Per gli amanti del gossip, l’idea che una sera Fedez e Achille Lauro si siano seduti allo stesso tavolo sembrerà impensabile. Tutta colpa di Fabrizio Corona, ovviamente. Nei mesi prima di Sanremo 2025, l’ex re dei paparazzi aveva pubblicato diverse indiscrezioni su una sua possibile love story tra Chiara Ferragni e Lauro.
I pettegolezzi sono andati avanti per settimane e gli esperti di cronaca rosa speravano in qualche scontro succulento tra Fedez e Achille, entrambi in gara al festival. Sono rimasti delusi: nessuna frecciatina o caduta di stile. Ha iniziato persino a circolare la voce che la presunta rivalità fosse meno accesa di quanto si pensasse.
Certo, qualche frecciatina magari c’era stata pure, ma non c’erano delle vere conferme ufficiali che i due avessero interrotto i loro rapporti. Anche le ultime dichiarazioni di Corona, che sosteneva che fosse stato Fedez a diffondere i pettegolezzi sul presunto flirt dell’ex moglie, sono passate del tutto inosservate e nessuno dei due diretti interessati ha reagito.
La misteriosa cena con Yungblud
Ora, a riportare l’attenzione sui due cantanti, è stato Yungblud. Il cantautore britannico era di passaggio in Italia e ha organizzato una cena a cui hanno partecipato diverse persone. Guardando bene le sue storie su Instagram, si potrebbe dedurre che fossero invitati sia Fedez che Achille. Non lo si può dire per certo, ovviamente: i due non sono mai comparsi insieme nella stessa inquadratura, ma dai dettagli che si possono intravedere sembrerebbe che fossero entrambi nello stesso locale. Sarà così?
Durante Sanremo entrambi i cantanti hanno preso le distanze dal mondo della cronaca rosa. Lauro ha detto chiaramente che la sua intenzione è quella “di lasciare il gossip a chi ha solamente questo per esistere”. Anche Fedez, dopo il festival, ha cambiato molto il modo di usare i social, limitando il racconto della sua vita privata e usandoli solo più per parlare di musica e dei suoi nuovi progetti. Difficile, dunque, che usciranno commenti su questa presunta serata insieme.