!
A Prato Toscana Rds si sente male. Voce a tratti. Sia a casa che in auto. Mentre gli altri canali tutto bene
Sono Concetta, chiamo da tanti, comunque Boys and Girl è la canzone dei Peto Boys.
Peccato!
Ci speravo proprio!
Ciao carissimi Sergio da Verona, è vera questa cosa qua senza filtri, perché vi racconto breve. Io ero single, divorziato quindi um quattro anni e quattro anni30 fa ho deciso di rimettermi in gioco e di trovarmi insomma una donna che potevo costruirmi un futuro. E. Lavoravo a Innsbruck e la vole- e la volevo di Verona perché sono di Verona e quindi um la volevo di qua perché non me ne stavo lì per sempre. E quindi mettendomi alla ricerca su sui social, e tutte con i filtri, con tante cose di fuori insomma ecco che non guasta, però io volevo un'altra cosa. L'unica donna che subito mi è andato all'occhio è la mia compagna e senza fi- tutte le foto senza filtri, senza vestiti sexy, strani e bla bla, acqua e sapone. Io idem, tutte le mie foto sono acqua sapone, l'ho contattata da lì a un mese siamo andati a convivere insieme, io mi sono tornato da Innsbruck. Bellissimo. Ciao carissimo, un abbraccio.
Ciao vi ascolto ogni mattina PrimA di andare a scuola
Ho vissuto a Cape Town e li ogni volta che vai in palestra accumuli buoni per le visite mediche!! Più vai in palestra e meno paghi le visite o addirittura riesci ad averle gratis
Ciao da Lorenzo
In Sardegna non potrebbero farlo , la maggior parte della popolazione non ha un medi co di base 🙀😂😂
Ciao a tutti, io ho avuto un problema al ginocchio con del liquido dentro, andai dal fisiatra per farmi prescrivere la terapia e lui mi ha detto nessuna terapia, iscriviti in piscina e fai nuoto. Ciao.
Ciao bellissimi. È proprio vero quello che state dicendo mio figlio l'anno scorso che ha avuto un un ulteriore, episodio e questa volta era anche molto importante di fibrillazione atriale, e adesso lui ha 33 anni, a gennaio del 2000:24 il cardiologo gli ha detto che doveva assolutamente riprendere l'attività, stava facendo prima che sportiva che stava facendo prima, che aveva rallentato, anzi l'aveva un po' proprio mollata e quindi è ripreso a correre e da quel giorno non ha più avuto problemi di fibrillazione atriale. Per lui è stato proprio un toccasana a riprendere l'attività fisica tant'è. che a distanza di un anno a gennaio di quest'anno, quando il cardiologo l'ha visto gli ha detto magari tutti i pazienti miei avessero lo stesso risultato che hai avuto tu, la stessa tenacia che hai avuto tu. E ora sta bene, anzi è diventato un maratoneta. Quindi attività fisica? Assolutamente sì.
Interessante sarebbe la prescrizione medica dell'attività fisica per Chi ha patologie diabetiche che può usufruire dell'esenzione del ticket sanitario
Questo pezzo assomiglia a Mamma mia degli Abba! Saluti
Ciao raga-, ma una cosa, io c'ho un problema molto molto grande con quelli dell'acqua dell'Acea, ma veramente sono tre settimane che mi hanno cambiato il contatore e hanno fatto male il lavoro. A me mi perde acqua. Il muro è è distrutto dall'interno. La la la rotellina continua a girare, ma io li chiamo li chiamo spesso anche i miei vicini, ma nessuno nessuno viene insomma. Ma ti volevo dare una mano tante volte, grazie. Comunque siete magici.
Chiedo perché è una cosa vergognosa, veramente avrò perso non so quanti litri d'acqua fino adesso c'ho c'ho il muro che praticamente dall'interno è inondato e piano piano sta uscendo pure di fuori. Io non so più che fare veramente li chiamo li chiamo quasi ogni giorno ormai. Gli ho detto ragazzi, non mi viene nessuno lo lo aggiusto io faccio prima, però da quello che ho capito è penale, non si può fare.
beh, lo diceva anche Battisti in una sua canzone. Al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti.
Ragazzi già è un miracolo arrivare alla terza settimana del mese, con uno stipendio medio monoreddito 1000:800 € al mese, già vanno via, 700 € di mutuo, 3400 € al mese di utenze, la spesa familiare mensile. Purtroppo è il costo della vita che è aumentato tanto e i salari non si sono adeguati al costo della vita.
Buonasera, mia madre diceva stipendio da soldato e vita da generale, non funziona.
RDS comunque non vi rispondo più ai giochi, io vi ascolto sempre, rispondo sempre, dico sempre risposte giuste e non mi fate vincere mai. Ciao.
Buonasera RDS, Luigi e Antonio, due autiste di pullman di linea, direzione sud sulla uno, tempo un po' incerto ragazzi? Vi volevo salutare e vi volevo ringraziare per questa bella compagnia che ci fate in questi lunghi viaggi di notte. Siete fantastici, gentilmente, fateci un bel saluto a Luigi e Antonio dalla Calabria, a Calabria è sempre forza Milan.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe nel traffico della tangenziale di Milano. Peraltro volevo dire, secondo me il Blue Monday è oggi, non è stato a gennaio. Detto questo, sapete, si può risparmiare quanto volete. Poi però ad esempio a me è capitato che ho dovuto ho avuto un doppio CD perché ho avuto un doppio cambio di lavoro in due anni. E mi è arrivata una sala assata in più per completare il tutto è arrivata anche una multa delle agenzie delle entrate. Quindi veramente quest'anno è stato veramente terribile. Da questo punto di vista confidiamo in giorni migliori. Un saluto a tutti.
Ciao ragazzi,
Lavoro in una carrozzeria, ho un secondo lavoro che gestisco con mia moglie (grafica e gadget online)
Abbiamo 3 conti 1 a testa personale e 1 per la famiglia.
Abbiamo due figli ma se prima riuscivamo ora é quasi, ripeto quasi, impossibile.
Mi pagano il 15 ma il 27 siamo di nuovo a fare i conti... É Dura!
Ma bisogna rimanere sempre positivi💪
Grazie Claudio, grazie a Roberta per i consigli che ci avete dato, come gestire entro fine mese. Eh ma purtroppo tante volte non bastano i consigli di questi esperti che sono gli scienziati. Io vorrei spitare chiunque, quattro figli, nipotino, siamo già nonni. E due macchine, devi andare a lavorare, devi fare quello, devi fare quell'altro. Io non so più da dove prenderle, guarda, altro che, quarta settimana, già al diciassettesimo giorno, per non dire al decimo giorno già è finito lo stipendio.
Ciao, sono Matilde sono una ragazza di 25 anni e riguardo all'argomento del del risparmiare non è per niente facile perché io sono tre anni30 che lavoro e il primo anno30 sicuramente sono la prima che non non ha risparmiato perché non ci pensavo, ho pensato a godermi i soldi. Adesso ormai è un anno un anno30 che ci sto provando a risparmiare, ma non è facile e vivo ancora con con la mia famiglia. Però ho l'auto l'assicurazione la rata mensile, quindi e devo dare qualcosa in casa perché comunque ho pur sempre 25 anni e devo dare qualcosa in casa. E ci sono mesi dove nonostante io non faccia niente, ma ci sono le spese di base come l'autoassicurazione, la benzina, la spesa, che mi finisce lo stipendio, nonostante magari io mi conceda, perché mi concedo. so una cena fuori, per il resto non è che io non vado a ballare perché non mi piace tanto, cioè di sfizio, così mi tengo veramente poco e ripeto, ci sono alcuni mesi dove faccio veramente veramente fatica. E non so come risolvere questa cosa perché se devo guardare un futuro, il pensiero di andare a vivere da sola o con un'altra persona. Okay, sì. Tirata tirata ce la farei però arrivare con l'acqua alla gola a fine mese già a 25 anni adesso faccio molta fatica, il pensiero di andare a vivere da sola mi viene veramente male, quindi costa tutto tantissimo ed è difficile veramente. Riuscire a gestire il tutto.
Buonasera, sono Simona da Firenze. Sto ascolt- vi sto ascoltando e avete affrontato l'argomento degli stipendi. Tutto giusto quello che dite, ma. non condivido pienamente. Il discorso di um aumentare gli stipendi, okay. Io so, io ho 25 persone a lavorare con me, okay? Bisognerebbe che lo Stato abbassasse un po' tutte queste. aliquote fiscali, di cui ci aggrava. E che ci fosse della concorrenza leale, non sleale, perché qui si sta lo- si deve lottare con il la concorrenza sleale di chi non paga tasse, e si deve lottare con lo Stato che ci fa sempre più gravosi gli F24 tutti i mesi. Poi ci mettiamo anche ad aumentare gli stipendi. Io non dico che non sarebbe giusto, però prima, Si dovrebbe cercare di sistemare altre cose, tipo, um gli um l'alquote fiscali, di vedere un attimino, perché con tutto quello che si versa noi datori di lavoro e quello viene trattenuta e dipendente, se abbiamo bisogno di un esame, d'un banale esame, se non si va a pagamento, ce lo fanno dopo quattro mesi, cinque mesi, sei mesi, praticamente si può morire. e È questo la problematica, l'Italia, la nostra Italia, non andrà mai bene per questo, perché c'è troppe persone che mangiano sopra di noi. Poi c'è anche chi fa concorrenza sleale. Proprio stasera a me un cliente mi è toccato fare. 15 percento su una fattura di 80000 € perché, la delle proposte minori, anche se sono di qualità inferiore il servizio, non gli interessa, non gli interessa niente, ma io è dipendente non gli do mica meno eh. E do sempre uguale. le tutto ciò che devo pagare per il dipendente lo pago sempre uguale. dove la mettiamo? Sì, è giusto pensare al lavoratore, però pensiamo un po' anche a questi datori di lavoro. Buona serata a tutti e comunque siete sempre stupendi.
Negli anni mi sono sempre sentita dire risparmia e risparmia e provo a risparmiare, sì però. E dal momento che una persona. Per esempio io, ma come tante altre, vivono con solo il loro stipendio in più, hanno l'uscita di da- cioè escono i soldi dando i soldi in casa, l'assicurazione dell'auto, la rata mensile, la benzina, la spesa. E quando quando ti senti dire risparmia e risparmia da persone che magari non si trovano nella situazione non è non è facile perché uno ci può uno ci prova ma, Non è facile, ripeto.
I'tstimeto thesign'ofchicken afterBandaid
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciao. Io sono Domenico da Catania. Ho sempre avuto i capelli bianchi e mi hanno sempre preso in giro chiamandomi nonnino, nonnino, nonnino. E adesso fa tendenza e i ragazzini di 15 anni estinguono i capelli bianchi. Quindi sono totalmente in tendenza in questo momento. Quindi dai che ero deriso a super trendy. Ciao, un abbraccio.
Ciao RDS, io ho un naso che quando nevica diventa una pista da shima ormai, come avete detto anche voi, ho imparato a riderci sopra, un abbraccio a tutti.
Mauro sei un grande. Ciao da Erasmo San Diego CA
Io per un discorso genetico o un ovario policistico e il suutismo. um chi conosce questa questa sindrome sa che è molto difficile perché, ve la faccio breve, si ha più testosterone, quindi più ormoni maschili, quindi di conseguenza, C'è Puria dove non ci dovrebbe essere, nel senso c'è Puria dove ce l'hanno gli uomini, quindi nel viso, nel petto, nella nell'addome, nella pancia, nelle cosce, nel nei glutei ovunque. Ed è una cosa che leva oggi, leva domani e magari c'erano quei due tre peletti sul viso che si vedevano e giustamente è stato molto difficile perché io da 15 anni e più, più di 15 anni che ci convivo. Sto facendo tantissime cure e sto risolvendo tutta la situazione è stato brutto, ma adesso finalmente riesco a parlare con altre donne di questo problema e ho scoperto che ci sono una miriade di donne che hanno questo problema come il mio. Io ho convinciuto che avevo 12 anni, quindi mando un bacio e un abbraccio a tutte queste donne che soffrono per questo problema o simili vi capisco.
Buonasera ciao!! Per favore il nome del nutrizionista ! 🤓🙏🙏🙏🙏
Anna da Legnano
Ragazzi, io sono Claudio da Muti di Valli. E ho sessantatre anni. Sinceramente um prima mi dava fastidio quando ero un ragazzino, perché ero il cicciottello della classe. Quello che non beccava mai niente perché ero un grassoccio. um Poi dopo i trent'anni ho cominciato a Ad aggiustare un po' il mio fisico. E adesso. Sto bene. Negli ultimi due anni forse sono ingrassato un po', ma sinceramente non mi interessa. Guardo solo me stesso e basta, un abbraccio.
