Non è la prima volta che i look sexy di Kim Kardashian fanno discutere; dagli scatti pubblicati su Instagram nei quali pare stia copiando Bianca Censori (ora fidanzata del suo ex Kanye West) a quelli in spiaggia decisamente provocanti. Certo, però, che Kim Kardashian non aveva mai fatto una combo come quella vista sul red carpet per l’apertura del suo nuovo negozio a New York. Vediamo che ha fatto questa volta l’imprenditrice.
Kim Kardashian con un piede rotto non rinuncia al tacco a spillo e usa un monopattino
Non ha voluto rinunciare al tacco a spillo nonostante il piede rotto. Soluzione? Un monopattino speciale dove poggiare il ginocchio e non rinunciare all’eleganza. Oltre a questa entrata particolare si parla anche dell’outfit, decisamente provocante:
@estilodf Kim Kardashian con un pie roto y en scooter, llegó en tacones a la apertura de la tienda insignia de SKIMS en Nueva York CC: @whoopsee.it #kim #kimkardashian #kkw #kk #kimkardashianwest #kimkardashianedit #kimkardashianmakeup #kimk #kardashians #kardashian #kardashiansjenner #kardashianshulu #kardashianjenner #kardashianlife #kardashiansisters #kardashiansounds #skims sonido original – EstiloDF
Un tubino con scollatura profonda e dei pantaloni attillati, il tutto in nuance beige. Kim Kardashian ha di nuovo fatto parlare di sé, riuscendo così nell’intento di sponsorizzare ancor di più l’apertura di questo nuovo shop newyorkese.
Foto: Instagram.