La voci sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non si fermano. Fin dai primi mesi dopo il loro matrimonio, i Bennifer hanno monopolizzato i siti e le riviste di gossip, sempre a caccia di nuovi dettagli o indiscrezioni che potessero confermare i loro presunti problemi di coppia.
Con J-Lo e Ben Affleck tutto fa notizia, a partire dalle piccanti clausole del loro accordo pre-matrimoniale fino alla villa da 50 milioni di dollari che hanno acquistato per vivere insieme. Certo, il più delle volte i giornalisti hanno esagerato i toni pur di ottenere presunti scoop: come per l’ultimo video che ritraeva Ben, decisamente arrabbiato, che sbatteva la portiera della macchina in faccia alla moglie. Era chiaramente infastidito per il paparazzo che li stava filmando, ma sui social è stato presentato come l’ennesima litigata tra i due.
Il presunto sfogo di Jennifer Lopez contro Ben Affleck
Questa volta, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, è stata J-Lo. Intervistata per il suo nuovo film “The Mother”, Jennifer ha definito Ben come un uomo “non facile” e “molto pesante”, che troppo spesso ha da ridire sul suo abbigliamento e che vuole avere l’ultima parola su tutto.
“Ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante”
Per molti esperti di cronaca rosa questo potrebbe essere l’ennesimo campanello d’allarme che confermerebbe la crisi. Certo è che, quando si tratta di gossip, non è mai facile capire quale sia la verità. Non è escluso che la frase incriminata sia stata estrapolata da un contesto più ampio. In più occasioni i Bennifer hanno pubblicato delle smentite in merito ai pettegolezzi su di loro, lo faranno anche questa volta?
Foto: LaPresse