Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano, non sta passando dei bei momenti ultimamente. Rodrigo fino a poco tempo fa era impegnato nel GF Vip d’Oltremanica, proprio qui infatti era uno dei protagonisti del reality. Peccato che durante la sua permanenza nella casa inglese qualcosa è andato storto. Un bicchiere di troppo, qualche libertà in più ed il gioco è fatto. Rodrigo si è lasciato andare, forse un po’ troppo, fino al punto di incappare in una gaffe inaccettabile.
Durante il programma, secondo i media inglesi, avrebbe pronunciato delle frasi sconvenienti per niente digerite dal pubblico. L’intervento della produzione del format è stata rapidissima. Dal richiamo ufficiale fino all’eliminazione. Il Ken Umano si è dunque giocato la permanenza nel programma, e in modo totalmente ufficiale è stato allontanato senza la possibilità di un rientro.
E se da una parte la versione ufficiale resta l’espulsione a causa di un comportamento sbagliato, dall’altra parte invece Rodrigo Alves sostiene il contrario o meglio un’altra versione. In una intervista ai giornali inglesi ha confessato di essere uscito di sua spontanea volontà per i cattivi rapporti con gli inquilini della casa. Probabilmente bisognerà aspettare una ospitata da Barbara D’urso per scoprire la verità.
After a further incident, Rodrigo has been removed from the Big Brother House and will not be returning. #CBB pic.twitter.com/UEI6MYcNC1
— Big Brother UK (@bbuk) 25 agosto 2018