Gli auguri di Chanel Totti alla mamma per la Giornata Internazionale della donna non sono passati inosservati e, secondo gli esperti di cronaca rosa, celano un messaggio diretto a Noemi Bocchi, il nuovo amore di Francesco Totti.
Come sono oggi i rapporti tra Chanel Totti e Noemi Bocchi?
Al momento non è chiaro come siano i rapporti tra Chanel e la nuova compagna del padre. Ha già trascorso due vacanze con lei: a Miami, lo scorso dicembre, e a Madonna di Campiglio pochi giorni fa. Tutte le volte che ha fatto visita al papà nel suo nuovo attico a Vigna Clara sembrava contenta e piuttosto a suo agio in questa nuova situazione famigliare.
Oggi ha voluto fare gli auguri per l’8 marzo a sua mamma Ilary e alla piccola Isabel, che il prossimo 10 marzo compirà 8 anni. “Alle mie uniche donne”, ha scritto Chanel su Instagram, aggiungendo un cuore rosso.
A colpire è stato l’aggettivo “uniche”. La maggior parte dei siti di gossip l’ha interpretato come una frecciatina a Noemi. Ovviamente può essere un’interpretazione esagerata e fin troppo maliziosa. È normale dopo tutto che Chanel, in una ricorrenza importante come quella di oggi, voglia stare più vicina alla sua famiglia rispetto a quella di Noemi.
Foto: LaPresse