Gossip&Celebrities

“Avanti un altro”: gambe mozzafiato e curve pericolose, Giorgia Pianta è una dark lady provocante

Condividi condividi
Pubblicato il 07/12/2023
Di Team Digital
Gambe mozzafiato e curve pericolose Giorgia Pianta di Avanti un altro  una dark lady provocante


Ormai manca poco, a gennaio Paolo Bonolis tornerà in tv con la nuova stagione di “Avanti un altro”. Le registrazioni delle nuove puntate sono iniziate già da alcuni mesi: i fan del programma hanno potuto vedere le prime foto delle showgirl direttamene dai loro camerini. Quando i follower di Giorgia Pianta hanno visto la sua foto fuori dagli studi Mediaset non potevano che essere entusiasti.


Per molti addetti ai lavori la modella è stata una delle new entry più apprezzate del game show. Ha esordito lo scorso anno con il ruolo di “iettatrice”, accompagnando il personaggio interpretato da Franco Pistoni e conquistando subito il pubblico.


Oggi è molto seguita sui social e i suoi post su Instagram non passano mai inosservati. Ecco l’ultimo:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Pianta (@giorgiapianta)


Chi è Giorgia Pianta di “Avanti un altro”?


Nonostante sia giovanissima – ha compiuto 23 anni lo scorso 9 ottobre – Giorgia ha una lunga carriera alle spalle. Ha già partecipato a diversi concorsi di bellezza: a soli 16 anni ha vinto la fascia di Miss Alpe Adria, in seguito è stata eletta Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi, oltre ad essere arrivata tra le finaliste di Miss Italia nel 2019. In più ha lavorato spesso come grid girl nei tornei della moto Gp.


Dopo il successo riscosso durante la prima stagione di “Avanti un altro”, non si esclude che continuerà a lavorare nel mondo della tv.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI