Federico Fashion Style non è riuscito a trattenere le lacrime. Il parrucchiere ha pubblicato alcune storie su Instagram registrate dal salone che ha appena aperto a Firenze. Tutto è cominciato commentando alcuni articoli dedicati alla sua separazione con l’ex compagna Letizia Porcu.
Ha smentito il pettegolezzo, ormai sempre più insistente e riportato da diversi siti di gossip, sul fatto che lui avesse una vita parallela. Ha spiegato che il loro rapporto era finito da tempo – “Tra me e lei non c’era più amore da tre anni”, ha detto – ma sono rimasti insieme per l’amore di loro figlia Sophie Maelle. Oggi lui ha superato la crisi di coppia ma non può accettare di non poter vedere e sentire la figlia quando vuole:
“Io non sto così per la storia mia e di Letizia che è finita, perché io non credo più nell’amore. L’amore non esiste. Io sto male per mia figlia”
Lo sfogo è continuato, poi, sull’imposizione dell’ex moglie di fargli sentire la figlia solo ad orari precisi:
“Ha deciso che io posso sentire mia figlia solo alle 7.30 e alle 21” “Sto male, la chiamo e non mi risponde. Le scrivo e non mi risponde e mi dice ‘devi aspettare l’orario’. Poi dicono che io dico bugie, che ho una vita parallela, ma quale vita parallela?”.
Com’era prevedibile, i video sono diventati virali. Eccone un estratto ripubblicato su Instagram da una pagina fan:
Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)
“>Instagram