Ora mi faccio il colore per tirarmi su il morale 🥰
Fontana di trevi Roma
Rossana Mugnos
New York Angela San Vito dei Normanni
Dream lo avete fatto?
È nato prima l'uovo o la gallina?
Secondo me hanno scoperto finalmente chi è nato prima l'uovo o la gallina.
È nato prima l'uovo o la gallina?
La quadratura del cerchio
Buonasera. Io non sono convinto di questa cosa dell'uovo e della gallina per- anche perché immagino che il primo uovo sulla terra non sia stato di gallina, ma di magari qualcosa simile a un rettile. E quindi le o- le uova possono essere varie anche non di gallina. Immagino che sia nato prima l'uovo della gallina, non la gallina, ma posso sbagliare.
Interrompere o no gli studi
Scherzavo gente era goliardia
Vi vogliamo benissimo
Parigi cristiana Terracina dimenticata
Ciao! Ti chiedo un piccolo favore: vota per mia nipote Anna al concorso teatrale! È un'opportunità unica per lei di brillare su un grande palco. È arrivata in finale con la sua rivale, e ora il risultato dipende solo dai voti. Per favore, associa il tuo numero di telefono al voto, altrimenti non verrà contato. Grazie di cuore per il tuo sostegno! Ecco il link per votare: https://**************.***/home/AnnavsMaria. Spero davvero che Anna possa vincere, ho bisogno del tuo aiuto per farcela!
Ciao RDS, siamo Alice Mario. Ciao. um volevamo fare tanti scherzi telefonici oggi però boh non abbiamo trovato nessuno, e quindi abbiamo trovato il numero di RDS, e abbiamo detto ma ciao facciamo questo audio, un saluto, ciao ciao. Ciao.
Oh Mari quanto sei forte.
Amore, sì, è questo quello che volevo.
Budapest
Buonasera, sono un tassista di Roma. Se in qualche modo mi mettete in contatto per l'importo che ha mangiato quel disgraziato fetente lo pago io. Datemi le coordinate bancarie e volentieri lo pago io. Buona serata a tutti. Si deve vergognare quell'animale.
Allora una volta a Sorrento, io e una mia amica siamo riusciti a scroccare un albergo a cinque stelle dalla proprietaria. Che non avevamo mai visto, ma era amica di un nostro amico, dopodiché abbiamo scroccato una cena in un hotel di Sorrento famoso, um e anche una spiaggia sempre tipo VIP, dove per entrare ci vogliono soli 8090 € a persona, spiaggia. E noi siamo riusciti a scroccare anche quello. Praticamente fine settimana a Sorrento abbiamo pagato soltanto la benzina per arrivarci, neanche perché era GPL, quindi alla grande.
Spesso invito i miei amici la sera per vedere le partite insieme o per stare insieme a casa e puntualmente faccio spesa, compro vino, compro, tutto quanto quello che possa essere di loro gradimento, mangiamo e mi chiedono alla fine quanto dobbiamo, e io faccio sempre la parte e dico dai ragazzi non vi preoccupate e loro poi effettivamente vanno via.
Ciao amici. Cici. Io avevo un amico che era. Un asso proprio nella scroccantezza scroccava qualunque cosa che si poteva scroccare al momento del pagamento lui svaniva non c'era più e quindi ogni volta tocca pagare alla sua fidanzata o prestare, diciamo prestare i soldi noi che non venivano mai dopo ridati. Ciao a tutti. Buona serata.
Siamo partiti alle 17 e per quasi quattro ore di viaggio non avete mai messo la canzone di Alessandra Amoroso, cose stupide. Cortesemente la potreste mettere,
Ragazzi, cosa mi avete ricordato, un po' di anni fa ho tirato fuori la focaccia dalla borsa, per gentilezza l'offerta alla signora che era con me, lei l'ha presa, se l'è mangiata tutta e io a digiuno. Un bacio grande Maria Carla Damaszone.
Finale degli europei 2000:21, Italia e Inghilterra, vado a prendere le pizze, le pago per 15 persone, l'Italia vince l'europeo, tutti contenti, tutti felici, mi pagano le pizze solo in tre nella follia totale. Non sono stato neanche a pensarci, sono stato scroccato molto.
Eh a me una volta è capitato a Milano di un tizio giovane, relativamente giovane che m'ha fermato sui navigli. chiedendomi Guarda, sono rimasto in c'ho delle difficoltà. Guarda, mi hanno rubato il portafoglio. Mi mi può prestare 5 € gli ho dato 5 €. Lui mi ha dato addirittura anche l'indirizzo di posta elettronica il numero di telefono e dopodiché, uh diciamo scomparso. Ora non è per i 5 €, figuriamoci. Però l'ho anche cercato un paio di volte, poi alla fine ho lasciato perdere perché se uno è tanto pezzente da fare questi giochetti giocando sulla buona fede della gente, merita di essere alla fine ignorato. Però di bischeri ce ne sono veramente parecchi, parecchi parecchi. Piero da Milano, ciao.
al
Parigi
um all'albergo convenzionato Disneyland Paris, facevamo per ogni colazione i panini che servivano per il pranzo e quindi in pratica scroccavamo il pranzo così. Diversi panini perché erava- eravamo ovviamente in 4. Ciao Alessandra da Roma.
Io ho un amico che praticamente ogni volta che ci avviciniamo al bancone, lui con una scusa o un'altra um tira fuori il portafoglio. um Quando praticamente hai già pagato. Questo mi succede spesso. Ciao sono Nadio da Montone.
Trasformiamo un momento negativo in positivo . Fatevi dare Satispay e chi vuole dona “un cafe” al ristorante. Per uno cattivo,ce ne sono 100 buoni.RDS… Ricevi,Dona e Sorridi
Con mia moglie: a pranzo in un ristorante, con attesa lunga , dopo aver ordinato dopo pochi minuti ci hanno portato i piatti. Ci è sembrato strana sia la velocità e anche il piatto non sembrava esattamente ciò che avevamo ordinato. Ma l'appetito era tanto e non avevamo nemmeno voglia di contestare.
Il problema fu che dopo aver iniziato le pietanze ci siamo accorti che la coppia del tavolo vicino, che c'era prima di noi, ha iniziato a protestare
In sintesi il cameriere ha sbagliato tavolo e ci siamo pappati, involontariamente, le portate dei vicini che attendevano da tempo.
Il resto Ve lo lascio immaginare 🤦♂️
Valencia
Trasformiamo un momento negativo in positivo . Fatevi dare Satispay e chi vuole dona “un cafe” al ristorante. Per uno cattivo,ce ne sono 100 buoni.
RDS… Ricevi,Dona e Sorridi
Allora um parlate di sgrocconi, ma mi portate a nozze. E allora noi in famiglia abbiamo uno sgroccone, ma ce n'è pochi come lui. È uno sgroccone seriale, proprio seriale maniacale e lui si siede, noi facciamo la grigliata, lui si siede, beve le birre e mangia la carne come pochi e. Proprio si diverte tutto il giorno, poi si alza e va via. Ovviamente è un nostro parente molto intimo, quindi proprio intimo, intimo è un cognato per me cognato per cognato anche per mio marito e niente ve l'ho detto, ma è uno scroccone ve ne potrei raccontare anche altre, ma mi limiterò a dire che è proprio uno sgroccone seriale.
Stefania dalla Sicilia
Buonasera ragazzi da me scrocca tutti i giorni della sua vita. Il mio ragazzo, nonché il compagno. Stai mangiando il gelato? È ovvio che l'ultima parte la dovrei lasciare a lui. Stai mangiando dei biscotti e uno a me ed è sempre perennemente così. Il problema è che non lo fa solo con me, ma lo fa anche con gli altri, con gli amici. Se stanno mangiando qualcosa che a lui piace. Li guarderà tutto il tempo con gli occhi languidi tipo cagnolino per farsene avere un po'. Però che dobbiamo fare? Ognuno di noi ha i suoi difetti, ma gli vogliamo bene così. Ciao, un abbraccio.
Quella volta quando un mio amico mi chiese di pagargli la pizza che stava parcheggiando e mi avrebbe dato i soldi appena arrivato…ovviamente soldi mai visti..la cosa bella è che quello scroccone è diventato mio marito..🤣 ciao da Marianna!
Ciao Manuel, ciao Chiara, sono Enzo da Palermo. La cosa più **** è essere. a lavorare. Pagato totalmente dal tuo titolare nei giorni di Pasqua Pasquetta, 01/05, 25/04. Almeno questo. Era Andy, gli voglio bene.
Ci tengo a precisare che noi non abbiamo MAI scroccato a nessuno anzi ovunque andiamo bussiamo con i piedi
😅 nel senso che abbaimomle mani piene di spesa
Buonasera sono Monia, la sola più grossa che ho preso perché solitamente mi scroccano tutti da sempre come al solito. La mia ex socia mi ha praticamente fregato un'intera vacanza insieme al suo compagno. Lei è stata la paraculata e io *********.
Ciaooooo RDS ❤️
Ciao RDS, io sono stata scroccata per anni, da mio padre che adesso non c'è più, che non ha mai ordinato il profiterol al ristorante. Io adoravo il profiterol. Quando andavamo insieme a mangiarci una pizza, lui non lo prendeva mai perché sapeva che comunque una pallina poteva prenderla dal mio um bicchierino. Ha sempre scroccato il mio profiterol. Ciao papà.
Ciao ho 13 anni e la mia sorellina piccola vorrebbe che io partecipassi a un gioco sulla radio, anche a me farebbe molto piacere. grazie TUTTI PAZZI PER RDS
Ciao RDS sono Isabella, allora vi racconto una. Vado in discoteca con mio marito una sera e ho detto dai, um proviamo a vedere se riusciamo a entrare senza pagare perché costa abbastanza una nota discoteca di Milano Marittima. allora andiamo, io ce l'ho fatto entrare lui purtroppo no, ha dovuto pagare il ticket, però abbiamo detto dai, almeno abbiamo risparmiato un'entrata. Praticamente c'erano delle ragazze in fila, um che avevano prenotato del tavolo e mi sono messa in fila dietro a loro, e facendo finta di essere insieme a loro, addirittura c'era la ragazza davanti a me che aveva lasciato la giacca, aveva freddino. Allora io avevo il mio coprispalli e ho detto dai, se vuoi te lo posso appoggiare finché finché entri così non è freddo. Sì, va bene, grazie. Sono riuscita a entrare con loro. um Diciamo che io quando vado a ballare, vabbè, le bevande le scroco sempre, sempre, sempre. E quella sera passeggiando tra i tavoli con mio marito ho detto dai, facciamo un giro. A un certo.si gira e mi trova con due bicchieri di mano e beh questi ah li ho presi sul tavolo là. cioè ragazzi, mi sono sentita come ai 16 anni, vi giuro, una sensazione proprio mi sono divertita da amata quella sera. Permetto che ho 35 anni. Ciao ciao.
Atene
Avessi il tempo di Jovanotti…. Comunque mi accontento dello sbattutino della nonna !!😂 ciao Lino
Voglio giocare, sono a letto, gioco dal letto guardando la TV, dai, ciao, chiamatemi, ciao.
?>??
Scusami si è staccato...
Se volete potete richiamarmi
Tokyo
Ciao ragazzi, io sono Alice Ho 42 anni, potessi tornare indietro sicuramente mi goderei più l'adolescenza nel senso che mi toglierei molti più sfizi, meno pensieri e azioni verso di me e verso gli altri come cuore comanda. Ecco, forse meno ragione e più più di cuore. Affinché tutto quello che poi viene fuori dopo, Da grande sia già stato soddisfatto da piccolo e quindi da grande non non emerga. Ciao.
Ciao a tutti, Pierfrancesco da Grosseto. Io in questo istante vorrei scalare l'Everest. Che bello, un saluto.
Ciao RDS, allora, se potessi realizzare alcuni dei miei sogni nel cassetto, sicuramente ci sarebbero, primo guidare una vettura di Formula Uno, meglio ancora se è una Ferrari. E poi sicuramente recitare in un film, perché io da grande appassionato di cinema, mi è sempre piaciuto poter essere dentro un film di grande produzione. Ciao!
io in questo momento vorrei essere single e fare un viaggio da sola in mezzo alle montagne e camminare per una settimana. Anche un viaggio, anche un cammino di Santiago non sarebbe male. Ho sono sposata. Ho quattro figli, quindi non è possibile.
Eh a me piacerebbe tanto andare a visitare il Titanic sott'acqua. No è impossibile con l'immersione, però mi piacerebbe, chissà un giorno, se si potrà fare.
Ciao G Marco da Volterra. Se avessi un'ora, cosa farei? Vorrei vorrei passare un'ora da donna. Per vedere se riesco a capirci qualcosa, risolve questo mistero atavico. Un abbraccio.
