Da tempo circolavano pettegolezzi su una presunta crisi di coppia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Lei, intervistata da Chi, aveva detto che stava attraversando un “momento delicato” nel quale preferiva mantenere la propria vita sentimentale lontana dai riflettori.
Molti hanno interpretato ciò come una smentita dell’ipotetica distanza tra lei e Alessandro. D’altronde la loro storia, fatta eccezione per pochi casi, non ha mai avuto spazio sui loro profili social. Era chiaro che preferissero difendere la propria privacy e non esporsi troppo. Solo pochi giorni fa, Katia Follesa aveva salutato Alessandro dal palco di “Michelle Impossible”, confermando così la relazione.
Ora sembra invece che qualcosa si sia incrinato. A dirlo, nuovamente, è Chi Magazine. Il settimanale è riuscito a paparazzare Michelle durante una vacanza alle Maldive, insieme alle figlie Sole e Celeste, e alla sua manager Graziella Lopedota; di Alessandro, nessuna traccia. Poi Michelle è stata vista di nuovo in un agriturismo per qualche giorno di relax, anche questa volta senza il compagno.
Il magazine ha ricevuto conferma della rottura da fonti vicine alla coppia. Pare che ad influenzare sia stata la distanza, lui a Roma e lei a Milano, oltre alla scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie.
Al momento i diretti interessati hanno preferito non rispondere ufficialmente alle indiscrezioni, ma dato il clima di riservatezza che hanno scelto fin dall’inizio per la loro storia, è difficile che ci saranno commenti in futuro.
Foto: Instagram