Gianni Morandi è amato e seguito sui social ogni giorno di più. Lo dimostra l’affetto dei follower che seguono il suo profilo e il numero di fan sempre in forte crescita. Proprio qui, su Instagram, davanti ad un milione di utenti, Gianni Morandi, 74 anni, sceglie di scrivere un importante messaggio alla donna che da venticinque anni ama. L’amore della sua vita. La moglie, Anna Dann.
La dedica di Gianni Morandi alla moglie Anna
Il cantante ha condiviso uno scatto pieno di amore a cui ha aggiunto dolcissime parole che hanno commosso e allo stesso tempo conquistato tutti. Più di 42 mila like in poche ore e un’infinità di auguri e cuoricini rossi: il post di Gianni Morandi è una dedica bellissima rivolta alla moglie, proprio nel giorno del loro anniversario.
“Anna, sono passati 25 anni da quando ti ho conosciuta ed è cominciata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi ma in quel momento non potevo certo immaginare che, dopo 25 anni, avrei continuato ad amarti così intensamente!“, si legge nel post.
Tra i tanti messaggi di auguri qualcuno fa notare quanto sia stata fortunata Anna ad avere trovato un uomo così. Immancabile la replica del cantautore: “Sono molto più fortunato io” ribadisce, scatenando la felicità della moglie e dei fan che da sempre lo seguono.
Foto: Instagram