Gossip&Celebrities

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente separati: ecco gli accordi economici

Condividi condividi
Pubblicato il 24/02/2025
Di Team Digital
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente separati ecco gli accordi economici


Quando, poco prima di Natale, erano tornate a circolare le indiscrezioni di un possibile riavvicinamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, i fan, increduli, avevano riacceso le speranze. Era palese che fossero remote le possibilità che i due tornassero davvero insieme, ma molti follower dei Bennifer speravano in un colpo di scena.


Ovviamente non c’è stato. Ora JLo e Ben sono ufficialmente separati. Le carte in tribunale sono state firmate il 6 gennaio e il divorzio è entrato in vigore il 21 febbraio. Nonostante il momento non certo facile, pare che tra i due il clima sia piuttosto disteso: non avevano firmato accordi prematrimoniali e non ci saranno tensioni o questioni in sospeso.


Non sono stati resi noti gli specifici accordi economici, ma secondo quanto svelato da TMZ, i due ex coniugi sono riusciti a trovare un’intesa sulla casa da 60 milioni di dollari, che non verrà venduta, ma non sono stati svelati altri dettagli. È confermato, invece, che l’anello di fidanzamento da 8,5 carati rimarrà a JLo. Il sito americano ha aggiunto che “nessuno dei due pagherà il mantenimento all’altro”.


JLo è riuscita a riprendere in mano la sua vita


Mentre alcuni esperti di gossip continuano a insistere su un presunto flirt tra Jennifer e Kevin Costner, People ha riportato le dichiarazioni di alcuni amici della cantante, secondo cui il matrimonio con Ben Affleck si sarebbe velocemente trasformato “in un vero e proprio incubo”, ma ora lei è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Pare che abbia già comprato una nuova casa nella zona di Hidden Hills per la modica cifra di 21 milioni di dollari. “Un affare”, scrivono i tabloid americani.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI