Quando c’è di mezzo Elisabetta Canalis i pettegolezzi non mancano mai. Quando erano uscite le prime indiscrezioni su una possibile relazione con il suo allenatore Georgian ‘Iceman’ Cimpeanu, ci era voluto parecchio prima che i due uscissero davvero allo scoperto. Nel frattempo, i settimanali di gossip dicevano un po’ di tutto: c’era chi sosteneva che erano solo amici e che il campione di kickboxing difficilmente avrebbe confuso il lavoro con la vita privata, chi addirittura ipotizzava che Elisabetta volesse ancora dare una chance al suo matrimonio con Brian Perry.
La coppia ha poi ufficializzato il loro amore circa due anni fa ma, anche dopo questa conferma, ha preferito mantenere un basso profilo. Iceman, notoriamente riservato, non ha mai voluto apparire più di tanto nei profili della compagna. Questo, ovviamente, ha dato spesso spazio a rumor e indiscrezioni su presunte crisi tra lui ed Elisabetta. Il più delle volte venivano smentite a stretto giro.
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si sono lasciati?
Questa volta, però, ci sarebbe un dettaglio che farebbe supporre che qualcosa sia successo sul serio. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia, che ha notato che la Canalis ha smesso di seguire il compagno su Instagram.
Non solo, l’ex velina avrebbe tolto il “segui” anche a un’altra persona: Jessica Michel Serfaty, una modella americana che, guarda caso, pare sia diventata molto “amica” di Georgian.
Si tratta ovviamente di indiscrezioni, ed è ipotizzabile che non si avranno commenti dai diretti interessati. Quando il suo matrimonio era in crisi, Elisabetta aveva preferito mantenere il “no comment” per molto tempo, difendendo la privacy della sua famiglia. È probabile che farà lo stesso anche in questo caso.