Ciao ragazzi. Il mio sogno sarebbe stato di andare a sentire la grande Celine Dion a cantare da dal vivo. E purtroppo non è possibile questa cosa perché la cantante non sta bene, ma secondo me sarebbe stato bellissimo. Buona serata a tutti Ludmilla da fermo.
Buonasera ragazzi, sono qui coricata sul tappetino in sala, sto facendo ginnastica. um Perché ho un mal di schiena. E vi ascolto, tutto spento con voi che parlate, la musica, una figata. What else? Ciao, grazie, buona serata.
Ciao, ragazzi. il mio sogno nel cassetto capire cosa voler fare, che lavoro vuole voler fare, che vita volere domande che spero di avere una risposta. Non dico in tempi brevi, però in un futuro non troppo lontano.
Una cena con Sel, diciamo una una bella cena con Selen, sì sì sì sì sì. Il mio sogno.
Ciao RDS. Vi racconto che nel 2000:17 sono stato in Thailandia con mia moglie, è stato il nostro viaggio di nozze. Abbiamo fatto 20 giorni in viaggio con zaino in spalla, siamo partiti, quattro voli, praticamente abbiamo girato la Thailandia dal sud al nord, autobus um tutto girando con lo zaino. La fortuna è che mia moglie è thailandese, quindi è stato, Un aiuto. Comunque è un viaggio spettacolare, una cultura fuori dal comune. Generi.
Ciao a tutti, il viaggio più bello in assoluto che ho fatto è stato ai Caraibi, e dovevo partire con il mio ex, ma noi in quel periodo ci siamo lasciati, dopo 10 anni di fidanzamento. um lui non voleva più partire, io invece volevo partire e abbiamo fatto un cambio nome, um Praticamente poi sono partita lo stesso, ma non con lui ma con mia sorella. Ed è stato un viaggio bellissimo. um mi è servito tantissimo. Ciao, ciao a tutti.
Ciao! Io organizzo viaggi safari, di lusso e non, in Namibia per lavoro! Il lusso non и tanto la macchina (anche quella un pochino) ma i lodge, le strutture dove si dorme! In Namibia c'и tanto deserto per esempio, eppure anche in mezzo al deserto la gente pretende sempre che ci sia la piscina...
Ciao RDS. Io a settembre andrò in Indonesia, con Walter, il mio futuro marito e ci siamo regalati questo viaggio tra i vulcani Bromo, tra Ubud dei templi e poi le isole Gili. Non vedo l'ora. Buonanotte a tutti e buoni viaggi e tanti sogni. Ciao.
Annamaria 😃
Il viaggio più bello della mia vita è stato i 25 anni di matrimonio con mia moglie. E sono stato in Messico, bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Esattamente cinquant'anni fa, proprio in questi giorni, una sera eravamo al Cafè Teatro di Trento e un mio amico mi propone andiamo a Parigi. Ci sono tre ragazze svedesi alla pari che ho conosciuto quest'estate a Rimini e mi hanno invitato. Il giorno dopo siamo partiti, un viaggio incredibile sul passo del seppione con metri e metri di neve. Siamo arrivati a Parigi, appuntamento sotto la Torre Eiffel, dove c'erano migliaia di persone, alla fine li abbiamo trovati. È stata una settimana di vacanza meravigliosa, alla scoperta di Parigi. Un abbraccio, complimenti, buona serata.
Ho scritto Diego da Trento.
Allora 15 anni fa sono stato vabbè, sono stato in famiglia tre volte a Berlino. La terza volta diciamo che andavo a scuola, no, con la l'amico ospitante, diciamo così, e l'ultima la terza e ultima volta che sono stato a Berlino, mentre andavamo a scuola in bici, um tipo abbiamo fat-, cioè lui faceva uno pseudolavoro che era quello del lancio del giornale nelle ville, che si vede solo nei film ed è stata un'esperienza particolare, singolare. E poi l'altro viaggio sempre in famiglia è stato a Tromso, praticamente Norvegia Polo Nord. Eh. E lì è stato carino perché alla fine andavi con la barchetta a pescare nei fiordi, con con il papà, io andavo con il papà di una ragazza ospitante. um E niente, come regalo, data la brutta esperienza di come ho mangiato a Berlino, come regalo avevo portato una caffettiera col caffè e gli spaghetti con il sugo, almeno un paio di giorni su 25 ho mangiato decentemente, diciamo così.
Il viaggio più bello l'ho fatto con mia moglie. 15 anni fa eravamo appena dei ventenni, io, lei, appena maggiorenne, non avevamo un euro in tasca, siamo andati in Sardegna, ospiti a casa del fratello. Una settimana ci siamo divertiti da ***, giravamo senza un euro, ce ne andavamo sulle spiagge, facevamo l'amore in ogni posto e non ci preoccupavamo di niente. Adesso. Fortunatamente siamo una famiglia benestante. Abbiamo fatto dei viaggi, facciamo tante cose, però non hanno lo stesso sapore che ha avuto questo viaggio, perché ci sono le preoccupazioni quotidiane. E quindi non dimenticheremo mai quel viaggio nella sua più totale spensieratezza.
Il mio viaggio iconico credo sia. um Quello fatto questo febbraio con mio marito e mio figlio, dove um. Abbiamo percorso 16 chilometri in 16 ore. Una scalinata pazzesca per raggiungere un monastero in cima a una montagna. Ci trovavamo ad Adam Peak, Sri Lanka.
Auguri Gialippo ❤️❤️❤️
Grazie a voi, buona nottee
Pubblicate gli auguri 😜
Ciao Alessandro, ciao Filippo, per i guerrieri della notte. Sto andando a caricare il pesce. Sono zied di Giulia Nova. E vado a caricare a San Benedetto tutte le notti, prodotto italiano, sempre e solo
Ciao ragazzi, sono Michel Blanc, sono un maestro di ballo, ho, ho appena finito di fare la festa di Pasqua con la scuola che ho ad Aosta e sto rientrando a Torino. dalla famiglia. Ciao ciao.
Ciao, sono Serena di Rovereto, provincia di Trento e sto facendo assistenza alla mia chihuahua che sta partorendo. Sono cinque cuccioli che stanno arrivando.
Buonasera Alessandro. Buonasera Filippo. Sono Simone da Prato. Sto andando in direzione Roma, sono un corriere notturno e porto pezzi di ricambio dei cul. Volevo ringraziare per la compagnia. Grazie 1000 ragazzi, ci terrete sempre un sacco di compagnia.
Ciao, io sono Sara. Ciao Matteo. E stiamo tornando da una birretta fuori, adesso andiamo a casa.
Ciao ragazzi. Sto tornando a casa a Merano dal corso di degustazione dei vini a Verona strada lunga sotto la pioggia. per il vino questo и altro un abbraccio buonanotte
Guerriere guerrieri, finalmente è arrivato il momento. Dopo un mese di assenza ritorna il pazzo esaurito dalla nascita, Damiano Samurai, uomo tigre. E adesso andiamo dai loro da nostri mitici conduttori, favolosi, radiofonici, Filippo Ferraro e. Alessandro Corsi, che ci accompagneranno tutte le notti dall'una fino alle cinque del mattino. Dagli guerrieri, noi siamo RDS, noi siamo i guerrieri della notte e buon divertimento sulla radio 100%. Grandi successi. Ciao Guerrieri, voglio bene.
Ciao ragazzi, siamo Gianni e Lucia. Siamo in macchina. A Foggia, stiamo tornando a casa a San Severo, siamo in giro perché siamo appena tornati da una vacanza a Malta. um È finita troppo presto.
Ciao Guerrieri. Mi state tenendo compagnia nel mio viaggio di ritorno verso Firenze. Sto partendo da Roma. Sono venuto per partecipare come pubblico al Gran Premio del doppiaggio. Mi sono fatto quelle quattro ore all'andata e ora mi rifaccio queste quattro ore, al ritorno. Perché domattina alle sette30, puntuale, o quasi, si rientra al lavoro. Quindi. ho tempo dalle quattro alle sei30 più o meno per riposare. Per fortuna voi ci siete fino alle cinque e mi farete compagnia per tutto il viaggio di ritorno. Voi non lo sapete, ma io sono con voi. Ciao guerrieri, grazie per esserci.
Testo non presente per questo brano
Sicuramente con quella vincere gli è passato tutto il mal di dente, il mal di testa, gli gli avrà passato tutto con 500000 €. Bah, sono contento per lui. Che l'ha preso 11 operaio, mi fa molto piacere.
Il nostro salvo ha investito 500000 euro per aprire una polleria a Pavia, ( sé rimaneva in Sicilia, con 500000 ci campava una vita )
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Bravo Salvo!!!!!
Proprio bravo, bell'esempio di serietà e piedi per terra!!!
I soldi sono importanti se gli dai il giusto peso!!!!!! 👏👏👏👏👏👏
beh Di solito. Per le conce- concessioni ancestrali sono i clienti per il lavoro che faccio e me lo chiedono in continuazione. Hanno questa curiosità, tutti,
Gli unici astri che condizionano la mia vita sono gli astr...onzi
Ma manco per niente, tutte cavolate!!!!! Ilaria da Villadose
Ciao ragazzi. Beh, allora la mia mattina o meglio la mia giornata inizia bene quando io mi sveglio circa un'ora un'ora30 prima di di iniziare poi il lavoro mi leggo una decina di pagine circa 1015 pagine faccio 10 minuti di meditazione, caffè e dopodiché posso iniziare la mia giornata.
Io da non credere, mi chiamo Luca. Sono della provincia di Pisa. C'ho un'attività, faccio il boscaiolo, c'ho un'azienda che taglio, il bosco. È una cosa incredibile. Io vorrei iniziare a tagliare il bosco sempre di lunedì, di mercoledì e di giovedì, di sabato e di domenica, e invece inizio sempre il martedì o il venerdì. O per una storia o per un'altra, non c'è versi. Quando inizi un lavoro è sicuramente martedì o venerdì.
Ciao. Allora io no, non sono superstiziosa. Mi è capitato a gennaio ho fatto ho comprato un piccolo appartamento in Sardegna quando m'hanno quando abbiamo deciso quando il notaio data la data del rogito non abbiamo non abbiamo realizzato che era il 17/01, venerdì 17/01 la data del rogito. Ma non abbiamo per niente pensato al dicia- venerdì 17. Il biglietto dell'aereo per andare lì, il posto che mi hanno segnato era ancora il 17. Bene, adesso sto vendendo un appartamento qui dove abito in provincia di Brescia, e il rogito me l'hanno messo il 17/04 alle ore 17. Per me il 17 mi porta fortuna a questo punto.
A me succede quando incontro una persona nuova che sia una collega, persone che incontri durante le serate. Insomma così che dopo un po' o c'è qualcosa che non mi piace affatto o che comunque invece mi fa stare bene. Insomma, queste persone che siano simpatiche o meno dopo un po' li guardo e faccio ma tu che segno sei? Perché? Riesco a capire se insomma, a seconda di quel segno che mi piace o meno, posso continuare a parlare o no.
Ciao ragazzi. allora per quanto riguarda l'astrologia. Diciamo che per il tipo di lavoro che faccio tutte le mie clienti, tutte, perché vengono dagli Stati Uniti, mi chiedono sempre, quando sei nato, il giorno, l'ora. Vediamo un attimo le connessioni ancestrali che abbiamo tra di noi. E così ho imparato come quando, quando e a che ora sono nato. Ciao Francesco dalla Sicilia.
Per quello riguarda la faccenda dell'oroscopo, se incide o non incide nell'interagire con gli altri, um fatevelo dire dagli altri verso di me perché sono dei gemelli io. Ciao.
Ciao ragazzi. Io da che ho il tempo della ragione e ho 54 anni e non non voglio fare le cose di martedì e di venerdì. Le uniche due cose che m'hanno costretto a fare un intervento di martedì e non è andato niente bene e e sono partita di venerdì per andarmi a sposare a Civita di Bagnoreggio e che ve lo dica. il mio fidanzato avvocato. Mio padre ha rotto il radiatore. Io sono arrivato a Civita di Bagnoregio con la turbina della macchina fusa e quindi Civita era immersa in una nuvola bianca e un nostro amico che è partito con noi ha avuto un incidente, lasciamo perdere. È stata una catastrofe e oltretutto mi sono anche separata. Ciao.
Buonasera Roberta, buonasera Claudio, Bruno da Firenze Mah io sono le- di segno sono leone e ogni tanto mi capita di buttare l'occhio su un oroscopo, per vedere che cosa dicono sull'amore, sul lavoro. Puntualmente non si avverano mai. Ora non so se magari sono io che vado contro l'oroscopo oppure è proprio l'oroscopo che non ci azzecca niente,
Nessun tipo di superstizione. Sono totalmente libera da quel punto di vista
Ciao ragazzi belli, allora, Io ho conosciuto Fabrizio da sempre, da quando sono nato ho conosciuto Fabrizio, um gestisco la sua azienda in Sardegna. Eh ma Fabrizio non era superstizioso, Fabrizio faceva i tarocchi, ma per divertimento, non è vero che che lui, um cioè chiedesse il segno eccetera, altrimenti il lavoro non partiva. Grandissime *******, scusatemi, ma veramente come quella leggenda che lui abbia sotterrato il telefonino sotto un albero di fico, cioè vabbè, lasciamo perdere. um Però si divertiva, è vero, era un grandissimo studioso, si divertiva a fare i tarocchi, agli amici, ai parenti, questo sì. Però che chiedesse um oroscopo, eccetera, se assolutamente no, no, altrimenti il lavoro non partiva, no, no, no. Fortunatamente era molto molto più intelligente di queste cose, era.
Ciao Roberta, ciao Claudio, io sono Alessio e io, da più di vent'anni, sia con la prima che la seconda gattina, che ha avuto sempre gatte, io non esco di casa e non rientro in casa, se non gli do il bacio. Io bacio la mia gatta, l'ho fatto con Tasha, lo sto facendo con Camilla, e li bacio. Ogni volta che esco di casa o entro di casa. Non so se fa parte di una superstizione però, um mi fa be- mi fa bene insomma, quindi mi piace così.
Assolutamente no. Mi alzo, apro la finestra, se c'è il sole è una bella giornata. Se piove la faremo diventare una bella giornata. Buon ascolto a tutti.
Il mio rituale è sapere la data di nascita! 😅
I numeri mi parlano! 😍🔢😍💜✨
Ragazzi. Il segreto è sentirsi sempre più potenti a qualsiasi macumba, iettatura o malocchio che ti ferma, per cui trovatevi un gesto che con quel gesto voi scacciate tutte queste cose. E sarete più potenti di tutti.
Ciao Roberta, io sono come te. Scarpe, calzini, prima il destro, poi il sinistro, ciao ciao Ivano Al Adriatica. Sto a voi tutti.
Io non sono superstizioso, sono come i guerrini.
Ciao. Io non riesco a mettermi nel letto se il letto è disfatto, cioè può capitare, per esempio, che magari dalla fretta la mattina uno esce di casa preso da 3000 cose e il letto non è sistemato perfettamente. Ebbene, se io torno la sera anche ad ora di andare a dormire dopo cena, io prima devo rifare il letto e poi mi posso mettere sotto le coperte Non lo so perché è così. Simone da Sabaudia.
Allora il mio rito che mi fa andare meglio la giornata è toccare prima l'orecchio destro, poi quello sinistro e poi il naso e dovrebbe andare tutto bene, oppure svegliarsi sempre con la gamba destra e toccare prima il pavimento.
allora Io ho imparato da mio fratello a mettere il volume della radio sempre pari. Una volta l'ho lasciato di Ispra e ho fatto incidente, quindi da quel giorno sempre pari. um Anche perché poi ho mai trovato una riflessione. Essere superstiziosi non conviene, ma non esserlo porta sfiga. Quindi, è così, ciao ragazzi, vi saluto.
Lo sciolgo subito il vostro dubbio. Sono un tour operator e faccio incoming in Sicilia e lavoro col turismo delle radici. E soprattutto lavoro con un target che sono le streghe bianche americane. Curiosi? Ciao.
Tocco ferro se mi passa davanti un gatto bianconero.
Marco di Aci castello
Salve ragazzi. Buonasera. Io sono di quelli perc- superstiziosi. E c'ho delle cose che mi sono successe e che fanno veramente girare la testa. Ad esempio il fatto di un gatto nero con un fiocco rosso mi si mette davanti alla macchina. E che fai? Aspetta che passa qualcun altro e poi passi tu. Non lo dimenticherò mai.
Ciao ragazzi, io mi accorgo che sarà una giornata, una giornata no, quando mi sveglio, e scopro che devo fermarmi a fare il pieno.
Buongiorno ragazzi. allora perché le cose vadano assolutamente bene o più o meno gestibili, non mi devono offrire un cucchiaino quadrato. Io ho la fissa di cucchiaino quadrato che mi porta Ila. Non chiedetemi perché devo aver avuto un trascorso nell'infanzia nell'adolescenza? Non lo so, ma sta di fatto che quando mi viene proposto il cucchiaino quadrato mi giro e me ne vado. Non tocco a tazzina, non tocco cucchiaino, non prendo neanche il caffè. Sarà, vabbè, ciao ciao da Verena.
Figu, il vivo alle figu di oggi è Solbakken. Cristian da Tivoli.
Ciao Roberta. Ciao, Claudio. allora mettiamo un puntino sulla I. Io sono nata il 23363. e qualche amico mio m'ha detto tu sei la figlia del diavolo. Quindi mi fanno un po' alla larga, ma a me non mi fa nessun effetto. Sono nata in questa data e loro hanno detto che io sono il figlio del diavolo. Ciao ciao, vi voglio bene.
Ciao ragazzi, avevo mandato un altro messaggio, volevo partecipare al gioco effetto domino, è questo il nome. Come si fa?
Ragazzi, ciao, sono Limpia da da Milano, ma voi state scherzando, l'astrologia invece, se studiata bene è fatta bene dice tantissimo delle delle persone. Claudio, se mi dici a chi al Senato io ho l'ascendente te lo calcolo io, mi dovresti. dire anche la data di nascita, il luogo, l'orario e poi ti dico, qualcosa sul tuo tema natale, su dove hai la luna, Venere, Marte, che influenzano le tue personalità e c'è un mondo dietro e comunque ******* probabilmente, se non ricordo male del leone, E quindi non lavorava con gli scorpioni perché leone e Scorpione, in teoria um sono in quadratura e e comunque anch'io um sul lavoro chiedo sempre ai nuovi colleghi o colleghe um la data di nascita perché mi calcolo il loro tema natale. Un bacio,
🤣🤣🤣Io non avrei potuto lavorare con *******. 🤣🤣🤣🤣 Aggiungerei sti cavoli
Ciao ragazzi, io mi accorgo che sarà una giornata, una giornata no, quando mi sveglio, e scopro che devo fermarmi a fare il pieno.
Forse ha paura perché gli scorpioni non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno
perché su alcune compagnie aeree non c'è il posto numero 13? possibile che una compagnie grosse abbiano superstizioni??? Fausto da Brescia 👋
Segno scaramantico almeno noi al sud Italia, se passa il carro funebre, però senza la bara all'interno, facciamo corna, tocchiamo ferro e tocchiamo anche le parti intime. Se non c'è un maschio a portata di mano, ci tocchiamo le zizze. E se la mia fidanzata non lo fa, la costringo a farlo perché ci credo molto.
Io devo sempre impostare la sveglia, che finisca con un numero dispari. Quindi **********, ma con un numero pari, da sempre. um È una fissa, non cambia niente, ma mai con un numero pari, sempre che finisca con un numero dispari. Ciao ragazzi.
Ciao amici, per me la ha un'emozione grandissima è quando le mie due nipotini di 53 anni, mi dicono nonno giochi con noi, il cuore diventa un motore di Formula Uno che pompa più non posso. Ciao amici, ciao grazie ciao.
Ciao sono Miriam. Io non ho grandi superstizioni l'unica cosa che mi capita spesso di guardare l'orologio e di vedere che sono le per dire le 14:14, le 16:16, le 17:17. e penso che in questo modo, per lo meno avevo sentito che degli angeli um vogliono parlarti, insomma, fan capire che c'è la loro presenza. Ani che sono persone care, che non ci sono più in questa dimensione e la cosa mi piace molto. Ciao.
Ciao RDS sono Saverio e volevo dirvi che la cosa strana che faccio io o che non devo fare, è quello di non girare per più di 360 gradi intorno a me stesso, cioè al massimo un giro. Se io supero il giro praticamente mi porterà sfortuna tutta la giornata, ma sarò malato, probabile.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Tesori Meravigliosi Ciaooo😁Io inizio e finisco la giornata sempre Ringraziando la Vita...Leggo tutti i giorni l'oroscopo anche più di uno senza nemmeno sapere il perché perché in fin dei conti non mi frega molto anzi mi faccio ridere perché se è bello dico ok e faccio il sorrisino e se è brutto lo mando praticamente a quel paese😂😂Una cosa sicura credo nella Bellezza della Vita perché ho la fortuna di vederla un po ovunque ❤️❤️❤️un Super 😘a Tutti😘❤️
Ciao ragazzi, io beh una cosa un po' leggera comunque, e come è giusto che sia nel vostro programma. um io ho una famiglia come vicino di casa che ogni volta che la vedo faccio un esorcismo. Ciao, buona giornata.
La mattina scendo dal letto sempre con il piede dx.
Cinzia
No, niente. Mi piace il 17, non mi fa paura i gatti neri, anzi, io ho attraversato la strada un gatto nero e gli sono passato davanti e il gatto si è toccato.
io per andare bene la giornata , scendere dal letto con il piede destro oppure appena mi svegliavo faccio le corna all’ingiù e uno scudo protettivo con le corna
Ma io dico no, scusatemi, um chi scende col piano destro, chi col sinistro, chi si tocca un orecchia chi n'altra. Ma io vorrei sapere una cosa, no? Ma il giorno che vi scordate di toccarvi un orecchia o di sbagliar piede, ma che cosa vi può succede? o per lo meno, ma che v'è mai successo?
Quando sono reperibile dalle 20 solitamente dopo aver cenato mi rifaccio una doccia,di solito,non vengo chiamata mai...ciao da pissi pissi bau bau...siete unici
Io ho abbassato il volume perché se adesso mi metto a sentire tutte quelle che fanno gli altri, le aggiungerò alle mie, quindi da domani mattina mi serviranno tre quarti d'ora prima di alzarmi dal letto, quindi ho abbassato il volume.
Ma il posto numero 13 in aereo non corrisponde sempre a un'uscita.
E comunque di Venere e di Marte non si sposa e non si parte. Ciao.
Ciao ragazzi, vi confermo che anche in ospedale non ci sono i letti 13:17. Ciao, buon pomeriggio Andrea da Bologna.
Allora. Buongiorno, Sono Isabella. Io sono del parere che non bisogna essere superstiziosi. Quindi più ci credi in queste cose, più le attiri. Non esiste che oggi è martedì. Non faccio quello perché martedì è oggi è venerdì. Oggi è il 17 o che ne so io? No, più siete positivi. Meglio. Cominciate tutte le giornate, quindi ciao.
Di venere e di Marte, non ci si sposa e non si parte.
Ciao, buon pomeriggio. Allora io ho um ho questa um um,
Esiste un detto che dice né di Venere né di Marte non si sposa e non si parte
E' un detto che dice di Venere o di Marte non ci si sposa e non si parte
Giuseppe da Milano
Il motivo per cui non c'è il posto a sedere numero 13:17 sull'aereo, è proprio per superstizione, perché per evitare che magari passe- um passeggeri troppo superstiziosi, no? Non comprino magari il biglietto in quel posto lì oppure gli possa, um venire ansia per qualche motivo durante il volo perché si trovano sul posto numero 13:17, è stato deciso di toglierlo. Questa è la ragione. Ciao.
Calcolo il numero del giorno personale! 😅
Ciao RDS, Giovanni da Catania. Rispondo all'amica che ha avuto quella disavventura di martedì, um dalle mie parti in Sicilia, si dice, di Venere e di Marte non si ci sposa e non si parte. Tradotto di ven- di martedì e di venerdì non ci si sposa e non si deve partire. Ciao, un bacione.
Ciao...Claudio concordo con te.....per me il 17 è stato uno dei giorni più belli della mia vita....è nata mia figlia...la parte.migluore di me......saluti Stefania
Ciao a tutti, sono Caterina e chiamo da Castelvetrano. Io mi sono sposata di martedì e quest'anno farò vent'anni di matrimonio. Ciao a tutti.
Ciao allora io quando apparecchio um inizio sempre dal dal più piccolo della famiglia, quindi da mio figlio, poi mia figlia, mio marito e infine io, sia per i bicchieri che per le stoviglie, insomma, qualsiasi cosa. Se tante volte mi dovesse aiutare o mia figlia o mio figlio apparecchiare e cambia la sequenza, io riprendo tutti i piatti e ricomincio daccapo. Questo lo s- lo faccio da quando erano piccoli e um um io sono superstiziosa, però, E non so per quale motivo, se le cose poi vengono disposte in maniera diversa, no, in quella sequenza um per me, per quanto mi riguarda, mi porta a Ila.
Per me è una buona giornata se non mi sveglio freddo, cioè morto. Quindi auguri a tutti non fate la scaramanzia che non serve una fava. Saluti Cristian Correggio.
