Quando Kim Kardashian decide di mostrarsi in bikini, la risposta dei suoi follower di Instagram – ad oggi più di trecento milioni – è ormai scontata. La modella ha pubblicato alcune foto al spiaggia dove la vediamo prendere il sole su una tavola da surf. Il modello di costume scelto non lascia grande spazio all’immaginazione. La risposta dei suoi ammiratori? Più di 6.000 commenti e quasi di due milioni di “mi piace” solo nelle prime ore.
Da poco la Kardashian ha posato la per sua prima copertina per il celebre “Swimsuit Issue” della rivista Sports Illustrated. L’ha definito “un sogno che è diventato realtà” e, anche in quel caso, le foto su Instagram sono subito diventate virale.
Anche in amore le cose per lei vanno alla grande. Archiviato definitivamente il matrimonio con Kanye West – il divorzio è stato formalizzato a inizio marzo – oggi Kim è felice più che mai a fianco del comico del Saturday night live Pete Davidson. I due si stanno frequentando da tempo e nell’ultimo mese hanno ufficializzato la loro relazione, prima con alcuni scatti insieme su Instagram – che oggi vale più di mille conferme alla stampa – e poi presentandosi in coppia al Met Gala.
Foto: Instagram