Chi ancora sperava che la crisi dei Ferragnez si sarebbe risolta in breve tempo, o addirittura che fosse tutta una messa in scena per spostare l’attenzione dallo scandalo Balocco, ormai dovrà ricredersi. Lo testimonia il fatto che Fedez abbia definitivamente traslocato. Da qualche giorno il cantante, tramite le sue storie su Instagram, ha fatto intendere ai suoi follower che si stava preparando ad allestire la nuova casa.
Secondo gli esperti di gossip si sposterà in un appartamento di 400 metri quadrati in zona Piazza Castello, a meno di 3 chilometri dal quartiere CityLife dove abitano la (ex?) moglie e i due figli. Poche ore fa, Fedez ha postato un video nel quale lo si vede insieme al padre Franco alle prese con gli scatoloni. “Quanti traslochi hai fatto in questo mese?”, gli ha chiesto Fedez. Lui, decisamente sconsolato, ha risposto “non lo so, quattro, cinque”. Nel frattempo, Chiara Ferragni è volata a Dubai per trascorrere le vacanze di Pasqua insieme ai figli Leone e Vittoria.
Quella che per molti si trattava di una “pausa di riflessione” sta assumendo i contorni di una separazione in piena regola. Delle tante indiscrezioni uscite su Chiara e Fedez e sui presunti accordi presi dai loro legali, una però sembra non essere stata confermata. La scorsa settimana era circolata la notizia che i due si fossero diffidati a vicenda: Fedez avrebbe imposto a Chiara di non utilizzare i figli sui social “per creare compassione nei confronti del pubblico”, mentre lei avrebbe richiesto di non parlare del loro matrimonio quando sarà ospite da “Belve”.
Francesca Fagnani, intervistata dal Corriere, ha spiegato di non aver ricevuto nessuna diffida e ha anticipato che il rapper sarà “collaborativo” e che l’intervista verterà ovviamente anche sulla sua vita privata.
Foto: Instagram / YouTube