Ciao Roberta e ciao Claudio, Lavoro come sarta in un importante marca.
La mia responsabile non ci fa iniziare a cucire un abito né di martedì né di venerdì. Lo iniziamo a cucire anche per pochissimo il giorno prima altrimenti secondo lei porta male e va male la sfilata
Sono scaramantico xchè non voglio fare più nulla senza Leo Di Bello xchè è bravo, bello, sono innamorato di Leo, è gentile, spiritoso, ha la testa sulle spalle, xche Leo mi fa tanta sicurezza , è dolce e Leo mi manchi quando non ci sei 😭
Ciao RDS, sono Stefania io cosa devo dire allora? Sono nata il 17 ed era di mercoledì. Però non sono superstisioza.
Ciao, mia figlia è nata il 17072007 alle 17:07. Ditemi voi. Ciao Marco da Roma, lei si chiama Elisa.
Alla guida di un mezzo pubblico, ho 17 minuti di ritardo.
Grazie. Allora, io non ho scaramanzie legate alla giornata. Però siccome gioco a paddel um quando vinco una partita, um quel completino dovrà essere almeno finché non riperdo, dovrò usare il completino finché non riperdo. Però lo lavo eh S tranquilli.
Il 17/12 alle ore 17 del 1992, sono stato preso in pieno ad un incrocio, e mi sono rigirato nella campagna due tre volte. Sono uscito illeso.
Ciao a tutti, non è vero che il 17 porta sfortuna, è un numero come tutti gli altri. Per esempio il 17/03 è nata mia moglie. Oddio, no.
Penso che l'unico rito valido da fare ogni mattina quando ci svegliamo una bella pulizia mentale e ci dobbiamo dire andrà tutto bene. Obiettivi alti e dirò da quando lo dentro di me penso questo pensiero. Va tutto bene, raga-, cioè è anche durante il giorno, sempre quello continuamente.
Io la mattina quando mi sveglio scendo sempre col piede destro dal letto, ciao a tutti, Michele.
Roberta, forse sarà il nome, anch'io la mattina quando ammazzo dal letto mi metto. Prima il calzino sinistro e poi il calzino destro, poi metto la scarpa destra, L'allaccio, poi metto la sinistra e l'allaccio, perché se l'allaccio tutt'e due insieme devo riniziare tutto da capo, perciò devo allacciare prima la destra, poi la sinistra. Non lo so perché, non c'ho proprio idea, tutte le mattine faccio questa cosa.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Sempre da Perugia. allora premetto. Il 17 di venerdì ho avuto un incidente mortale, mi sono salvata e sono ancora viva. Poi. um Dopo mi sembra 10 anni ho avuto un intervento al cuore, sempre del 17 e sempre di vederti. Sono viva, vado avanti e penso che come dice Robe- come dice Claudio. Non c'entra niente, è solo un numero e miracolata.
Dimenticavo, mi chiamo Roberto.
Ciao, sono Giorgi da Ona. Volevo dire che, la religione non crede nella superstizione assolutamente, io sono molto religiosa, sono cristiana e non credo assolutamente nella superstizione, ma non solo io, tutti i religiosi.
Io come superstizione è la seguente, prima di accendere la macchina, devo accertarmi che la radio sia su RDS, sennò non esco dal garage. Alex da Verona, ciao ciao.
Lavoro tramite un impresa di pulizie in un condominio che puliamo troviamo sotto lo zerbino il sale che tutte le volte lo si scopiamo via ma puntualmente viene rimesso dal proprietario dello zerbino
Roberta e Claudio potreste fare domani pomeriggio il cabaret alle 17:17?
Ciao Claudio ti amo da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Io non sono per niente superstiziosa.
Sono nata di venerdì 17 e ho compiuto 17 anni di venerdi 17.
Ciao da Concetta 👋👋
Cosa migliore la mia giornata, Salire sulla bilancia la mattina, vedere che ho perso 50 grammi e pronta per un nuovo bombolone.
Ciao Roberta ciao Claudio, io dico solo che sono nata il 17 e ho compiuto 13 anni venerdì 17🤣🤣
Ma nessuno dice che c'è tanta gente strana in giro, anche il giorno 17?
Io quando vado a fare la spesa, devo sempre prendere il carrello nella fila di destra e riporlo nella fila di destra. Se qualcuno viene a fare la spesa con me è obbligato a prendere il carrello a destra e riporlo nella fila di destra. Ciao.
Io mi sono sposata il giorno 17.. tutto a posto
Io c'ho una una paura pazza del gatto nero, cioè è da quando sono bambino che appena mi attraverso un gatto nero davanti e io subito dopo attraverso, um diciamo che mi succedono le cose. Piccolo cadevo con la bici, da grande col motorino, e mi capita che vado a giocare a pallone, mi passa il gatto nero, mi faccio male. um Sempre sempre sempre, quindi oramai appena vedo un gattone non mi fermo. L'ultima, ero di fretta, son dovuto passare col mente, una macchina passa, um prende una pietra, mi arriva in macchina. Quindi non non vi dico, mi ho fatto un bel danno alla macchina, quindi da quel momento in poi, mi fermo e non voglio sapere più nulla. E non non vado avanti finché un'altra macchina non non non passa. Rimango anche i giorni, guarda.
Io devo mettere per ogni giorno della settimana una mutanda con un colore specifico. Ad esempio il lunedì sono sempre rosse. Il venerdì viola. E così via.
P. S. Sono ancora viva dopo 15 anni dopo
Ciao. Io impazzisco invece se ci sono i numeri dispari nel volume o della radio, la televisione o di qualsiasi strumento. I numeri devono essere sempre pari, mai dispari, veramente mi fa uscire di testa.
Io devo sistemare la lavastoviglie come dico io se qualcuno mette le stoviglie in un posto diverso le esco e le risistemo
Come diceva il grande principe, essere superstiziosi e da s- da ignoranti, non crederci porta male. Marcello da Palermo.
Ragazzi, possiamo chi- chiamare uno psichiatra.
Ciao RDS, oggi sono 17 anni che sto con mio marito compagno. Speriamo in bene che sia un anno magico.
Ragazzi, io sono nato venerdì 17 e ho fatto 17 anni, venerdì 17. E per non farmi pagare niente ho cominciato la festa alle 17:17.
Ciao a tutti, sono Francesco da Villanova. Volevo solo segnalarvi che, a parte che il 17 è un numero bellissimo, che non è mica solo da tutte le parti 17, c'è anche il 13, che vaga giù in meridione che porta sfortuna, dicono. Ciao a tutti, buona giornata.
Io assegno sempre un numero pari di esercizi ai miei alunni😅Laura Catania
Ciao ragazzi, io non sono mai stata a Saravantica, forse perché invece avevo una nonna che tutto la scala, se passavi sotto portaiella e se si.
La mia scaramanzia è quella che dopo un funerale, prima di rientrare a casa, devo passare per un locale pubblico.
Ciao, qualche anno fa, al mare, lotteria al mare io e mio figlio, um abbiamo vinto il secondo e, e il quarto premio, adesso non ricordo qual era. Comunque um estrazione alle 17 del 17/07 e abbiamo vinto col 17 e il 13. Ciao Fabio.
Sono diventata felicemente nonna del mio primo nipotino di venerdì 17...e' solo un numero . Saluti Cristina.
La persona più scaramantica, forse che esista è stata mia nonna. Mia nonna era scaramantica in tutto, a partire dalla scala che non potevi passare sotto perché portava male, per non parlare dello specchio rotto sette anni di disgrazia. cadeva l'olio era sventura. Il pane non doveva essere mai rigirato sottosopra perché erano discussioni come le forbici aperte. Non potevi fare la doccia quando avevi il ciclo perché succedeva chi sa quale cose strane. Ciao.iaoiao C c C C c C.
Ciao Roberta ciao Claudio
Sono Michele da Gravina in Puglia
Mi sposai il 17/05/1986
Va tutto alla grande ❤️
Siete fantastici
E allora, come diceva il grande principe della risata, in effetti credere nella superstizione è da ignoranti, non crederci porta male.
Ciao sono Biagio io mi sono sposato venerdì 17 alle ore 17 sulla e il ristorante era sulla Strada statale 117 bis e va tutto bene saluti da ramacca
Buongiorno, io mo sono messo insieme a mia moglie il 17 ottobre 2008 e quest'anno il 17 ottobre sono 17 anni che stiamo insieme e va tutto bene
Io devo sempre contare qualsiasi cosa che faccio, i passi, poi non lascio mai il volume della musica al 17, metto 16 o 18. E poi conto sempre i numeri pari, non mi fermo mai a contare con un numero DPA, ad esempio 1234, non mi fermo al 5, non mi fermo al 7, mi fermo sempre ai numeri pari. Ciao, Patrizia D'Albenga.
Pipini guardate l'ora 😂😂
Non ho fatto in tempo 😂😂erano 17:17😘
Per roby!
Ragazzi, ma voi sapete che erano un minuto fa.
Buon pomeriggio sono il sig. Revelant Tarcisio di Ve ,il personaggio è Mikey Rouke. saluti .
Tiziano Ferro, un amore più grande.
Vasco Rossi Gio da tv
Tiziano Ferro
Allora hanno cantato su una base di Tiziano Ferro. Ciao a tutti, sono Simone dalla provincia di Salerno..
La risposta giusta è Tiziano Ferro, Manuela da Sezze. Ciao RDS.
Tiziano ferro Michele sa Maddaloni
Ciao, sono Simone dalla provincia di Salerno, siciliano degli Alorni esattamente, e hanno cantato sulla base di Tiziano Ferro.
Tiziano ferro Claudia roccasecca provincia di Frosinone
Buonasera Fabio Castellano da Belluno. La canzone um um che mi che i peggio più peggio hanno hanno cantato o che meglio, um lui ha cantato è di Tiziano Ferro.
Tiziano ferro
Tiziana ferro Gio da tv
Il regalo più grande
Ciao ragazzi mettereste Lost Your Faith di Ava Max
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Potete dire forza Paglieta per favore
Buon pomeriggio, questa volta ho sbagliato tutto .Per favore mi potreste inviare il numero giusto per partecipare al gioco ? Grazie .
Quando sarà il prossimo domino?
Elvis
Valerio Pellegrino
Cuneo
Elvis
Mike Bongiorno
Elvis
Kurt Cobain, Alessandro da Firenze.
******* Kurt Cobain da Viviana Como
Mika buongiorno
Il vippone è Frank Sinatra, Adele da Parabiago
Kurt Cobain
È Kurt Cobain senza alcun dubbio
Il vippone di oggi è Jimmy Hendrix, Lucia da Padova, ciao.
Kurt Cobain
Mark Lanegan. Alessio Ostuni, Fasano (BR).
Vippone
Ciao, il personaggio di oggi è Kurt Cobain, Giusy da Savona.
Elvis Presley
Il bippone di oggi è Frank Sinatra.
Jimmy endrix
Kurt cobain è il vippone
🙈
Kurt cobain
Eleonora da Torino:
freddy mercury
Kimi endrix
Cargo Bay, Cargo Bane dei Cargo Bay.
Jimmy handric
um da da quella che sarebbe.
Chris Cornell mauro da alba
Kurt cubain
Jimi
Francesca da Piacenza
Niel Armstrong
Ciao sono Giuseppe, Jimi Hendrix.
Bob dylan
Ciao RDS, si tratta di Jimi Hendrix.
Jinmy hendrix Andrea da Vicenza
Mike buongiorno
Eleonora da Torino:
elvis presley
Mi Hendrick
Somo carmen del pozzo
Elvis Presley
Antonio Guidonia
Jimmy handrix
Elvis zpredey
Hendrix
Il vippone è Elvis Presley Alessandro da Domodossola
Jimi Hendrix
HENDRIX
Valerio Pellegrino
Cuneo
Jimi hendrix
Il vippone è Eric Clapton, Adele da Parabiago
Jimi hendrix
JIMI HENDRIX
Jimmy Hendrix
Jimi Hendrix, forse sono Fernanda da Bergamo, sono in macchina. Però mi sono fermata un attimo a mandarvi il vocale, ciao. Vi adoro.
Il vippone di oggi è Jimmy Hendricks Manuela da Biella
Il mio tel però non prende...non vale...
Keanu Reeves
Jimi Hendrix
Jimy hendrix
Elvis Giovanni da Bologna
Elvis Presley. Ciao.
maledetto lavoro
Ma quante ne stai raccontando bugie tu ah.
Elvis Presley,Tony fa' Piossasco
Buonasera, il vippone è Erik Clapton. Luigi da Bari
Basso
Il ******* di oggi è Jimi Hendrix.
