Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: o almeno, al popolo del web, piace pensarla così.
A seguito dell’annuncio della separazione, dopo dieci anni di matrimonio, di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sul web sono partite diverse indiscrezioni che insinuano (o fantasticano?) un ritorno di fiamma tra Michelle e il suo ex marito, nonché papà di Aurora, Eros Ramazzotti. Alcuni di questi rumor, addirittura, darebbero la colpa della fine del matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore proprio al riavvicinamento tra Michelle e il cantante. Dal canto suo, Eros, ha voluto però fare chiarezza sulla situazione tramite il suo profilo Instagram.
“Non sono fidanzato, sono libero” ha tuonato Eros per rispondere alle ipotesi sul suo ritorno con l’ex moglie. “Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata e non sono fidanzato. Sono libero, free, free, free” ha ripetuto il cantante mostrando alcune foto nelle stories.
Eros ha divorziato due anni fa da Marica Pellegrini e, da allora, non ha mai ufficializzato altre relazioni, ma mostrando sempre grande affetto nei confronti della sua ex moglie e madre di Aurora Ramazzotti.
Stesso affetto che si ritrova nella Instagram Story che Tomaso Trussardi ha voluto dedicare a Michelle nel giorno del suo 45° compleanno, nonostante siano passati pochissimi giorni dall’annuncio della separazione.
Immagine di copertina: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, via LaPresse