Gossip&Celebrities

L’influencer Michelle Comi ha lanciato una raccolta fondi per rifarsi il seno, ma qualcosa è andato storto

Condividi condividi
Pubblicato il 14/10/2024
Di Team Digital
Linfluencer Michelle Comi ha lanciato una raccolta fondi per rifarsi il seno ma qualcosa  andato storto


Michelle Comi non è certo nuova alle polemiche generate dalle sue uscite o iniziative. Dopo le vacanze gratis, i regali di lusso per il suo compleanno (poi buttati in piscina), le discusse dichiarazioni sul diritto di voto delle donne e quelle ancora più discusse sulla gravidanza, l’influencer ha recentemente suscitato scalpore con una raccolta fondi inusuale: ha chiesto ai suoi follower di contribuire economicamente per permetterle di rifarsi il seno.


Nonostante la richiesta sia stata accolta positivamente dai suoi fan, che le hanno donato oltre 15.000 euro in un solo giorno, qualcosa non è andato come previsto.


La raccolta fondi di Michelle Comi per rifarsi il seno: donati 15.000 euro in un giorno


Michelle Comi, seguita da migliaia di persone sui social, ha deciso di ricorrere a una raccolta fondi per finanziare un intervento di chirurgia estetica al seno. L’iniziativa, che mirava a raccogliere la somma necessaria per l’operazione, è stata lanciata su una piattaforma di crowdfunding con l’intento di coinvolgere i follower e invitarli a contribuire alla causa. La richiesta ha immediatamente fatto il giro del web, accendendo le polemiche. In ogni caso, la cifra prefissata per la raccolta fondi (15.000 euro) è stata raggiunta in meno di 24 ore.


La piattaforma di raccolta fondi annulla le donazioni per Michelle Comi: il motivo


Se da una parte alcuni follower hanno accolto la richiesta di Michelle con simpatia, vedendo la raccolta fondi come un’occasione per supportare la loro beniamina, dall’altra molti hanno criticato duramente l’iniziativa.


Le critiche non si sono fermate ai commenti sui social: sono arrivate direttamente alla piattaforma di crowdfunding, che ha ricevuto un gran numero di segnalazioni. Alla fine, la raccolta fondi è stata bloccata, con la piattaforma che ha giustificato la decisione proprio a causa del numero eccessivo di reclami ricevuti. Questo blocco ha di fatto interrotto la possibilità per Michelle di raccogliere ulteriori fondi e di accedere a quelli già raccolti, che sono quindi stati restituiti ai rispettivi donatori. “Pensavo di essere stata hackerata, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. E i soldi ricevuti sono stati restituiti“, ha infatti dichiarato l’influencer in un video.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI