Chi l’ha seguita su Instagram quasi non ci credeva. Ogni giorno uscivano nuovi articoli, nuovi pettegolezzi, nuove indiscrezioni. È dalla finale di Sanremo che Chiara Ferragni è nell’occhio del ciclone. Lei, semplicemente, ha tirato dritto come se niente fosse.
Ora si è concessa un momento di sfogo dove ha detto chiaramente che no, non è stata una passeggiata. Anzi, ha spiegato che ci sono stati momenti in un cui ha creduto seriamente di non farcela.
“Ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre”.
Aggiustare le cose senza senza fingere che vada tutto bene
Chiara Ferragni ha messo a nudo le proprie fragilità. Ha detto che anche lei vorrebbe concedersi la possibilità di sbagliare e di chiedere aiuto. “Succederá, lo so”, scrive nella sua lettera. Per ora il suo obbiettivo è quello di “provare ad aggiustare le cose senza fingere che tutto vada bene”.
“Mostrarsi forte non è una scelta ma una necessità”
Molte riviste di gossip hanno interpretato questo messaggio di sfogo come la conferma che la crisi tra lei e Fedez c’è stata eccome e c’è già chi la accusa di essere ipocrita a pubblicare una lettera simile e, subito dopo, la foto della sua famiglia felice.
l messaggio di Chiara Ferragni, però, è molto diverso. È vero, Fedez l’ha ringraziata perché è stata la persona che l’ha sostenuto durante il crollo causato dagli psicofarmaci. Questo non significa, però, che per lei sia stata facile. Tutt’altro e in questa lettera l’ha detto chiaramente.
“Mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità”.
Lei ce l’ha fatta, ma non vuole dire che non ne abbia sofferto.
Foto: Instagram