Gossip&Celebrities

La manager di Pamela Prati ha confermato che Mark Caltagirone non esiste

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2019
Di Team Digital
Lagente di Pamela Prati conferma Mark Caltagirone non esiste

Eliana Michelazzo, una delle due agenti di Pamela Prati, ha detto di non aver mai incontrato Mark Caltagirone

L’affaire del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta monopolizzando le riviste di gossip da ormai parecchie settimane. Sembrava che questa lunga e controversa vicenda si fosse conclusa lo scorso venerdì con la notizia della possibile rottura tra la showgirl e il fantomatico fidanzato, ma ora Eliana Michelazzo ha aggiunto un nuovo tassello alla storia.

L’agente di Pamela Prati ha svelato, ospite di Barbara d’Urso al programma “Live – Non è la d’Urso”, che Marco – o Mark – Caltagirone non esiste. La sua dichiarazione andrà in onda nella puntata di questo mercoledì, 22 maggio. Eliana Michelazzo ha confessato di aver mentito e di non aver mai incontrato Mark Caltagirone: “L’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live – Non è la d’Urso”. A questo punto credo non esista”.


L’agente ha rivelato di essere stata lei stessa raggirata dalla sua collega Pamela Perricciolo, anche lei manager di Pamela Prati. Nelle ultime ore è anche circolata l’indiscrezione secondo la quale Eliana Michelazzo sarebbe presto entrata nella casa del “Grande Fratello”, ma l’ipotesi è stata smentita ufficialmente su Twitter direttamente da Mediaset.





Foto: Facebook, Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI