I follower dei Ferragnez che ancora speravano in un possibile riavvicinamento resteranno delusi, pare che la coppia abbia coinvolto gli avvocati.
I primi segnali sono emersi dopo il compleanno di Leone. Entrambi hanno pubblicato le foto della festa senza mostrare mai in volto i loro figli. Secondo gli esperti contattati da Repubblica e Il Giornale, tale scelta dipenderebbe dal fatto che, quando due genitori sono separati o divorziati, non possono più pubblicare le foto senza avere l’autorizzazione dell’ex coniuge.
Pare anche che Fedez e Chiara si siano diffidati reciprocamente. Secondo quanto riportato da DillingerNews, il sito di Fabrizio Corona, il cantante, tramite i suoi avvocati, avrebbe imposto alla (ex?) moglie di non “utilizzare e strumentalizzare i figli sui social come contenuto per fare hype e per creare compassione nei confronti del pubblico”. Chiara avrebbe risposto diffidandolo dal “raccontare di lei quando sarà ospite da Francesca Fagnani a Belve”.
Si tratta, è importante ribadirlo, solo di indiscrezioni: non ci sono commenti da parte dei diretti interessati né tanto meno dai loro legali. Per avere possibili conferme bisognerà aspettare la puntata di “Belve” la cui messa in onda è prevista per il 2 aprile, come sempre su Rai 2.
Foto: LaPresse