“Gli impegni vanno rispettati, soprattutto nel rispetto di persone che campano solo ed esclusivamente grazie a questo lavoro. E soprattutto si danno risposte al pubblico, invece di far leva sulla pressione dei commenti, chiedere cifre astronomiche e utilizzarmi come un bancomat”
Che la querelle tra Fedez e Luis Sal non si sarebbe risolta bene lo si poteva intuire, ma ora lo scontro tra i due ha raggiunto livelli davvero pesanti. Nei mesi scorsi Fedez aveva già accennato al fatto che l’amico – a questo punto ex – non fosse più presente a “Muschio Selvaggio”. In seguito aveva spiegato che il management di Luis Sal non gli aveva dato il permesso di parlare.
Ieri ha pubblicato un lungo video dove ha fatto i dovuti chiarimenti. Fedez non è sceso troppo nei dettagli: ha parlato di “una discussione lavorativa” scatenatasi dopo il Festival di Sanremo ma ha terminato il suo discorso lasciando aperto l’invito a ritornare insieme nel podcast. Il video, quindi, poteva far supporre che, nonostante le divergenze, i due fossero rimasti in buoni rapporti.
Il video di Luis Sal e la risposta di Fedez
Niente di più falso. Luis Sal questa notte ha pubblicato un nuovo video nel quale spiega molto duramente come Fedez avesse preso possesso del podcast senza ascoltare le sue richieste.
Poche ore dopo la pubblicazione del video, Fedez ha risposto con una serie di storie su Instagram. Il cantante ci è andato giù pesante, attaccando il creator di non essere stato onesto, soprattutto in merito alla gestione economica della società.
“Se questo senso di oppressione nei miei confronti era così latente da tanto tempo perché hai deciso di fondare una società insieme a me due settimane prima di lasciarla, chiedendomi successivamente 600 mila euro per una società che non vale neanche la metà?”
Una cosa è certa, il botta e risposta non si fermerà qui.
Fedez risponde dopo il video di Luis Sal pic.twitter.com/0kyoeiME1y
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
Foto: Instagram / Youtube