Il ******* di oggi per me è a Jimi Hendrix Luigi da Viterbo
Jimi Hendrix
Elvis Presley, Carlo da Bolla.
Carmen da Alessandria
Mariano da Caserta
Jimmy Hendrix
Laura da napoli
Jimi Hrndrix
Allora ragazzi, stiamo parlando del mitico Jimi Hendrix.
Ciao sono Paolo da Palermo il personaggio è elvis presley
Hendrix è lui
Ciao, secondo me Jimi Hendrix, Claudia da Torino.
Prince
Sara Bevilacqua
Atessa Chieti
Il vippone di oggi è Jimi Hendrix, Anna da Biella.
BB King.
Elvis Presley.
Eleonora da Torino:
gin morrison
Jimi Hendrix
Jimmy Hendrix
È Jimi Hendrix, Carlo da Bergamo.
Freddie Mercury
Il vippone di oggi, anzi il personaggio misterioso di oggi è Jimi Hendrix.
Jim morrison
Jammy endrix
Jimmy Hendrix
Hendrix. Valerio.
Henrix
Serena da napoli
Jimmy Hendricks
Ciao, sono Francesca di Torino. Il personaggio è Bruce Springsteen.
Jimi Hendrix 🎸
Jimi hendrix
Jimi Hendrix
Freddy Mercuri. Ciao, Massimiliano Di Staso da Latina
Kimmy iendrix
Jim hendrix
Joe satriani
Hendrix
È il grande Jimi Hendrix.
Hendrix
Jimi hendrix
Jimmy Hendrix
Diego No Valmontone, Jim Morrison.
Lennon.
Vippoone
Jim Morrison, Ilaria da L'Aquila.
E naturalmente Jimi Hendrix. Ciao a tutti.
Freddy mercury
Freddy Mercury
Freddie Mercury.
Freddy Mercuri. Ciao, Massimiliano Di Staso da Latina
Jimi Hendrix
dalla provincia di Avellino.
Jimi Hendrix
Sarà freddi mercury
Jimmy Hendrix Gianandrea da Bologna
Ciao, sono Nicola da Livorno, secondo me è Jimi Hendrix, di Led Zeppelin.
Il vippone di oggi è Jimi Hendrix.
Jimi Hendrix
Emanuela da firenze
Jimi Hendrix
Jimi endrix
Jimmy handrix Fabrizio da Maranello
Jimi Hendrix. Ciao da Giovanni da Pompei
Jim morrison
Mario
Jimi Hendrix
Jimmy handrix Roberta da Latina
Ho sentito solo l'ultima parte, cioè quella del solo. Presumo sia Freddie Mercury. Ciao Daniele da Treviso.
Jimi Hendrix
Jimmy hendrix
Hendrix, Giorgio Sori.
Eugenio da Roma
Keith Richards,
Jimi Hendrix
Buongiorno, sono Nicola da Livorno, secondo me è Jimi Hendrix.
Jimmy
Jimi Hendrix
Ciao è Jimi Hendrix, sono Andrea da Roma.
Il bippone di oggi è Jimi Hendrix.
Jimi hendrix
Nunzio da matera
Jimi hendrix
Spagnol Viviana
Sacile Pordenone
Alessia il vip è Jimmy Hendrix
Jimi Hendrix
Jimi Hendricks
Jimmy Hendrix
Anzi no è Jimmy Hendrix
Jimi hendrix Ivan da Barlassina
Vippone di oggi
Jimi Hendrix
Ciao da Mari
Jim hendriks
Il ******* di oggi è Jimi Hendrix.
Jimi Hendrix, Ciao Teresa da Pontinia.
Luca da Bergamo
Jimi Hendrix
JIMI Hendrix
Hendrix
Jimi hendrix
Jimi Hendrix
Bob dylan
Jimmy Hendrix.
Ornello da Venezia
Steve vai
Jimi Hendrix
Ciao sono Antonia, può essere Jimi Hendrix?
Jim Hendrix
Jimi Hendrix Gianni da Bra CN
Jimi Hendrix
Jimii hendrix
sono Elisa e secondo me il vippone di oggi è Jimi Hendrix
Lorena da Ascoli Piceno
Jim Morrison
J Endrix
Jimi Hendrix Ilaria da Milano
Giuseppe da Roma
Andrea dalla provincia di Bergamo
È Jimi Hendrix.
. Allora mi avete interpellato, eh? Non lo so, non nominare il nome di Mike invano. Va bene, eh? Forza e coraggio.
Ciao ragazzi, era S Morrison, ciao da Maria da San Mauro.
Bravo Claudio, sapevo che avresti indovinato il tippone.
Siete Fantasticiiii😁😁
Jimmy Hendrix
Jimi Hendrix
Let's go!
A Prato Toscana Rds si sente male. Voce a tratti. Sia a casa che in auto. Mentre gli altri canali tutto bene
Sono Concetta, chiamo da tanti, comunque Boys and Girl è la canzone dei Peto Boys.
Peccato!
Ci speravo proprio!
Ciao carissimi Sergio da Verona, è vera questa cosa qua senza filtri, perché vi racconto breve. Io ero single, divorziato quindi um quattro anni e quattro anni30 fa ho deciso di rimettermi in gioco e di trovarmi insomma una donna che potevo costruirmi un futuro. E. Lavoravo a Innsbruck e la vole- e la volevo di Verona perché sono di Verona e quindi um la volevo di qua perché non me ne stavo lì per sempre. E quindi mettendomi alla ricerca su sui social, e tutte con i filtri, con tante cose di fuori insomma ecco che non guasta, però io volevo un'altra cosa. L'unica donna che subito mi è andato all'occhio è la mia compagna e senza fi- tutte le foto senza filtri, senza vestiti sexy, strani e bla bla, acqua e sapone. Io idem, tutte le mie foto sono acqua sapone, l'ho contattata da lì a un mese siamo andati a convivere insieme, io mi sono tornato da Innsbruck. Bellissimo. Ciao carissimo, un abbraccio.
Ciao vi ascolto ogni mattina PrimA di andare a scuola
Ho vissuto a Cape Town e li ogni volta che vai in palestra accumuli buoni per le visite mediche!! Più vai in palestra e meno paghi le visite o addirittura riesci ad averle gratis
Ciao da Lorenzo
In Sardegna non potrebbero farlo , la maggior parte della popolazione non ha un medi co di base 🙀😂😂
Ciao a tutti, io ho avuto un problema al ginocchio con del liquido dentro, andai dal fisiatra per farmi prescrivere la terapia e lui mi ha detto nessuna terapia, iscriviti in piscina e fai nuoto. Ciao.
Ciao bellissimi. È proprio vero quello che state dicendo mio figlio l'anno scorso che ha avuto un un ulteriore, episodio e questa volta era anche molto importante di fibrillazione atriale, e adesso lui ha 33 anni, a gennaio del 2000:24 il cardiologo gli ha detto che doveva assolutamente riprendere l'attività, stava facendo prima che sportiva che stava facendo prima, che aveva rallentato, anzi l'aveva un po' proprio mollata e quindi è ripreso a correre e da quel giorno non ha più avuto problemi di fibrillazione atriale. Per lui è stato proprio un toccasana a riprendere l'attività fisica tant'è. che a distanza di un anno a gennaio di quest'anno, quando il cardiologo l'ha visto gli ha detto magari tutti i pazienti miei avessero lo stesso risultato che hai avuto tu, la stessa tenacia che hai avuto tu. E ora sta bene, anzi è diventato un maratoneta. Quindi attività fisica? Assolutamente sì.
Interessante sarebbe la prescrizione medica dell'attività fisica per Chi ha patologie diabetiche che può usufruire dell'esenzione del ticket sanitario
Questo pezzo assomiglia a Mamma mia degli Abba! Saluti
Ciao raga-, ma una cosa, io c'ho un problema molto molto grande con quelli dell'acqua dell'Acea, ma veramente sono tre settimane che mi hanno cambiato il contatore e hanno fatto male il lavoro. A me mi perde acqua. Il muro è è distrutto dall'interno. La la la rotellina continua a girare, ma io li chiamo li chiamo spesso anche i miei vicini, ma nessuno nessuno viene insomma. Ma ti volevo dare una mano tante volte, grazie. Comunque siete magici.
Chiedo perché è una cosa vergognosa, veramente avrò perso non so quanti litri d'acqua fino adesso c'ho c'ho il muro che praticamente dall'interno è inondato e piano piano sta uscendo pure di fuori. Io non so più che fare veramente li chiamo li chiamo quasi ogni giorno ormai. Gli ho detto ragazzi, non mi viene nessuno lo lo aggiusto io faccio prima, però da quello che ho capito è penale, non si può fare.
beh, lo diceva anche Battisti in una sua canzone. Al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti.
Ragazzi già è un miracolo arrivare alla terza settimana del mese, con uno stipendio medio monoreddito 1000:800 € al mese, già vanno via, 700 € di mutuo, 3400 € al mese di utenze, la spesa familiare mensile. Purtroppo è il costo della vita che è aumentato tanto e i salari non si sono adeguati al costo della vita.
Buonasera, mia madre diceva stipendio da soldato e vita da generale, non funziona.
RDS comunque non vi rispondo più ai giochi, io vi ascolto sempre, rispondo sempre, dico sempre risposte giuste e non mi fate vincere mai. Ciao.
Buonasera RDS, Luigi e Antonio, due autiste di pullman di linea, direzione sud sulla uno, tempo un po' incerto ragazzi? Vi volevo salutare e vi volevo ringraziare per questa bella compagnia che ci fate in questi lunghi viaggi di notte. Siete fantastici, gentilmente, fateci un bel saluto a Luigi e Antonio dalla Calabria, a Calabria è sempre forza Milan.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe nel traffico della tangenziale di Milano. Peraltro volevo dire, secondo me il Blue Monday è oggi, non è stato a gennaio. Detto questo, sapete, si può risparmiare quanto volete. Poi però ad esempio a me è capitato che ho dovuto ho avuto un doppio CD perché ho avuto un doppio cambio di lavoro in due anni. E mi è arrivata una sala assata in più per completare il tutto è arrivata anche una multa delle agenzie delle entrate. Quindi veramente quest'anno è stato veramente terribile. Da questo punto di vista confidiamo in giorni migliori. Un saluto a tutti.
Ciao ragazzi,
Lavoro in una carrozzeria, ho un secondo lavoro che gestisco con mia moglie (grafica e gadget online)
Abbiamo 3 conti 1 a testa personale e 1 per la famiglia.
Abbiamo due figli ma se prima riuscivamo ora é quasi, ripeto quasi, impossibile.
Mi pagano il 15 ma il 27 siamo di nuovo a fare i conti... É Dura!
Ma bisogna rimanere sempre positivi💪
Grazie Claudio, grazie a Roberta per i consigli che ci avete dato, come gestire entro fine mese. Eh ma purtroppo tante volte non bastano i consigli di questi esperti che sono gli scienziati. Io vorrei spitare chiunque, quattro figli, nipotino, siamo già nonni. E due macchine, devi andare a lavorare, devi fare quello, devi fare quell'altro. Io non so più da dove prenderle, guarda, altro che, quarta settimana, già al diciassettesimo giorno, per non dire al decimo giorno già è finito lo stipendio.
Ciao, sono Matilde sono una ragazza di 25 anni e riguardo all'argomento del del risparmiare non è per niente facile perché io sono tre anni30 che lavoro e il primo anno30 sicuramente sono la prima che non non ha risparmiato perché non ci pensavo, ho pensato a godermi i soldi. Adesso ormai è un anno un anno30 che ci sto provando a risparmiare, ma non è facile e vivo ancora con con la mia famiglia. Però ho l'auto l'assicurazione la rata mensile, quindi e devo dare qualcosa in casa perché comunque ho pur sempre 25 anni e devo dare qualcosa in casa. E ci sono mesi dove nonostante io non faccia niente, ma ci sono le spese di base come l'autoassicurazione, la benzina, la spesa, che mi finisce lo stipendio, nonostante magari io mi conceda, perché mi concedo. so una cena fuori, per il resto non è che io non vado a ballare perché non mi piace tanto, cioè di sfizio, così mi tengo veramente poco e ripeto, ci sono alcuni mesi dove faccio veramente veramente fatica. E non so come risolvere questa cosa perché se devo guardare un futuro, il pensiero di andare a vivere da sola o con un'altra persona. Okay, sì. Tirata tirata ce la farei però arrivare con l'acqua alla gola a fine mese già a 25 anni adesso faccio molta fatica, il pensiero di andare a vivere da sola mi viene veramente male, quindi costa tutto tantissimo ed è difficile veramente. Riuscire a gestire il tutto.
