Tra top troppo stretti e bikini minuscoli, per Emily Ratajkowski non è raro pubblicare foto provocanti su Instagram. Questa volta, però, ha lasciato i follower completamente senza parole.
La super modella si è affidata all’importante coppia di fotografi Luca e Alessandro Morelli, meglio conosciuti come i Morelli Brothers, per una serie di scatti che mettono a fuoco perfettamente tutta la sua sensualità. I follower? Solo nelle prime ore le foto hanno già ottenuto un milione di “mi piace” e quasi 5.000 commenti.
Emily Ratajkowski ha un nuovo fidanzato? Ecco i tanti flirt attribuiti alla super modella
Lo scorso settembre Emily Ratajkowski ha confermato di aver consegnato le carte per la separazione da Sebastian Bear-McClard. Da quel momento non è passata settimana senza che le riviste di gossip le attribuissero un nuovo flirt.
Il primo, altamente improbabile, è stato quello con Brad Pitt. Poi le indiscrezioni sono diventate più credibili: a dicembre è stata vista prima insieme al dj Orazio Rispo e in seguito con il comico Pete Davidson. A ridosso di capodanno è stata paparazzata con l’artista Jack Greer e, stando agli esperti di cronaca rosa, sarebbe scattato anche un bacio.
La fine dell’anno, però, l’ha passata insieme al musicista Moses Sumney. Ora c’è chi sostiene che potrebbe essere nata una love story con l’attore Eric Andre. I due sono stati avvistati insieme alle Isole Cayman. Pare ci fosse del tenero, sarà vero? La super modella non ha mai voluto commentare i tanti – troppi? – pettegolezzi su di lei. Sarà molto difficile che faccia un’eccezione questa volta.
Foto: LaPresse