Da settimane non si parla d’altro che della crisi dei Ferragnez. Ormai l’argomento non è più solo di dominio dei siti di gossip; tutte le testate italiane e i principali talk show continuano a svelare presunti retroscena o provano a strappare ai diretti interessati qualche dettaglio in più rispetto a quanto già detto ufficialmente.
Chiara Ferragni ha rilasciato due interviste: la prima al Corriere della Sera e la seconda, che ha generato non poche polemiche, a Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. In entrambi i casi ha confermato che la crisi con il marito c’era eccome, smentendo chi diceva che era tutta una farsa ma non aggiungendo molti altri dettagli.
Fedez non ha mai concesso interviste, ma è stato più volte fermato dall’inviato di “Pomeriggio 5”, Michel Dessì, rilasciando brevi commenti.
Ovviamente i follower della coppia sperano che tornino insieme, ma al momento nulla lo confermerebbe davvero. Diversi esperti di gossip, però, continuano a insistere che presto li rivedremo sotto lo stesso tetto. Anche Candida Morvillo, la giornalista che aveva realizzato l’intervista del Corriere pubblicata a fine febbraio, è di questa opinione. Ecco le sue parole:
“Sento tutti parlare di divorzio, nei talk televisivi e sui giornali siamo alla separazione dei beni, ai conti di chi tiene quale casa, ma questo non è quello che lei ha detto. Non è la sensazione che ho avuto parlando con lei e conoscendo anche lui. A me sembra molto chiaro. Le cose stanno come ha detto lei. Stanno affrontando una crisi più profonda del solito. La mia sensazione è che è una crisi aperta a tutti i possibili sviluppi. Certo, anche eventualmente allo scenario di un divorzio, ma non siamo a un passo dalla decisione”.
Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram