L’intervista che andrà in onda questa sera a “Belve” di sicuro non deluderà tutti i fan di Jovanotti. Durante l’intervista Lorenzo ha spaziato tra i temi più diversi, passando dal racconto di momenti molto difficili, come quello della morte di suo fratello Umberto a causa di un incidente aereo o della lotta contro il cancro di sua figlia Teresa, fino ad argomenti più leggeri.
La lunga convalescenza dopo l’incidente
Lorenzo ha voluto mettersi a nudo su tutto, anche su come ha reagito dopo l’incidente in bici che l’ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione. Ha detto chiaramente di essersi sentito completamente “disorientato”, perché il corpo è sempre stato il suo “strumento fondamentale” e per un periodo l’aveva perso. “Avevo perso i miei colori”, ha detto, ma al tempo stesso ha rassicurato i suoi fan dicendo che sta lavorando duramente in vista del prossimo tour che partirà a marzo.
Non poteva mancare, infine, qualche domanda di cronaca rosa. Francesca Fagnani l’ha stuzzicato sul presunto flirt con Valeria Marini. Jovanotti ha prima preso l’argomento con la dovuta distanza, limitandosi a dire di voler “molto bene a Valeria” e che “lei era talmente su un altro pianeta, che io non esistevo proprio”. Quando l’intervistatrice ha insistito, lui ha concluso così:
“Se c’è stato un bacio o un flirt? Sono un uomo elegante, non si parla di queste cose qua in pubblico. Non dovrebbe farlo neanche lei”.
Foto: LaPresse