Buonasera, sono Simona da Firenze. Sto ascolt- vi sto ascoltando e avete affrontato l'argomento degli stipendi. Tutto giusto quello che dite, ma. non condivido pienamente. Il discorso di um aumentare gli stipendi, okay. Io so, io ho 25 persone a lavorare con me, okay? Bisognerebbe che lo Stato abbassasse un po' tutte queste. aliquote fiscali, di cui ci aggrava. E che ci fosse della concorrenza leale, non sleale, perché qui si sta lo- si deve lottare con il la concorrenza sleale di chi non paga tasse, e si deve lottare con lo Stato che ci fa sempre più gravosi gli F24 tutti i mesi. Poi ci mettiamo anche ad aumentare gli stipendi. Io non dico che non sarebbe giusto, però prima, Si dovrebbe cercare di sistemare altre cose, tipo, um gli um l'alquote fiscali, di vedere un attimino, perché con tutto quello che si versa noi datori di lavoro e quello viene trattenuta e dipendente, se abbiamo bisogno di un esame, d'un banale esame, se non si va a pagamento, ce lo fanno dopo quattro mesi, cinque mesi, sei mesi, praticamente si può morire. e È questo la problematica, l'Italia, la nostra Italia, non andrà mai bene per questo, perché c'è troppe persone che mangiano sopra di noi. Poi c'è anche chi fa concorrenza sleale. Proprio stasera a me un cliente mi è toccato fare. 15 percento su una fattura di 80000 € perché, la delle proposte minori, anche se sono di qualità inferiore il servizio, non gli interessa, non gli interessa niente, ma io è dipendente non gli do mica meno eh. E do sempre uguale. le tutto ciò che devo pagare per il dipendente lo pago sempre uguale. dove la mettiamo? Sì, è giusto pensare al lavoratore, però pensiamo un po' anche a questi datori di lavoro. Buona serata a tutti e comunque siete sempre stupendi.
Negli anni mi sono sempre sentita dire risparmia e risparmia e provo a risparmiare, sì però. E dal momento che una persona. Per esempio io, ma come tante altre, vivono con solo il loro stipendio in più, hanno l'uscita di da- cioè escono i soldi dando i soldi in casa, l'assicurazione dell'auto, la rata mensile, la benzina, la spesa. E quando quando ti senti dire risparmia e risparmia da persone che magari non si trovano nella situazione non è non è facile perché uno ci può uno ci prova ma, Non è facile, ripeto.
I'tstimeto thesign'ofchicken afterBandaid
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Ciao. Io sono Domenico da Catania. Ho sempre avuto i capelli bianchi e mi hanno sempre preso in giro chiamandomi nonnino, nonnino, nonnino. E adesso fa tendenza e i ragazzini di 15 anni estinguono i capelli bianchi. Quindi sono totalmente in tendenza in questo momento. Quindi dai che ero deriso a super trendy. Ciao, un abbraccio.
Ciao RDS, io ho un naso che quando nevica diventa una pista da shima ormai, come avete detto anche voi, ho imparato a riderci sopra, un abbraccio a tutti.
Mauro sei un grande. Ciao da Erasmo San Diego CA
Io per un discorso genetico o un ovario policistico e il suutismo. um chi conosce questa questa sindrome sa che è molto difficile perché, ve la faccio breve, si ha più testosterone, quindi più ormoni maschili, quindi di conseguenza, C'è Puria dove non ci dovrebbe essere, nel senso c'è Puria dove ce l'hanno gli uomini, quindi nel viso, nel petto, nella nell'addome, nella pancia, nelle cosce, nel nei glutei ovunque. Ed è una cosa che leva oggi, leva domani e magari c'erano quei due tre peletti sul viso che si vedevano e giustamente è stato molto difficile perché io da 15 anni e più, più di 15 anni che ci convivo. Sto facendo tantissime cure e sto risolvendo tutta la situazione è stato brutto, ma adesso finalmente riesco a parlare con altre donne di questo problema e ho scoperto che ci sono una miriade di donne che hanno questo problema come il mio. Io ho convinciuto che avevo 12 anni, quindi mando un bacio e un abbraccio a tutte queste donne che soffrono per questo problema o simili vi capisco.
Buonasera ciao!! Per favore il nome del nutrizionista ! 🤓🙏🙏🙏🙏
Anna da Legnano
Ragazzi, io sono Claudio da Muti di Valli. E ho sessantatre anni. Sinceramente um prima mi dava fastidio quando ero un ragazzino, perché ero il cicciottello della classe. Quello che non beccava mai niente perché ero un grassoccio. um Poi dopo i trent'anni ho cominciato a Ad aggiustare un po' il mio fisico. E adesso. Sto bene. Negli ultimi due anni forse sono ingrassato un po', ma sinceramente non mi interessa. Guardo solo me stesso e basta, un abbraccio.
Ora mi faccio il colore per tirarmi su il morale 🥰
Fontana di trevi Roma
Rossana Mugnos
New York Angela San Vito dei Normanni
Dream lo avete fatto?
È nato prima l'uovo o la gallina?
Secondo me hanno scoperto finalmente chi è nato prima l'uovo o la gallina.
È nato prima l'uovo o la gallina?
La quadratura del cerchio
Buonasera. Io non sono convinto di questa cosa dell'uovo e della gallina per- anche perché immagino che il primo uovo sulla terra non sia stato di gallina, ma di magari qualcosa simile a un rettile. E quindi le o- le uova possono essere varie anche non di gallina. Immagino che sia nato prima l'uovo della gallina, non la gallina, ma posso sbagliare.
Interrompere o no gli studi
Scherzavo gente era goliardia
Vi vogliamo benissimo
Parigi cristiana Terracina dimenticata
Ciao! Ti chiedo un piccolo favore: vota per mia nipote Anna al concorso teatrale! È un'opportunità unica per lei di brillare su un grande palco. È arrivata in finale con la sua rivale, e ora il risultato dipende solo dai voti. Per favore, associa il tuo numero di telefono al voto, altrimenti non verrà contato. Grazie di cuore per il tuo sostegno! Ecco il link per votare: https://**************.***/home/AnnavsMaria. Spero davvero che Anna possa vincere, ho bisogno del tuo aiuto per farcela!
Ciao RDS, siamo Alice Mario. Ciao. um volevamo fare tanti scherzi telefonici oggi però boh non abbiamo trovato nessuno, e quindi abbiamo trovato il numero di RDS, e abbiamo detto ma ciao facciamo questo audio, un saluto, ciao ciao. Ciao.
Oh Mari quanto sei forte.
Amore, sì, è questo quello che volevo.
Budapest
Buonasera, sono un tassista di Roma. Se in qualche modo mi mettete in contatto per l'importo che ha mangiato quel disgraziato fetente lo pago io. Datemi le coordinate bancarie e volentieri lo pago io. Buona serata a tutti. Si deve vergognare quell'animale.
Allora una volta a Sorrento, io e una mia amica siamo riusciti a scroccare un albergo a cinque stelle dalla proprietaria. Che non avevamo mai visto, ma era amica di un nostro amico, dopodiché abbiamo scroccato una cena in un hotel di Sorrento famoso, um e anche una spiaggia sempre tipo VIP, dove per entrare ci vogliono soli 8090 € a persona, spiaggia. E noi siamo riusciti a scroccare anche quello. Praticamente fine settimana a Sorrento abbiamo pagato soltanto la benzina per arrivarci, neanche perché era GPL, quindi alla grande.
Spesso invito i miei amici la sera per vedere le partite insieme o per stare insieme a casa e puntualmente faccio spesa, compro vino, compro, tutto quanto quello che possa essere di loro gradimento, mangiamo e mi chiedono alla fine quanto dobbiamo, e io faccio sempre la parte e dico dai ragazzi non vi preoccupate e loro poi effettivamente vanno via.
Ciao amici. Cici. Io avevo un amico che era. Un asso proprio nella scroccantezza scroccava qualunque cosa che si poteva scroccare al momento del pagamento lui svaniva non c'era più e quindi ogni volta tocca pagare alla sua fidanzata o prestare, diciamo prestare i soldi noi che non venivano mai dopo ridati. Ciao a tutti. Buona serata.
Siamo partiti alle 17 e per quasi quattro ore di viaggio non avete mai messo la canzone di Alessandra Amoroso, cose stupide. Cortesemente la potreste mettere,
Ragazzi, cosa mi avete ricordato, un po' di anni fa ho tirato fuori la focaccia dalla borsa, per gentilezza l'offerta alla signora che era con me, lei l'ha presa, se l'è mangiata tutta e io a digiuno. Un bacio grande Maria Carla Damaszone.
Finale degli europei 2000:21, Italia e Inghilterra, vado a prendere le pizze, le pago per 15 persone, l'Italia vince l'europeo, tutti contenti, tutti felici, mi pagano le pizze solo in tre nella follia totale. Non sono stato neanche a pensarci, sono stato scroccato molto.
Eh a me una volta è capitato a Milano di un tizio giovane, relativamente giovane che m'ha fermato sui navigli. chiedendomi Guarda, sono rimasto in c'ho delle difficoltà. Guarda, mi hanno rubato il portafoglio. Mi mi può prestare 5 € gli ho dato 5 €. Lui mi ha dato addirittura anche l'indirizzo di posta elettronica il numero di telefono e dopodiché, uh diciamo scomparso. Ora non è per i 5 €, figuriamoci. Però l'ho anche cercato un paio di volte, poi alla fine ho lasciato perdere perché se uno è tanto pezzente da fare questi giochetti giocando sulla buona fede della gente, merita di essere alla fine ignorato. Però di bischeri ce ne sono veramente parecchi, parecchi parecchi. Piero da Milano, ciao.
al
Parigi
um all'albergo convenzionato Disneyland Paris, facevamo per ogni colazione i panini che servivano per il pranzo e quindi in pratica scroccavamo il pranzo così. Diversi panini perché erava- eravamo ovviamente in 4. Ciao Alessandra da Roma.
Io ho un amico che praticamente ogni volta che ci avviciniamo al bancone, lui con una scusa o un'altra um tira fuori il portafoglio. um Quando praticamente hai già pagato. Questo mi succede spesso. Ciao sono Nadio da Montone.
Trasformiamo un momento negativo in positivo . Fatevi dare Satispay e chi vuole dona “un cafe” al ristorante. Per uno cattivo,ce ne sono 100 buoni.RDS… Ricevi,Dona e Sorridi
Con mia moglie: a pranzo in un ristorante, con attesa lunga , dopo aver ordinato dopo pochi minuti ci hanno portato i piatti. Ci è sembrato strana sia la velocità e anche il piatto non sembrava esattamente ciò che avevamo ordinato. Ma l'appetito era tanto e non avevamo nemmeno voglia di contestare.
Il problema fu che dopo aver iniziato le pietanze ci siamo accorti che la coppia del tavolo vicino, che c'era prima di noi, ha iniziato a protestare
In sintesi il cameriere ha sbagliato tavolo e ci siamo pappati, involontariamente, le portate dei vicini che attendevano da tempo.
Il resto Ve lo lascio immaginare 🤦♂️
Valencia
Trasformiamo un momento negativo in positivo . Fatevi dare Satispay e chi vuole dona “un cafe” al ristorante. Per uno cattivo,ce ne sono 100 buoni.
RDS… Ricevi,Dona e Sorridi
Allora um parlate di sgrocconi, ma mi portate a nozze. E allora noi in famiglia abbiamo uno sgroccone, ma ce n'è pochi come lui. È uno sgroccone seriale, proprio seriale maniacale e lui si siede, noi facciamo la grigliata, lui si siede, beve le birre e mangia la carne come pochi e. Proprio si diverte tutto il giorno, poi si alza e va via. Ovviamente è un nostro parente molto intimo, quindi proprio intimo, intimo è un cognato per me cognato per cognato anche per mio marito e niente ve l'ho detto, ma è uno scroccone ve ne potrei raccontare anche altre, ma mi limiterò a dire che è proprio uno sgroccone seriale.
Stefania dalla Sicilia
Buonasera ragazzi da me scrocca tutti i giorni della sua vita. Il mio ragazzo, nonché il compagno. Stai mangiando il gelato? È ovvio che l'ultima parte la dovrei lasciare a lui. Stai mangiando dei biscotti e uno a me ed è sempre perennemente così. Il problema è che non lo fa solo con me, ma lo fa anche con gli altri, con gli amici. Se stanno mangiando qualcosa che a lui piace. Li guarderà tutto il tempo con gli occhi languidi tipo cagnolino per farsene avere un po'. Però che dobbiamo fare? Ognuno di noi ha i suoi difetti, ma gli vogliamo bene così. Ciao, un abbraccio.
Quella volta quando un mio amico mi chiese di pagargli la pizza che stava parcheggiando e mi avrebbe dato i soldi appena arrivato…ovviamente soldi mai visti..la cosa bella è che quello scroccone è diventato mio marito..🤣 ciao da Marianna!
Ciao Manuel, ciao Chiara, sono Enzo da Palermo. La cosa più **** è essere. a lavorare. Pagato totalmente dal tuo titolare nei giorni di Pasqua Pasquetta, 01/05, 25/04. Almeno questo. Era Andy, gli voglio bene.
Ci tengo a precisare che noi non abbiamo MAI scroccato a nessuno anzi ovunque andiamo bussiamo con i piedi
😅 nel senso che abbaimomle mani piene di spesa
Buonasera sono Monia, la sola più grossa che ho preso perché solitamente mi scroccano tutti da sempre come al solito. La mia ex socia mi ha praticamente fregato un'intera vacanza insieme al suo compagno. Lei è stata la paraculata e io *********.
Ciaooooo RDS ❤️
Ciao RDS, io sono stata scroccata per anni, da mio padre che adesso non c'è più, che non ha mai ordinato il profiterol al ristorante. Io adoravo il profiterol. Quando andavamo insieme a mangiarci una pizza, lui non lo prendeva mai perché sapeva che comunque una pallina poteva prenderla dal mio um bicchierino. Ha sempre scroccato il mio profiterol. Ciao papà.
Ciao ho 13 anni e la mia sorellina piccola vorrebbe che io partecipassi a un gioco sulla radio, anche a me farebbe molto piacere. grazie TUTTI PAZZI PER RDS
Ciao RDS sono Isabella, allora vi racconto una. Vado in discoteca con mio marito una sera e ho detto dai, um proviamo a vedere se riusciamo a entrare senza pagare perché costa abbastanza una nota discoteca di Milano Marittima. allora andiamo, io ce l'ho fatto entrare lui purtroppo no, ha dovuto pagare il ticket, però abbiamo detto dai, almeno abbiamo risparmiato un'entrata. Praticamente c'erano delle ragazze in fila, um che avevano prenotato del tavolo e mi sono messa in fila dietro a loro, e facendo finta di essere insieme a loro, addirittura c'era la ragazza davanti a me che aveva lasciato la giacca, aveva freddino. Allora io avevo il mio coprispalli e ho detto dai, se vuoi te lo posso appoggiare finché finché entri così non è freddo. Sì, va bene, grazie. Sono riuscita a entrare con loro. um Diciamo che io quando vado a ballare, vabbè, le bevande le scroco sempre, sempre, sempre. E quella sera passeggiando tra i tavoli con mio marito ho detto dai, facciamo un giro. A un certo.si gira e mi trova con due bicchieri di mano e beh questi ah li ho presi sul tavolo là. cioè ragazzi, mi sono sentita come ai 16 anni, vi giuro, una sensazione proprio mi sono divertita da amata quella sera. Permetto che ho 35 anni. Ciao ciao.
Atene
Avessi il tempo di Jovanotti…. Comunque mi accontento dello sbattutino della nonna !!😂 ciao Lino
Voglio giocare, sono a letto, gioco dal letto guardando la TV, dai, ciao, chiamatemi, ciao.
?>??
Scusami si è staccato...
Se volete potete richiamarmi
Tokyo
Ciao ragazzi, io sono Alice Ho 42 anni, potessi tornare indietro sicuramente mi goderei più l'adolescenza nel senso che mi toglierei molti più sfizi, meno pensieri e azioni verso di me e verso gli altri come cuore comanda. Ecco, forse meno ragione e più più di cuore. Affinché tutto quello che poi viene fuori dopo, Da grande sia già stato soddisfatto da piccolo e quindi da grande non non emerga. Ciao.
Ciao a tutti, Pierfrancesco da Grosseto. Io in questo istante vorrei scalare l'Everest. Che bello, un saluto.
Ciao RDS, allora, se potessi realizzare alcuni dei miei sogni nel cassetto, sicuramente ci sarebbero, primo guidare una vettura di Formula Uno, meglio ancora se è una Ferrari. E poi sicuramente recitare in un film, perché io da grande appassionato di cinema, mi è sempre piaciuto poter essere dentro un film di grande produzione. Ciao!
io in questo momento vorrei essere single e fare un viaggio da sola in mezzo alle montagne e camminare per una settimana. Anche un viaggio, anche un cammino di Santiago non sarebbe male. Ho sono sposata. Ho quattro figli, quindi non è possibile.
Eh a me piacerebbe tanto andare a visitare il Titanic sott'acqua. No è impossibile con l'immersione, però mi piacerebbe, chissà un giorno, se si potrà fare.
Ciao G Marco da Volterra. Se avessi un'ora, cosa farei? Vorrei vorrei passare un'ora da donna. Per vedere se riesco a capirci qualcosa, risolve questo mistero atavico. Un abbraccio.
Ciao ragazzi. Il mio sogno sarebbe stato di andare a sentire la grande Celine Dion a cantare da dal vivo. E purtroppo non è possibile questa cosa perché la cantante non sta bene, ma secondo me sarebbe stato bellissimo. Buona serata a tutti Ludmilla da fermo.
Buonasera ragazzi, sono qui coricata sul tappetino in sala, sto facendo ginnastica. um Perché ho un mal di schiena. E vi ascolto, tutto spento con voi che parlate, la musica, una figata. What else? Ciao, grazie, buona serata.
Ciao, ragazzi. il mio sogno nel cassetto capire cosa voler fare, che lavoro vuole voler fare, che vita volere domande che spero di avere una risposta. Non dico in tempi brevi, però in un futuro non troppo lontano.
Una cena con Sel, diciamo una una bella cena con Selen, sì sì sì sì sì. Il mio sogno.
Ciao RDS. Vi racconto che nel 2000:17 sono stato in Thailandia con mia moglie, è stato il nostro viaggio di nozze. Abbiamo fatto 20 giorni in viaggio con zaino in spalla, siamo partiti, quattro voli, praticamente abbiamo girato la Thailandia dal sud al nord, autobus um tutto girando con lo zaino. La fortuna è che mia moglie è thailandese, quindi è stato, Un aiuto. Comunque è un viaggio spettacolare, una cultura fuori dal comune. Generi.
Ciao a tutti, il viaggio più bello in assoluto che ho fatto è stato ai Caraibi, e dovevo partire con il mio ex, ma noi in quel periodo ci siamo lasciati, dopo 10 anni di fidanzamento. um lui non voleva più partire, io invece volevo partire e abbiamo fatto un cambio nome, um Praticamente poi sono partita lo stesso, ma non con lui ma con mia sorella. Ed è stato un viaggio bellissimo. um mi è servito tantissimo. Ciao, ciao a tutti.
Ciao! Io organizzo viaggi safari, di lusso e non, in Namibia per lavoro! Il lusso non и tanto la macchina (anche quella un pochino) ma i lodge, le strutture dove si dorme! In Namibia c'и tanto deserto per esempio, eppure anche in mezzo al deserto la gente pretende sempre che ci sia la piscina...
Ciao RDS. Io a settembre andrò in Indonesia, con Walter, il mio futuro marito e ci siamo regalati questo viaggio tra i vulcani Bromo, tra Ubud dei templi e poi le isole Gili. Non vedo l'ora. Buonanotte a tutti e buoni viaggi e tanti sogni. Ciao.
Annamaria 😃
Il viaggio più bello della mia vita è stato i 25 anni di matrimonio con mia moglie. E sono stato in Messico, bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Esattamente cinquant'anni fa, proprio in questi giorni, una sera eravamo al Cafè Teatro di Trento e un mio amico mi propone andiamo a Parigi. Ci sono tre ragazze svedesi alla pari che ho conosciuto quest'estate a Rimini e mi hanno invitato. Il giorno dopo siamo partiti, un viaggio incredibile sul passo del seppione con metri e metri di neve. Siamo arrivati a Parigi, appuntamento sotto la Torre Eiffel, dove c'erano migliaia di persone, alla fine li abbiamo trovati. È stata una settimana di vacanza meravigliosa, alla scoperta di Parigi. Un abbraccio, complimenti, buona serata.
Ho scritto Diego da Trento.
Allora 15 anni fa sono stato vabbè, sono stato in famiglia tre volte a Berlino. La terza volta diciamo che andavo a scuola, no, con la l'amico ospitante, diciamo così, e l'ultima la terza e ultima volta che sono stato a Berlino, mentre andavamo a scuola in bici, um tipo abbiamo fat-, cioè lui faceva uno pseudolavoro che era quello del lancio del giornale nelle ville, che si vede solo nei film ed è stata un'esperienza particolare, singolare. E poi l'altro viaggio sempre in famiglia è stato a Tromso, praticamente Norvegia Polo Nord. Eh. E lì è stato carino perché alla fine andavi con la barchetta a pescare nei fiordi, con con il papà, io andavo con il papà di una ragazza ospitante. um E niente, come regalo, data la brutta esperienza di come ho mangiato a Berlino, come regalo avevo portato una caffettiera col caffè e gli spaghetti con il sugo, almeno un paio di giorni su 25 ho mangiato decentemente, diciamo così.
Il viaggio più bello l'ho fatto con mia moglie. 15 anni fa eravamo appena dei ventenni, io, lei, appena maggiorenne, non avevamo un euro in tasca, siamo andati in Sardegna, ospiti a casa del fratello. Una settimana ci siamo divertiti da ***, giravamo senza un euro, ce ne andavamo sulle spiagge, facevamo l'amore in ogni posto e non ci preoccupavamo di niente. Adesso. Fortunatamente siamo una famiglia benestante. Abbiamo fatto dei viaggi, facciamo tante cose, però non hanno lo stesso sapore che ha avuto questo viaggio, perché ci sono le preoccupazioni quotidiane. E quindi non dimenticheremo mai quel viaggio nella sua più totale spensieratezza.
Il mio viaggio iconico credo sia. um Quello fatto questo febbraio con mio marito e mio figlio, dove um. Abbiamo percorso 16 chilometri in 16 ore. Una scalinata pazzesca per raggiungere un monastero in cima a una montagna. Ci trovavamo ad Adam Peak, Sri Lanka.
Auguri Gialippo ❤️❤️❤️
Grazie a voi, buona nottee
Pubblicate gli auguri 😜
Ciao Alessandro, ciao Filippo, per i guerrieri della notte. Sto andando a caricare il pesce. Sono zied di Giulia Nova. E vado a caricare a San Benedetto tutte le notti, prodotto italiano, sempre e solo
Ciao ragazzi, sono Michel Blanc, sono un maestro di ballo, ho, ho appena finito di fare la festa di Pasqua con la scuola che ho ad Aosta e sto rientrando a Torino. dalla famiglia. Ciao ciao.
Ciao, sono Serena di Rovereto, provincia di Trento e sto facendo assistenza alla mia chihuahua che sta partorendo. Sono cinque cuccioli che stanno arrivando.
Buonasera Alessandro. Buonasera Filippo. Sono Simone da Prato. Sto andando in direzione Roma, sono un corriere notturno e porto pezzi di ricambio dei cul. Volevo ringraziare per la compagnia. Grazie 1000 ragazzi, ci terrete sempre un sacco di compagnia.
Ciao, io sono Sara. Ciao Matteo. E stiamo tornando da una birretta fuori, adesso andiamo a casa.
Ciao ragazzi. Sto tornando a casa a Merano dal corso di degustazione dei vini a Verona strada lunga sotto la pioggia. per il vino questo и altro un abbraccio buonanotte
Guerriere guerrieri, finalmente è arrivato il momento. Dopo un mese di assenza ritorna il pazzo esaurito dalla nascita, Damiano Samurai, uomo tigre. E adesso andiamo dai loro da nostri mitici conduttori, favolosi, radiofonici, Filippo Ferraro e. Alessandro Corsi, che ci accompagneranno tutte le notti dall'una fino alle cinque del mattino. Dagli guerrieri, noi siamo RDS, noi siamo i guerrieri della notte e buon divertimento sulla radio 100%. Grandi successi. Ciao Guerrieri, voglio bene.
Ciao ragazzi, siamo Gianni e Lucia. Siamo in macchina. A Foggia, stiamo tornando a casa a San Severo, siamo in giro perché siamo appena tornati da una vacanza a Malta. um È finita troppo presto.
Ciao Guerrieri. Mi state tenendo compagnia nel mio viaggio di ritorno verso Firenze. Sto partendo da Roma. Sono venuto per partecipare come pubblico al Gran Premio del doppiaggio. Mi sono fatto quelle quattro ore all'andata e ora mi rifaccio queste quattro ore, al ritorno. Perché domattina alle sette30, puntuale, o quasi, si rientra al lavoro. Quindi. ho tempo dalle quattro alle sei30 più o meno per riposare. Per fortuna voi ci siete fino alle cinque e mi farete compagnia per tutto il viaggio di ritorno. Voi non lo sapete, ma io sono con voi. Ciao guerrieri, grazie per esserci.