Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, questa volta per un episodio avvenuto durante un’apparizione pubblica a Napoli. Ieri sera, al Palapartenope, si è svolta l’ultima puntata stagionale del Peppy Night, show condotto da Peppe Iodice su Canale 21. Tra gli ospiti della serata c’era proprio Corona, già intervenuto in passato nel programma. Ma questa volta, la sua presenza non è passata inosservata, e non solo per le sue dichiarazioni.
Le contestazioni e la reazione di Corona
Durante il suo intervento, Corona ha affrontato il tema delle recenti polemiche legate alle sue affermazioni sul Papa. Qualche settimana fa, infatti, l’ex re dei paparazzi aveva diffuso la falsa notizia della morte di Papa Francesco, aggiungendo che avrebbe lasciato la scena pubblica nel caso in cui fossero stati divulgati dei video del Pontefice ancora in vita.
Sul palco del Peppy Night, Corona ha tentato di giustificare l’errore: “Io ho 51 anni e mi sono messo a fare informazione seria… Se io do una notizia del genere è perché, evidentemente, qualcuno me l’ha detta. Parliamo di persone che lavorano al Gemelli”, ha dichiarato.
Le sue parole, però, non hanno convinto tutti. Dal pubblico sono arrivati fischi e contestazioni, che Corona ha prontamente sottolineato: “Chi è che mi dice che sono un fallito? Sono una sòla? Io sono venuto qui stasera e ci ho messo la faccia. Se mi ascolti magari capisci, perché non credo che tutti qui la pensino come te”.
Ora in diretta. Il Palapartenope fischia Corona al Peppy Night. È arrivato un “sei una sóla”. pic.twitter.com/SgUop4rysh
— Gennaro Marco Duello (@gmduello) March 24, 2025
Nonostante le critiche, Corona ha cercato di rispondere a modo suo, chiedendo al pubblico un applauso: “Solo questi? Avete paura della verità”. La tensione in sala non si è dissolta del tutto, ma l’intervento è proseguito con l’ex re dei paparazzi che ha lanciato altre indiscrezioni su vari personaggi pubblici, dal dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta a Barbara Berlusconi.
Foto: X.