Il compleanno di Britney Spears ha scosso i social e i fan di tutto il mondo, ma non nel modo che ci si potrebbe aspettare. Due giorni fa la popstar ha festeggiato i suoi 43 anni con un video decisamente insolito, pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha sollevato preoccupazioni tra i suoi follower.
Britney Spears: “Ho 5 anni e domani devo andare all’asilo”, il video
Nel video, Britney afferma con convinzione: “Non sto compiendo 42 anni, sto compiendo 5 anni, e domani devo andare all’asilo”. Britney poi racconta episodi frammentati e surreali, sostenendo che i paparazzi l’avrebbero costretta a salire su un aereo indossando una mascherina e portando con sé una torcia per errore. “Non capisco come mai i paparazzi mi abbiano fatto salire su un aereo mentre indossavo una mascherina. Non sembravo nemmeno io”, ha detto, aggiungendo che la torcia era probabilmente un regalo sbagliato da parte di un’amica.
In un’altra parte del video, la cantante spiega di essersi trasferita in Messico per sfuggire alla pressione mediatica: “I paparazzi sono sempre terribilmente crudeli con me, il modo in cui mi hanno dipinto è inaccettabile. Questo è il motivo per cui ho lasciato gli Stati Uniti.”
Il giorno del compleanno coincide con la separazione dall’ex marito
La pubblicazione del video coincide con un periodo già complicato per Britney. Il giorno del suo compleanno ha segnato anche l’ufficializzazione della separazione consensuale dal suo ex marito, Sam Asghari. I due avrebbero firmato un accordo che rimane riservato, ma la notizia della rottura ha inevitabilmente aggiunto ulteriore stress alla vita della cantante.