Gossip&Celebrities

Fedez prende in giro Achille Lauro: il nuovo video fa infuriare i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 25/02/2025
Di Team Digital
Fedez prende in giro Achille Lauro il nuovo video fa infuriare i fan


Negli ultimi mesi, il nome di Fedez è stato spesso al centro delle polemiche, complici le dichiarazioni esplosive di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha lanciato accuse pesanti nei confronti del rapper e della sua ormai ex moglie Chiara Ferragni, mettendo in dubbio la loro trasparenza e sincerità mediatica. Non solo, Corona ha anche parlato dei vari tradimenti da ambo la parti. Corona ha dichiarato che Chiara Ferragni avrebbe avuto un flirt con Achille Lauro e, oggi, è arrivata una nuova frecciatina di Fedez a riguardo.


Fedez lancia una nuova frecciata ad Achille Lauro: il video della presa in giro


Fedez ha pubblicato sui suoi social un breve video che ha subito scatenato una bufera tra i fan. Nel filmato, il rapper riproduce ironicamente una scena tratta dal servizio andato in onda la scorsa settimana a Le Iene, dedicato ai dietro le quinte della partecipazione di Achille Lauro al Festival di Sanremo. La sua interpretazione è apparsa a molti come una chiara presa in giro nei confronti dell’artista romano, con cui i rapporti sarebbero ormai gelidi. Il video è nel carousel di seguito:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)



Questa mossa non è passata inosservata e ha immediatamente diviso l’opinione pubblica: se alcuni hanno trovato il gesto ironico e innocuo, altri lo hanno interpretato come una frecciata gratuita e di cattivo gusto. Sui social, infatti, diversi fan di Achille Lauro hanno espresso il loro disappunto, accusando Fedez di alimentare inutilmente le tensioni tra i due.


Resta da vedere se Achille Lauro risponderà in qualche modo o se deciderà di ignorare la provocazione.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI