Gossip&Celebrities

Il nuovo amore di Michelle Hunziker: le foto non mentono

Condividi condividi
Pubblicato il 05/02/2025
Di Team Digital
Chi  Alvise Rigo il nuovo presunto amore di Michelle Hunziker


Nel giro di poche ore, il nome di Alvise Rigo è diventato uno dei più cercati su Google. Tutto merito di Michelle Hunziker e delle foto pubblicate dal settimanale Chi. La showgirl e il campione, ex rugbista, ora diventato noto grazie alle tante apparizioni in TV, sono stati paparazzati durante una vacanza sulla neve a Saint Moritz. Secondo il settimanale, il feeling tra i due è evidente e in molti ormai parlano già di una love story.


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)



Nell’ultimo periodo la Hunziker ha rilasciato parecchie interviste e, ovviamente, ha dovuto rispondere anche alle classiche domande sulla sua vita sentimentale. Michelle ha detto chiaramente di essere single, smentendo così ogni possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi o i soliti pettegolezzi in merito a un riavvicinamento con Ero Ramazzotti. Dopo la fine della storia con Alessandro Carollo, la showgirl ha preferito non cercare nuove relazioni. Ha anche detto di invidiare sua figlia Aurora Ramazzotti per aver trovato un compagno speciale come Goffredo, che a suo avviso rappresenta al meglio tutto quello che cerca in un uomo. Attento, premuroso, sempre presente, Michelle sogna che, un giorno, troverà anche lei un compagno simile.


Alvise risponderà a tutti questi requisiti? È presto per dirlo, ma per ora è chiaro che tra lui e Michelle è nata subito una complicità speciale. “Prima di partire per la Svizzera non si conoscevano” – scrive il settimanale – “Dopo poche ore si muovevano come una coppia rodata”.


Chi è Alvise Rigo, il presunto nuovo amore di Michelle Hunziker


Classe 1992, Alvise Rigo è nato a Venezia il 12 dicembre 1992. La sua passione per lo sport lo porta molto velocemente ad avvicinarsi al rugby e a diventare un giocatore professionista, prima con la Mogliano Rugby e in seguito con la Valsugana. Diventa un personaggio famoso e inizia a essere richiesto anche al di fuori dei contesti sportivi. Nel 2020 è uno dei valletti del Festival di Sanremo, accompagnando Antonella Clerici alla conduzione del festival. Poi partecipa ad altri programmi come “Ballando con le stelle”, “Celebrity Chef” di Alessandro Borghese e “Boomerissima”.


Muove anche i primi passi nel campo della recitazione nel 2023, entrando nel cast di “Che Dio ci aiuti”. Nello stesso anno debutta sul grande schermo con il prestigioso film “Nuovo Olimpo”, diretto da Ferzan Özpetek. Di recente ha anche recitato ne “La stanza accanto” di Pedro Almodovar.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI