La love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continua a tenere impegnati tutti i principali siti di gossip. Come sapete, tutto si è svolto molto rapidamente: nel giro di poche settimane si è passati dalle prime foto dei paparazzi agli scatti ufficiali in posa per Chi Magazine.
Non tutto, però, sembrava filare liscio. Secondo il settimanale Oggi, la famiglia di Giovanni non avrebbe accolto di buon grado questa nuova relazione. Si vociferava che inizialmente la coppia avesse scelto la presentazione del calendario Pirelli come data per la prima uscita ufficiale, ma poi sarebbe stata costretta a ripensarci. Pare che i genitori di Giovanni non volessero che un evento così importante per la famiglia venisse rovinato da pettegolezzi e paparazzi.
Chiara Ferragni è stata accolta in famiglia
Ora, però, qualcosa è cambiato. Chiara è stata avvistata insieme alle sorelle di Giovanni, Giada e Ilaria Tronchetti Provera. Inoltre, è stata vista di recente con una donna molto importante per la famiglia, Afef Jnifen. Pare che la giornalista, sposata dal 2001 al 2018 con Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni, sia riuscita a mettere una “buona parola” a favore di Chiara, alleggerendo ogni tensione.
Le cose, quindi, non possono che migliorare in futuro. Secondo gli esperti di cronaca rosa non si può escludere che la coppia stia già facendo programmi a lungo termine e, addirittura, pensando ad allargare la propria famiglia. Sarà davvero così?
Foto: LaPresse / Instagram