L’iconica Jennifer Lopez ha celebrato (in anticipo) il suo 55° compleanno con una festa che ha catturato l’immaginazione di tutti: un party a tema “Bridgerton”. L’evento, svoltosi nei giorni scorsi nei suggestivi Hamptons, è stato un tripudio di eleganza e sfarzo, con un tocco di romanticismo Regency che ha riportato gli ospiti indietro nel tempo.
La festa a tema “Bridgerton” per i 55 anni di Jennifer Lopez
Per la sua festa di compleanno, celebrata in anticipo rispetto all’effettiva data di nascita dell’artista (24 luglio), J.Lo ha voluto un’atmosfera molto precisa. La scelta del tema “Bridgerton“, infatti, è stata perfetta per un’occasione così speciale. La festa ha visto gli ospiti arrivare in carrozze trainate da cavalli, un dettaglio che ha aggiunto un’aria di autentica regalità e magia all’evento, evocando l’atmosfera delle grandi dimore inglesi e dei balli eleganti tanto cari ai fan della serie Netflix.
L’allestimento della location non è stato da meno, con decorazioni floreali lussuose che adornavano ogni angolo, creando un ambiente fiabesco. Candelabri scintillanti e tovaglie di pizzo hanno completato il quadro, trasformando il luogo in un vero e proprio palazzo del XVIII secolo. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari per assicurare un’esperienza immersiva che trasportasse gli invitati nel mondo di “Bridgerton”.
Caterers and set up in preparation for Jennifer Lopez’s birthday party – July 20, 2024
— JLo Gallery (@jlogallery) July 21, 2024
https://t.co/tbFEOn61gd pic.twitter.com/2nan4rUzlz
Gli invitati e l’assenza di Ben Affleck
La lista degli invitati comprendeva amici intimi e familiari di J.Lo, tutti rigorosamente vestiti in abiti d’epoca per rispettare il tema della serata. L’assenza di Ben Affleck, il marito di Jennifer, rimasto in California non è passata inosservata, vista anche la crisi che la coppia sta vivendo in questi mesi e di cui vi abbiamo parlato qui e qui.
Foto: LaPresse.